PDA

Visualizza versione completa : iboot

giko(z)
24-01-2010, 11:04
salve a tutti e sicuramente una domanda trita e ritrita, come faccio a sapere cge boot a il mio 3gs? in modo semplice? basta il seriale del telefono? grazie.

fasuin
24-01-2010, 17:27
http://www.ispazio.net/84069/guida-ispazio-come-verificare-la-versione-delliboot-del-proprio-iphone-3gs-mac-windows

g14c0m0
24-01-2010, 17:35
http://www.ispazio.net/84069/guida-ispazio-come-verificare-la-versione-delliboot-del-proprio-iphone-3gs-mac-windows

Con questa guida uno è costretto ad acquistare e se ha il nuovo iboot, pazienza, in quanto è già stato attivato.

Per vedere se ha o meno il nuovo iboot basta veridicare il 4° e 5° numero del seriale che, per essere sicuri, DEVE essere uguale o inferiore a 40

saluti

giko(z)
24-01-2010, 21:35
Con questa guida uno è costretto ad acquistare e se ha il nuovo iboot, pazienza, in quanto è già stato attivato.

Per vedere se ha o meno il nuovo iboot basta veridicare il 4° e 5° numero del seriale che, per essere sicuri, DEVE essere uguale o inferiore a 40

saluti
purtroppo il mio e 44, conviene aspettare?

fasuin
24-01-2010, 21:55
Che cosa vuoi aspettare? Puoi fare il JB fin da ora.
Solo che dovrai "rifarlo" ogni volta che spegni e riavvi il telefono...
Se non lo riavvii mai... non avrai questo problema.

giko(z)
24-01-2010, 23:11
Che cosa vuoi aspettare? Puoi fare il JB fin da ora.
Solo che dovrai "rifarlo" ogni volta che spegni e riavvi il telefono...
Se non lo riavvii mai... non avrai questo problema.
aspettare una versione definitiva, cioe senza il prob del riavvio.

tonynapoli
26-01-2010, 20:33

saluti

Ciao a tutti, se interessa a qualcuno io ho 41 come quarta e quinta cifra e il JB al riavvio non sparisce.....giusto per informare in merito...:ciao: