PDA

Visualizza versione completa : Avete mai fatto la doccia insieme ad altre persone? Ad esempio dopo la palestra?

ice beast
13-04-2010, 12:15
Vi sentite imbarazzati mentre siete nudi? Il vostro occhio cade lì? Per la curiosità di fare confronti con il "vostro"?

dudol
13-04-2010, 12:17
per par conditio dovresti anche considerare il genere femminile

ice beast
13-04-2010, 12:18
per par conditio dovresti anche considerare il genere femminile

si...

per le donne, confrontate le tette?

TheKriminal
13-04-2010, 12:19
AIS presidente del mondo!!:inchino:

cauneas
13-04-2010, 12:21
Ma i trans confrontano tette e pisello o solo una delle due cose? :confused:

-spepio-
13-04-2010, 12:22
imbarazzo direi di no

comunque l'occhio cade SEMPRE lì
è naturale fare confronti

così come lo si fa su petto, bicipiti e addominali.... lo si fa anche sul sesso

WalterP990
13-04-2010, 12:33
Io evito che lo sguardo mi "cada", sia per evitare di sentirmi in difetto, che per evitare di montarmi la testa. Ho affrontato entrambe le esperienze, non mi vergogno a dirlo.

E comunque, come diceva mio nonno: "meglio una 500 col serbatoio pieno che una Ferrari in riserva", tanto per tirare in ballo la classica dicotomia tra qualità e quantità.

ice beast
13-04-2010, 12:39
Io evito che lo sguardo mi "cada", sia per evitare di sentirmi in difetto, che per evitare di montarmi la testa. Ho affrontato entrambe le esperienze, non mi vergogno a dirlo.

E comunque, come diceva mio nonno: "meglio una 500 col serbatoio pieno che una Ferrari in riserva", tanto per tirare in ballo la classica dicotomia tra qualità e quantità.

cioè che vuoi dire? che il tuo ha cambiato dimensioni passato da una small a una xl?

WalterP990
13-04-2010, 12:39
cioè che vuoi dire? che il tuo ha cambiato dimensioni passato da una small a una xl?

...prego?!? :confused:

romaroma
13-04-2010, 12:40
veramente saranno 20 anni che, giocando a calcio, + spesso o + raramente faccio la doccia con altre persone e sono doccie non singole ma multiple. Sinceramente raramente capita di puntare l'occhio nell'organo genitale anche xchè bene o male da moscio è quasi uguale a tutti, tranne un amico mio era veramente qualcosa di indescrivibile la dimesione e facendoglielo notare si imbarazzava tantissimo. Altrimenti non esistono, almeno personalmente, paragoni, li trovo stupidi e poi fuori da ogni logica. Cmq il tutto si svolgeva in modo naturale, siamo nudi ma come fossimo vestiti.

ice beast
13-04-2010, 12:42
...prego?!? :confused:

cioé che vuol dire che hai affrontsato entrambe le esperienze?

ice beast
13-04-2010, 12:43
veramente saranno 20 anni che, giocando a calcio, + spesso o + raramente faccio la doccia con altre persone e sono doccie non singole ma multiple. Sinceramente raramente capita di puntare l'occhio nell'organo genitale anche xchè bene o male da moscio è quasi uguale a tutti, tranne un amico mio era veramente qualcosa di indescrivibile la dimesione e facendoglielo notare si imbarazzava tantissimo. Altrimenti non esistono, almeno personalmente, paragoni, li trovo stupidi e poi fuori da ogni logica. Cmq il tutto si svolgeva in modo naturale, siamo nudi ma come fossimo vestiti.

piccolo o grosso?

WalterP990
13-04-2010, 12:43
Sta tutto a farci l'abitudine: per chi ha fatto il militare (anche pochi giorni come nel mio caso), ha giocato a pallone, frequentato palestre, saune, bagni turchi, gare podistiche, gare di bici, viene tutto molto più naturale.

Tranne per un mio amico CRETINO, che come tutti gli esibizionisti, è a dir poco patetico.

romaroma
13-04-2010, 12:45
piccolo o grosso?

grosso, scusa non avevo specificato

WalterP990
13-04-2010, 12:46
cioé che vuol dire che hai affrontsato entrambe le esperienze?

Nel senso che ho visto gente che ce l'aveva più grosso, e mi sentivo in difetto, e che ce l'aveva più piccolo, e mi sentivo "in vantaggio".

Eppure, per quanto psicologi, psichiatri, liberi pensatori ecc. (insomma: gente che campa sulle minchiate, questo escludendo i professionisti SERI) dicano che sia una cosa puerile, se vedi qualcuno "meglio" attrezzato un MINIMO (e che sia solo un minimo, altrimenti la cosa è grave) di gelosia ti viene. Chiamarla invidia mi pare eccessivo.

ice beast
13-04-2010, 12:55
http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuola/aiuto-mi-si-e-ristretto-il-pene-colpa-inquinamento-misure-ormoni-ne2693.phtml

tipolitoarianna
13-04-2010, 13:05
Quando giocavo a calcio...
ovviamente c'erano i "soliti" super dotati...

Io "porello" ero preadolescente e mi dovevo
confrantare con questi mandinghi dallo sviluppo precoce...

Aves
13-04-2010, 13:45
dopo le partite di volley, sempre.

ice beast
13-04-2010, 13:49
dopo le partite di volley, sempre.

ti capita di far cadere l'occhio lì?

fedecoco
13-04-2010, 13:50
Si, avevo letto anch'io della diminuzione di qualche millimetro della dimensione media del pene negli ultimi decenni...
Comunque c'è da considerare, credo lo sappiate, che tra il pene a riposo e il pene in erezione c'è molta differenza tra persona e persona...
C'è chi ce l'ha lungo già 15 cm a riposo e non è che poi aumenti di tanto e chi invece ce l'ha piccolino a riposo ma... può riservare grosse sorprese poi... :D :D

E comunque mi associo a chi pensa che non importa il martello, ma come si batte il chiodo...

TheKriminal
13-04-2010, 13:51
ti capita di far cadere l'occhio lì?
:ihih: come fa a cadere l'occhio?

Aves
13-04-2010, 13:53
mah...

a volte capitava perché il corpo nudo è sempre un qualcosa di "diverso", qualcosa di "nuovo".
Se (per assurdo) al mondo fossimo sempre tutti abituati a stare nudi, la morbosità e la voglia di guardare si avrebbero verso coloro che sono vestiti in quanto rappresenterebbero la "diversità" e la "novità".

A volte succedeva, ma non andavo li a guardare a posta.

meganico
13-04-2010, 14:10
per mia fortuna, non mi sono mai fatto la doccia con altre persone, a parte mia moglie...

per assoluto è una cosa che mi fà cag@re non poco, non faccio neanche la pipì nei cessi appesi al muro, perchè, ripeto, mi fà cag@re...

C.A.
13-04-2010, 14:16
Mi imbrazzerebbe se dovesse capitare con qualcuno che conosco, un collega, un conoscente, una persona che vedi tutti i giorni con i vestiti addosso!

Non con degli sconosciuti.

mickmick81
13-04-2010, 14:21
io avevo i miei amici che 5 minuti prima della fine della partita cominciavano a ravanarsi...
per arrivare negli spogliatoi con l'arnese quasi in tiro..

davidtrezegol
13-04-2010, 14:23
io avevo i miei amici che 5 minuti prima della fine della partita cominciavano a ravanarsi...
per arrivare negli spogliatoi con l'arnese quasi in tiro..
noooo:ihih:

Aves
13-04-2010, 14:26
per mia fortuna, non mi sono mai fatto la doccia con altre persone, a parte mia moglie...

per assoluto è una cosa che mi fà cag@re non poco, non faccio neanche la pipì nei cessi appesi al muro, perchè, ripeto, mi fà cag@re...

nel mio caso si trattava dello spogliatoio....farsi magari 5 ore di autobus per tornare a casa essendo tutta sudata...non era una bella prospettiva xD

mickmick81
13-04-2010, 14:31
noooo:ihih:
tu ridi ma facci caso quando vai a giocare a calcetto..
9 volte su 10 succede

perla
13-04-2010, 14:55
si...

per le donne, confrontate le tette?
assolutamente no!!!

Aves
13-04-2010, 14:56
"confrontate le tette?"

ma ti pare?

-_-'

davidtrezegol
13-04-2010, 14:56
"confrontate le tette?"

ma ti pare?

-_-'
le donne si guardano per vedere se le altre hanno più cellulite...

ice beast
13-04-2010, 14:59
e cosa confrontate?

Aves
13-04-2010, 14:59
io non ho mai confrontato niente....

ice beast
13-04-2010, 15:00
io non ho mai confrontato niente....

allora guardi solo per un po' di morbosità?

Aves
13-04-2010, 15:01
si, magari ti cade l'occhio perché a prescindere è una persona nuda davanti a te, e non siamo magari molto abituati al nudismo....tutto qua.

ice beast
13-04-2010, 15:14
e avete mai fatto la doccia insioeme a persone di sesso diverso in palestra perchè c'era solo una sala doccia... io si

Aves
13-04-2010, 15:15
io non potrei mai....

ice beast
13-04-2010, 15:17
io non potrei mai....

per pudore?

ma poi alle donne le dimensioni degli uomini piacciono? cioè è una cosa estetica come possono essere le spalle larghe?

Aves
13-04-2010, 15:19
anche per sicurezza...

farmi la doccia con un uomo che non conosco..assolutamente!

Nokienzo
13-04-2010, 15:19
AIS presidente del mondo!!:inchino:

della perversione !

ice beast
13-04-2010, 15:20
anche per sicurezza...

farmi la doccia con un uomo che non conosco..assolutamente!

certo questo si ingriferebbe, ma se non è un deliquente certo non ti violenta

Aves
13-04-2010, 15:21
"ciao, sei un delinquente per caso?"

"noooooooooooooooooooo"

......

ice beast
13-04-2010, 15:23
"ciao, sei un delinquente per caso?"

"noooooooooooooooooooo"

......

hai ragione... mai sfidare la sorte :D

ascolta la dimensione maschile è un pregio estetico per voi donne?

romaroma
13-04-2010, 15:24
e avete mai fatto la doccia insioeme a persone di sesso diverso in palestra perchè c'era solo una sala doccia... io si

sicuramente stai skerzando

Aves
13-04-2010, 15:25

sinceramente, non mi è mai interessato.

romaroma

cmq sei morboso...tutto a posto?

ice beast

no no, l'unica accortezza era un paravento e una sorta di "posso uscire prima io", mi sto vestendo non passare" eccc..

Raikkonen
13-04-2010, 15:27
infatti, non esiste proprio che una palestra abbia una sola doccia sia per uomini che per donne....

ais racconti un mucchio di str**zate, te l'ha mai detto nessuno? :uhm:

ice beast
13-04-2010, 15:28
infatti, non esiste proprio che una palestra abbia una sola doccia sia per uomini che per donne....

ais racconti un mucchio di str**zate, te l'ha mai detto nessuno? :uhm:

non era proprio una palestra... diciamo che era lo spogliatoio di un campo di calcio... non posso entrare nei dettagli :)

telestar
Tanto in palestra quanto al TC le docce sono singole, per cui i momenti di nudismo sono ridotti a quando togli l'accappatoio e metti i boxer.
Mai sentito il bisogno di fare paragoni, so come uso il mio "arnese" e lo ritengo all'altezza di qualsiasi situazione... :D

agnus68
io ho fatto 12 mesi di servizio militare di leva e devo dire con tutta sincerità ke non ho mai avuto vergogna a farmi la doccia insieme agli altri, tra maski non c'è nulla di cui vergognarsi, però in camerata c'era un commilitone di trento ke non si è fatto la doccia x alcuni mesi xchè si vergognava di mostrarsi nudo e quindi lo abbiamo portato con la forza sotto la doccia xchè ormai puzzava, questo poverino si vergognava senza motivo secondo me xchè era fisicamente normalissimo, dopo quell'episodio si è sbloccato ed ha fatto la doccia ogni giorno come tutti noi.

Raikkonen
13-04-2010, 15:29
no no, l'unica accortezza era un paravento e una sorta di "posso uscire prima io", mi sto vestendo non passare" eccc..
ma era inagibile una delle 2 docce ed hanno abbozzato in questo modo?
perchè che una palestra abbia avuto una doccia così sempre è impossibile dai...
(quando andavo in piscina, una volta si guastarono le docce femminili, giustamente ci avvisarono subito e avevamo la facoltà di scegliere se saltare la lezione o farci la doccia a casa, ma assolutamente ci proposero di fare la doccia in quella degli uomini....)

non era proprio una palestra... diciamo che era lo spogliatoio di un campo di calcio... non posso entrare nei dettagli
ok mentre scrivevo il post precedente hai specificato..... però deve essere stato un campo di calcio stra-miseria, perchè di spogliatoi con le relative docce ce ne sono per lo meno 2

ice beast
13-04-2010, 15:30
ma era inagibile una delle 2 docce ed hanno abbozzato in questo modo?
perchè che una palestra abbia avuto una doccia così sempre è impossibile dai...
(quando andavo in piscina, una volta si guastarono le docce femminili, giustamente ci avvisarono subito e avevamo la facoltà di scegliere se saltare la lezione o farci la doccia a casa, ma assolutamente ci proposero di fare la doccia in quella degli uomini....)

no non era una palestra ma lo spogliatoio di un campo di calcio e noi eravamo una quaterna arbitrale mista (2 donne 2 uomini)

Raspy
13-04-2010, 15:31
io ho fatto 12 mesi di servizio militare di leva e devo dire con tutta sincerità ke non ho mai avuto vergogna a farmi la doccia insieme agli altri, tra maski non c'è nulla di cui vergognarsi, però in camerata c'era un commilitone di trento ke non si è fatto la doccia x alcuni mesi xchè si vergognava di mostrarsi nudo e quindi lo abbiamo portato con la forza sotto la doccia xchè ormai puzzava, questo poverino si vergognava senza motivo secondo me xchè era fisicamente normalissimo, dopo quell'episodio si è sbloccato ed ha fatto la doccia ogni giorno come tutti noi.

Avrebbe potuto fare la doccia con le mutande stile gf... :boh:

Io cmq non ho mai fatto la doccia davanti ad altri, e francamente un po' mi imbarazzerebbe.

s1m083
13-04-2010, 15:31
quando giochi a un qualsiasi sport di squadra mi pare normale far la doccia insieme.

fa parte dello spogliatoio, fa parte della squadra :D

al mare è capitato di farlo anche con ragazze, tipo torni dalla disco alle 5 di mattina pieno di sabbia e mezzi ubriachi e ti butti sotto la doccia in 2 o 3..

:D

Aves
13-04-2010, 15:32
Avrebbe potuto fare la doccia con le mutande stile gf... :boh:

Io cmq non ho mai fatto la doccia davanti ad altri, e francamente un po' mi imbarazzerebbe.

all'inizio mi facevo le paranoie....poi dopo lo sport mi ha aiutata....:-)

romaroma
13-04-2010, 15:33

tutte a te ti capitano...sei peggio di mio cuggino mio cuggino

Raspy
13-04-2010, 15:33
all'inizio mi facevo le paranoie....poi dopo lo sport mi ha aiutata....:-)

Non avendo mai fatto sport, non posso saperlo... :p

paperobianco
13-04-2010, 15:34
e dopo le orge non vi lavate tutti assieme?

ice beast
13-04-2010, 15:35
ok mentre scrivevo il post precedente hai specificato..... però deve essere stato un campo di calcio stra-miseria, perchè di spogliatoi con le relative docce ce ne sono per lo meno 2

gli altri spogliatoi erano per le squadre

fedecoco
13-04-2010, 15:35
E' impossibile imbarazzarsi a far la doccia insieme tra persone dello stesso sesso...
Eppure, tuttora, ho due amici con i quali gioco a calcetto regolarmente, che non si sono MAI fatti la doccia insieme a noialtri...
Lo reputo qualcosa di inspiegabile...
Si rovina proprio la situazione, noi giochiamo e poi dopo la doccia andiamo a farci una pizza oppure una birra e loro non possono perchè devono tornare a casa a farsi la doccia?
Facendosi tra l'altro anche venti minuti in macchina s****hi e sudati? Ma dai, come ****o si fa?

tipolitoarianna
13-04-2010, 15:41
Io frequentando questo forum sento che la mia situazione stà cambiando...
si lo confesso vorrei fare la doccia con l'autore di questo post
(scusatemi ma arrossisco)...

OldStyle
13-04-2010, 15:43
Eppure, tuttora, ho due amici con i quali gioco a calcetto regolarmente, che non si sono MAI fatti la doccia insieme a noialtri...
Lo reputo qualcosa di inspiegabile...

I motivi potrebbero essere:
1) Si vergognano in genere (blocco psicologico);
2) Si vergognano perché ce l'hanno piccolo e non vogliono farlo vedere;
3) Si vergognano perché hanno paura che si indurisce, facendo pensare gli altri di essere interessati all'organo genitale maschile o del corpo maschile.

Non riesco a pensare ad altri motivi.

Io personalmente non ho problemi. Ho fatto piscina per parecchi mesi, e alla fine della lezione, doccia insieme a altri presenti. :)

ice beast
13-04-2010, 15:44

ma sei un uomo o una donna?

tipolitoarianna
13-04-2010, 15:45
ma sei un uomo o una donna?
lo scopriremo assieme...:eheh:

Troutman
13-04-2010, 15:47
:eek: :eek:
ed il tuo cagnone cosa dirà :D
cmq tornando al thread
si anche in presenza di gay conclamati e non me ne è fregata na beneamata mazza!

OldStyle
13-04-2010, 15:47
Vi sentite imbarazzati mentre siete nudi? Il vostro occhio cade lì? Per la curiosità di fare confronti con il "vostro"?
Ice, tu l'hai fatti i confronti? O qualcuno li ha fatti con te? :ihih: :ihih:

fedecoco
13-04-2010, 15:50
3) Si vergognano perché hanno paura che si indurisce, facendo pensare gli altri di essere interessati all'organo genitale maschile o del corpo maschile.

Io personalmente non ho problemi. Ho fatto piscina per parecchi mesi, e alla fine della lezione, doccia insieme a altri presenti. :)

Il terzo che hai elencato non l'avevo mai neppure considerato pensa un pò..
Per quanto riguarda i primi due, parliamo di persone che si conoscono davvero da decenni, tutti...
Sicuramente si tratta di blocco psicologico ma credo che certe cose facciano vivere male e quindi non capisco, bisogna tirare fuori le palle (ci sta proprio in questo caso :D ) e superarli!!

s1m083
13-04-2010, 15:50

a volte mi è capitato dopo allenamento di dover scappar via di corsa, tutto sudato.

è una cosa orribile. a parte che sei vestito, ti svesti, ti rivesti, sali in macchina, vai a casa, ti svesti, doccia. rottura di @@...

sei li, ti fai la doccia, e stop.

Pensa che io lavoro a circa 20 km da casa, e la palestra dove faccioa llenamento è a solo 5 km. 1 o 2 volte e capitato che andassi in palestra solo per fare la doccia perchè magari avevo appuntamenti dopo il lavoro e non riuscivo a tornare a casa...

fedecoco
13-04-2010, 15:52
a volte mi è capitato dopo allenamento di dover scappar via di corsa, tutto sudato.

è una cosa orribile. a parte che sei vestito, ti svesti, ti rivesti, sali in macchina, vai a casa, ti svesti, doccia. rottura di @@...

sei li, ti fai la doccia, e stop.

Pensa che io lavoro a circa 20 km da casa, e la palestra dove faccioa llenamento è a solo 5 km. 1 o 2 volte e capitato che andassi in palestra solo per fare la doccia perchè magari avevo appuntamenti dopo il lavoro e non riuscivo a tornare a casa...

Poi, dopo aver fatto sport ti raffreddi con conseguenze dannosissime, raffreddori, cervicali, ma siete pazzi?
Senza contare che farsi la doccia dopo mezz'ora che sei fermo, quando l'adrenalina passa è una rottura di palle impensabile!
Mi sono adattato a docce ghiacciate pur di non tornare a casa a farla in più di un'occasione, anche d'inverno...

OldStyle
13-04-2010, 15:56
Il terzo che hai elencato non l'avevo mai neppure considerato pensa un pò..

Per qualcuno potrebbe essere un problema, più che altro per il motivo che ti ho elencato. Qualcuno potrebbe pensare male...

fedecoco
13-04-2010, 16:00
Per qualcuno potrebbe essere un problema, più che altro per il motivo che ti ho elencato. Qualcuno potrebbe pensare male...

Ma dai OldStyle io non credo...
Chi penserebbe male essendo tra amici?
E poi dopo aver corso 90 minuti, con tutto il sangue che non ce la fa nemmeno a pompare il cuore, sfido io ad averlo proprio li, a me non è mai successo! :p

s1m083
13-04-2010, 16:05
E poi dopo aver corso 90 minuti, con tutto il sangue che non ce la fa nemmeno a pompare il cuore, sfido io ad averlo proprio li, a me non è mai successo! :p

sinceramente nemmeno a me è mai successo, e nemmeno a quelli che erano in doccia con me

ice beast
13-04-2010, 16:06
sinceramente nemmeno a me è mai successo, e nemmeno a quelli che erano in doccia con me

sicuro?
ci sono certi che basta che vedono un culo, m o f non fa differenza, che "partono"

fedecoco
13-04-2010, 16:08

Beh, appunto...

89stefano89
13-04-2010, 16:09

la soluzione e´ fare la foccia ghiacciata :ihih:

anche a me non e´ mai successo e proprio per il fatto che creerebbe un imbarazzo enorme il tuo cervello lo impedisce! :prof:

Raspy
13-04-2010, 16:11
Potrebbero essere gay e per ovvie ragioni avrebbero quel problema, anche se da come dici tu, conoscendosi da così tanto tempo mi sembra alquanto improbabile

billobillobiribillo
13-04-2010, 16:18
ieri sera sono andato in una palestra nuova, ho sbagliato spogliatoio perchè ancora nn mettono la scritta sulle porte, sono entrato nello spog delle donne, urla a crepapelle!!!

m@rk
13-04-2010, 16:19

la seconda è più plausibile:ihih:
anche a me succede che quando faccio partite a calcetto con gli amici ci sono quel paio che non fanno la doccia...sinceramente all' inizio (tanti anni fa) ero titubante anche io: più che altro per una questione di igiene. Gli spogliatoi dei campetti di calcio sono generalmente piccoli, le docce sono aperte, spesso mi è capitato di fare docce in cui quasi si "cozzava" l' un l' altro (preciso il quasi per evitare misunderstanding):ihih: poi però c'ho messo poco a notare che era ancora meno igienico tornarsene a casa tutti s****hi e sudici

riguardo la domanda del primo post, sinceramente l'occhio cade è ovvio anche e soprattutto involontariamente capita però certo non è che ci si mette ad analizzarseli a vicenda eh...

Aves
13-04-2010, 16:19
ci sono donne che non si "accettano" fisicamente, ed hanno dei problemi a mostrarsi nude. A me è successo per tanto tempo...sono dei blocchi, chi non li ha magari pensa che siano una cosa impossibile ma non è così...ogni persona è diversa..

ice beast
13-04-2010, 16:21
ci sono donne che non si "accettano" fisicamente, ed hanno dei problemi a mostrarsi nude. A me è successo per tanto tempo...sono dei blocchi, chi non li ha magari pensa che siano una cosa impossibile ma non è così...ogni persona è diversa..

è vero.... e magari non volevi farti vedere nuda dal tuop ragazzo, spegnevi sempre la luce e cercavii sempre di stare sotto le coperte...

ice beast
13-04-2010, 16:23
OT Aves mi consiglieresti sulla domanda x la mia vacanza in Grecia?
grazie mille bacioni

Aves
13-04-2010, 16:23
è successo..ma anche per altri motivi..

OldStyle
13-04-2010, 16:37
Tra amici niente di male. Io dicevo nel caso di gente che non conosci.

Comunque era solo una probabile causa, altrimenti come ho detto non ne trovo altre, oltre quelle dette nei precedenti post. :)

C.A.
13-04-2010, 22:29

Io sì, con delle colleghe. Ma in costume...

RobertNestaMarley
13-04-2010, 22:41
Sempre fatto la doccia con altra gente, a boxe, a calcio, in palestra, a dire la verità raramente lo sguardo va li

meganico
13-04-2010, 22:45
è successo..ma anche per altri motivi..

cosa, che hai messo la testa sotto le coperte?;)

Aves
13-04-2010, 22:48
si, esatto..

Aquilegia
13-04-2010, 22:51
verissimo :)

meganico
13-04-2010, 23:00
io trovo naturale NON mostrarsi nudi a fare la doccia, sono strano?

a casa mia mi hanno sempre insegnato il pudore, e chi andava in doccia si chiudeva a chiave.

NON deve succedere mai che entri qualcuno mentre sono in bagno, MAI.

son fatto così.

Aves
13-04-2010, 23:02

a casa mia mi hanno sempre insegnato il pudore, e chi andava in doccia si chiudeva a chiave.

son fatto così.

se c'è intimità (marito moglie ragazzo ragazza)non mi importa....

se non lo conosco col cavolo xD

RobertNestaMarley
13-04-2010, 23:04

son fatto così.

Si ma se vai a fare sport te la farai una doccia alla fine, mica puoi tornare a casa zozzo per non far vedere il pistolino!

Aves
13-04-2010, 23:06
Si ma se vai a fare sport te la farai una doccia alla fine, mica puoi tornare a casa zozzo per non far vedere il pistolino!

li non ci son santi...a volley eravamo tutte donne e spesso dopo le partite c'erano due ore minimo di autobus....

puzzando?

manonesisteproprio!

Gyves
13-04-2010, 23:42
da ragazzo quando giocavo a pallone (giovanissimi o allievi non ricordo) spesso il giovedi avevamo l'amichevole con una squadra di ragazze più grandi

una volta sbagliai spogliatoio ed entrai nel loro mentre mi levavo la maglia, appena tolta mi trovai in mezzo alla stanza circondato da donne nude :D ero l'unico imbarazzato...che sf.igato :rolleyes:

telestar
13-04-2010, 23:42

Può esserci un altro motivo: ci sono persone parecchio schifiltose a cui proprio non garba fare la doccia in un luogo pubblico, e preferiscono fare sacrifici vari pur di potersi lavare a casa propria.. questione di punti di vista.

Aves
13-04-2010, 23:44
da ragazzo quando giocavo a pallone (giovanissimi o allievi non ricordo) spesso il giovedi avevamo l'amichevole con una squadra di ragazze più grandi

una volta sbagliai spogliatoio ed entrai nel loro mentre mi levavo la maglia, appena tolta mi trovai in mezzo alla stanza circondato da donne nude :D ero l'unico imbarazzato...che sf.igato :rolleyes:

a me successe una cosa simile

che risate xD

Gyves
13-04-2010, 23:48
a me successe una cosa simile

che risate xD una mi ha dato una pacca sul sedere e mi ha detto o esci o ti levi pure i pantaloncini :ihih:

io facevo la terza media o il primo superiore loro erano universitarie o anche più grandi
hanno capito subito che non l'avevo fatto a posta, probabilmente perchè ero diventato viola :p

Aves
13-04-2010, 23:49
ed in campo le prendevate?

anche noi a volley ci allenavamo contro i ragazzi..

Gyves
13-04-2010, 23:53
qualche volta vincevano loro qualche volta noi

il calcio femminile non è come il volley le ragazze sono poche ed è difficile trovarne 11 brave brave

a pallavolo invece mai uomini contro donne per via della differente altezza della rete al massimo misti se proprio non si arrivava a 12

Aves
13-04-2010, 23:59
qualche volta vincevano loro qualche volta noi

il calcio femminile non è come il volley le ragazze sono poche ed è difficile trovarne 11 brave brave

a pallavolo invece mai uomini contro donne per via della differente altezza della rete al massimo misti se proprio non si arrivava a 12

noi mettavamo la rete ad una altezza intermedia, andava bene..ma non era partita di solito..si provavano battute, ricezione...l'allenamento era ottimo. Giocare contro chi in teoria è più forte ti spinge ad impegnarti di più, poi si vedevano i risultati...

bei tempi..

e scusate per l'OT

Gyves
14-04-2010, 00:02
già bei tempi :D

certo per te essendo libero era un bell'allenamento
però per le braccia una tortura a 2,35 anche io la mettevo nei tre metri :p

Aves
14-04-2010, 00:05
prendevo tante di quelle botte...ma sono sempre stata perseverante. E soprattutto mi rialzavo sempre.

Anche dopo l'infortunio al polso.....

Spero di poter riprendere l'anno prossimo.

Gyves
14-04-2010, 00:09
te lo auguro con tutto il cuore :)

io purtroppo non so ancora se ho deciso di fermarmi (geograficamente parlando)..per ora sono tornato al caletto

ma mi manca tanto....poi avevo due spalle da far innamorare tutte :D

Aves
14-04-2010, 00:12
te lo auguro con tutto il cuore :)

io purtroppo non so ancora se ho deciso di fermarmi (geograficamente parlando)..per ora sono tornato al caletto

ma mi manca tanto....poi avevo due spalle da far innamorare tutte :D

da notare lo stile impeccabile...

Raikkonen
14-04-2010, 00:16
ssshhhhhhh basta Aves che mi fai riprendere la voglia!!!

Gyves
14-04-2010, 00:17
ihihihih già lo feci notare in un'altra foto che tecnicamente mi sembravi veramente brava, schiena quasi dritta e piegarsi sulle gambe, che fatica :)

qui sei un pò sotto al pallone comunque :D

io avevo il 7, ma una stagione ho preso il 13 :)

Aves
14-04-2010, 00:18
raikkonen: voglia del volley? :-D

gyves: quale foto? :-)

Gyves
14-04-2010, 00:20
era nel profilo mi sembra una copertura del muro...però ora chiedi troppo :)

Raikkonen
14-04-2010, 00:22
raikkonen: voglia del volley? :-D
già... :( l'unica squadra che avevo trovato... non sa se a fine campionato si scioglie (la mia solita fortuna.. -_-)

Aves
14-04-2010, 00:23
era nel profilo mi sembra una copertura del muro...però ora chiedi troppo :)

credo di aver capito quale xD

Gyves
14-04-2010, 00:24
che belle le trasferte tutti in pullman tutti vestiti orgogliosamente uguali :D

credo di aver capito quale xD

;)

Aves
14-04-2010, 00:24
già... :( l'unica squadra che avevo trovato... non sa se a fine campionato si scioglie (la mia solita fortuna.. -_-)

ti capisco....:-(

mi dispiace....spero tu sia fortunata e posso giocare..io non vedo l'ora.....l'anno prossimo ormai.

Gyves
14-04-2010, 00:26
notte a tutte e due le pallavoliste io vado a nanna :D

Aves
14-04-2010, 00:27
notte :-)

Raikkonen
14-04-2010, 00:27
ti capisco....:-(

mi dispiace....spero tu sia fortunata e posso giocare..io non vedo l'ora.....l'anno prossimo ormai.
teniamo le dita incrociate và ;)

notte Gyves

Aves
14-04-2010, 00:32
teniamo le dita incrociate và ;)

notte Gyves

le incrociamo a vicenda per entrambe :-)

Raikkonen
14-04-2010, 00:36
;) contaci!!! incrocio pure le dita dei piedi!!!

DoS
14-04-2010, 00:44
orca trota ice, non ti ricordavo così tipo "vekkio pervertito con la dentiera sbavosa"! :ihih:

Canapone
14-04-2010, 00:56
non ci vedo nulla di male a fare la doccia con altri uomini

nycsm
14-04-2010, 03:31

anche malgioglio la pensa così

Eric Clapton
14-04-2010, 03:37
usi ancora il truccetto del "oooohhhh...mi è caduto il sapone..." ?

Aves
14-04-2010, 03:42
ihihih

Raikkonen
14-04-2010, 09:00
:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

TheKriminal
14-04-2010, 10:29
:ihih: :ihih: :ihih:

invincible
14-04-2010, 11:11

io di solito in palestra faccio la doccia sempre nel bagno delle donne e con le donne.

anche io lo faccio per confrontarmi e l'occhio cade lì, dietro e sopra.

fedecoco
14-04-2010, 12:07
io di solito in palestra faccio la doccia sempre nel bagno delle donne e con le donne.

anche io lo faccio per confrontarmi e l'occhio cade lì, dietro e sopra.

Presumiamo che tu sia donna? :eek:
Altrimenti, complimenti... :D hiihih...