PDA

Visualizza versione completa : Z300 quanti dubbi!

telefoniño
04-11-2005, 11:47
possibile che sul sito del produttore non lo trovo?

possibile che la batteria sia irrisoria?(se scrivo alla samsung arriva la seconda?)

che dotazione trovo nella scatola?(cavo, auricolare....ma niente Trans?(W Lapo!!))

uffa, possibile che devo preferire il nokia 6630???

ma è compatibile con le normali sim o serve una 128 per le videochiamate?

grazie:new:

telefoniño
05-11-2005, 16:56
possibile che nessuno lo abbia comprato?

Innuendo7
05-11-2005, 20:18
Per la batteria io ci faccio 3 giorni in modalità 2g, se poi lo metto come umts diciamo una giornata

Cavo usb, auricolare e caricabatteria ma nessuna transflash che va comprata a parte

ti ho risposto ache sull'altro post e direi proprio che io sono per il 6630

io faccio le videochiamate con una 64 e va tutto bene....

Tipo71
05-11-2005, 20:48
una giornata... e checi fai ci giochi tutto il giorno?????? :-/ Ma è possibile che duri così poco... come faccio a prenderlo abituato col mio che ci duro dai 4 ai 7 giorni? :-(

rxaxf
05-11-2005, 23:16
innuoendo o grisu dice la verità purtroppo al momento nn è prevista la batteria doppia x lo z300 un bel telefono sicuramente ma con un intenso utilizzo la batt fatica ad arrivare a fine giornata..

telefoniño
06-11-2005, 17:05
Per la batteria io ci faccio 3 giorni in modalità 2g, se poi lo metto come umts diciamo una giornata

Cavo usb, auricolare e caricabatteria ma nessuna transflash che va comprata a parte

ti ho risposto ache sull'altro post e direi proprio che io sono per il 6630

io faccio le videochiamate con una 64 e va tutto bene....

grazie grisù!

l'uso che verrà fatto esclude le videochiamate, ma l'autonomia resta comunque scarsa..

anche io ero per il nokia (pur non avendone mai avuto uno) ma il mio vecchio vuole il flip e molto più importante un display che visualizzi i numeri molto grandi

ma il Bt dello Z300 è il vecchio dei samsung bloccati o è libero per l'invio di foto,contatti,suoni...

non sapete nulla della richiesta della seconda batteria??

Innuendo7
06-11-2005, 18:32
Il Bt nn è bloccato.... e per quanto riguarda la richiesta della seconda batteria, da quello che ho letto altrove, per lo z300 non è proprio prevista!
Per i caratteri grandi hai ragione, è proprio per questo che ho preso un samsung a mio padre.....

Innuendo7
06-11-2005, 18:33
una giornata... e checi fai ci giochi tutto il giorno?????? :-/ Ma è possibile che duri così poco... come faccio a prenderlo abituato col mio che ci duro dai 4 ai 7 giorni? :-(

No non ci gioco tutto il giorno, anzi ti posso dire che non ci faccio neanche moltissime telefonate, ma con la rete 3g la batterai si scarica molto facilmente. Sotto 2g resiste un po' di più ma con un uso non intenso....

Tipo71
06-11-2005, 19:44
Ciao Innuendo, non volevo dire che passi le giornate a giocare la mia era solo una battuta, cmq sta storia della batteria è deludente sarà che io mi sono abituato bene però non ho problemi ad arrivare a una settimana con un'ora di chiamate fatte e vedo mio fratello che ormai usa di più il Sagem X5 che il Samsung z140 (bello x carità) proprio x motivi di batteria...

Peccato però lo Z300 poteva essere proprio un bel telefono... io uso un cell solo x chiamare e in vacanza x le foto niente altro e doverlo ricaricare ogni giorno o 2...

Saluti Maxxx :-/

Innuendo7
06-11-2005, 21:58
Io l'ho comprato per tutte le sue caratteristiche e perchè volevo un telefonino a conchiglia...sinceramente, però, sto pensando di tornare a Nokia, non appena esce il 6280.....
:ciao:

telefoniño
07-11-2005, 20:32
oggi abbiamo fatto un confronto col babbo
come prevedibile ha scelto subito il samsung, vi faccio sapere appena ci arriva

..se scriviamo alla casa magari arriva anche per noi una seconda batteria...no?? ;-)