Visualizza versione completa : INVISIBLE CASES di Cellular Line
brigida96
16-01-2011, 20:55
Ciao a tutti. Sono in procinto di ricevere un iPhone 4 con Tre e sono un tipo molto pignolo e possessivo, ciò che è mio e mio e deve essere perfetto. Un maniaco praticamente :) XD. Ho visto una bella custodia trasparente della CellularLine che dovrebbe essere la INVISIBLE CASES o simile, della stessa marca, (http://cellularline.it/catalog/it/catalogo_cellular_line/protezione_e_utilita/custodie_per_iphone/invisible_cases_for_iphone). Leggendo sul forum ho visto che le custodie possono causare delle volte danni di graffi e polvere perché non sono costruite alla perfezione. Mi sapete dare qualche dettaglio sulla suddetta custodia? Qualcuno di voi l'ha acquistata?
compra una pellicola posteriore,da applicar alla parte in vetro e poi valuti. Giusto per esser pignolissimi :D
brigida96
16-01-2011, 20:59
Io la custodia la prendo in ogni caso e preferirei quella rigida a quella in silicone perché avendola acquistata mio padre, ogni tanto dietro, quando lo apre per pulire c'è qualche granello di polvere. Oltre alla custodia aggiungo la pellicola frontale che mi esce insieme alle custodie CellularLine. L'unico dubbio è se prendere questo oppure un'altro.
è stata la prima custodia che ho acquistato per il mio iphone4 e l'ho anche subito sostituita con il bumper originale.
a me non piace per diversi motivi, prima di tutto perchè è rigida e in caso di caduta non è che "ammortizzi" troppo, poi era anche difficoltosa toglierla per pulire.
ti consiglierei di prenderne una "gommata" e meno rigida.
ma sono solo gusti probabilmente.
ciao
io ho preso la incase snap,sottile e da un buon feeling.
Ora lo ho libero e con invisible shield applicato,ricoverato in una custodia in pelle.
Faccio mille attenzioni,x questioni di maniacalità
brigida96
16-01-2011, 22:09
A me piace moltissimo il fatto della custodia rigida e trasparente. A questo punto dò un'occhiata anche ad altre custodie. Mi consigliate a questo punto qualche custodia da acquistare che ricopra l'iPhone come questa segnalata?
brigida96
16-01-2011, 22:37
Ma mi conviene mettere il proteggi "vetro" posteriore oltre alla custodia?
Ma mi conviene mettere il proteggi "vetro" posteriore oltre alla custodia?
se sei pignola si.. Le vende anche cellular line posteriore e anteriore..
Io la metto per principio su ogni tel che posseggo,anche per un ottica di rivendibilità.
brigida96
17-01-2011, 15:11
1. Sono un maschio!
2. A questo punto farò così. Io sono pignolo e maniacale su queste cose.
1. Sono un maschio!
2. A questo punto farò così. Io sono pignolo e maniacale su queste cose.
pardon il nick ha tratto in inganno :inchino:
Ciao a tutti. Sono in procinto di ricevere un iPhone 4 con Tre e sono un tipo molto pignolo e possessivo, ciò che è mio e mio e deve essere perfetto. Un maniaco praticamente :) XD. Ho visto una bella custodia trasparente della CellularLine che dovrebbe essere la INVISIBLE CASES o simile, della stessa marca, (http://cellularline.it/catalog/it/catalogo_cellular_line/protezione_e_utilita/custodie_per_iphone/invisible_cases_for_iphone). Leggendo sul forum ho visto che le custodie possono causare delle volte danni di graffi e polvere perché non sono costruite alla perfezione. Mi sapete dare qualche dettaglio sulla suddetta custodia? Qualcuno di voi l'ha acquistata?
lascia perdere le cellular line..
se vuoi un buon prodotto completo ordina questo.
l'invisible shield della zagg..
completo davanti, dietro e i 2 laterali in metallo
http://www.zagg.com/invisibleshield/apple-iphone-4-cases-screen-protectors-covers-skins-shields.php
il problema delle custodie di plastica rigida è che protegge il telefono dai graffi ma loro stesse si graffiano e non poco. Il risultato è che in breve tempo esteticamente fa veramente pietà. Avrai pure il cell perfetto ma si presenta veramente male. Per questo l'ho messa in un cassetto e adesso lo uso nudo che è molto più bello ;)
drcarter
17-01-2011, 17:22
io ce l'ho trasparente della cellular line.. direi che e' molto molto bella ... poi sono gusti
utilizza il thread sulle custodie