PDA

Visualizza versione completa : Diritto di recesso entro 10gg dall'attivazione...

mjcorvaglia
13-07-2010, 11:56
...I 10 giorni da quando vengono calcolati? Dal momento dell'effettiva attivazione del servizio sulla propria utenza?? E sul sito Infostrada dove c'è scritto di questo recesso entro 10 giorni, delle modalità per usufruirne?? Mi date il link? Grazie!!

Giorgio.Tomelleri
13-07-2010, 12:43
http://www.infostrada.it/area155/155FaiDaTe/155/moduli/CC_Infostrada_senza_distacco_CNS_210108.pdf
pagina 2 art.18

mjcorvaglia
13-07-2010, 12:52
ma i 10 giorni da quando partono? da quando effettivamente mi attivano il servizio sulla mia utenza?Quindi se sul sito mi compare scritto che il servizio come operatore unico sarà completato il 27 luglio, i 10 gg partono da questa data?Ma cosa dovrei scrivere per il recesso?Esiste qualche fac-simile? E dovrei allegare alla raccomandata anche copia dei documenti e cf?

mjcorvaglia
14-07-2010, 00:04
nessuna risposta?

Giorgio.Tomelleri
14-07-2010, 15:29
Perchè vuoi aspettare che te la attivino?
Invia subito il recesso.

mjcorvaglia
14-07-2010, 15:40
cosa devo scrivere?devo allegare i documenti?

norge
15-07-2010, 16:06
E' da quando attivano effettivamente il servizio. Puoi fare il recesso anche ora, invia una raccomandata A/R copiando quello che c'è scritto nell'articolo 18 del contratto, ovviamente aggiungi i tuoi dati personali e una copia della carta d'identità dell'intestatario (e fai una copia di tutto per te)

mjcorvaglia
18-07-2010, 18:38
Ma c'è un fac-simile di quello che devo scrivere?Qualcuno che ha in passato inviato la raccomandata di recesso mi può aiutare?? Grazie mille!!

mjcorvaglia
20-07-2010, 02:02
nessun aiuto?

gunslinger
20-07-2010, 09:16
nessun aiuto?
Guarda il thread "E' possibile interrompere un contratto?"

mjcorvaglia
23-07-2010, 11:06
E' da quando attivano effettivamente il servizio. Puoi fare il recesso anche ora, invia una raccomandata A/R copiando quello che c'è scritto nell'articolo 18 del contratto, ovviamente aggiungi i tuoi dati personali e una copia della carta d'identità dell'intestatario (e fai una copia di tutto per te)
Ma poi Infostrada, per far tornare la mia utenza a Telecom, avendo io esercitato il mio diritto di recesso entro 10gg dall'attivazione del servizio, fa tutto in automatico oppure ha bisogno di codici e robe varie?? No, perchè non vorrei che mi incasinassero ancor più di quanto mi hanno già incasinato...

salvi06
23-07-2010, 12:56
Secondo me, spero di sbagliarmi, se recedi da infostrada non torni automaticamente a telecom ma rimani senza telefono.

mjcorvaglia
23-07-2010, 13:21
Secondo me, spero di sbagliarmi, se recedi da infostrada non torni automaticamente a telecom ma rimani senza telefono.
Rimango senza telefono?????????????:shock:
Ma sicuro???????? Anche se recedo entro 10gg dall'attivazione???

gabry9595
23-07-2010, 13:39
Ma quando mai! Quando si manda la raccomandata si deve specificare se si vuole rientrare in Telecom o no. Questa richiesta è obbligatoria è importante, infatti se tu chiami infostrada e chiedi indicazioni sulla cessazione del contratto, ti dicono subito a priori che devi scrivere in neretto e in modo evidenziato se si vuole rientrare in telecom o cessare del tutto la linea telefonica, perdendo l'attuale numerazione.

gabry9595
23-07-2010, 13:45
nessun aiuto?
Perchè devi mandare la raccomandata con la disdetta appena te l'attivano? Manda tutto ora, così è meglio e non avrai casini, perché appena ti attivano infostrada e vuoi ritornare in telecom devi pagare il rientro in telecom, pari a 96euro circa.
Recedendo entro 10 giorni da Infostrada, non paghi il costo di disattivazione di Infostrada (pari a €40), ma devi pur pagare il rientro in Telecom Italia. :ok:??

mjcorvaglia
23-07-2010, 14:18
Ma quando mai! Quando si manda la raccomandata si deve specificare se si vuole rientrare in Telecom o no. Questa richiesta è obbligatoria è importante, infatti se tu chiami infostrada e chiedi indicazioni sulla cessazione del contratto, ti dicono subito a priori che devi scrivere in neretto e in modo evidenziato se si vuole rientrare in telecom o cessare del tutto la linea telefonica, perdendo l'attuale numerazione.
L'attivazione è avvenuta il 20 luglio e lo stesso giorno ho inviato la raccomandata, che è stata consegnata oggi...Quindi ci siamo come tempistiche...Sulla stessa raccomandata ho scritto bene in neretto quanto segue:

"Il sottoscritto richiede, altresì, che sulla propria utenza venga ripristinato immediatamente Telecom Italia come Operatore Unico, con contestuale riattivazione e/o ripristino della Preselezione Automatica dell’Operatore con detto gestore telefonico".

mjcorvaglia
23-07-2010, 14:20
Devo pagare il rientro in Telecom??? Pari a 96 euro?????Ma sei sicuro??????????????

gabry9595
23-07-2010, 14:21
Devo pagare il rientro in Telecom??? Pari a 96 euro?????
Se ti distacchi totalmente da Telecom, devi pagare il rientro. Tu attualmente sei ancora su rete Telecom? O rete Infostrada?

mjcorvaglia
23-07-2010, 14:24
Se ti distacchi totalmente da Telecom, devi pagare il rientro. Tu attualmente sei ancora su rete Telecom? O rete Infostrada?
Ma che ca**o ne so!!!!!!!! So soltanto che Infostrada mi sta rompendo le pall* a più non posso da 1 mese a questa parte...Mi pento amaramente di aver voluto questo cavolo di passaggio!!!!!!! Sul sito mi dice che il passaggio si è completato.

gabry9595
23-07-2010, 14:27
Ma che ca**o ne so!!!!!!!! So soltanto che Infostrada mi sta rompendo le pall* a più non posso da 1 mese a questa parte...Mi pento amaramente di aver voluto questo cavolo di passaggio!!!!!!! Sul sito mi dice che il passaggio si è completato.
Allora se il passaggio si è completato è sei passato totalmente in Infostrada come Operatore Unico, devi pagare il costo di rientro in Telecom Italia, pari circa a €96. Cioè è il costo di riallaccio, telecom si fa pagare le attivazioni e rientri, per cui...

mjcorvaglia
23-07-2010, 14:31
Allora se il passaggio si è completato è sei passato totalmente in Infostrada come Operatore Unico, devi pagare il costo di rientro in Telecom Italia, pari circa a €96. Cioè è il costo di riallaccio, telecom si fa pagare le attivazioni e rientri, per cui...
Ma ****a put***, ma possibile che questa cavolo di Infostrada mi stia creando così tante rogne?? Ho mandato una raccomandata con un recesso per un contratto con piano tariffario che io non ho MAI richiesto(TuttoIncluso al posto di Absolute), il tutto è stato segnalato al 155, il contratto non è stato bloccato per niente, ho mandato la raccomandata e ora devo pure pagare?? Ma questi sono matti!!!

gabry9595
23-07-2010, 14:37
Ma ****a put***, ma possibile che questa cavolo di Infostrada mi stia creando così tante rogne?? Ho mandato una raccomandata con un recesso per un contratto con piano tariffario che io non ho MAI richiesto(TuttoIncluso al posto di Absolute), il tutto è stato segnalato al 155, il contratto non è stato bloccato per niente, ho mandato la raccomandata e ora devo pure pagare?? Ma questi sono matti!!!
Tu prima che venisse attivato il servizio, avevi comunicato ad Infostrada la volontà del ripensamento e voler mantenere Telecom Italia?

Mi dispiace :buaah: , ma se attualmente hai Infostrada come operatore unico e decidi di rientrare in telecom, devi pagare il costo di rientro che sarebbe di €96,se scegli di domiciliare la fatture in conto corrente, mentre se come pagamento scegli il bollettino postale, alle €96 devi aggiungere l'anticipo conversazioni.

mjcorvaglia
23-07-2010, 14:41
Tu prima che venisse attivato il servizio, avevi comunicato ad Infostrada la volontà del ripensamento e voler mantenere Telecom Italia?

Mi dispiace :buaah: , ma se attualmente hai Infostrada come operatore unico e decidi di rientrare in telecom, devi pagare il costo di rientro che sarebbe di €96,se scegli di domiciliare la fatture in conto corrente, mentre se come pagamento scegli il bollettino postale, alle €96 devi aggiungere l'anticipo conversazioni.
Ma quale ripensamento e ripensamento!!! Avevo decine di volte comunicato ad Infostrada tutta questa ca**o di storia ed il loro ultimo errore nell'attivarmi un piano anzichè un altro ed una promo anzichè un'altra........

gabry9595
23-07-2010, 14:45
Ma quale ripensamento e ripensamento!!! Avevo decine di volte comunicato ad Infostrada tutta questa ca**o di storia ed il loro ultimo errore nell'attivarmi un piano anzichè un altro ed una promo anzichè un'altra........
Tu attraverso che canale hai mandato queste comunicazioni?

mjcorvaglia
23-07-2010, 14:49
Tu attraverso che canale hai mandato queste comunicazioni?
155...e nella raccomandata, unitamente alla richiesta di recesso, ho allegato anche uno scrupoloso ed assai dettagliato resoconto di tutto quanto mi era successo, dalla prima richiesta di attivaziondel dello scorso 17 giugno in poi......

gabry9595
23-07-2010, 14:52
155...e nella raccomandata, unitamente alla richiesta di recesso, ho allegato anche uno scrupoloso ed assai dettagliato resoconto di tutto quanto mi era successo, dalla prima richiesta di attivaziondel dello scorso 17 giugno in poi......
In che data hai inviato la raccomandata?

mjcorvaglia
23-07-2010, 14:53
In che data hai inviato la raccomandata?
20 luglio...in concomitanza col giorno di attivazione del servizio Infostrada(lo controllavo da sito)

gabry9595
23-07-2010, 15:01
20 luglio...in concomitanza col giorno di attivazione del servizio Infostrada(lo controllavo da sito)
Eh, allora Infostrada non ha molta colpa, in quanto ti ha attivato il servizio. Perché se tu non volevi passare ad Infostrada mandavi la raccomandata prima della data di avvenuto passaggio.
Anche se tu hai chiamato 150 volte il 155 e mandato 80 fax, non serve a nulla, la richiesta doveva essere già da subito inviata tramite raccomandata.

mjcorvaglia
23-07-2010, 15:07
Eh, allora Infostrada non ha molta colpa, in quanto ti ha attivato il servizio. Perché se tu non volevi passare ad Infostrada mandavi la raccomandata prima della data di avvenuto passaggio.
Anche se tu hai chiamato 150 volte il 155 e mandato 80 fax, non serve a nulla, la richiesta doveva essere già da subito inviata tramite raccomandata.
Sì, non ha molta colpa...Pure questo!! Ho aspettato il 20 perchè l'operatrice mi aveva aperto un reclamo(con tanto di numero che ho pure indicato nell'allegato) perchè le avevo segnalato l'errore nella riapertura della mia pratica, con l'attivazione di un piano(e di una promo) differenti da quelli da me richiesti...E mi aveva detto di aspettare...Capito??

gabry9595
23-07-2010, 15:18
Sì, non ha molta colpa...Pure questo!! Ho aspettato il 20 perchè l'operatrice mi aveva aperto un reclamo(con tanto di numero che ho pure indicato nell'allegato) perchè le avevo segnalato l'errore nella riapertura della mia pratica, con l'attivazione di un piano(e di una promo) differenti da quelli da me richiesti...E mi aveva detto di aspettare...Capito??
Però tu adesso non hai prove, cioè a quello che l'avuta messa in :ciapet: sei stato tu. Per questo io dico di non ascoltare mai gli operatori, a me è successa una cosa simile, però con Telecom.
Mi dispiace, vedi se risolvo, però il rientro in telecom va comunque pagato.

mjcorvaglia
23-07-2010, 15:24
Ho parlato adesso con un operatore Infostrada...Mi ha detto che, una volta rientrato in Telecom, posso inviare copia della fattura pagata con i 96 euro per il rientro e poi Infostrada provvederà al riaccredito...Mi pento di aver deciso di passare mio padre ad Infostrada...Mi pento amaramente!!

salvi06
23-07-2010, 15:26
Spero di non pentirmi anch'io di aver fatto passare il numero dei miei genitori da telecom a teletu, anche se con servizio solo voce non credo ci saranno problemi.

mjcorvaglia
23-07-2010, 15:28
Ma non posso segnalare il tutto a Telecom??? Come posso agire?? Aiutatemi!!!!!!!!

gabry9595
23-07-2010, 15:32
Spero di non pentirmi anch'io di aver fatto passare il numero dei miei genitori da telecom a teletu, anche se con servizio solo voce non credo ci saranno problemi.
Teletu come servizio voce è ottimo, non ci dovrebbero essere problemi.

gabry9595
23-07-2010, 15:33
Ho parlato adesso con un operatore Infostrada...Mi ha detto che, una volta rientrato in Telecom, posso inviare copia della fattura pagata con i 96 euro per il rientro e poi Infostrada provvederà al riaccredito...Mi pento di aver deciso di passare mio padre ad Infostrada...Mi pento amaramente!!
Ascolta quel che ti ha detto potrebbe essere vero, ma secondo te, infostrada te li rimborsa?? non credere alle parole dell'operatore, fai questa mossa solo se c'è carta scritta con tanto di firma da parte di Infostrada che dichiara di prendersi tutte le responsabilità del rientro in telecom italia, compresi eventuali costi.

mjcorvaglia
23-07-2010, 15:41
Ma ca*zo, ma come può fare uno a protestare con Infostrada??? Ma se mi hanno attivato un piano non richiesto!!! Come ca*zo si può fare??

gabry9595
23-07-2010, 15:52
Ma ca*zo, ma come può fare uno a protestare con Infostrada??? Ma se mi hanno attivato un piano non richiesto!!! Come ca*zo si può fare??
Ascolta, gli stessi problemi che stai avendo con Infostrada possono accadere con qualsiasi gestore, a me sono capitate cose molto simili con Telecom, percio... E tutta questione di fortuna, se ti va bene, procedono subito con l'attivazione e senza rogne, mentre se si ci mette la sfortunata si va incontro a sti casini.

mjcorvaglia
23-07-2010, 16:30
Ho chiamato Telecom e l'operatrice mi ha detto di inviare via fax a loro la raccomandata e l'allegato in cui spiegavo tutto e di scrivere 4 righe in cui richiedo che non mi venga addebitato il costo di rientro...

gabry9595
23-07-2010, 16:39
Ho chiamato Telecom e l'operatrice mi ha detto di inviare via fax a loro la raccomandata e l'allegato in cui spiegavo tutto e di scrivere 4 righe in cui richiedo che non mi venga addebitato il costo di rientro...
SI, però se tale richiesta non viene accettata dal reparto amministrazione? Non c'è sicurezza al 100% che ti vengano rimborsati, un mio amico ha avuto un problema simile ma rientrante da Fastweb, alla fine Telecom non ha rimborsato il costo di attivazione/rientro e ha dovuto sborsare il mio amico.

rembly878
23-07-2010, 17:54
Diritto di recesso
Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto
dall’art. 64 del D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione a
Infostrada mediante lettera raccomandata A.R. entro 10 giorni dalla attivazione del Servizio. La comunicazione
di recesso dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata A.R. a: WIND Telecomunicazioni S.p.A. - Casella
Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano MI.

mjcorvaglia
23-07-2010, 18:01
Diritto di recesso
Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto
dall’art. 64 del D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione a
Infostrada mediante lettera raccomandata A.R. entro 10 giorni dalla attivazione del Servizio. La comunicazione
di recesso dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata A.R. a: WIND Telecomunicazioni S.p.A. - Casella
Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano MI.
e quindi??

salvo980
23-07-2010, 18:07
Non farti prendere dal panico.
Innanzitutto verifica se effettivamente sei sotto rete infostrada o telecom, la data sul loro sito è indicativa. Figurati che a me indica come rete già infostrada per la voce, ma in realtà sono ancora sotto tele2, telefona al 187 e verifica. Se si ancora sotto telecom fatti bloccare tutto.

gabry9595
23-07-2010, 19:24
Innanzitutto verifica se effettivamente sei sotto rete infostrada o telecom, telefona al 187 e verifica. Se si ancora sotto telecom fatti bloccare tutto.
:ok: Concordo pienamente, consiglio a mjcorvaglia di chiamare il 187 e dire se è ancora un loro cliente, può fare la prova anche a chiamare un numero inesistente e sentire se la voce dell'ivr è telecom o infostrada. Io consiglio di fare questa prova.

rembly878
23-07-2010, 20:06
e quindi??
? vuoi recedere dal contratto devi inviare una a/r e di voler ritornare in telecom senza spese!

gabry9595
23-07-2010, 20:21
? vuoi recedere dal contratto devi inviare una a/r e di voler ritornare in telecom senza spese!
Io non vedo dove sta scritto che si rientra in telecom senza spese. Io leggo solo che entro 10 giorni dalla data di attivazione dei servizi infostrada si può recedere gratuitamente, senza pagare il costo di disattivazione di €40. Ma il rientro in telecom è a parte, quello incassa telecom, e lo vuole pagato in tutti i casi.

mjcorvaglia
23-07-2010, 23:55
Il "senza spese" non l'ho specificato...Comunque nel pomeriggio ho fatto chiamare mio padre al numero verde 800.25.42.32 per la verifica dell'operatore e la vocina automatica gli ha riferito "Telecom Italia"...Pochi minuti prima mi ha detto che lo aveva contattato infostrada(risponditore automatico) per informarlo dell'attivazione del servizio...Ma allora come mai al numero verde oggi diceva ancora "Telecom Italia" se poi il passaggio effettivo(a detta del sito di Infostrada e degli operatori del 155) è avvenuto il 20 luglio?? Quindi sarei coperto in qualche modo? Comunque ora provo a mandare un fax a Telecom(come mi aveva suggerito l'operatrice del 191) e segnalo l'accaduto.....

salvo980
24-07-2010, 09:53
Il "senza spese" non l'ho specificato...Comunque nel pomeriggio ho fatto chiamare mio padre al numero verde 800.25.42.32 per la verifica dell'operatore e la vocina automatica gli ha riferito "Telecom Italia"...Pochi minuti prima mi ha detto che lo aveva contattato infostrada(risponditore automatico) per informarlo dell'attivazione del servizio...Ma allora come mai al numero verde oggi diceva ancora "Telecom Italia" se poi il passaggio effettivo(a detta del sito di Infostrada e degli operatori del 155) è avvenuto il 20 luglio?? Quindi sarei coperto in qualche modo? Comunque ora provo a mandare un fax a Telecom(come mi aveva suggerito l'operatrice del 191) e segnalo l'accaduto.....

Verifica direttamente tramite operatore telecom in che linea sei chimando il 191(o 187) se sei ancora telecom blocca il passaggio.

rembly878
24-07-2010, 09:53
ti posso solo dire da ex operatore tel :D mi ricordo per ki aderiva un contratto telefonico entro 10 gg lavorativi gli arrivava il contratto telefonico a casa..io parlo di tele2:ok: da quel momento hai 10 gg di fare il diritto di recesso e di rimanere in telecom italia :D cmq in questi anni con il decreto bersani hanno cambiato un po le leggi a riguardo:boh: io parlo del 2007 :/

il mio consiglio di inviare un A/R a telecom ank infoostrada (ok per fax invialo sempre a tt e due gli operatori, la copia originale della A/R)

rembly878
24-07-2010, 10:00
come mai hai deciso di fare la disdetta del contratto? 'ì
perche non ne + conveniente infostrada ? rispetto a telecom

gabry9595
24-07-2010, 10:39
Il numero verde 800.25.42.32 funziona solamente per vedere con quale gestore è attiva la preselezione automatica, e non per verificare quale gestore è attivo come operatore Unico.

mjcorvaglia
26-07-2010, 00:33
Il numero verde 800.25.42.32 funziona solamente per vedere con quale gestore è attiva la preselezione automatica, e non per verificare quale gestore è attivo come operatore Unico.
Ma po*ca miseria, ma se Infostrada porta a compimento un passaggio integrale da Telecom Italia verso la propria rete, non dovrebbe anche portare portare verso di se la Preselezione Automatica??

gabry9595
26-07-2010, 10:20
Ma po*ca miseria, ma se Infostrada porta a compimento un passaggio integrale da Telecom Italia verso la propria rete, non dovrebbe anche portare portare verso di se la Preselezione Automatica??
Il servizio fornito in ULL è incompatibile con i servizi di selezione dell'operatore (carrier selection) e preselezione dell'operatore (carrier pre-selection) e con i servizi di connessione internet tramite modem tradizionale (dial-up) e modem ADSL forniti da operatori diversi da quello prescelto.

salvo980
26-07-2010, 11:07
Ma hai l'adsl con telecom? è ancora attiva? In caso positivo significa che sei ancora sotto telecom, visto quanto specificato da gabry9595, non puoi avere fonia infostrada e adsl telecom!

Se si telefona al 187 e blocca tutto!

mjcorvaglia
26-07-2010, 11:26
Il servizio fornito in ULL è incompatibile con i servizi di selezione dell'operatore (carrier selection) e preselezione dell'operatore (carrier pre-selection) e con i servizi di connessione internet tramite modem tradizionale (dial-up) e modem ADSL forniti da operatori diversi da quello prescelto.
ma che vuol dire tutta 'sta cosa?? Io, sulla mia utenza domestica, sono passato ad Infostrada l'anno scorso e automaticamente, all'attivazione del servizio, ho iniziato a chiamare su linea Infostrada senza anteporre codici o altro...Ciò non significa che avevo Infostrada come Preselezione Automatica dell'Operatore?? Adesso perchè per ciò che concerne l'utenza Affari di mio padre dovrebbe essere diverso?

mjcorvaglia
26-07-2010, 11:27
Ma hai l'adsl con telecom? è ancora attiva? In caso positivo significa che sei ancora sotto telecom, visto quanto specificato da gabry9595, non puoi avere fonia infostrada e adsl telecom!

Se si telefona al 187 e blocca tutto!
L'adsl non l'ho mai avuta nemmeno con Telecom...Era attivo il dial-up.

salvo980
26-07-2010, 19:09
Ma alla fine hai telefonato al 191 per sapere se realmente eri su rete infostrada o rete telecom, ripeto:non considerare cosa c'e' scritto sul sito di infostrada, io sono ancora su rete tele2 ma loro mi indicano che sono sulla loro linea...
e nonostante abbia mandato 2 fax, la raccomandata con ricevuta di ritorno per recedere entro i 10 giorni non dall'attivazione ma addirittura dalla richiesta continuano a perseguitarmi con continue richieste a tele2 di passaggio...

mjcorvaglia
27-07-2010, 11:18
ma al 191 che mi dicono?? Se sono ancora su rete telecom?? Al 191 ho solo spiegato la questione delle spese di rientro e la gentile operatrice mi ha detto di inviare un fax in cui richiedere il tutto ed a cui allegare anche la raccomandata che avevo mandato ad infostrada...

salvo980
27-07-2010, 11:43
ma al 191 che mi dicono?? Se sono ancora su rete telecom??

Si!!! Basta chiederglielo.

mjcorvaglia
27-07-2010, 23:57
Si!!! Basta chiederglielo.
E se ancora lo fossi? Cosa mi consiglieresti di fare?

salvo980
28-07-2010, 00:34
E se ancora lo fossi? Cosa mi consiglieresti di fare?

Io sono con tele2 e sto cercando di bloccare il passaggio a infostrada.
L'assistenza clienti tele2 mi ha fatto mandare un fax allo 800915866(infostrada) in cui dichiaravo di voler annullare la portabilità tramite codice di migrazione inserendo tutti i dati personali e della linea.
Un'altro fax al servizio clienti tele2 analogo al precedete in cui confermavo di voler bloccare la portabiltà.
In questa maniera ho bloccato il passaggio a giugno.
Successivamente ho mandato a infostrada la raccomandata con ricevuta di ritorno per recedere, ma ora nonostante questo infostrada fa orecchie da mercante e ha richiesto a tele2 di nuovo la portabilità e ora devo cercare di nuovo di risolvere la situazione...pero' almeno ho guadagnato un mese.

salvo980
18-08-2010, 18:09
mjcorvaglia alla fine hai risolto?

alibaba99
07-12-2011, 20:01
gia piacerebbe saperlo anche a me .... !!!

mjcorvaglia
09-12-2011, 00:18
non ho fatto più il recesso. Anzi, prima lo avevo chiesto, è evero, ma poi ho ho chiesto la revoca del recesso perchè finalmente mi avevano risolto(almeno in parte) la problematica...quindi sono rimasto con Infostrada.

capperino
14-10-2012, 17:02
Il diritto di recesso va effettuato entro 10 gg.lavorativi dall'accettazione del contratto ( se telefonico da quel momento in poi ) , se poi qualcosa non va bene puoi ricorrere all'Agcom poi al Co.Re.Com della tua regione.
Maggiori informazioni le trovi qui , c'è anche un facsimile di lettera :

http://permecosi.blogspot.it/2012/10/diritto-di-recesso-ripensamento-exart.html

In bocca al lupo a tutti gli sfortunati..