Visualizza versione completa : Quali hanno il 2.1 ufficiale?
Salve, vorrei sapere quali termianli con Android hanno già l'aggiornamento ufficiale ad Eclair 2.1
thanks
motorola droid, gli ultimi modelli come legend e desire in uscita..
motorola droid, gli ultimi modelli come legend e desire in uscita..
solo questi 3?
tra un pò il galaxy lite..ma leggendo un pò il web pare che la stragrande maggioranza di dispositivi android verranno aggiornati a eclair 2.1.., pare per il volere di mamma google:fuori: ma nel frattempo mi sa che uscirà la nova versione froyo...
tra un pò il galaxy lite..ma leggendo un pò il web pare che la stragrande maggioranza di dispositivi android verranno aggiornati a eclair 2.1.., pare per il volere di mamma google:fuori: ma nel frattempo mi sa che uscirà la nova versione froyo...
ecco, prendere dispositivi come il desire sono buone speranze per vederlo aggiornato a froyo cosa che non è tanto certa per il legend ad esempio, per il processore e la ram
Anche Hero a breve, il galaxy s e l'acer liquid nuovo.
ma il nexus dovrebbe essere il primo a montare froyo..speriamo nel frattempo uscirà il nexus 2.. ma sicuramente sarà già fine 2010..
e speriamo aggiornino anche il tattoo!!
ma soprattutto presto...
Militico
25-03-2010, 12:00
cosa cambierà tra froyo ed eclair?
eh a saperlo...credo che verrà curato maggiormente l'aspetto grafico, reso più accattivante, dovranno assolutamente inserire la possibiltà di memorizzare app nalla memoria sd, senza bisogno di effettuare root..(già annunciato da google), altrimenti i games in 3d non potrebbero essere installati tutti nella già ridicola capacità che hanno adesso gli android(vedi nexus)..e visto che gli sviluppatori iniziano a muoversi le speranze son rosee..il market deve per forza esser sistemato, anche gli attuali sviluppatori se ne son lamentati, soprattutto riaguardo alla visibiltà e alla divisione per categorie, insomma appstore insegna..
credo siano previsioni logiche per garatirsi una costante espansione dell'os..
Non Vedo L ora che arriva questo aggiornamento...
Che con il mio nexus sta cominciando a diminuire lo spazio per le app.... vi garantisco che è fastidioso vedendo che una sd da 16gb che non posso utilizzarla.. -.-
Giangycasi
25-03-2010, 18:10
scusate ma qualcuno sa quando sarà possibile aggiornare l'hero alla 2.1???
maidirealex
25-03-2010, 18:54
boh magari sapessimo con certezza quando rilasciano gli aggiornamenti.
dicono solo date a raffica senza mai una certezza. Un giorno capiterà che senza preavviso aggiorneranno i nostri smartphone, ma penso sia ancora lontano.
Giangycasi
25-03-2010, 20:58
ma quindi è un'aggiornamento ke avviene sul telefono direttamente??o bisognerà utilizzare il pc???
ma quindi è un'aggiornamento ke avviene sul telefono direttamente??o bisognerà utilizzare il pc???
Bhe sul nexus direttamente telefono per glialtri
non son tanto sicuro
Safinator
01-04-2010, 12:35
Mi consigliate l acquisto di HTC Hero!?
Sara complicato l aggiornamento al 2.1!?
Safinator
01-04-2010, 12:39
Poi scusate...comunicano bene Android e Mac OSX!?
caffeine666
01-04-2010, 16:16
perchè dovrebbe comunicare bene con macosx? android comunica con la rete, sicuramente molto meglio di macosx o windows ;) a parte la modalita' scheda di memoria, è inutile far comunicare android e un computer. android comunica con la rete, il computer idem...
non hai nessun bisogno ne' del pc, ne' di un mac, ne' altro ;)
Safinator
01-04-2010, 18:51
Grazie molto gentile e molto chiaro
Safinator
01-04-2010, 23:02
Spero di riuscire ad esportare la rubrica...ancora non ho capito!!!
blackgin
03-04-2010, 08:57
Per la rubrica non é molto difficile. Usi outlook o un altro programma del genere? O magari symbian? insomma l'importante é che tu possa esportare un file cvs coi contatti che poi importi con gmail contacts e il gioco é fatto. Alla prima sincronizzazione avrai tutti i tuoi contatti
caffeine666
03-04-2010, 15:36
infatti tutti i software del mondo dovrebbero esportare in cvs (che non significa altro che "valori separati da virgola" insomma la cosa piu' semplice del mondo...)
cmq eventualmente molti programmi esportano su gmail o gmail importa da loro...
tu di che programma parli?