Visualizza versione completa : budget e caratteristiche: mi aiutate a tirarne fuori un cellulare da acquistare?
carletto92
16-08-2010, 12:44
budget: 200 euro
caratteristiche: dev'essere tassativamente umts perchè ho una usim Tre.
dopodichè.. ovvio che con tale budget non ci esca l'ultimo modello ipertecnologico ma non vorrei nemmeno un avanzo di magazzino dell'anno scorso ..vorrei che fosse il più funzionale possibile. se fosse anche semplice da usare come navigatore non sarebbe male.
ah io il cellulare lo tengo a lungo, ora lo cambio solo perchè il mio dopo anni di onorato servizio mi sta abbandonando perciò deve fare il cellulare: ricezione, durata batteria ecc.. e non farmi vivere in funzione sua con la paura di non arrivare a sera con la batteria o con l'ossessione di impugnarlo con le pinzette sennò perdo tacche.
cosa consigliate?
la parola a voi mega-esperti nel campo.
:inchino:
consiglio:
-samsung s8000 jet
-nokia E66
-nokia E52
-nokia E6720 classic
Non lo vuoi touch?
Comunque UMTS, buono in tutto, forse l'estetica non è proprio il massimo, non costa tantissimo (mi sembra intorno ai 100€ ma non sono sicuro) : Nokia 2730 (http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n1730/Nokia-2730-Classic.html).
carletto92
16-08-2010, 14:18
sì sì.. va bene anche touch.
infatti dei modelli proposti, quello che mi stuzzicherebbe di più sinora è il samsung s8000 jet.
ora leggo un pò in giro qualcosina su qsto modello.
intanto, si accettano ancora suggerimenti eh!
grazie ancora!
una proposta:
aggiungendo 50 euri ti assicuri l'acer liquid con android 2.1,processore 1giga.c'e' un thread lunghissimo sul forum:http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=638504
powerpeace
16-08-2010, 14:37
Scontatissimo, ma io dico Nokia 5800. Rientra sia nelle caratteristiche che nel budget richiesti.
Ma butta via la tre, prenditi la tim con tim 8, spendi 30 auro e ti compri un cellulare funzionale in tutto. E il resto , mettiamo che hai speso 40 euro, 160 euro te li spu,tt,ani in discoteche, bevute, sigarette se fumi...
powerpeace
16-08-2010, 14:42
Ma butta via la tre, prenditi la tim
:eek: :ihih:
Spero tu stia scherzando... Perchè dovrebbe lasciare il gestore dal miglior rapporto servizio/prezzo per il gestore italiano più caro?
Mi sa che sei rimasto indietro....la 3 ha un servizio di cacca, non mi affiderei a loro neanche sotto ricatto...
cmq siamo ot
carletto92
16-08-2010, 14:45
ora mi leggo un pò il thread sull'acer.. grazie!
quanto al nokia 5800 ..non è un pò vecchiotto ormai?chiedo per capire eh, non voglio far polemica.
Ma butta via la tre, prenditi la tim con tim 8, spendi 30 auro e ti compri un cellulare funzionale in tutto. E il resto , mettiamo che hai speso 40 euro, 160 euro te li spu,tt,ani in discoteche, bevute, sigarette se fumi...
non ho capito come farei a prendere un cellulare a 30 euro.
dovrei sottoscrivere un abbonamento passando a tim?
grazie dei consigli!
io leggo e valuto tutto! :)
grazie ancora.
ora mi leggo un pò il thread sull'acer.. grazie!
quanto al nokia 5800 ..non è un pò vecchiotto ormai?chiedo per capire eh, non voglio far polemica.
non ho capito come farei a prendere un cellulare a 30 euro.
dovrei sottoscrivere un abbonamento passando a tim?
grazie dei consigli!
io leggo e valuto tutto! :)
grazie ancora.
No, passi a tim su uno tim8 limited edition e ti prendi il raddoppio per 12 mesi...questo con la sim...poi ti compri un mulettino ( tanto i messaggini delle fi,ghette ci arrivano lo stesso ) e spendi sui 30 euro.
Su per giu ne spendi una 40ina e il resto tutta vita, divertimento e ragazze....che vuoi di più? :D
I miei migliori "acquisti" in fatto di ragazze li ho fatti con un nokia 1100....vedi te....
carletto92
16-08-2010, 14:56
:ihih: non avevo capito del tutto.. grazie del consiglio. :ihih:
:ihih: non avevo capito del tutto.. grazie del consiglio. :ihih:
No, davvero, gusti miei personali a parte, fai e compra quel che vuoi...l'unico consiglio da persona che ha una decina di anni in più di te...è...cerca di comprare un telefoni che si adatti alle tue reali esigenze e non per moda, stilosità....ecc ecc, poi lo odi...
Ti racconto una mia esperienza, io non ho mai avuto bisogno del telefono per cose che vadano oltre le funzioni base, vedi chiamate, sms, avrò mandato 3 mms in tutta la mia vita....inoltre sono uno dalla mano pesante....mi cadono di mano...ecc ecc
Un anno decisi di comprarmi, a sostituzione del mitico nokietto tuttora funzionante con batteria millenaria :D , dicevo, decisi di comprarmi un nokia 6234...vabbè, non un iphone ma per il 2007/2008 aveva abbastanza cose (connettività, bluetooth, schermo a colori, macchina fotografica ecc ecc )....ecco, non mai usato la macchina fotografica, mi sarò scambiato un file con il bluetooth e al primo graffietto sulla smaltatura andai quasi in depressione....da li capii che mi ci vogliono telefoni (quasi ) usa e getta....di quelli che non ti fanno caricare ogni due o tre giorni e se ti cadono non te ne frega niente....da quel momento non ho mai speso più di 29,90 euro per un cell e sto che è una pacchia....quindi valuta veramente le tue esigenze...:ciao:
Se riesci a trovarlo in offerta:
LG GW620 LinkMe
Fabrecesc
23-08-2010, 00:23
Che hai scelto?