Visualizza versione completa : Problema con Tinyumbrella
ciao ragazzi ! ho un problema. Vorrei salvare l ecid del mio iphone 4. ho scaricato tinyumbrella x windows ma quando apro il file .exe mi appare una finestra con scritto : an internal error occured. Che faccio ? ho windows 7 32bit
skiribinzi
16-12-2010, 23:55
Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo dopo aver riavviato il pc
Il problema che quella scritta mi appare prima di poterlo installare :(
skiribinzi
18-12-2010, 13:11
Il problema che quella scritta mi appare prima di poterlo installare :(
:confused: Non capisco allora dove sia il problema mi dispiace
Ho scaricato il file .exe, quando ci clicco 2 volte sopra x installarlo mi appare quella scritta
skiribinzi
18-12-2010, 14:10
Hai l'ultima versione di tinyumbrella o no?
Si ho scaricato l ultima dal sito 'ufficiale'
skiribinzi
18-12-2010, 19:01
Si ho scaricato l ultima dal sito 'ufficiale'
Io non ho avuto modo di usare l'ultima versione perchè quando feci il JB c'era ancora la vecchia versione però mi pare difficile sia un problema dell'iphone....bisognerebbe capire se altri utenti hanno avuto il tuo stesso problema
Si il problema non è iPhone ma windows 7 :(
bennysuper
19-12-2010, 20:27
Io con l ultima versione di tinyumbrella .. Vedo nella schermata di tinyum. ... Dopo aver salvato l ecid del mio iPhone 4 con firm. 4.1 ... Una scritta che indica il 4.2.1 ... Cosa significa ?? Nn ha salvato il 4.1 che ho sul cell ??
skiribinzi
20-12-2010, 10:12
Io con l ultima versione di tinyumbrella .. Vedo nella schermata di tinyum. ... Dopo aver salvato l ecid del mio iPhone 4 con firm. 4.1 ... Una scritta che indica il 4.2.1 ... Cosa significa ?? Nn ha salvato il 4.1 che ho sul cell ??
Si. ti ha salvato la 4.1 ma ti dice che l'ultima è la 4.2.1