Visualizza versione completa : Update firmware, disco pieno
hermanhesse
10-06-2010, 15:58
HAnno regalato a mio figlio un iPhone 8GB 3G. Messo in carica (aveva la batteria a terra). Sta ancora caricando, e non riesce ad aggiornare il firmware: scarica la versione aggiornata 3.1.3 (su iPhone c'è la 3.1.2) ma quando va ad installare compare il messaggio di disco troppo pieno (il che è evidentemente non vero). Può dipendere dal fatto che il livello di batteria non è ancora ottimale? (l'indicatore segna sicuramente meno del 50%) Nonostante sia in carica?
no, prova con un ripristino..
la batteria non c'entra niente ^^
hermanhesse
10-06-2010, 16:03
col ripristino perdo quanto installato? (poca roba, in verità)....
si, ma poi te la puoi riscaricare gratis ancora..prova a ripristinare, configurare come nuovo iPhone ed aggiornare il fw.
hermanhesse
10-06-2010, 16:05
grazie provo
hermanhesse
10-06-2010, 16:19
:sdonk: :sdonk: :sdonk: :sdonk: :sdonk: :sdonk: il disco troppo pieno era quello del PC........ :censura: :censura:
hermanhesse
10-06-2010, 16:20
grazie comunque dei suggerimenti.... e scusate il post "stupido".....
xDDD
vabbè non importa :-D
HAnno regalato a mio figlio un iPhone 8GB 3G. Messo in carica (aveva la batteria a terra). Sta ancora caricando, e non riesce ad aggiornare il firmware: scarica la versione aggiornata 3.1.3 (su iPhone c'è la 3.1.2) ma quando va ad installare compare il messaggio di disco troppo pieno (il che è evidentemente non vero). Può dipendere dal fatto che il livello di batteria non è ancora ottimale? (l'indicatore segna sicuramente meno del 50%) Nonostante sia in carica?
backuppa e ripristina
hermanhesse
10-06-2010, 16:59
tutto andato a buon fine con piccolo svuotamento hard Disk (C) del PC.... e pensare che tra HD interni ed esterni sul PC del figlio sono presenti 5 (DICO CINQUE) hard disks.....
tutto andato a buon fine con piccolo svuotamento hard Disk (C) del PC.... e pensare che tra HD interni ed esterni sul PC del figlio sono presenti 5 (DICO CINQUE) hard disks.....
..quindi il disco pieno non era quello dell'iPhone?
hermanhesse
10-06-2010, 18:05
No.... Mi sono infatti scusato....