PDA

Visualizza versione completa : Nuovo cell... Hero vs Tattoo vs Galaxy 5700

ciro-blade
22-04-2010, 10:49
Ciao ragazzi sono un utente nokia da una vita ma siccome il symbian mi ha stancato anche xkè ho un e63 che non differisce molto in funzioni dal 3650 che avevo 7 anni fa... Cmq nn voglio scatenare polemiche...
Il mese prox mi concederò un nuovo cellulare e mi chiedevo quale tra tattoo hero e galaxy 5700 fosse il + conveniente.
Come prezzo a parte il tattoo che si trova a 220 gli altri due si prendono a 299 ma mi chiedevo in effetti quale fosse il + aggiornato o aggiornabile in futuro e dalle vostre esperienze sul campo pregi e difetti...

A voi e grazie :)

Stop87
22-04-2010, 15:24
Beh Hero ad occhi chiusi secondo me..Il galaxy ha dei problemi, e pur avendo lo stesso hardware del magic di HTC è più lento. Il tattoo funziona egregiamente ma ha delle limitazioni in quanto la risoluzione dello schermo è bassa rispetto agli altri android. L'hero ha più ram degli altri 2 (il che influisce positivamente sulla velocità), e una personalizzazione di HTC su android molto comoda..

alemercuzio
24-04-2010, 00:05
anche io tra i tre mi sentirei di consigliarti hero...
purtroppo il terminale non è recentissimo, ma penso sia ancora davanti agli altri: nell'ordine hero, tatoo, samsung 5700 (non supportato dalla comunità xda)...valuta anche quelli usati, per il fatto che ormai è in giro da un po potresti trovare qlc di interessante :)

fognino
25-04-2010, 10:03
hero tutta la vita

gladius
26-04-2010, 01:04
Io ho il galaxy i5700 e devo dire che va veramente bene.
Sinceramente l'ho preso solo per provare android, ma ne sono rimasto sorpreso soprattutto dalle qualità prettamente telefoniche (ricezione al top e autonomia)...ha addirittura android 2.1
Chi ti dice che ha problemi misà che lo confonde col galaxy i7500...
Comunque a parità di prezzo io ti dico, nell'ordine:
- hero
- i5700
- tattoo (quest'ultimo lo escluderei solo per il display a bassa risoluzione e resistivo...)

Stop87
26-04-2010, 07:19
In effetti avevo letto I7500 invece di I5700. Comunque era anche tra le mie scelte l'I5700 perchè è un cell molto valido con 1 processore potente e con 1 ram più che sufficiente, infatti ha la stessa ram dell'acer liquid per intenderci.

norge
26-04-2010, 08:49
Avevo i medesimi dubbi, poi ho scelto l'hero e non me ne sono pentito per nulla. Avevo provato il galaxy in un negozio: solo pochi minuti ovviamente, quindi non posso parlarne male, ma il touch era veramente duro. Il tatoo l'ho solo lasciato stare per lo schermo piccolo e resistivo.
Cmq, dovessi comprare adesso, francamente aggiungerei qualche euro e prenderei il legend

cl3ric
26-04-2010, 10:37
le uniche due mancanze del legend secondo me sono:

- pulsante fisico per la fotocamera/videocamera
- pulsanti fisici inizio/fine chiamata

sarebbe stato il cell perfetto.

norge
26-04-2010, 15:12
le uniche due mancanze del legend secondo me sono:

- pulsante fisico per la fotocamera/videocamera
- pulsanti fisici inizio/fine chiamata

sarebbe stato il cell perfetto.

Nemmeno l'hero ha il pulsante fisico per la fotocamera, a meno che non si intensa la trackball (e cmq ci sarebbe anche sul legend: il pad)

Sulla seconda sono d'accordo con te al 100%

cl3ric
26-04-2010, 15:18
Nemmeno l'hero ha il pulsante fisico per la fotocamera, a meno che non si intensa la trackball (e cmq ci sarebbe anche sul legend: il pad)

Sulla seconda sono d'accordo con te al 100%

ecco...la mancanza gravissima su quasi tutti gli android nuovi è proprio questa :( ****o gli costa mettere due pulsantini apri/chiudi chiamata? :(

pogio
27-04-2010, 13:11
ecco...la mancanza gravissima su quasi tutti gli android nuovi è proprio questa :( ****o gli costa mettere due pulsantini apri/chiudi chiamata? :(

perche non ce nè bisogno!

avevo l'hero, che ha i due pulsanti, ora ho il desire che non li ha, sinceramente non me ne sono nemmeno accorto!

norge
27-04-2010, 21:09
perche non ce nè bisogno!

avevo l'hero, che ha i due pulsanti, ora ho il desire che non li ha, sinceramente non me ne sono nemmeno accorto!

Non lo so, io sono abituato ai tasti fisici: sull'hero non ho mai usato i tasti di chiamata touch

ciro-blade
29-04-2010, 10:05
alla fine passando davanti ad una vetrina di un negozio di elettronica ho visto il tattoo ita nuovo a 190 euro.
Non c'ho pensato un attimo e l'ho preso troppo conveniente... Devo dire che mi trovo bene essendo il mio primo androide ed il mio primo dipositivo touch screen.
Magari dopo l'estate passerò a qualcosa di + performante...

norge
29-04-2010, 14:35
A dire:"che ce lo chiedi a fare?" :D