PDA

Visualizza versione completa : Come associare Sim A-mobile a carta Nectar?

PolloRuspante
10-05-2010, 12:26
Ciao a tutti,
ho appena comprato una sim A-mobile con portabilità per il raddoppio delle ricariche.
Ho anche compilato i moduli per prendere la carta Nectar perchè so che ricaricando la A-mobile si ottengono 10 punti Nectar ogni euro ricaricato (http://www.auchan.it/Servizi/AMobile/Pagine/Accumula-punti-Nectar-con-Auchan-Mobile.aspx), ma non capisco la procedura esatta.:confused:

Devo associare il numero A-mobile alla carta nectar in modo che ogni ricarica, anche effettuata dal tabaccaio venga riconosciuta e maturi punti nectar?
Oppure devo fare le ricariche solo presso gli ipermercati auchan?
Il commesso che me l'ha venduta non ne sapeva niente.

Grazie.

doriangray78
10-05-2010, 14:16
non credo serva alcuna associazione...vai al supermercato...consegni la carta nectar e una volta passata la ricarica ti vengono moltiplicati i punti. Ne desumo quindi che puoi ricaricare solo al supermercato

PolloRuspante
10-05-2010, 14:40
non credo serva alcuna associazione...vai al supermercato...consegni la carta nectar e una volta passata la ricarica ti vengono moltiplicati i punti. Ne desumo quindi che puoi ricaricare solo al supermercato
Capito, quindi per una ricarica dal tabaccaio non ottengo punti? E che tu sappia, ricaricando di 50 € all'Auchan, ottengo il bonus di 5€?
Grazie, mille!

doriangray78
10-05-2010, 14:47
se hai fatto la portability ottiene il raddoppio della ricarica, ma sul sito non viene specificato di ricaricare presso il supermercato, quindi dovrebbe essere possibile ottenerla anche se ricarichi dal tabaccaio.

PolloRuspante
10-05-2010, 15:30
Si, certo, ricaricando dal tabaccaio si ha il raddoppio della ricarica, ma non i 10 punti nectar per ogni euro ricaricato sulla sim a-mobile.

lordchaotic
10-05-2010, 22:03
chiama il servizio clienti e chiedi a loro!

PolloRuspante
11-05-2010, 09:01
chiama il servizio clienti e chiedi a loro!
Ah ah ah... ieri ho provato a chiamare per due volte cliccando sul tasto per parlare con un operatore: in un caso ho staccato dopo 20 min di attesa, nell'altro dopo una mezz'oretta.
Ma è normale che non risponda nessuno?:uhm:

_WS_
11-05-2010, 14:30
Molto probabilmente i punti sono associati all'acquisto di una ricarica e non all'operazione di ricarica in quanto tale.
Quindi ti danno 10punti/€ solo se acquisti all'auchan con carta nectar.
Non so se in altri centri aderenti, tipo SMA, vendano ricariche auchan.

non sono previsti i 5€ di bonus, nemmeno se usi la ricarica auchan per caricare una wind.