Visualizza versione completa : Iphone 4 caduto:graffi ed ora?
tosainu1978
11-08-2010, 13:35
Come da titolo mi è caduto a terra l'iphone 4,mi è scivolato ingenuamente dal calzino,che nervi veferlo con questi orribili graffi,che scusa potrei mettere per farmelo sostituire?qualche consiglio?
perchè bisogna sempre fare i furbi?
leggi il 3ad nuovo metodo dell'assistenza.. e scoprirai che ora se il problema lamentato è risolvibile..ti aggiustano l'ip, non sostituiscono +,solo chiamando.. e se ora è così è anche grazie a chi ha sempre fatto ciò che vorresti fare tu.. il furbo.
Elvis2073
11-08-2010, 13:48
perchè bisogna sempre fare i furbi?
leggi il 3ad nuovo metodo dell'assistenza.. e scoprirai che ora se il problema lamentato è risolvibile..ti aggiustano l'ip, non sostituiscono +,solo chiamando.. e se ora è così è anche grazie a chi ha sempre fatto ciò che vorresti fare tu.. il furbo.
hai ragione! Basta con questi metodi fraudolenti!
Se ti cade il telefono e lo rovini la colpa è solo tua!
Con qualsiasi marca (vedi Nokia, motorola o altro) se capita paghi e cambi la cover!
Se hai iPhone non hai diritto a nessun privilegio!
Se prima la Apple era morbida verso questi fatti ora x colpa di una massa di approfittatori che hanno abusato della garanzia chi ne ha realmente bisogno ci rimette!
Vergogna a chiedere queste cose!
vincy1015
11-08-2010, 13:54
hai ragione! Basta con questi metodi fraudolenti!
Se ti cade il telefono e lo rovini la colpa è solo tua!
Con qualsiasi marca (vedi Nokia, motorola o altro) se capita paghi e cambi la cover!
Se hai iPhone non hai diritto a nessun privilegio!
Se prima la Apple era morbida verso questi fatti ora x colpa di una massa di approfittatori che hanno abusato della garanzia chi ne ha realmente bisogno ci rimette!
Vergogna a chiedere queste cose!
:ok:
E sentiamo... Quale scusa vorresti inventarti per fartelo sostituire?
Ti é caduto distrattamente? Stai più attento la prox volta e non cercare di fregare il prossimo perché qualcuno potrebbe farlo con te e non ne saresti contento
Che gente ragazzi
Potresti dire che ha i lamentati problemi di ricezione e che tu, colto dalla sclero per il poco segnale, l'hai lanciato! Se gli dici così viene direttamente zio Steve a sostituirtelo! :ihih:
taxitorino
11-08-2010, 14:07
ma in caso di danno accidentale la sostituzione onerosa e' sempre 211 euro anche per iphone 4 ?
Potresti dire che ha i lamentati problemi di ricezione e che tu, colto dalla sclero per il poco segnale, l'hai lanciato! Se gli dici così viene direttamente zio Steve a sostituirtelo! :ihih:
:ihih: :ihih:
Informati quanto costa la Sostituzione... se non sbaglio con il 3GS era di 211€:confused:
tosainu1978
11-08-2010, 14:09
Scusate se è il terzo iphone e non ho mai provato a farmelo sostituire!vedo che a scagliarvi verso le persone siete bravi e veloci,la mia era solo una domanda,invece si sta alzando un polverone.tranquilli,aspetteró il primo difettuccio e chiameró l'assistenza, tutto quì!
Scusate se è il terzo iphone e non ho mai provato a farmelo sostituire!vedo che a scagliarvi verso le persone siete bravi e veloci,la mia era solo una domanda,invece si sta alzando un polverone.tranquilli,aspetteró il primo difettuccio e chiameró l'assistenza, tutto quì!
Giusto, è solo dopo il 3° iPhone che si ha il diritto di fotxxre il servizio clienti! Ahahahahaha :ihih: