PDA

Visualizza versione completa : è settembre.. solo le chiavette come novità?

Clarks
02-09-2010, 00:41
arrivati a settembre, quali sono le novità che ha messo sul piatto vodafone?
solo le chiavette? che fregatura!

vodagirl
02-09-2010, 08:00
Bisogna aspettare il canvass

Voda349
02-09-2010, 08:02
è presto x le novità....settembre è appena iniziato.....

Althais
02-09-2010, 08:47
sanno bene come farsi desiderare..... ;)

Clarks
02-09-2010, 09:18
è presto x le novità....settembre è appena iniziato.....
quand'è il canvass?

kyla
02-09-2010, 09:30
diciamo pure che o sfornano buone nuove oppure il disinteresse di molti per voda aumenterà
sempre più spesso mi capita di sentire che anche persone poco informate sono scontente

Clarks
02-09-2010, 09:33
diciamo pure che o sfornano buone nuove oppure il disinteresse di molti per voda aumenterà
sempre più spesso mi capita di sentire che anche persone poco informate sono scontente
purtroppo la mia rubrica è tutta vodafone, quindi passare ad altro operatore vorrebbe dire cambiare pianeta...
e ormai ho la mobile internet per 6 mesi quindi.. :D

postcard
02-09-2010, 10:46
purtroppo la mia rubrica è tutta vodafone, quindi passare ad altro operatore vorrebbe dire cambiare pianeta...
e ormai ho la mobile internet per 6 mesi quindi.. :D

Vodafone è carissima se non effettui o fai poche chiamate vs voda.
Ma se hai tanti amici e conoscenti con un utilizzo sapiente delle opzioni (vedi il piano con chiamate gratis a 10 numeri voda) allora puoi risparmiare veramente.
p.es. metti una piccola ditta con dipendenti, tutti con sim voda puoi parlare grratis con loro, non mi sembra poco.

m010
02-09-2010, 11:20
Vediamo un pò ste novità! Se esce qualcosa di buono è la volta buona che ritorno in Vodafone! :sbav:

Clarks
02-09-2010, 11:21
Ma se hai tanti amici e conoscenti con un utilizzo sapiente delle opzioni (vedi il piano con chiamate gratis a 10 numeri voda) allora puoi risparmiare veramente.
p.es. metti una piccola ditta con dipendenti, tutti con sim voda puoi parlare grratis con loro, non mi sembra poco.

quale sarebbe questo piano?

vodagirl
02-09-2010, 11:23
Vodafone Free You & Friends: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=51898&pageTypeId=9607&channelId=-8668&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piano_vodafone_friends

Clarks
02-09-2010, 11:28
troppo caro per 15€, io ho bisogno di novità..

postcard
02-09-2010, 11:34
troppo caro per 15€, io ho bisogno di novità..

Guarda che 15e è ricarica che puoi utilizzare per telefonate, internet o altro, NON è il costo dell'opzione!

Ricaricare 15e per avere 1000 min. al mese verso 10 numeri mi sembra ottimo.

Da quanto leggo poi su

http://www.**************.com/news/vo759free-you-friends.php

puoi modificare gratuitamente i 10 numeri da internet.

Davidrim
02-09-2010, 12:08
Guarda che 15e è ricarica che puoi utilizzare per telefonate, internet o altro, NON è il costo dell'opzione!

Ricaricare 15e per avere 1000 min. al mese verso 10 numeri mi sembra ottimo.

Da quanto leggo poi su

http://www.**************.com/news/vo759free-you-friends.php

puoi modificare gratuitamente i 10 numeri da internet.

Certo ma poi quei 15 euro devi anche usarli per chiamare gli altri numeri e lì sono mazzate.
Hai visto la TimXtutti? 3 euro e chiami tutti i Tim, non 10 numeri. E le chiamate arrivano a 2500 minuti settimanali, non 1000 mensili. :ok:
E col raddoppio sono 6 euro al mese.

Ubuntu
02-09-2010, 15:00
Certo ma poi quei 15 euro devi anche usarli per chiamare gli altri numeri e lì sono mazzate.
Hai visto la TimXtutti? 3 euro e chiami tutti i Tim, non 10 numeri. E le chiamate arrivano a 2500 minuti settimanali, non 1000 mensili. :ok:
:ok: :ok: :ok: :ok:

Superquoto!! :ok: :ok: :ok:

milleunasim
02-09-2010, 15:33
sanno bene come farsi desiderare..... ;)
quoto :ihih:

kaworu1982
02-09-2010, 15:46

ma che c'entra!
lì paghi 12 euro al mese, con vf devi solo ricaricare e non sei obbligato a spenderli!
sempre a fare sti cavolo di paragoni inserendo il fatto che uno deve chiamare anche numeri di altri gestori...
io una volta ho fatto una prova, ho chiamato con il 456 tutti i numeri della rubrica e sono risultati 1 wind e 1 tim.
tutti gli altri vodafone.

allora spiegami xkè dovrei pagare 12 euro al mese che se ne ricarico 15 mi rimangono a disposizione e ho 10 numeri da chiamare gratis.
spiegamelo, per favore :sdonk:

Clarks
03-09-2010, 00:36
peccato, vodafone è troppo ladrona.. mi tengo la mia ZL + mobile internet 6 mesi per ora, poi vediamo

unico76
03-09-2010, 16:55
[QUOTE=kaworu1982]ma che c'entra!
lì paghi 12 euro al mese, con vf devi solo ricaricare e non sei obbligato a spenderli!
QUOTE]

Non funziona prorpio cosi comunque...allora tu ricarichi 15 euro e chiami 10 numeri vodafone aggratisse..ok fin qui ci siamo....pero se sei uno che usa poco il cell...diciamo che con la promo dei dieci numeri ci vai alla grande e consumi al massimo 5 euro al mese per qualche messaggino extra promo e qualche chiamata breve, comunque le 10 euro rimanenti restano li...dopo un anno quindi ti ritrovi sulla sim 120 euro di credito e per riaverlo indietro non resta che disattivare il numero e chiedere il rimborso a Voda...ora il fatto è che non tutti provano piacere a disattivare un proprio numero che possiedono amici e parenti...non resta che sfruttare il credito per attivazione di servizi a pagamento...quindi poi sempre a Voda vanno a finire quei soldi...a meno che uno non attiva questa promozione su un secondo numero che quindi disattivandolo non crea fastidi

vodagirl
03-09-2010, 17:00
Non sei obbligato a far disattivare il numero, puoi sempre far mnp ad altro operatore e trasferire il credito...in questo modo il numero non viene disattivato e il credito caricato continui ad usarlo.

unico76
03-09-2010, 17:01
Non sei obbligato a far disattivare il numero, puoi sempre far mnp ad altro operatore e trasferire il credito...in questo modo il numero non viene disattivato e il credito caricato continui ad usarlo.

Ragazza sei un mito ! Sai che non ci avevo pensato ! Ascolta ma se si fa mnp quanto si prendono per il trasferimento del credito ?

arkayinfernal
03-09-2010, 17:09
Ragazza sei un mito ! Sai che non ci avevo pensato ! Ascolta ma se si fa mnp quanto si prendono per il trasferimento del credito ?
1,50 € ;)

TIM1979
03-09-2010, 17:16
ma news ancora nulla???????????

vodagirl
03-09-2010, 17:42
1,50 € ;)
:ok:

vaio335
03-09-2010, 20:21
News su abbonamenti?

arkayinfernal
03-09-2010, 20:25
quando ci saranno nuove news non vi preoccupate che saremo i primi a saperle ;)

Clarks
04-09-2010, 00:03
speriamo.. ancora nulla .-.

Firn3000
04-09-2010, 09:10

Se 1 piccola azienda dovesse usare Free Y&F x risparmiare, allora le converrebbe usare i citofoni :stordito:
I piani di Vodafone vanno bene dalle elementari all'università, quando poi entri nel mondo del lavoro e ti accorgi che esistono stranamente altri operatori da chiamare, allora sono dolori :sdonk: .... e non ti metti certamente a fare 456 x decidere se chiamare un numero o meno :D

TIM1979
04-09-2010, 09:31
Se 1 piccola azienda dovesse usare Free Y&F x risparmiare, allora le converrebbe usare i citofoni :stordito:
I piani di Vodafone vanno bene dalle elementari all'università, quando poi entri nel mondo del lavoro e ti accorgi che esistono stranamente altri operatori da chiamare, allora sono dolori :sdonk: .... e non ti metti certamente a fare 456 x decidere se chiamare un numero o meno :D

quoto al 100%!:ok: :inchino:

Super Mario
04-09-2010, 09:48
superquotoooo

892424
04-09-2010, 12:25
Nessuna,sapremo qualcosa il 15 settembre

lordchaotic
04-09-2010, 15:06

iniziano a non andare bene neppure dalle superiori XD men che meno all'università!!

TIM1979
04-09-2010, 15:29
Nessuna,sapremo qualcosa il 15 settembre

caspita....cosi tanto tempo? ma +o-, cosa si pensa abbiano in mente di fare e di intervenire?

Piolajunior69
04-09-2010, 18:49
Spero per tutti i detrattori di vodafone che diventi ancora peggio di adesso.Sempre in room voda a lamentarvi....ma fate mnp verso qualche gestore che vi regala:telefono da 700 euro.10000 minuti al mese gratis per chiamare tutti,senza scatto eh..,un Porsche GT3(e ve lo mantengono pure...)vi danno pure una villa al mare,ovviamente tutto senza sborsare un cent.Ah dimenticavo....un milione di sms e mms verso tutti,gratis.Secondo me solo così sarete contenti,ma non con Voda.

TIM1979
04-09-2010, 19:06
spero non ti riferisca a me.....io volevo solo sapere le anticipazioni e dove volevano intervenire nel parco ricaricabile

892424
04-09-2010, 21:03
spero non ti riferisca a me.....io volevo solo sapere le anticipazioni e dove volevano intervenire nel parco ricaricabile
Non ne abbiamo la minima idea guarda! All'orizzonte si intravedono nuove opzioni ma non abbiamo nulla di concreto

TIM1979
04-09-2010, 23:07
bè.. Almeno si sa che arrivano nuove opzioni, è già qualcosa.:-)

on_stage
05-09-2010, 00:09
Ma fatemi capire? Quanto volete spendere al mese che non mi va mai bene nulla!? Secondo me you&friends è un ottimo piano, e se fosse esteso dai 10 numeri a tutti i vodafone non sarebbe niente male! Non costa nulla, basta fare una ricarica di 15 euro al mese! E chi non spende 15 euro di telefono al mese c...o!

bird
05-09-2010, 00:59
@on_stage
Non verrà mai estesa a tutti i Vodafone, per quella tipologia di traffico c'è la ZL-On, che a VF porta tanti soldi.

Il tema in discussione sono le tariffe base, e una opzioncina per chiamare tutti, poi se verrà presentato qualcosa tanto meglio, altrimenti -per me- non cambia granché, come non è cambiato nulla da due anni a questa parte.

Altra osservazione, se a te sta bene ciò che vodafone propone per il traffico on-net, va benissimo, ci mancherebbe, però magari ci sono persone che per lavoro o per altre questioni che non sono in discussione, apprezzerebbero una tariffa verso AOM usabile, per esempio senza scattoni.

Sono solo osservazioni le mie, io ho già risolto per me, la discussione verte sulla attuale proposta commerciale di Vodafone, ed ovviamente non tutti sono "felici". Toto tariffe a parte...

on_stage
05-09-2010, 01:06
Mmmm...però la zero limits secondo me è un altra cosa! C'è un mondo di cose nella zero limits..è più per i giovani. Per fare concorrenza alle ultime offerte tutto compreso di Tim, potrebbero modificare la you&friends! E magari se togliessero quel primo sms della giornata nelle opzioni per gli sms sarebbe anche ora!

bird
05-09-2010, 01:10
@on_stage
Vodafone imposta dei cambiamenti dove non vede un ritorno vero, la ZL sta lì da un bel po di tempo :D

Mentre tutte le altre tariffe vengono continuamente modificate in maniera radicale, o addirittura eliminate, evidentemente per i "meno giovani" preferisce puntare sugli abbonamenti.

Ripeto, sono solo osservazioni, però basta andarsi a leggere i dettagli di tutte le tariffe su prepagato...!

892424
05-09-2010, 10:13
Mmmm...però la zero limits secondo me è un altra cosa! C'è un mondo di cose nella zero limits..è più per i giovani. Per fare concorrenza alle ultime offerte tutto compreso di Tim, potrebbero modificare la you&friends! E magari se togliessero quel primo sms della giornata nelle opzioni per gli sms sarebbe anche ora!
Io che lavoro in vodafone sono il primo che usa un altro operatore per telefonare,non vedo tutta questa convenienza anche se quando rispondo ai clienti cerco di convincerli del contrario,e quando mi fanno: "Si ma le sembra normale pagare 38cent di scatto"? io dico: Beh,sono scelte di marketing che non oso mettere in discussione,se non si trova bene puo cambiare tariffa :D

Rising Star
05-09-2010, 12:26
E magari se togliessero quel primo sms della giornata nelle opzioni per gli sms sarebbe anche ora!
senza quello sarebbe perfetta

TIM1979
05-09-2010, 13:35
la zl dovrebbe essere rivista anche x le chiamate off net.. Mi piacerebbe inoltre facessero come in Olanda, dove o ancora meglio in Australia, dove in proporzione al taglio di ricarica ti danno un tot di minuti vs vodafone, un tot di minuti off net e i sms

lordchaotic
05-09-2010, 14:10
Ma fatemi capire? Quanto volete spendere al mese che non mi va mai bene nulla!? Secondo me you&friends è un ottimo piano, e se fosse esteso dai 10 numeri a tutti i vodafone non sarebbe niente male! Non costa nulla, basta fare una ricarica di 15 euro al mese! E chi non spende 15 euro di telefono al mese c...o!

studenti! una ricarica da 15 tutti insieme son tanti!!!