Visualizza versione completa : CAMBIO DISPOSITIVO BIS Tim nuovo Blackberry
marfrank
07-01-2011, 16:54
Vorrei, cortesemente, una conferma: sto per fare un "Cambio Dispositivo" sul BIS Tim, per passare dal mio Vecchio Bold 9000 al Nuovo Torch (con la stessa SIM); dopo aver salvato PIN ed IMEI del nuovo BB devo anche cliccare "Invia dati di Configurazione"?.
Ne approfitto per chiedere anche se, facendo poi il "Cambio Dispositivo" ma questa volta sul Desktop Manager, le Applicazioni di terze parti che ho scaricato da App World vengono trasferite sul nuovo e/o cosa essenzialmente viene trasferito?
Ringrazio sentitamente chi mi può dare una risposta.
Grazie
PINOMICH
07-01-2011, 22:27
Vorrei, cortesemente, una conferma: sto per fare un "Cambio Dispositivo" sul BIS Tim, per passare dal mio Vecchio Bold 9000 al Nuovo Torch (con la stessa SIM); dopo aver salvato PIN ed IMEI del nuovo BB devo anche cliccare "Invia dati di Configurazione"?.
Ne approfitto per chiedere anche se, facendo poi il "Cambio Dispositivo" ma questa volta sul Desktop Manager, le Applicazioni di terze parti che ho scaricato da App World vengono trasferite sul nuovo e/o cosa essenzialmente viene trasferito?
Ringrazio sentitamente chi mi può dare una risposta.
Grazie
All'interno del tuo account tim.blackberry devi spuntare se non l'hai gia' fatto il simbolino di divieto. Poi se clicchi su invia dati di configurazione sincronizzerai anche le mail che ti sono arrivate nel periodo intercorso fra la dissociazione con il vecchio bb e l'associazione con il nuovo. Nel mio caso le applicazioni sono state tutte trasferite ma non ho potuto riutilizzarle senza riacquistarle in quanto le psw di associazione non erano valide con il nuovo dispositivo.Probabilmente sbaglio qualcosa ma questo e' cio' che capita a me. Se qualcuno sa cosa fare cortesemente me lo spieghi. Grazie Ciao
le applicazioni vengono trasferite da un terminale all'altro, attraverso la procedura di cambio dispositivo prevista dal DM, c'è da fare i conti però con le differenze tra i terminali, in questo caso molte apps non andranno in quanto non compatibili (diverso FW tra Bold9000 e Torch9800)
si continua qua (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=731517)