Visualizza versione completa : K750i: Info Software R1N035!!!
Ciao a tutti!
Appena dieci minuti fa ho finito con successo (almeno così sembra :) ) l'aggiornamento del firmware del K750i alla nuova versione italiana R1N035. :rolleyes:
Avrei un paio di questioni, e chiedo scusa se sono già state affrontate:
- anche a voi intorno al 50% (e a 5 minuti previsti dalla fine dell'aggiornamento) la barra di update è andata improvvisamente al 100% e ha concluso le operazioni con successo?
- i giochi (Aero Mission si è bacato e non funziona più :eek: ) non si vedono come prima a tutto schermo, sopra e sotto il display rimangono due piccole barre colorate come lo sfondo, molto fastidiose.
- rientrando in stand-by con "l'orologione" attivo quest'ultimo sembra diventare prima nero poi bianco, e il display fa una specie di "flash", prima di riaccendersi.
Confermo, per il resto, le buone impressioni del nuovo firmware su foto, video e ricezione precedentemente postate (ma io provenivo addirittura da una R1A antediluviana :) !)
Infine riporto i dati di Info Software per eventuali confronti: anche voi siete così "aggiornati"?
*
R1N035
prgCXC125952_EU_1_CL
R1N035
Versioni SW LCD
Schermata princip.
Corrente: 0
Versioni SW
fotocamera
Fotocamera
Corrente: 4.5
Versione SW ITP
CXC 125 932 R1B
Personalizzazione
CDA102337/13 R4A
cxc125953 R1N035
EUROPE_5
Versione contenuto
PA19
*
Un saluto a tutti, resto a disposizione.
H
andremales
11-10-2005, 09:23
mi accodo a questo post, a me non ha terminato l'update, ho la fotocamera non funzionante ed il cell in lingua inglese.
Una informazione: ho notato che la barra volume (quando premo + / - nel lettore multimediale o quando ascolto la radio) è scomparsa, ed al suo posto lo schermo mi diventa "blank".
E' normale in questa versione (sarebbe orribile rispetto a prima !!) o è solo xchè io ho l'aggiornamento incompleto ?
Ciao,
no non è normale che avvenga questo; penso che sia dovuto proprio al fatto che l'aggiornamento sia, per così dire incompleto; nel mio non è variato niente, la barra del volume si comporta in maniera identica a prima dell'aggiornamento.
Ciao a tutti!
Zandro
No, infatti non è normale... d'altronde la fotocamera ti deve funzionare e la lingua deve essere italiana... solo che durante alcuni giochi (sospetto quelli non originali) sono comparse quelle due piccole barre sopra e sotto con il colore dello sfondo (dipende dal tema), che se non è nero sono davvero fastidiose... :eek: Aggiungo che il volume più basso (il valore minimo) della radio in auricolare è ancora troppo alto :) e che il passaggio da una foto all'altra nel browser è sempre lentina... ma in fondo è un telefonino, non un computer portatile... :eek:
Ma qualcuno a cui funge può postare l'Info Software come ho fatto io?
H
bellosguardo
11-10-2005, 15:24
Si, ho notato anche io che non c'è proporzione tra il volume con una sola tacca e quello al massimo.
Decisamente troppo alto il primo.
Poi a me è capitato che mi si sia impallato con il BT durante una connessione.
Ho dovuto staccare la batteria.
Poi mi sparisce l'impostazione della scelta veloce che ho scelto per "tasto su". Non capisco perchè.
Ma gli altri che hanno la R1N hanno notato solo migliorie e nessun difetto?
Per com'è il mio cell ora, aspetto una nuova release, decisamente..quanto meno per la connessione bt.
autoconcezional
fatmike83
11-10-2005, 21:40
andremales è successa la stessa cosa a me, aggiornamento incompleto e stessi problemi tuoi, lingua in inglese e fotocamera fuori servizio, mi dice che il driver della camera è sbagliato....qualcuno ci aiuta? tu che hai intensione di fare se risolvi me lo fai sapere?? grazie mille ciao
fatmike83
andremales
12-10-2005, 14:38
io dopo aver provato in TUTTI i modi descritti nei forum (dal master reset all recovery mode senza MemStick inserita, ecc ecc) ho rinunciato e portato al centro assistenza. Dopo aver atteso 20 minuti mi hanno detto che pure loro non riuscivano ad aggiornarlo e lo dovevano spedire al laboratorio.... :p ...risultato: spero per Venerdì o -ahimè- per Lunedì ....
Cmq per tutti quelli che leggono: state MOLTO attenti nell'aggiornamento R1N. Io avevo fatto il precedente upgrade da casa senza problemi, ma questa versione di firmware è un vero killer..... stando a quel che si legge nei forum di mezzo mondo. Se non siete proprio motivatissimi.... non upgradate. Ah, un ultima cosa: alcuni dicono che han provato fino a 15 volte prima di riuscire.... non so, ho dei dubbi: ho controllato nel MySEUSlog.log, e la scrittura del firm si blocca SEMPRE nel medesimo punto, come se quel punto avesse qualcosa che non va.
Per capirci:
....
23.56.10:995 30 Result All ok (by) homeflash.msconnector.l
00.01.56:502 33 Result All ok (by) homeflash.msconnector.l
00.04.12:928 35 Result All ok (by) homeflash.msconnector.l
00.04.24:735 37 Exception Exception homeflash.msconnector.a: Reply result error in waitForCommandReply(). Expected: 0 returned: 3
Ciao a tutti
ktm950lc8
12-10-2005, 18:37
Hai detto bene, meglio non fare l' upgrade anche per chi come me ha l' 800. Miglioramenti dubbi e troppi rischi, io non mi fido pure dell' assistenza nella mia citta' per fare questo ;)
Ciao David
nuovocellulare
13-10-2005, 12:52
Io ho dovuto aspettare 15 giorni prima che tornasse dal centro assistenza. Sono stati precisi perchè mi avevano detto proprio di aspettare quel periodo e mi hanno ridato il cellulare aggiornato ma senza dentro niente ... ovviamente prima di "provare" l'upgrade avevo effettuato un backup di tutto.
Ciao!
fatmike83
13-10-2005, 18:14
ho capito in finale non mi rimane che portarlo all'assistenza... :(
che pizza però siete sicuri che non c'è altra soluzione??
ciao
fatmike83