PDA

Visualizza versione completa : Informazione su registrazione prodotti apple

Mr.Morphina
11-12-2010, 15:43
Salve

Avrei un dubbio sortomi quando per necessità e successivo acquisto iphone 4 ho dovuto vendere il mio 3gs.

Sia con il 3gs ma anche con ipad ecc.. alla prima connessione itunes a parte la solita cosa dell'attivazione mi chiede se voglio registrare il prodotto, e quindi inserito il mio id e password lo associa all'anagrafica e all'account, ora mi chiedo, dove vedo le mi associazioni? si possono rimuovere? questo cosa implica nella successiva vendita a terzi del terminale?

Grazie mille.

markk0
11-12-2010, 19:44
dove vedo le mi associazioni?

mi pare sul sito

si possono rimuovere?

questo non lo so

questo cosa implica nella successiva vendita a terzi del terminale?

in pratica credo nulla, perchè nessuna delle millemila persone alle quali ho venduto i miei Mac o i miei iPhone, o iPod, quando li ho cambiati, mi ha mai riferito di alcun problema in questo senso (e qualcuno so che ha dovuto ricorrere all'assistenza)

Mr.Morphina
12-12-2010, 00:06
Ho capito, allora lo vendo sereno sto 3GS perché me lo hanno sostituito dalla Apple e quindi alla fine lo vendo visto che é perfetto :) solo che nell'attivarlo ho anche registrato il prodotto a mio nome per sbaglio :(

markk0
12-12-2010, 12:12
non ci sono problemi, perchè quello che fa fede legalmente, ai fini di esigere l'eventuale intervento in garanzia, checché ne dicano le tante anime belle di cui pullula la rete, è la ricevuta fiscale (fattura o scontrino) relativa all'acquisto.

se possiedi quella, sei a posto e non c'è registrazione di 'sta ceppa che tenga.
;)

Mr.Morphina
12-12-2010, 16:23
capisco... sarebbe bello avere cmq un riferimento ma sul sito apple non trovo nulla! bù non so.. :D speriam bene hehehe! Grazie per le info