Visualizza versione completa : ULTIM'ORA: Huawei IDEOS X 5 in arrivo in Italia !!!
Ieri ho contattato la Huawei chiedendo notizie dell'arrivo in Italia dell'X5 e questa è stata la risposta:
Hi Hierro - we're in the process of finalizing release dates in Italy. As soon as we have a confirmed date, we will post an update for you. Stay tuned - thanks
Quindi l'X5 sta arrivando probabilmente grazie a più di un gestore di telefonia mobile.
Per quanto riguarda il prezzo le ultime notizie lo danno compreso tra i € 181,00 ed i € 217,00.
.
Per quanto riguarda il prezzo le ultime notizie lo danno compreso tra i € 181,00 ed i € 217,00.
200€ sarebbe un bel prezzo ma io non sono così ottimista! :p
Trk
200€ sarebbe un bel prezzo ma io non sono così ottimista! :p
Trk
Le indicazioni sul prezzo le dà Victor Xu, Huawei's chief marketing officer:
prezzo compreso tra i U$D 250 ed i U$D 300.
.
Al pubblico o ai rivenditori ?
Con o (probabilmente) senza tasse ?
Presumo con le tasse ed al pubblico dato che si parla anche del prezzo dell'IDEOS compreso tra i $ 100 ed i $ 200.
.
mail_fufa
01-02-2011, 23:52
:confused: A rigor di logica condivide buona parte delle specifiche tecniche con l' Acer Liquid E. I due terminali hanno stessa risoluzione del display, stessa fotocamera... sono più o meno similari.. anche per il peso. L' X5 è più nuovo.. ha qualche cavolatina in più.. l' altro è di un marchio blasonato, noto e storico. Se consideri che l' acer Liquid lo trovi a 250 Euro circa (a 200 da Euronics la versione non E... )
A mio avviso una buona collocazione commerciale sarebbe 250 euro.. finito nei negozi. Sopra .. diventa troppo e mi compro un Acer :D :ihih:
icaro821
02-02-2011, 01:53
Ti sbagli condivide buona parte delle specifiche tecniche con l' Acer Liquid Metal e non con l' E . Stessa CPU e stessa GPU del Metal.
certo che questo x5 a 199€ sarebbe da prendere a occhi chiusi ragazzi
certo che questo x5 a 199€ sarebbe da prendere a occhi chiusi ragazzi
Anch'io penso che il prezzo dell'IDEOS X5 sarà inferiore ai € 200,00.
.
ovalescente
02-02-2011, 19:34
Anch'io penso che il prezzo dell'IDEOS X5 sarà inferiore ai € 200,00.
.
Quasi quasi mi verrebbe da scommettere, se costa meno di 200€ te lo compro io, se però costa 300€ me lo compri tu. :ihih:
ovalescente
02-02-2011, 19:44
:confused: A rigor di logica condivide buona parte delle specifiche tecniche con l' Acer Liquid E. I due terminali hanno stessa risoluzione del display, stessa fotocamera... sono più o meno similari.. anche per il peso. L' X5 è più nuovo.. ha qualche cavolatina in più.. l' altro è di un marchio blasonato, noto e storico. Se consideri che l' acer Liquid lo trovi a 250 Euro circa (a 200 da Euronics la versione non E... )
A mio avviso una buona collocazione commerciale sarebbe 250 euro.. finito nei negozi. Sopra .. diventa troppo e mi compro un Acer :D :ihih:
Appunto invece ha lo stesso hardware dell'acer liquid metal e ha qualche caratteristica in più (schermo più grande)
Il metal sta a 350€ quindi lo huawei potrebbe stare sui 299€, in offerta 250€
ovalescente
02-02-2011, 19:46
Le indicazioni sul prezzo le dà Victor Xu, Huawei's chief marketing officer:
.
Appunto in euro magicamente diventano 250€ - 300€ :ihih:
Appunto in euro magicamente diventano 250€ - 300€ :ihih:
Io concordo con Hierro..per me sarà messo in vendita a 199€ . spero di avere ragione :D:D:D
ottima notizia! a 200€ è mio :D
quindi ha una gpu integrata?
qui tra Zte e Huawei hanno deciso proprio di ammazzare il mercato -.-
spero stia sui 180 - 200 euro.. se sta sui 250 difficilmente secondo me si riuscirà a vendere.. ci sono telefoni a 150 euro ke un utente poco esperto sceglierebbe e poi incide la marca poco conosciuta. molti non sanno ne leggere e ne scrivere huawei..lol. cmq attendiamo notizie ufficiali e si valuterà il tutto. con l'offerta giusta potrebbe spopolare e consolidare il successo di natale
qui tra Zte e Huawei hanno deciso proprio di ammazzare il mercato -.-
Si chiama concorrenza...evidentemente è possibile fare un buon cell senza dover costringere la gente a spendere 700€ :ok:
non è il massimo dei cell. xo forse grazie a android può offrire qualkosa in piu di un nokia e quei pixel in piu in fotocamera e grandezza del display rispetto ad un cell tipo 5800 possono fare la differenza. onestamente io attendo il prezzo e le prime opinioni.. xo faccaino quanto prima xke il mio cell non funge quasi più :s
se costa sotto i 200 euro sarà il mio prossimo telefono :D Praticamente un liquid metal economico. LTE e HUAWEI andrebbero premiate per aver portato gli smartphone a prezzi ragionevoli e veramente alla portata di tutti. Ve Lo immaginate l X5 costare meno di quella ciofeca di HTC wildfire tanto per dire ? :D
ovalescente
02-02-2011, 22:23
Secondo me vi state solo illudendo.
L'hardware è lo stesso del metal con addirittura qualcosa in più, quindi al massimo è il metal che è la versione economica dell'x5...
come puoi mai fare huawei a venderlo 150€ meno del metal?
Non si parla di samsung o altri del genere, ma di acer che già ha prezzi aggressivi.
Al massimo possono venderlo a 50€ di meno, 100€ proprio in offerta, ma 150€ di meno fissi mi pare proprio impossibile.
Comunque sperate che facciano una revisione hardware, perchè l'x5 di prima generazione ha il wifi fallato, quindi prima di fiondarvi ad acquistarlo verificate se hanno risolto il problema.
sono solo previsioni. x me possono metterno anche a 300, xo io a quel prezzo prendo altro.. di certo ha perso un cliente, con me credo anche altri.. attendiamo i prezzi e sapremo..
ovalescente
02-02-2011, 23:14
sono solo previsioni. x me possono metterno anche a 300, xo io a quel prezzo prendo altro.. di certo ha perso un cliente, con me credo anche altri.. attendiamo i prezzi e sapremo..
E cos'altro vorresti prendere?
Di questa nuova generazione di processore qualcomm MSM7230
al momento ci sono solo Acer liquid metal, huawei X5,HTC Vision
Qui sotto potete vedere il product demo dell'X5 da poco pubblicato:
http://www.youtube.com/watch?v=YhOODP_wkBw
.
___
L'X 5 sarà aggiornabile ad Android 2.3 Gingerbread.
hierro, tienici aggiornati !!!:eheh:
lordchaotic
05-02-2011, 01:19
Si chiama concorrenza...evidentemente è possibile fare un buon cell senza dover costringere la gente a spendere 700€ :ok:
Santo subito!!
Io mi metto a risparmiare già da oggi.
Ideos + android = ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeee
Si spera...non mi và di spendere 600 euro per un buon cellulare...:argh:
ILCAMPIONE
08-02-2011, 09:56
Qualcuno ha novità sul lancio di questo gioellino nel nostro bel paese?
Ragazzi ma Hierro è stato bannato?! Vedo sotot il suo nick la scritta banned! O sono io che non frequento molto telefonino.net da nabbo mi preoccupo per niente? Sono interessato all'ideos x5 e mi dispiacerebbe non ricevere più aggiornamenti a riguardo o_o"
ILCAMPIONE
08-02-2011, 15:44
adesso ci ho fatto caso anche io, bho?
Perche lo avete bannato vorremmo sapere cosa ha fatto.....
ILCAMPIONE
09-02-2011, 00:37
ridateci hierro!!!
ovalescente
09-02-2011, 10:37
L'x5, salvo sorprese, non ve lo aspettate a brevissimo.
L'ideos è stato annunciato a Settembre ed è stato commercializzato in Italia a Dicembre.
Se segue lo stesso iter, allora bisognerebbe aspettarselo ad Aprile.
Ciò di cui sono certo che a Natale 2011 o Gennaio 2012 sarà possibile trovarlo in offerta a 199€ :ihih:
ritaritae
10-02-2011, 12:02
se lo mettono a 200 lo prendo subito!!! ricordiamoci che ha anche il lettore flash player!
ovalescente
10-02-2011, 12:09
se lo mettono a 200 lo prendo subito!!! ricordiamoci che ha anche il lettore flash player!
Per il momento andrà a fare concorrenza all'acer liquid metal, quindi il prezzo sarà simile, magari giusto qualcosa di meno se vogliono essere aggressivi, qualcosa in più se stanno tirando un pò le somme del loro business.
Quindi il prezzo sarà fra i 250€ ed i 350€
Geonorth
10-02-2011, 20:26
Per il momento andrà a fare concorrenza all'acer liquid metal, quindi il prezzo sarà simile, magari giusto qualcosa di meno se vogliono essere aggressivi, qualcosa in più se stanno tirando un pò le somme del loro business.
Quindi il prezzo sarà fra i 250€ ed i 350€
ma ke dici cioè se prima è stato detto 250 - 300 dollari nn sn mica 250-300 €.. spero ke esca il prima possibile anke xkeio volevo prendere lo zte ma guardando questo telefono mi sono innamorato
le previsioni di prezzi di persone non addette ai lavori o non facenti parte dell'hawuei lasciano il tempo che trovano...fiato sprecato ^^
ovalescente
11-02-2011, 15:03
le previsioni di prezzi di persone non addette ai lavori o non facenti parte dell'hawuei lasciano il tempo che trovano...fiato sprecato ^^
Beh insomma, il prezzo dell'ideos è stato rispettato, si diceva fra 89€ e 160€, ed in effetti per 89€ la wind lo ha venduto, vodafone a 99€ ed ora sta a 149€.
All'estero nei Paesi dove già lo vendono, il prezzo oscilla fra 300€ e i 350€ equivalenti al cambio.
Secondo me credo che debbano fare una nuova revisione di questo x5 prima di commercializzarlo anche in altri Paesi, perchè i primi modelli hanno il wifi fallato.
ovalescente
11-02-2011, 16:33
Non funziona bene,non parte, provoca frequenti crash, la funzione di tethering non è abilitata.
Bisogna vedere se è un bug software, oppure proprio un problema del chip wifi.
Ne trovi traccia sui forum, anche su quello ufficiale di huawei, ci sono filmati anche su youtube che illustrano il problema.
Ciao ragazzi sono tornato.:)
Dovremmo sapere qualcosa in più circa la commercializzazione dell'X5 in Europa nel corso del MWC di Barcellona che si terrà tra il 14 ed il 17 Febbraio.
Stay tuned.
P.S. tenete conto che è in arrivo anche l'IDEOS X3......
.
ovalescente
12-02-2011, 00:19
Ciao ragazzi sono tornato.:)
Dovremmo sapere qualcosa in più circa la commercializzazione dell'X5 in Europa nel corso del MWC di Barcellona che si terrà tra il 14 ed il 17 Febbraio.
Stay tuned.
P.S. tenete conto che è in arrivo anche l'IDEOS X3......
.
Ottimo l'x3, così avrebbe dovuto essere l'ideos dall'inizio.
ILCAMPIONE
12-02-2011, 00:41
hierro ma che fine avevi fatto?
hierro ma che fine avevi fatto?
Ti mando un PM.
.
Da lunedì 14 Febbraio Huawei darà degli aggiornamenti circa i suoi prodotti e circa i tempi di commercializzazione.
Stay tuned...........
.
Geonorth
12-02-2011, 14:02
Hierro sei davvero un fenomeno dell'informazione.... Thanks a lot,,,
Hierro sei davvero un fenomeno dell'informazione.... Thanks a lot,,,
You're welcome. ;)
.
Geonorth
12-02-2011, 14:55
Hierro qui siamo in 3 ke aspettiamo questo nuovo IDEOS... mi raccomando tienici informati
mi sa che siamo molti più di tre...
è già uscito in europa, viene venduto in finlandia con il nome U8800 al prezzo di 213€
ovalescente
12-02-2011, 16:57
Cita la fonte, perchè se è la notizia che gira e che è stata presa da xda è un fake.
Cioè si, è uscito in Finlandia, ma non è quello il prezzo.
Il prezzo in finlandia è di 280€
280€ rappresenterebbe la fine dei miei sogni, spingendomi verso il waveII (cosa che in onestà non so se è bene o male)
Cita la fonte, perchè se è la notizia che gira e che è stata presa da xda è un fake.
Cioè si, è uscito in Finlandia, ma non è quello il prezzo.
Il prezzo in finlandia è di 280€
se me lo chiedi così gentilmente come posso dirti di no?
non c'è nessuna fonte lo vende l'operatore finlandese saunalahti al prezzo che ho detto io 213€, ignoro se con obbliga di ricarica o meno
danielsan131
12-02-2011, 17:41
Ciao a tutti, anche io sono interessato a questo smartphone. Cercando su qualche motore di ricerca ho visto che è in vendita sul sito della compagnia norvegese Telenor a 300 euro.
Geonorth
12-02-2011, 18:06
ma secondo voi noi saremo mai privilegiati come i consumer inglesi ke hanno avuto lo zte a 99£ ? noi saremmo contenti di ricevere questo telefono alla modica cifra di 200€.. o almeno io
ecco il link del x5 finlandese
http://saunalahti.fi/puhelimet/puhelin.php?id=485&type=handsetmodel
chi di voi riesce a tradurlo? perchè con google non è che si capisce tanto
mi sembra chiaro 213,60 se si vuole pagare in un'unica soluzione oppure a rate mensili incluso in un piano abbonamento e ce ne sono svariati
ovalescente
12-02-2011, 18:59
C'è scritto così bello:
prezzo normale 279 € :ihih:
213€ se si sottoscrive un abbonamento fra quelli elencati.
se fossi arrivato a fine pagina avresti visto il riepiloghetto: se sottoscrivi uno degli abbonamenti mensili il telefono lo paghi 0
Ragazzi tenete conto che per l'IDEOS mentre Vodafone lo vendeva in Italia a € 99,00 in Germania era venduto a € 190,00.
.
Ragazzi brutte notizie,
l'IDEOS X5 è venduto in Norvegia col nome Titan al prezzo di € 316,00 :noeh: .
.
ILCAMPIONE
12-02-2011, 19:55
ma qualcuno capisce il finnico? io lego 213 e 279 e altri mille prezzi non è che si capisca molto
ovalescente
12-02-2011, 20:40
Ragazzi brutte notizie,
.
Son due mesi che dico che il prezzo è quello :ihih:
Il prezzo è assolutamente normale.
L'acer liquid metal e questo x5 sono da preferire sopra a tutti gli altri modelli in questa fascia di prezzo, non temono concorrenti al momento.
Ora si spera di trovarlo in offerta a 250€ prima dell'estate e a 199€ per Natale prossimo.
ILCAMPIONE
13-02-2011, 04:01
Son due mesi che dico che il prezzo è quello :ihih:
Il prezzo è assolutamente normale.
L'acer liquid metal e questo x5 sono da preferire sopra a tutti gli altri modelli in questa fascia di prezzo, non temono concorrenti al momento.
Ora si spera di trovarlo in offerta a 250€ prima dell'estate e a 199€ per Natale prossimo.
eheh mica posso aspettare fino a natale....
spaceagle23
13-02-2011, 06:34
Ragazzi brutte notizie,
.
:shock: mi tengo ancora per un po il fido ideos!!!
199€ or GTFO, se mi passate la licenza...
hierro non è che sai qualcosa dell'ideos x3 che sarà presentato il 14 o giorni a seguire insieme alle altre info su ideos x5 ecc...?
hierro non è che sai qualcosa dell'ideos x3 che sarà presentato il 14 o giorni a seguire insieme alle altre info su ideos x5 ecc...?
Oggi alle 18.00 dovrebbero arrivare le prime notizie sui nuovi smartphone.
Stay tuned.....
.
Per la precisione oggi arriveranno le prime notizie da Samsung, Sony-Ericsson e Nokia.
.
Ragazzi brutte notizie,
.
In Norvegia costa tutto tantissimo...Ci sono tantissime tasse da pagarci su....Il fatto che in Norvegia sia venduto a 316€ mi lascia pensare che in Italia sarà venduto a poco più di 200€!!!
Speriamo che esca presto...
Ragazzi brutte notizie,
.
Anche X3 allora non credo che venga via a meno di 250€.
Non sapevo però che in Norvegia i prezzi fossero più alti che da noi.
ovalescente
13-02-2011, 13:28
Vabbè conviene aspettare, ormai si sparano numeri a casaccio :ihih:
ILCAMPIONE
13-02-2011, 19:24
sono le 18 32 aspettiamo....
Geonorth
13-02-2011, 20:50
ancora nessuna notizia da hierro??
Ragazzi per quanto riguarda Huawei le novità saranno diffuse a partire da domani. :censura:
.
Geonorth
14-02-2011, 00:47
Uff possibile ke ci fanno sudare così tanto per uno smartphone???
ovalescente
14-02-2011, 13:15
La conferenza huawei è domani.
Geonorth
14-02-2011, 13:28
ma nn era oggi??
ovalescente
14-02-2011, 13:37
ma nn era oggi??
questa news dice
Huawei Announces Smart Devices at Mobile World Congress 2011
Spain, Barcelona, 14 February 2011: Huawei, a leader in providing next-generation telecommunications network solutions for operators around the world, will be launching four new devices at Mobile World Congress 2011.
The products being launched and showcased are:
* Huawei IDEOS™ X3: the slimmest 3.2 inch-screen smartphone powered with Android Gingerbread
* Huawei IDEOS™ S7 Slim: a next-generation 7-inch capacitive touch-screen tablet offering a blend of style and portability, with 12.5 thickness supporting both 3G and wifi
* Huawei HiLink: Plug&Link data card for on-the-go high speed Internet, ready for use in 15 seconds.
* Huawei Mobile WiFi Smart Pro: Intelligent high speed wireless modem, supports connections for up to five concurrent users or devices, easy file sharing, and media compatibility across various operating systems
Full information and news about the devices will be available during the show after the official launch press conference on Tuesday 15th February.
Geonorth
14-02-2011, 13:43
oooooooookey grazie ovalescente
spaceagle23
15-02-2011, 10:58
novità?
ovalescente
15-02-2011, 11:18
novità?
Scusa segui la diretta di telefonino.net
Al momento stanno facendo la conferenza dell'htc.
Huawei dopo o probabilmente nel pomeriggio.
spaceagle23
15-02-2011, 11:44
Scusa segui la diretta di telefonino.net
Al momento stanno facendo la conferenza dell'htc.
Huawei dopo o probabilmente nel pomeriggio.
grazie, non ci avevo badato... stavo leggendo il forum dal cell :)
Geonorth
15-02-2011, 17:01
ancora nn si sa niente quando ci sarà la conferenza della huawei?
ovalescente
15-02-2011, 18:03
Mi sa che dell'x5 non dicono niente.
Per il momento:
Ideos X3
* Android 2.3 (Gingerbread)
* 3.2-inch capacitive HVGA touchscreen
* “Slimmest” device with a 3.2-inch display at 11.2mm thick
* 3.2-megapixel front-facing camera
* Availability: Spring (Japan; U.S. date unknown)
* MSRP: “Below $200″
Geonorth
15-02-2011, 18:20
possibile ke ci tirano sempre pacchi??
Qualcuno sa quanta ROM ha l'X5?
ovalescente
15-02-2011, 18:40
Qualcuno sa quanta ROM ha l'X5?
dalle specifiche :
ROM 4GB
Geonorth
15-02-2011, 20:18
ancora niente sulla conferenza huawei?
ma altre specifiche dell'ideos x3? certo che se la tirano però se in due giorni hanno detto solo questa all'hawuei...
mail_fufa
16-02-2011, 01:40
Sembra costerà 249 Euro.. :ok:
danielsan131
16-02-2011, 11:00
Sembra costerà 249 Euro.. :ok:
Chiedo scusa, ma quali sarebbero le fonti?
ma allora?? ci sarà l X5 O X3?
ovalescente
16-02-2011, 11:17
ma allora?? ci sarà l X5 O X3?
In Italia non si sa ancora niente.
Bisogna attendere i nostri operatori (vodafone,wind) che li mettano in listino, allora si sapranno i prezzi.
Ma non penso che avvenga proprio domani, da come si sono messe le cose, se proprio arriveranno in Italia, lo faranno per Maggio-Giugno.
In Italia non si sa ancora niente.
Bisogna attendere i nostri operatori (vodafone,wind) che li mettano in listino, allora si sapranno i prezzi.
Ma non penso che avvenga proprio domani, da come si sono messe le cose, se proprio arriveranno in Italia, lo faranno per Maggio-Giugno.
io lavoro in vodafone :D magari riesco a scoprire qualcosa ma ne dubito
ovalescente
16-02-2011, 11:24
io lavoro in vodafone :D magari riesco a scoprire qualcosa ma ne dubito
Ecco appunto, invece di venire a chiedere, passa notizie :D
Per quanto riguarda l'X3 "sarà disponibile probabilmente in Europa dalla prossima Primavera ad un prezzo molto simile a quello dell'IDEOS".
.
Per quanto riguarda l'X3 "sarà disponibile probabilmente in Europa dalla prossima Primavera ad un prezzo molto simile a quello dell'IDEOS".
.
in tutta Europa?
ovalescente
16-02-2011, 11:51
.
Beh questo è scontato se lo vogliono vendere :ihih:
Alla fine è poco più che un aggiornamento dell'ideos che copre quelle carenze di quest'ultimo che proprio limitano tantissimo il terminale, cioè il processore e lo schermo.
Al momento secondo me processore msm7227 e schermo 320x480 sono proprio i requisiti minimi per poter usufruire bene di android.
L'x5 invece è di ben altra sostanza.
Comunque al momento l'Italia mi pare che è pò snobbata.
Se ci fossero tutti i terminali che girano per il mondo, tipo lo zte blade,la scelta sarebbe molto più ampia.
E' proprio la fascia 99€-299€ che è molto carente ed invece dovrebbe essere quella più piena, perchè è l'unica in cui io considero il prezzo di un cell ragionevole :D
"L’X3 si candida a divenire uno degli smartphone con Android 2.3 più leggeri e sottili disponibili sul mercato."
.
Molto interessante Hierro! Grazie per le info! Ma la velocità del processore dell'X3 quanto sarà?
Ma sono io che vedo come ultimo aggiornamento del GSMA a
15/2/2011 - 14:38
Andrea Galeazzi si prepara alla chat!!
o è normale così?
Come mai?
ovalescente
16-02-2011, 13:13
Molto interessante Hierro! Grazie per le info! Ma la velocità del processore dell'X3 quanto sarà?
Ma sono io che vedo come ultimo aggiornamento del GSMA a
15/2/2011 - 14:38
Andrea Galeazzi si prepara alla chat!!
o è normale così?
Come mai?
Oggi se ne saranno andati in giro per barcellona :ihih:
L'x3 dovrebbe avere l'msm7227 a 600Mhz, ormai è uno standard per gli under 200€
Comunque i video di questo x3 in funzione non ne ho visti in giro, secondo me hanno portato solo la scocca ed ancora non è pronto. :ihih:
Il X5 non ha la camera frontale...questa non ci voleva per me...:S
ovalescente
16-02-2011, 15:43
Il X5 non ha la camera frontale...questa non ci voleva per me...:S
Non è che ce ne sono molti android con la cam frontale.
anche perchè quelli che la usano e che ne hanno di bisogno penso siano molto pochi...
ovalescente
16-02-2011, 15:56
Beh io con tre fra Gd3 e cvgua l'ho usata parecchio.
Bello questo ideosx5...acnhe io sono interessato..attendiamo notizie del prezzo :ciao:
widewings
16-02-2011, 19:46
ieri mia sorella ha preso l'ideos.....dopo averci smanettato un pochino mi sa che aspetto l'ideos x5 ma solo per una questione di schermo + grande altrimenti avrei preso questo piccolino....sarà una marca "sconosciuta" ma se il prezzo sarà interessante lo prendo al volo.
W i cell a basso costo con adroid!!!
P.S.: ma dell'X6 se ne sa nulla??non c'era a Barcellona?
damianoq
16-02-2011, 19:53
x5 dovrebbe costare 250 secondo me comunque sicuramente sotto i 300 euro x3 invece dalle voci sul web su barcellona ho sentito che dovrebbe essere sotto i 200 euro
a mio parere, se verranno con vodafone
x3 - 149€
x5 - 249€
x6 - 349€
tutti scontati di 50€ con portabilità
Ma le caratteristiche tecniche di questo x5 e dell'x6 ci sono?
ovalescente
16-02-2011, 20:17
Ma le caratteristiche tecniche di questo x5 e dell'x6 ci sono?
l'x6 ancora lo devono lanciare,
mentre per l'x5 si conosce già tutto, sul sito huawei le caratteristiche:
http://www.huaweidevice.com/worldwide/productFeatures.do?pinfoId=2914&directoryId=2037&treeId=37
x5 - 3.8", scorpion 800mhz, adreno205, 512 ram, froyo, 5mpx e 720p, 1500mah
x6 - 4.1", snapdragon 1ghz, HDMI e fotocamera frontale, HSPA+, per il resto uguale
widewings
16-02-2011, 20:24
x5 - 3.8", scorpion 800mhz, adreno205, 512 ram, froyo, 5mpx e 720p, 1500mah
x6 - 4.1", snapdragon 1ghz, HDMI e fotocamera frontale, HSPA+, per il resto uguale
"adreno" indica una gpu dedicata che l'X6 non ha?
ce l'hanno entrambi, è la stessa del desire Z / desire HD
Ma alla fine l'hawei non sta dicendo nulla in sto GSMA?
x3 130€
x5 249€
x6 359€
imho
imho non ci interessa, voglia dati ufficialiiiii, uff, novità oggi? è l'ultimo giorno >_>
In Nuova Zelanda costa poco più di 300€. Il prezzo si sta attestando attorno a questa fascia
Date un'occhiata qui: ;)
http://www.youtube.com/watch?v=rWlYhDXhOoQ
.
da quello che si vede NON puntano sull x5 ma sull x3, in pratica un clone del garmin-o1 allo stesso prezzo (con gingerbread)
peccato
danielsan131
17-02-2011, 21:16
Non so se per voi è una buona notizia, per me lo è =)
Su un sito di ecommerce tedesco l'ho trovato a 235 euro + spedizione!
ovalescente
17-02-2011, 21:42
Ottimo!
100€ meno del liquid metal, con caratteristiche perfino superiori sono un'ottimo prezzo di partenza.
:buaah: ho preso l'acer liquid a 199€ , se l'x5 parte da 235€ a 199€ ci arriva presto.
Starà a 249 che diventeranno 199 con portabilità, secondo me. Market killer.
Daniel,
vuoi dire che l'ho hai gia` ordinato?!? :shock: :shock:
Puoi dirci il nome del vendor su web?
Molder
Dite che sarà un ottimo telefono? Anche come qualità touch, display,video e fotografie? Volevo prendere un nokia n 8 o un c 7,ma con questo telefono risparmierei un sacco di soldi e finalmente dopo anni abbandonerei simbian per sperimentare android. Adesso vengo da un nokia 5800 e con il simbian avevo imparato a fare praticamente. Dovrei ricominciare tutto da capo,ma sono pronto alla sfida.
finche non risolvono il bug del wifi, non vale la pena imho
danielsan131
18-02-2011, 00:32
Daniel,
vuoi dire che l'ho hai gia` ordinato?!? :shock: :shock:
Puoi dirci il nome del vendor su web?
Molder
No, non l'ho ancora ordinato, ma ci sto facendo un pensierino....
Non penso di poter dire il nome del venditore sul web, non vorrei essere bannato!
finche non risolvono il bug del wifi, non vale la pena imho
Penso che i bugs del wifi siano dovuti per lo più da una versione non definitiva del firmware. I video che testimoniano questo problema risalgono a più di 2 mesi fa, poi non so
finche qualcuno non lo compra e non fa una recensione non lo sapremo c'è di buono che è un problema firmware e quindi risolvibile con un po di buona volontà
bingo! trovato anch'io, se non ti offendi scrivo io come si trova
basta cercare con google
Huawei U8800 Schwarz
ovalescente
18-02-2011, 08:51
Dite che sarà un ottimo telefono? Anche come qualità touch, display,video e fotografie? Volevo prendere un nokia n 8 o un c 7,ma con questo telefono risparmierei un sacco di soldi e finalmente dopo anni abbandonerei simbian per sperimentare android. Adesso vengo da un nokia 5800 e con il simbian avevo imparato a fare praticamente. Dovrei ricominciare tutto da capo,ma sono pronto alla sfida.
Sulle foto ed i video non ci contare, da quello che si vede in giro però sono almeno decenti, ma certo non paragonabili a nokia.
ovalescente
18-02-2011, 08:54
finche qualcuno non lo compra e non fa una recensione non lo sapremo c'è di buono che è un problema firmware e quindi risolvibile con un po di buona volontà
bingo! trovato anch'io, se non ti offendi scrivo io come si trova
basta cercare con google
Huawei U8800 Schwarz
Comunque a me pare sia un preordine.
danielsan131
18-02-2011, 10:44
@rawos:
e perchè mai dovrei offendermi?
@ovalescente:
dipende che sito. Uno dei tanti mi fa fare addirittura il pagamento su paypal e mi garantisce la spedizione entro 48 ore...
superfra83
18-02-2011, 10:51
Una curiosità... Avrà un led di notifica?
Grazie...
ma alla fine a barcellona huawei non ha detto niente di nuovo...
P.S. ma è vero che l'ideos x3 sarà disponibile soltanto a fine anno?! ._.
ovalescente
18-02-2011, 22:17
ma alla fine a barcellona huawei non ha detto niente di nuovo...
P.S. ma è vero che l'ideos x3 sarà disponibile soltanto a fine anno?! ._.
Probabilmente, a Barcellona hanno portato solo un pezzo di plastica, non è ancora pronto.
L'x5 invece è già pronto e funzionante da Settembre ed ancora non arriva in Italia.
L'x3 non ha niente di interessante, quando arriverà sarà completamente sorpassato, a meno che non lo mettano in offerta a 49€ :ihih:
Se l'x5 parte da 230€, per natale prossimo ci arriva a 150€ e sarà un ottimo acquisto, altro che ideos a 99€
infatti mi sa che l'x3 andrà a sostituire l'attuale ideos in realtà
ovalescente
18-02-2011, 23:12
infatti mi sa che l'x3 andrà a sostituire l'attuale ideos in realtà
Non fosse che il prezzo annunciato è di 199€
A Natale prossimo fra l'x3 a 99€ e l'x5 ad un ipotetico prezzo di 149€, non c'è nemmeno da pensarci. :ihih:
Si ma ragazzi voi state pensando a natale prossimo ossia tra 10 mesi :ihih:
Io spero che l'x5 esca presto prima che mi convinca definitivamente a prendere l'ideos normale :eek: :ihih:
ovalescente
19-02-2011, 08:59
Si ma ragazzi voi state pensando a natale prossimo ossia tra 10 mesi :ihih:
Io spero che l'x5 esca presto prima che mi convinca definitivamente a prendere l'ideos normale :eek: :ihih:
L'ideos normale a 149€ ? :fuori:
Ormai a 89-99 non si trova più
Se in Germania l'x5 è disponibile ora, diciamo che probabilmente, per fine mese prossimo, potrebbe essere disponibile in qualche shop italiano come importazione con garanzia eu :ihih:
Vi segnalo che Tre sta vendendo il Samsung Corby Smartphone a € 99,00 invece che € 179,00.
.
ovalescente
19-02-2011, 09:51
Vi segnalo che Tre sta vendendo il Samsung Corby Smartphone a € 99,00 invece che € 179,00.
.
Se lo tenessero :ihih:
L'ideos normale a 149€ ? :fuori:
Ormai a 89-99 non si trova più
Se in Germania l'x5 è disponibile ora, diciamo che probabilmente, per fine mese prossimo, potrebbe essere disponibile in qualche shop italiano come importazione con garanzia eu :ihih:
Veramente fino a ieri ho visto l'ideos a 89€ in un negozio wind (o 0€ in abbonamento)
ma cosa c entrano l Ideos o il Corby con l X5?
danielsan131
21-02-2011, 20:49
ancora nessuna news sull'uscita di questo smartphone?
vedremo mai un'anteprima di andrea galeazzi? :)
antonioricca
22-02-2011, 09:48
Salve a tutti. Anch'io sono interessato a questo gioiello. Ma ho trovato questa notizia (fonte lastest-price.com):
Huawei has announced the availabilty of one more mobile phone for Hong Kong market namely Huawei Ideos X5 having a lots of features.Huawei X5 has 3.8 inch touch screen display,inbuilt camera of 5 Megapixel ,Bluetooth and wi-fi connectivity.
Features:
3.8 inch touch screen display
Supports HSPA+ high-speed data network
Runs on Android 2.2 Froyo OS
Qualcomm 1GHz processor
5 Megapixel camera
Bluetooth
WiFi
A-GPS
USB
Price in Rupees : Rs.30570 – (Rs.31793 with VAT)
Price in Dollar : $485 – $533
Price in Euro : 358 – 393 (Euro)
Price in Pound : 303 – 333 (Pound)
Price in Rubble : 14557 – 15597 (Rubble)
Price in Yen : 40437 – 43671 (Yen)
L'informazione sul processore è sbagliata.
Mi sembra un po' tanto, che ne dite?
Salve a tutti. Anch'io sono interessato a questo gioiello. Ma ho trovato questa notizia (fonte lastest-price.com):
Huawei has announced the availabilty of one more mobile phone for Hong Kong market namely Huawei Ideos X5 having a lots of features.Huawei X5 has 3.8 inch touch screen display,inbuilt camera of 5 Megapixel ,Bluetooth and wi-fi connectivity.
Features:
3.8 inch touch screen display
Supports HSPA+ high-speed data network
Runs on Android 2.2 Froyo OS
Qualcomm 1GHz processor
5 Megapixel camera
Bluetooth
WiFi
A-GPS
USB
Price in Rupees : Rs.30570 – (Rs.31793 with VAT)
Price in Dollar : $485 – $533
Price in Euro : 358 – 393 (Euro)
Price in Pound : 303 – 333 (Pound)
Price in Rubble : 14557 – 15597 (Rubble)
Price in Yen : 40437 – 43671 (Yen)
L'informazione sul processore è sbagliata.
Mi sembra un po' tanto, che ne dite?
E' vecchia questa news.
Sul mercato online tedesco sembra che sia stato piazzato intorno a 250€ tendente verso il basso.
Quindi trovarlo a 199€ prima dell'estate potrebbe essere possibile.
Io lo trovo un prezzone. Non vedo proprio il motivo per comprare un cell che costi 500€ ,se con questo ci fai le stesse cose e ancora non ho capito a cosa servano i dual core al momento, dobbiamo fare editing e conversione video sul cell?
Insomma mi pare prematuro investire su un tecnologia (dual core) la cui potenza sarà richiesta fra qualche anno con versioni successive di android e magari in quel periodo uscirà l'x10 a 199€ con le stesse caratteristiche di quelli che costano ora 500€
widewings
22-02-2011, 12:08
Non vedo proprio il motivo per comprare un cell che costi 500€ ,se con questo ci fai le stesse cose e ancora non ho capito a cosa servano i dual core al momento, dobbiamo fare editing e conversione video sul cell?
Insomma mi pare prematuro investire su un tecnologia (dual core) la cui potenza sarà richiesta fra qualche anno con versioni successive di android e magari in quel periodo uscirà l'x10 a 199€ con le stesse caratteristiche di quelli che costano ora 500€
Quoto pienamente....magari sarà un pò lento nel web rispetto al dual core...ma alla fine è un cellulare!!
poi ognuno ha le sue esigenze.....per me, ad esempio, deve essere ottimo in conversazione, avere un buona antenna gps e poi il resto è secondario....mia sorella ha preso l'ideos e tutte queste cose le fa egregiamente, aspetto l'x5 solo perchè lo schermo è troppo piccolo per le mie mani altrimenti avrei preso pure io l'ideos
Con l'ideos il discorso è diverso.
Il processore dell'ideos è pesantemente limitato, molte cose non le puoi proprio fare, tipo far girare flash,manca la gpu.
Il boot ci impiega un minuto, già con un zte blade o samsung corby che hanno un processore un pò più potente ci impiega 20 secondi.
Qui si tratta di trovare un cell con il giusto bilanciamento, l'x5 ha il giusto bilanciamento e secondo me non fa rimpiangere i cell da 500€
Già io con l'acer liquid E mi trovo benone e non lamento alcuna lentezza, l'ideos me lo sono tolto di corsa perhè era troppo limitante.
Ragazzi c'è una novità poco gradita: sembra che Android 2.3 sarà un'esclusiva del Google Nexux S.
Tutti gli altri smartphone dovranno aspettare Android 2.4.
.
Ragazzi c'è una novità poco gradita: sembra che Android 2.3 sarà un'esclusiva del Google Nexux S.
Tutti gli altri smartphone dovranno aspettare Android 2.4.
.
Se tutti gli altri smartphone veramente venissero aggiornati al 2.4 allora chissene del 2.3 :ihih:
Il 2.4 probabilmente sarà un vero passo avanti, il 2.3 è poco più che un service pack.
L'importante è che questo telefono arrivi presto in italia, poi per gli aggiornamenti si vedrà a tempo debito :ihih:
nessuno del forum l'ha comprato dalla Germania?
235 euro+ spedizione mi sembra buono, purchè funzioni!
nessuno del forum l'ha comprato dalla Germania?
235 euro+ spedizione mi sembra buono, purchè funzioni!
Beh mi pare un azzardo, a meno che non si conosca il tedesco bisognerebbe leggere tutte le condizioni di acquisto e vedere anche se spediscono in Italia.
Beh mi pare un azzardo, a meno che non si conosca il tedesco bisognerebbe leggere tutte le condizioni di acquisto e vedere anche se spediscono in Italia.
E che non sia op-lock.
.
Lattemacchiato
23-02-2011, 11:24
Handy Attacke e Mp3player sono siti fidati su cui parecchi utenti della room Sony Ericsson hanno già comprato in passato. :)
Geonorth
23-02-2011, 20:56
Ora ragazzi io mi chiedo xke siamo sempre gli ultimi per queste cose?? in germania lo vendono già in Inghilterra è sold out su qualche sito che ho visto e da noi??? Ho letto che il lancio io italia è previsto per giugno -settembre. Tutto questo xke?Propongo un acquisto in massa da qualche sito tedesco...
"The Huawei Device handset that has been launched in Sweden and Finland is not the IDEOS X5, but the U8800 - another Huawei smartphone. The U8800 is similar to the IDEOS X5 in hardware design and appearance. We are still on track to ship the IDEOS X5 to our operating partners in the UK, Singapore, Hong Kong and New Zealand in the first quarter of 2011. We hope this clarifies the situation. Thanks!"
Huawei
Mi spiace raffreddare un po` i bollenti spiriti ;) , ma in germania su uno dei siti citati il prezzo e` di almeno 255 euro per il U8800. bisogna aggiungere la spedizione per l'estero, e qundi *sembra* che si possa fare, e l'IVA!
Shipping costs 19.00 €
Total, items 235.62 €
VAT included 40.65 €
TOTAL: 254.62 €
E forse, perche` non e` chiaro, bisogna ordinare insieme una carta prepagata, o da 10 o da 6 euro. (bello l'idae di cheap! a poco prezzo e anche un uccellino.. :) )
Molder
Ah, e comunque e` ancora in "bestellt, im Zulauf" ovvero:
ordered, expected soon, cioe` in attesa dal produttore!!!
M.
"The Huawei Device handset that has been launched in Sweden and Finland is not the IDEOS X5, but the U8800 - another Huawei smartphone. The U8800 is similar to the IDEOS X5 in hardware design and appearance. We are still on track to ship the IDEOS X5 to our operating partners in the UK, Singapore, Hong Kong and New Zealand in the first quarter of 2011. We hope this clarifies the situation. Thanks!"
Huawei
diciamo che sono ESATAMENTE identici, a parte il nome. E' una classica operazione di marketing, lo hanno lanciato come u8800 in quei paesi dove il brand ideos ha avuto un brutto posizionamento, lo lanceranno da noi come ideos x5 ad un prezzo, temo, molto differente.
Cmq un applauso a huawei che è da poco nel mercato della telefonia mobile e già ha imparato a fare casini come le più blasonate
Temo per me stesso che nei prossimi giorni proverò a comprarlo sul sito tedesco a 235,qualcosa più spedizione.
Vi farò sapere come va a finire...
sapete se ci sono problemi con la garanzia con acquisti dall'estero di questo tipo?
(tra parentesi chiedono anche la p.iva perciò non so se si può fare da privati..)
graazie
comunque sarà lui il prossimo, per ora l'ideos mi soddisfa, tra qualche mese si pensa
anche il nuovo INQ potrebbe essere un competitor in realtà, mentre lo ZTE Skate lo escluderei
Cmq un applauso a huawei che è da poco nel mercato della telefonia mobile e già ha imparato a fare casini come le più blasonate
Huawei è uno dei produttori più grossi del mondo, si piazza mi pare al terzo posto nel ranking mondiale.
Da noi adesso sta avendo maggiore visibilità sui cellulari, e sta commercializzando con il proprio marchio, ma in realtà tutte le chiavette internet vendute finora ed i telefoni "Vodafone" sono sempre stati tutti Huawei (e qualcuno marcato ZTE).
Huawei è uno dei produttori più grossi del mondo, si piazza mi pare al terzo posto nel ranking mondiale.
Da noi adesso sta avendo maggiore visibilità sui cellulari, e sta commercializzando con il proprio marchio, ma in realtà tutte le chiavette internet vendute finora ed i telefoni "Vodafone" sono sempre stati tutti Huawei (e qualcuno marcato ZTE).
Il produttore cinese più grande al mondo è ZTE che è al 4° posto in classifica dietro Nokia, Samsung ed LG.
Huawei è più indietro.
.
No, quella è la storia di Zte (4° posto).
Ho scritto telefonia mobile, dovevo essere più chiaro? Dispositivi mobili di telefonia cellulare. Il primo cellulare della huawei è del 2008.
Poi ragazzi guardiamo la luna e non il dito, stanno combinando un discreto casino con lo stesso cellulare commercializzato con due nomi diversi, con tutto quello che consegue come supporto
voitDefy
24-02-2011, 15:53
ragazzi ma è vero che arriverà a settembre??
ILCAMPIONE
24-02-2011, 16:03
Speriamo molto molto prima anche se tutto settmebre sarebbe perfetto cosi il mio ideos si prenderà tutta la sabbia del mare e il mio ideos x5 affronterà il freddo inverno(faccio il cambio come con le gomme termiche alla macchina)
a quanto pare il prezzo in europa non è ancora stabile, dai 236,50 siamo passati mediamente a 270€ in Germania, strana come cosa no?
Qualcuno sa se è presente in qualche altro stato EU?
pozzosenzafondo
25-02-2011, 19:49
Splendido smartphone . Secondo me arriverà da noi a 199 euro con promo Vodafone ! E questo cell si che li vale tutti !!!!
damianoq
25-02-2011, 22:13
meglio ideos x5 o nexus one che sta commercializzando unieuro a 250 euro?
Il problema è trovarli, entrambi :ihih:
l'x5 ha la gpu adreno 205 che è più performante dell'adreno 200 del nexus one, per il resto forse si equivalgono.
Vi volevo segnalare che una catena di elettronica sta vendendo l'Acer Liquid (che è all'altezza dell'IDEOS X5) a € 199,00 invece che € 299,00.
.
Vi volevo segnalare che una catena di elettronica sta vendendo l'Acer Liquid (che è all'altezza dell'IDEOS X5) a € 199,00 invece che € 299,00.
.
??? L'Acer liquid, sia il normale che il E (quelllo con piu` Ram) sono inferiori e piu` vecchi come HW al Huawei X5/U8800. L'unico confrontabile e` il Liquid Metal.
Certo che se la acer la smettesse di chiamarli tutti con lo stesso nome i suoi modelli.... :stordito:
Vorrei sapere dove sono questi nuovi prezzi tedeschi aumentati, non li vedo...
L'Acer Liquid è roba del dopoguerra oramai :rolleyes:
L'Acer Liquid è roba del dopoguerra oramai :rolleyes:
Invece non è vero, si difende ancora bene.
Guardate che il metal e l'x5 non è che siano rivoluzionari, apportano migliorie, ma non siamo troppo lontani.
La vera differenza di prestazioni come detto anche per il nexus one è l'adreno 205 che rispetto all'adreno 200 del liquid e del nexus fa schizzare i benchmark in alto.
Però per il momento per 199€ il liquid E non ha rivali, bisognerà attendere l'x5 ed il suo prezzo per poterne riparlare.
Certo che se la acer la smettesse di chiamarli tutti con lo stesso nome i suoi modelli.... :stordito:
Invece è una fortuna, perchè può capitare che nella nota catena, confondano i modelli a 199€...
certo non ti danno il metal, ma la confusione fra liquid e liquid e può avvenire...
Meglio un nexus ora che un ideos x5 chissà quando :p (ma sono di parte perchè l'ho preso l'altro ieri :ihih: ).
danielsan131
01-03-2011, 14:14
l'unico unieuro presente nella mia zona non era affiliata a quell'operatore di telefonia mobile, quindi nessuna promozione. che iella.....
spaceagle23
02-03-2011, 11:05
so che è un po off topic, ma nel volantino auchan c'è il tablet huawei s7 a 399€
so che è un po off topic, ma nel volantino auchan c'è il tablet huawei s7 a 399€
Sperando che sia il nuovo :rolleyes:
Il vecchio prima lo si poteva trovare a 250€ ,ma aveva lo schermo resistivo.
La versione aggiornata ha lo schermo capacitivo, ma... bel rincaro 399€ :ihih:
Sperando che sia il nuovo :rolleyes:
Il vecchio prima lo si poteva trovare a 250€ ,ma aveva lo schermo resistivo.
La versione aggiornata ha lo schermo capacitivo, ma... bel rincaro 399€ :ihih:
anche perchè fino a 2 settimane fa era in vendita sul sito Marcopolo expert a 349(ovviamente il capacitivo, acquistato da un utente del forum)...prezzo ora aumentato anche li
titusthefox
03-03-2011, 10:00
Salve a tutti. ci sono per caso novità riguardo la data di commercializzazione dell'x5? dovrei cambiare il mio omnia i900 e questo terminale mi piace molto. Quanto dovrò ancora aspettare?
Nessuna novità.
In Australia costa 349$ pari a 250€
Se rispettano il cambio questo sarà il prezzo.
http://ausdroid.net/2011/02/18/huawei-ideos-x5-available-from-dick-smith-for-349/
titusthefox
03-03-2011, 10:31
Il prezzo se sotto i 300 euro non è un problema, anche perchè il terminale mi sembra decisamente buono e cmq perfetto per le mie esigenze. E' che volevo avere un idea di quanto dovrò ancora aspettarlo :)
Il prezzo se sotto i 300 euro non è un problema, anche perchè il terminale mi sembra decisamente buono e cmq perfetto per le mie esigenze. E' che volevo avere un idea di quanto dovrò ancora aspettarlo :)
Ciao Tito la Volpe :p
Lo Huawei X5 detto anche U8800 e` gia` in vendita in Europa! E` in Germania a attualmente sui 260 euro circa. Alcuni di quasti siti fanno anche spedizione in Italia. ;)
Ciao
Molder
titusthefox
03-03-2011, 17:34
Ciao Tito la Volpe :p
Lo Huawei X5 detto anche U8800 e` gia` in vendita in Europa! E` in Germania a attualmente sui 260 euro circa. Alcuni di quasti siti fanno anche spedizione in Italia. ;)
Ciao
Molder
Saresti mica così gentile da mandarmi i siti dove si può già comprare? perchè eventualmente lo compro subito. Ciao e grazie Molder :)
Huawei
Fate attenzione a non confondere l'U8800 con l'IDEOS X5.
.
zasalvo76
03-03-2011, 21:30
ragazzi anch'io sono alla ricerca di un cellulare avendo appena venduto il mio nokia 5800. Allora mi sono deciso di scrivere alla Huawei chiedendo informazioni sulla commercializzazione in Italia dellIdeos X5 ed il prezzo previsto per la vendita, ebbene ecco la risposta (che non vi farà sicuramente piacere) :sdonk:
"Dear Sir / Madam
the device has not been launched into Italy Market ,and the actual date has
not been set
Thanks"
Credo non ci sia bisogno di traduzione...:buaah:
danielsan131
03-03-2011, 22:09
ragazzi anch'io sono alla ricerca di un cellulare avendo appena venduto il mio nokia 5800. Allora mi sono deciso di scrivere alla Huawei chiedendo informazioni sulla commercializzazione in Italia dellIdeos X5 ed il prezzo previsto per la vendita, ebbene ecco la risposta (che non vi farà sicuramente piacere) :sdonk:
"Dear Sir / Madam
the device has not been launched into Italy Market ,and the actual date has
not been set
Thanks"
Credo non ci sia bisogno di traduzione...:buaah:
Bene, se non lo sanno nemmeno loro mi sa che mi butto sul defy :D
Fate attenzione a non confondere l'U8800 con l'IDEOS X5.
.
Non diciamo cose inesatte :ihih:
E' come gli avessi appena detto di non comprare lo huawei u8150 perchè è un modello diverso dall'ideos :ihih: .
Si sa che huawei usa doppia nomenclatura.
Saresti mica così gentile da mandarmi i siti dove si può già comprare? perchè eventualmente lo compro subito. Ciao e grazie Molder :)
Io te lo sconsiglio, poi per la garanzia dove ti rivolgi?
Conosci il Tedesco per sapere veramente a quali condizioni stai acquistando?
E poi devono ancora arrivare, al momento faresti un preordine, e avresti il cell fra un mese forse.
Bene, se non lo sanno nemmeno loro mi sa che mi butto sul defy :D
Se hai fretta buttati su altro, come sul defy.
Secondo me c'è ancora minimo un mesetto da aspettare.
Victorino
04-03-2011, 14:40
Ma in UK quando arriva? E per l'ideos x3 si sa nulla (sia UK che Italia)?
Ma in UK quando arriva? E per l'ideos x3 si sa nulla (sia UK che Italia)?
L'ideos x3 se ne parla per la seconda metà di quest'anno.
Comunque non è niente di sconvolgente, se già ora si riesce a trovare ad esempio l'lg optimus one a 150€, si può benissimo ignorare l'x3, e prendersi uno di questi terminali, l'x3 ha un hardware paragonabile a optimus one,garmin a1 etc.
ILCAMPIONE
09-03-2011, 12:05
in australia è in vendita a 299$(australiani)
http://www.crazyjohns.com.au/huawei-u8800-x5-black/
icaro821
09-03-2011, 14:41
299 dollari australiani che al cambio odierno sono circa 217 euro, magari costasse tanto anche in Italia.
"The Huawei IDEOS™ X3 will be available in Japan via SOFTBANK MOBILE Corp. from Spring 2011"
.
Dell'IDEOS X 5 ci saranno due versioni, una HSDPA 7,2 Mbps e l'altra a 14 Mbps.
Le ultime notizie sul prezzo, udite udite, lo danno intorno ai € 260,00.
.
.
"The Huawei IDEOS™ X3 will be available in Japan via SOFTBANK MOBILE Corp. from Spring 2011"
.
Questo già si sapeva e se leggi oltre vedrai invece che negli altri paesi è atteso per l'autunno 2011.
Lasciate perdere l'x3 deve ancora arrivare l'x5.
Poi questo x3 non è un gran telefono, può giusto sostituire l'ideos a 99€, ma già a 150€ io non lo comprerei.
L'Ideos X5 è stato lanciato questo mese ad Hong Kong con un ritardo di più di 2 mesi sulla road-map al prezzo di 2.880 dollari di Hong Kong (€ 266,00).
.
L'X5 è in vendita ad Hong Kong dall'operatore Tre nella versione HSDPA a 14.4Mbps.
.
damianoq
13-03-2011, 16:03
ma non si sa ancora se esce qui in italia?
ILCAMPIONE
13-03-2011, 23:49
L'X5 è in vendita ad Hong Kong dall'operatore Tre nella versione HSDPA a 14.4Mbps.
.
a quanto?
damianoq
14-03-2011, 15:19
è meglio attendere questo bideos sempre se esce o comprare motorola defy a 300 euro?
Nel test Quadrant l'IDEOS X5 ha ottenuto il valore 1346 mentre per fare un confronto il ZTE Blade ha ottenuto 388 mentre l'LG Optimus One ottiene 330.
Quindi in questo test l'X5 è decisamente superiore agli altri 2 il Blade probabilmente penalizzato dall'avere la variante di Android 2.1 più lenta della 2.2.
.
Nel test Quadrant l'IDEOS X5 ha ottenuto il valore 1346 mentre per fare un confronto il ZTE Blade ha ottenuto 388 mentre l'LG Optimus One ottiene 330.
Quindi in questo test l'X5 è decisamente superiore agli altri 2 il Blade probabilmente penalizzato dall'avere la variante di Android 2.1 più lenta della 2.2.
.
Mi pare naturale, l'x5 ha un processore da 800Mhz e soprattutto la gpu adreno 205.
Lo zte blade ed lg hanno un processore da 600Mhz e la gpu adreno 200.
L'x5 non è assolutamente confrontabile con questi due terminali.
I concorrenti sono l'acer liquid metal ed il motorola defy.
Se viene venduto a 250€, il metal non ha avrà alcun senso comprarlo a 330€, dato che l'x5 ha lo stesso identico hardware ed in più ha 4GB di rom contro i soli 512Mb del metal, cosa importantissima secondo me.
Mentre il defy può essere un'opzione rispetto all'x5 visto che sta scendendo sotto i 300€ e potrebbe arrivare a 250€. Il defy ha 2GB di rom e la robustezza della scocca.
Quindi dipende molto dal prezzo dell'x5, se entra nella fascia 199€-249€ è l'acquisto obbligato per la fascia di prezzo 199€-300€, non ha rivali.
Coyote74
16-03-2011, 11:47
.
Il mio Blade con Froyo 2.2 e un piccolo overclock ha superato 600 punti senza battere ciglio. Certo che 1300 punti per x5 sono veramente tanti, quasi da non crederci visto che il Galaxy s ne fa 800 e il nexus one 2.2+ circa 1300. Ma siete sicuri di queste prestazioni?
.
Ciao,
qual e` la fonte di questi numeri??? E` affidabile?
Puoi darci un link dove avere i dettagli? :confused:
Ciao
M.
Il mio Blade con Froyo 2.2 e un piccolo overclock ha superato 600 punti senza battere ciglio. Certo che 1300 punti per x5 sono veramente tanti, quasi da non crederci visto che il Galaxy s ne fa 800 e il nexus one 2.2+ circa 1300. Ma siete sicuri di queste prestazioni?
Perchè no?
Consultate questo sito:
http://smartphonebenchmarks.com/index.php?filter_model=all&filter_benchmarkapp=Quadrant&filter_cpu=all&filter_gpu=all
Considerando che l'x5 ha il processore MSM7230 a 800Mhz, mi pare un risultato nella norma.
Il motorola defy che ha un processore a 800MHz confrontabile con il MSM7230 fa 1053 con android 2.1 , quindi non vedo perchè l'x5 non debba fare 1300 con froyo.
Ovvio che i risultati sono influenzati soprattutto dalla gpu.
ma che fine ha fatto sto ideos x5 :( sono stufo di aspettare ancora senza nessuna notizia oltretutto.
Il motorola defy è una valida alternativa? qualcuno può darmi il nome preciso per visionarlo e a che prezzi si aggira? soprattutto avrà aggiornamenti di android come ideos x5?
L'Ideos X5 è in vendita in Australia a € 247,00 !
.
ILCAMPIONE
16-03-2011, 21:51
L'Ideos X5 è in vendita in Australia a € 247,00 !
.
mi mandi mp con la fonte
si ma fuori dall'italia è senza garanzia e senza lingua italiana....
si ma fuori dall'italia è senza garanzia e senza lingua italiana....
si ma anche in Italia se non arriva brandizzato, la gestione della garanzia non dovrebbe essere troppo agevole.
Secondo me è proprio questo il problema, gli operatori italiani ancora non hanno preso accordi con huawei e huawei non ha la forza per commercializzare da sola in Italia i prodotti.
ILCAMPIONE
17-03-2011, 12:55
si ma anche in Italia se non arriva brandizzato, la gestione della garanzia non dovrebbe essere troppo agevole.
Secondo me è proprio questo il problema, gli operatori italiani ancora non hanno preso accordi con huawei e huawei non ha la forza per commercializzare da sola in Italia i prodotti.
a me basta che sia basso con il prezzo, mi fido di huawei :D
Ancora niente? :(
Meno male che doveva uscire a marzo-aprile...ancora neanche l'annuncio hanno fatto, chissà quando se ne parla, mi sa che cerco altro.:argh:
Ancora niente? :(
Meno male che doveva uscire a marzo-aprile...ancora neanche l'annuncio hanno fatto, chissà quando se ne parla, mi sa che cerco altro.:argh:
Ti segnalo che dal 24 Marzo sarà offerto sottocosto l'LG Optimus One a € 179,00 da €nics.
2.500 pezzi disponibili.
.
Ti segnalo che dal 24 Marzo sarà offerto sottocosto l'LG Optimus One a € 179,00 da €nics.
2.500 pezzi disponibili.
.
Ma che hai un negozio, che vai mettendo annunci in ogni thread?
Sinceramente chissene frega dell'optimus one.
Se mi devo comprare l'optimus one a 179€ preferisco prendermi lo zte blade allo stesso prezzo e finanche senza garanzia.
Comunque chi è interessato all'x5 ha scartato l'optimus one da un secolo.
Coyote74
23-03-2011, 14:44
2.500 pezzi disponibili.
.
Non fosse per il fatto che ha uno schermo troppo obsoleto, a quel prezzo sarebbe un ottimo affare.
Non fosse per il fatto che ha uno schermo troppo obsoleto, a quel prezzo sarebbe un ottimo affare.
Perchè ha uno schermo troppo obsoleto?
.
Perchè ha uno schermo troppo obsoleto?
.
320x480 è proprio una risoluzione base.
Il processore arm v6 porterà presto a molte incompatibilità con le app.
Se uno pensa che da un momento all'altro potrebbe spuntare questo benedetto x5 a 199€ , viene solo da sudare freddo a pensare a quale fesseria sarebbe prendere un optimus one ora.
Al massimo vale 99€
320x480 è proprio una risoluzione base.
Il processore arm v6 porterà presto a molte incompatibilità con le app.
Se uno pensa che da un momento all'altro potrebbe spuntare questo benedetto x5 a 199€ , viene solo da sudare freddo a pensare a quale fesseria sarebbe prendere un optimus one ora.
Al massimo vale 99€
320 x 480 non è proprio una risoluzione base.
L'Ideos poco più piccolo ha una risoluzione di 320 x 240.
.
320 x 480 non è proprio una risoluzione base.
L'Ideos poco più piccolo ha una risoluzione di 320 x 240.
.
Infatti nella classificazione android 320x240 è marchiata come low resolution, ma 320x480 è normal,quindi la risoluzione base.
Ma veramente 320x480 è troppo poco per i cellulari odierni,
Il nokia 5230 che costa 100€ , ha 640x360 su 3,2"
non vedo perchè uno debba spendere 200€ e avere un 320x480 solo perchè è android.
Non fatevi fregare dai produttori, prendere android si, ma anche che abbia caratteristiche adeguate ai tempi e ad android stesso.
Ormai bisogna puntare sugli 800x480 .
L'X5 è in vendita in Nuova Zelanda a NZD 549,00 (€ 291,00).
.
drowlord
24-03-2011, 22:28
speriamo arrivi presto in italia..
damianoq
26-03-2011, 21:15
sapete se ideos x6 sarà mai commercalizzato in italia? grazie
sapete se ideos x6 sarà mai commercalizzato in italia? grazie
non si sa nemmeno se verrà commercializzato l'x5, figuriamoci l'x6 su cui ci sono dubbi che venga proprio mai prodotto :ihih:
drowlord
27-03-2011, 11:29
ma quindi non è sicuro che l'x5 possa arrivare anche in italia?
ma quindi non è sicuro che l'x5 possa arrivare anche in italia?
Visto il ritardo... come si dice il buongiorno si vede dal mattino.
L'ideos è stato lanciato a novembre e commercializzato in Italia a Dicembre, l'x5 è stato lanciato a Ottobre una prima volta e poi a gennaio una seconda ma ancora non si sa nulla... nel frattempo sono usciti e stati commercializzati modelli di altre marche che sono stati presentati dopo...
alistassio
27-03-2011, 12:25
Ragazzi potreste mettere dei link a siti dove comprare il telefono anche se la garanzia non è italiana?
drowlord
27-03-2011, 16:51
Visto il ritardo... come si dice il buongiorno si vede dal mattino.
L'ideos è stato lanciato a novembre e commercializzato in Italia a Dicembre, l'x5 è stato lanciato a Ottobre una prima volta e poi a gennaio una seconda ma ancora non si sa nulla... nel frattempo sono usciti e stati commercializzati modelli di altre marche che sono stati presentati dopo...
che amarezza..
L'X5 è in vendita dalla Vodafone di Hong Kong a € 254,00.
.
questo fa ben sperare, sinceramente
Arriverà a breve anche nei listini vodafone italia :contratto
il prezzo dovrebbe essere 279-299€
Arriverà a breve anche nei listini vodafone italia :contratto
il prezzo dovrebbe essere 279-299€
fonte?
Ti pareva, prezzo troppo alto.
Speriamo che venga commercializzato anche fuori dalla vodafone, altrimenti da quel prezzo non si schioda più. :sdonk:
A quel punto è preferibile il defy od il sony x10
a 300€ mi compro un htc desire usato come nuovo...a proposito, a parte il processore a 1000mhz più potente del 800mhz dell'x5, nel resto come sta messo a confronto?
a 300€ mi compro un htc desire usato come nuovo...a proposito, a parte il processore a 1000mhz più potente del 800mhz dell'x5, nel resto come sta messo a confronto?
Vabbè non si può confrontare il nuovo con l'usato, io un cell usato non lo comprerei mai.
Comunque 300€ è il prezzo dell'x5, qui si parla dell'x5
Dell'x6 ancora non si sa niente di certo perchè ancora non è stato presentato a nessun evento.
Comunque da quello che affermarono a Dicembre, l'x6 dovrebbe avere in più il processore da 1GHz, lo schermo da 4" o poco più,l'uscita hdmi e qualcos'altro.
ok facendomi due conti, se sta a 279 con vodafone, dovrei fare a tempo a triangolare la mia sim di riserva per godere dello sconto portabilità (che di regola dovrebbero fare)
eheheh, un genio del male :D
eccolo in azione :-)
http://www.youtube.com/watch?v=9sp9iksFxtQ&feature=player_embedded
drowlord
29-03-2011, 12:43
peccato che il prezzo sia un po altino..pero credo che per quei soldi si fa fatica a trovare di meglio.. o sbaglio?
peccato che il prezzo sia un po altino..pero credo che per quei soldi si fa fatica a trovare di meglio.. o sbaglio?
Il motorola defy, il sony xperia x10 sono meglio.
gigginom
30-03-2011, 16:50
mamma mia da 199 euro (prezzo che doveva farlo prendere ad occhi chiusi) si è arrivati a 300 euro????
Con tutto il rispetto per huaweii anchio opterei per un desire (seminuovissimo) oppure aspettando offerte per i nexus one che a volte si trovano nuovi a 300...
Che delusione!!
mamma mia da 199 euro (prezzo che doveva farlo prendere ad occhi chiusi) si è arrivati a 300 euro????
Con tutto il rispetto per huaweii anchio opterei per un desire (seminuovissimo) oppure aspettando offerte per i nexus one che a volte si trovano nuovi a 300...
Che delusione!!
Guarda che si è partiti da 350€ e si è arrivati a 279€
Mi pare una buona cosa in prospettiva dei 199€.
Non scherziamo questo cell è il rivale del defy e del liquid metal, non poteva assolutamente costare 199€ al lancio, cioè 150€ meno della concorrenza.
Certo che se all'estero costa già ora sulle 230€ e qui dovesse essere commercializzato solo da vodafone e continuare a costare sempre 299€ o 279€ allora la colpa sarebbe di vodafone non certo di huawei.
gigginom
30-03-2011, 17:30
si ma dubito che l'assistenza dei prodotti huawei sia a livello di motorola o acer...Quindi,secondo un mio modesto parere,anche a 250 euro non ne vale la pena...
FORDESCAPE2009
30-03-2011, 22:43
si ma dubito che l'assistenza dei prodotti huawei sia a livello di motorola o acer...Quindi,secondo un mio modesto parere,anche a 250 euro non ne vale la pena...
c'e' il Nokia C6-01 a quel prezzo:D
Dicono intorno 150 euro X5:boh: :boh:
:ciao:
drowlord
31-03-2011, 11:53
su ebay un negozio inglese l'ha messo in pre-vendita a circa 235 euro..
edit: non c'e piu..pero c'e su amazon.de a 250.. è possibile farlo arrivare in italia? quanto costano le spedizioni? non capisco niente del crucco :(