Visualizza versione completa : Samsung Galaxy Tab
Samsung galax Tab, il nuovo tablet di samsung.
Ecco quelle che dovrebbero essere le caratteristiche:
-Nuovo processore della linea Cortex A8 con clock a 1,2 GHz
-Batteria con 4.000 mAH di capacità,che dovrebbe garantire una ottima autonomia
-Peso sembra estremamente ridotto equivalente a 370 grammi nella versione con la 16 GB di storage.
-Schermo da 7 pollici Super Amoled
-Interfaccia samsung Touch Wiz 3.0con tutte le funzioni viste su Galaxy S.
-Sistema operativo android froyo 2.2
-Memoria espandibile fino a 48GB
-Fotocamera anteriore per le videochiamate
-Fotocamera posteriore da 3,2 megapixels
-Presenza di un modem dati 3G, slot per schede Sim
-Wi-Fi
-Bluetooth 3.0
La commercializzazione è prevista per settembre.
Cosa ne pensate?
drcopodj
18-06-2010, 16:54
sicuramente meglio della concorrenza (anche in casa android), ma dubito che acquisterò mai un tablet...
ecco una foto con confronto a galaxy S: http://www.androidblog.it/site/wp-content/uploads/2010/06/galaxy-tab.jpg
il prezzo è ancora sconosciuto,forse verrà annunciato da samsung nelle prossime conferenze.
P.S: più avanti dovrebbero uscire anche versioni da 8 e 10 pollici, più o meno con le stesse caratteristiche hardware :eheh:
celluloide
20-06-2010, 22:31
io, avendo ipad, sono interessatissimo
io mi chiedo se ci sarà la completa compatibilità delle applicazioni android... :confused: comunque non voglio scatenare tutti i fanboys apple contro di me ma secondo me questo tablet è sicuramente all'altezza di ipad se non addirittura un pelino superiore... :ihih:
la cosa piu interessante sarà sicuramente il prezzo. Imho la versione da 10" non dovrà costare piu di 400€, a scalare le altre.
la cosa piu interessante sarà sicuramente il prezzo. Imho la versione da 10" non dovrà costare piu di 400€, a scalare le altre.
be se fosse così andrebbero a ruba e samsung venderebbe un botto, ma credo che per quello che offrono questi tab penso che quello da 10 pollici costi almeno sui 500...però vedremo :boh:
Lo credo anche io, ma in quel caso le vendite imho sarebbero un fail. Se la toshiba riesce a proporre sotto i 400€ un netbook supersottile con schermo da 10, praticamente stesso hw di questo samsung, e tastiera, non vedo perche non si possa proporre un tablet, dove l'unica differenza sarebbe l'assenza della tastiera e l'aggiunta di un touchscreen.
Imho molto si gioca ancora sui quantitativi di memoria onboard. Preferisco un tablet che costi meno ma con solo 8gb di memoria, piuttosto che uno decisamente piu costoso ma con 16-32 ecc. Piuttosto me la espando da solo via microsd.
Lo credo anche io, ma in quel caso le vendite imho sarebbero un fail. Se la toshiba riesce a proporre sotto i 400€ un netbook supersottile con schermo da 10, praticamente stesso hw di questo samsung, e tastiera, non vedo perche non si possa proporre un tablet, dove l'unica differenza sarebbe l'assenza della tastiera e l'aggiunta di un touchscreen.
Imho molto si gioca ancora sui quantitativi di memoria onboard. Preferisco un tablet che costi meno ma con solo 8gb di memoria, piuttosto che uno decisamente piu costoso ma con 16-32 ecc. Piuttosto me la espando da solo via microsd.
quoto, in caso il prezzo fosse quello ci sarebbe un'ottimo rapporto qualità/prezzo :shock:
drcopodj
13-07-2010, 17:45
Samsung’s Galaxy Tab is an open secret. We’ve seen the picture and now in an interview with Forbes, JK Shin reconfirmed the tablet along with some of its features. Samsung’s maiden Android tablet will feature two cameras, apparently, one for clicking pictures and one for video conferencing. We’re not sure about the megapixel count but we won’t be surprised if Samsung decides to keep it the same as Galaxy S. Other things that have been confirmed is the inclusion of GPS, Wi-Fi, a 3G connection and will be launched before October. In other words, expect the tablet to go official in this quarter.
Un ottimo gingillo da affiancare all'iPad.
celluloide
13-07-2010, 20:37
io, giuro, lo userei come telefono
salve io non riesco a scaricare le mail con la connessione 3g, ma solo tramite wifi...cosa devo fare?? che cosa devo impostare??
salve io non riesco a scaricare le mail con la connessione 3g, ma solo tramite wifi...cosa devo fare?? che cosa devo impostare??
Ciao Frenk!
Sicuramente ti è sfuggito questo thread
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=740325:ciao:
si però dove trovo la risposta alla mia domanda??
si però dove trovo la risposta alla mia domanda??
Qua, di sicuro no , te ne sarai accorto.