PDA

Visualizza versione completa : classifiche android market

achille2k8
27-03-2010, 08:41
Volevo sapere se c'era un modo per avere le app dell'android market ordinate per classifica di gradimento ....sullo stile di quanto avviene con l'app store per il mac

caffeine666
27-03-2010, 12:02
non vorrei sbagliare, ma a me sembra hca gia lo siano

achille2k8
27-03-2010, 14:34
non vorrei sbagliare, ma a me sembra hca gia lo siano

Perdona l'ignoranza ma cosa sono queste hca?

herny
27-03-2010, 20:58
Volevo sapere se c'era un modo per avere le app dell'android market ordinate per classifica di gradimento ....sullo stile di quanto avviene con l'app store per il mac

...qui qlc...www.androidzoom.com ...

bye herny

caffeine666
27-03-2010, 22:47
Perdona l'ignoranza ma cosa sono queste hca?
è un che uscito male ;)

nel senso, se non erro le apps del market sono gia' in ordine di rating.... (punteggio)

smartiz
28-03-2010, 13:06
AppBrain.

E' molto di piu':

- Browser di tutte le app, il piu' veloce.

- Salva le proprie app preferite, anche in piu' liste.

- Ma soprattutto, tramite una propria app da installare sul cell, permette di salvare la lista dei prg installati e fare il restore, anche su un nuovo cell.

Fantastico, da provare assolutamente !
:ciao:

achille2k8
28-03-2010, 14:29
AppBrain.

E' molto di piu':

- Browser di tutte le app, il piu' veloce.

- Salva le proprie app preferite, anche in piu' liste.

- Ma soprattutto, tramite una propria app da installare sul cell, permette di salvare la lista dei prg installati e fare il restore, anche su un nuovo cell.

Fantastico, da provare assolutamente !
:ciao:
Ma funziona anche con le app a pagamento; se si cancellano le reinstalla oppure vanno ricomprate?
L'account su gmail a cosa serve?

smartiz
28-03-2010, 14:59
Ma funziona anche con le app a pagamento; se si cancellano le reinstalla oppure vanno ricomprate?
L'account su gmail a cosa serve?
Le app a pagamento non vanno ricomprate, te le ritrovi (basta solo reinstallarle) sul nuovo cell.
A tutto questo ci pensa Google tramite il proprio account.

L'account su GMail ti permette di registrare la tua carta di credito.
Lo fai solo una volta, sara' poi Google a gestire le tue transazioni, senza comunicare ogni volta la tua carta al prg che stai acquistando.

E poi tramite GMail gestici tutto, posta, agenda, contatti, documenti vari, etc., tutto sempre in automatico.

Un altro mondo rispetto a Symbian e WM.
;)

Bibolo
29-03-2010, 15:36
questa cosa mi interessa prorio, potresti fare un esempio del funzionamento?

smartiz
29-03-2010, 15:38
questa cosa mi interessa prorio, potresti fare un esempio del funzionamento?
In che senso ?

Bibolo
29-03-2010, 16:23
intendevo il funzionamento della posta, in particolare ho una domanda:

se sono in giro con il cellulare mi va bene che mi arrivino le mail sul cell, ma se siono in ufficio preferirei che arrivassero sul pc dell'ufficio, partendo di base con l'uso di gmail e di una casella imap, come è fattibile questa cosa?

smartiz
29-03-2010, 18:35
intendevo il funzionamento della posta, in particolare ho una domanda:

se sono in giro con il cellulare mi va bene che mi arrivino le mail sul cell, ma se siono in ufficio preferirei che arrivassero sul pc dell'ufficio, partendo di base con l'uso di gmail e di una casella imap, come è fattibile questa cosa?
Le mail arrivano in un solo posto, e cioe' la casella postale (nel nostro caso GMail).
A questa accedi da qualunque pc al mondo.

Premesso questo, sul cell in mod. push arriva l'avviso di ricezione, non la mail.
Quando apri il prg GMail sul cell e richiedi la lettura allora si' che la mail arriva.

Se ti trovi davanti al pc col cell Android acceso e hai settato la notifica sonora delle mail, ti accorgerai che all'arrivo in casella contemporaneamente ginge l'avviso via push.
Non male !
:)

Bibolo
29-03-2010, 23:41
ah quindi devo dare comunque un input per avere la mail, credevo che arrivasse direttamente la mail tipo blackberry, come se fosse un sms.

smartiz
30-03-2010, 03:19
Non ho mai avuto un BB, ma penso funzionino in egual maniera, quello che arriva e' l'avviso, non l'intera mail, anche perche' se fosse una mail con un pesante allegato si consumerebbe troppo traffico.

Naturalmente l'avviso e' comprensivo di titolo e mittente.