Visualizza versione completa : urgente mi hanno rubato l'account itunes store !!
lupokkio
18-12-2010, 22:52
1) non riesco piu ad accedere con la mia psw
2) ho tolto i soldi dalla mia carta di credito ricaricabile
3) faccio la procedura di ripristino psw tramite data di nascita e anno e me li da errati tramite email non mi arriva
4) esiste un numero apple da chiamare che stia aperto 24 ore su 24
successo anche a me adesso, ccredo sia un problema del sito apple.
riesco ad accedere pero dal SW itunes.
me ne sono accordo perche sto monitorando lo stato di un ordine gia partito ed anche in questo caso, inserendo il numero dell ordine e il mio cap ho dei problemi che mi fanno capire sia un problema di aggiornamento perche ho questo messaggio
Apple's Online and phone Order Status services are temporarily unavailable due to a scheduled upgrade to our systems.
We apologize for any inconvenience.
se provo a logarmi su sito invece
Un problema tecnico ci ha impedito di elaborare la richiesta
lupokkio
19-12-2010, 12:26
la cosa strana è che con il recuperp psw non mi arriva la mail...
stai provando da password dimenticata qui (https://store.apple.com/Apple/WebObjects/OrderStatusIT?sf=it)?
riprova a collegarti io ci sono appena riuscito, anche se le info sulla spedizione sono ancora in aggiornamento
lupokkio
19-12-2010, 12:38
si ma non mi arriva la mail...e che lo data di nascita mi da errore...
strano... ti tocchera sentire il numero verde di itunes
lupokkio
19-12-2010, 12:50
si ma sembra che oggi stanno chiusi..
non mi meraviglia... fino qualche tempo fa erano aperti tutti i giorni mentre ora chiudono nel week end
lupokkio
20-12-2010, 13:31
mandata email a assistenza apple in inglese speriamo bene
cmq per me è un errore del server oppure lo hanno bloccato
A me ieri sera sono arrivate 2 e-mail per resettare la password. Diceva che qualcuno aveva chiesto di resettare la password del mio account, ma che se non ero stato io di non preoccuparmi che il mio account é ancora sicuro.
Non é che qualcuno ha messo sotto attacco i server Apple per rubare informazioni?
lupokkio
21-12-2010, 09:52
ho risolto me lo aveva fregato un mio presunto amico....
puoi essere piu preciso?
uno che conosci al quale hai dato la pw oppure te l hanno proprio fregata? e se si come e come si sono giustificati in apple?
lupokkio
21-12-2010, 14:14
quello che me l ha fregata aveva cambiato il mio apple id la psw era sempre la stessa cosi come la domanda di sicurezza...sono cmq riuscito a ripristinare tutto in apple mi hanno risposto in inglese all unica mail che ho mandato...