PDA

Visualizza versione completa : Route 66 su Nokia 6600

giottoduca
04-01-2005, 19:54
Ciao a tutti, sapete risolvermi questo problema?
Sono possessore di un Nokia 6600 e recentemente ho acquistato il ricevitore satellitare Route 66 con relativo gps.
L'ho installato e funzionava perfettamente fino a quando non l'ho prestato ad un mio amico che a sua volta lo ha abilitato sul suo 6600 con un nuovo codice di attivazione.
Ora il problema è che sul telefono del mio amico funziona perfettamente, mentre sul mio all'avvio del programma mi chiede di inserire il codice di attivazione ma nello stesso tempo non mi permette di farlo in quanto non mi appare nessuna finestrella per inserire il codice e quindi fa spegnere il programma facendolo tornare alla schermata iniziale.
Cosa sarà successo?
Grazie a tutti
Ciao

linears4
04-01-2005, 20:57
dovresti richiedere un nuovo codice di attivazione

linears4
04-01-2005, 21:16
hai installato l'aggiornamento alla versione 1.04
tramite file sis?

prova a togliere la mmc di route66
disinstalla il programma route66 1.04

con file explorer vedi in c/system/apps se vi è una cartella relativa a route con dentro un file .ini
se si cancellalo.

poi rimetti la mmc,il programma si reinstalla da solo,
installa di nuovo la versione 1.04 con l'apposito file sis e dovrebbe chiederti di nuovo il codice di attivazione.usa quello che hai già ottenuto con la prima attivazione

squaletto
04-01-2005, 22:23
installando o meglio aggiornando dalla versione 1.0 alla 1.04 non ti richiede il codice di attivazione.

Prova a mandare una mail al customer care che trovi sul sito. Loro nell'arco di qualche giorno ti rispondono.

giottoduca
05-01-2005, 08:48
Innanzitutto grazie per le cortesi risposte!
Continuiamo......

quote:prova a togliere la mmc di route66
disinstalla il programma route66 1.04

con file explorer vedi in c/system/apps se vi è una cartella relativa a route con dentro un file .ini
se si cancellalo.
Ok, stasera provo a fare come mi dici, se però facendo questo mi dovesse cancellare questo file.ini?

quote:hai installato l'aggiornamento alla versione 1.04
tramite file sis?
In vera sincerità non so neppure che versione ho!
Stasera verifico e nel caso non avessi questa versione, dove posso andare a reperirla e poi come si fa ad installarla?

quote:installando o meglio aggiornando dalla versione 1.0 alla 1.04 non ti richiede il codice di attivazione.
Prova a mandare una mail al customer care che trovi sul sito. Loro nell'arco di qualche giorno ti rispondono.
Come dicevo prima, dove la reperisco e come la installo?
Ok, provo a sentire anche il customer care!

Ragazzi, grazie mille!
Siete comunque sempre gentilissimi!
Ciao e buona giornata, fatemi sapere e poi vi farò sapere!

:p :(

squaletto
05-01-2005, 09:42
devi andare sul sito officiale della route 66. il link non si puo mettere. Li ti viene spiegato come fare ad aggiornare il software alla versione 1.04.
Nel mio caso ho fatto l'aggiornamento soalmente copiando il file *.sis sul telefonino e da li lanciato, pero' mi dava sempre errore.
Quindi ho dovuto comprare un lettore di rs-mmc per il pc. Questo perche' devi cancellare file che direttamente sono sulla scheda e il cellulare non riesce ad eliminarle ma il pc si....

giottoduca
06-01-2005, 00:45
Ragazzi, forse ho fatto un grosso pasticcio.........!!!!!
Ho provato a copiare il programma Route66 sul pc cancellando lo stesso dalla mmc, successivamente ho provato ad incollare il tutto nuovamente sulla mmc ma purtroppo questo non è più possibile!!!
Avrò combinato un grosso pasticcio????
Vi prego aiutatemi.................
Grazie a tutti :o

giottoduca
06-01-2005, 01:27
Ragazzi, aiutatemi vi prego!!!!!
Comunque volevo informarvi che il programma penso di averlo nuovamente trasferito sulla mmc, in quanto la memoria della stessa è notevolmente occupata, però non mi appare niente nè nella cartella gestione nè nel menu!!!
Solamente aprendo la cartella strumenti-gestione file selezionando la mmc mi accorgo di avere nuovamente il programma...........ma come faccio a lanciarlo?
Come ho già detto prima l'icona nel menu non mi appare più!!!!!!!
Non so più che fare!!!!
Grazie