Visualizza versione completa : Informazioni su Philips Xenium 9@9v,9@9w
raiden1982
27-02-2010, 13:40
Salve sono un nuovo membro del forum e spero di aver postato nella corretta sezione.
Sarei interessato a comprare uno dei due suddetti modelli principalmente per la loro funzione dual sim e lunga autonomia.
Vorrei chiedere a voi intenditori se qualcuno ne ha avuto uno come si e trovato (graditi anche consigli su altri cellulari che hanno caratteristiche simili) e soprattuto da dove si può comprare uno, ebay è l'unica soluzione ò cè un importatore italiano?
Grazie in anticipo delle vostre risposte.
P.s. Correggetemi se sbaglio ma questi dual sim sono "veri", cioè ricevono in contemporanea e si sceglie con che sim fare la chiamata giusto?
fotomodello
28-02-2010, 10:17
prova a chiedere a masos
penso sia uno dei pochi in grado di risponderti
Salve sono un nuovo membro del forum e spero di aver postato nella corretta sezione.
Sarei interessato a comprare uno dei due suddetti modelli principalmente per la loro funzione dual sim e lunga autonomia.
Vorrei chiedere a voi intenditori se qualcuno ne ha avuto uno come si e trovato (graditi anche consigli su altri cellulari che hanno caratteristiche simili) e soprattuto da dove si può comprare uno, ebay è l'unica soluzione ò cè un importatore italiano?
Grazie in anticipo delle vostre risposte.
P.s. Correggetemi se sbaglio ma questi dual sim sono "veri", cioè ricevono in contemporanea e si sceglie con che sim fare la chiamata giusto?
i due cellulari dei quali chiedi info sono due ottimi cell il 9@9v un dualsim molto basico con pennino e touchscreen il 9@9W di fascia più alta nessuno dei due ha però le sim attive contemporaneamente dei ogni volta switchare per decidere quale sim avere attiva.
dei philips attualmente dual sim c'è lo xenium x710 che oltre ad avere le due sim sempre attive è anche dsfa(se ti chiamano su una linea anche l'altra risulta raggiungibile e non occupata) inoltre la batteria da 1900mah garantisce una autonomia ragguardevole.
anche il recentissimo xenium x806 è dual sim con le stesse caratteristiche ed in più touchscreen.
raiden1982
01-03-2010, 12:52
Grazie mille delle informazioni, quindi x710 ò x806 allora, visto che leggendo un po sul forum ho visto che sei proprio l'esperto di questi cellulari, potresti indicarmi anche per pm ò email siti ò posti fidati da dove potrei comprare uno, so che si trovano su ebay ma non mi fido piu di tanto almeno che tu non hai un seller fidato da consigliarmi, sempre in privato.
Grazie di nuovo.