PDA

Visualizza versione completa : Guida Base Per Il Primo Utilizzo di iPhone

mbenz
13-01-2010, 10:56
http://www.apple.com/it/iphone/how-to/

Con la speranza che venga letta e si evitino 1000 domande sempre uguali

Mr Plow
13-01-2010, 14:51
speriamo, anche se ci credo poco...

Aves
14-01-2010, 21:19
:inchino:

ah, ma che differenze ci sono tra un iphone tim, voda e 3?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

:D:D:D:D:D:D:D

haggis
14-01-2010, 23:08
Aves, è vero che la batteria del 32gb dura di più del 16gb?
E già che ci siamo, come si configura per navigare in internet un iphone tim con scheda vodafone? mi sa che non si può...

Aves
15-01-2010, 00:39
E già che ci siamo, come si configura per navigare in internet un iphone tim con scheda vodafone? mi sa che non si può...

non si può infatti, devi fare il JB e poi buttare il telefono dentro una pinta di birra..se sopravvive allora funziona anche internet.

per la batteria non so...ma tanto che problema c'è? te ne porti via una di riserva visto che si può facilmente sostituire al volo.

ii sniper
22-01-2010, 13:53
ma sono di più 16 o 32 gb???? :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
XD

Dieguito78
06-02-2010, 15:02
la sto leggendo tutta, ma tanto le domande le farò lo stesso :D

emilio313
07-04-2010, 10:51
non si può infatti, devi fare il JB e poi buttare il telefono dentro una pinta di birra..se sopravvive allora funziona anche internet.

per la batteria non so...ma tanto che problema c'è? te ne porti via una di riserva visto che si può facilmente sostituire al volo.

per quel poco che ne so' (l'ho comprato sabato mattina l'iphone) non c'è brandizzazione del gestore... l'iphone è brandizzato solo da apple... non saprei come configurarlo, ma non credo che ci sia differenza col gestore che usi... basta sapere come configurare...
e che si possa sostituire la batteria al volo mi pare una fesseria, da quello che ho letto la batteria la cambia solo l'assistenza...

Mastro
07-04-2010, 14:25
per quel poco che ne so' (l'ho comprato sabato mattina l'iphone) non c'è brandizzazione del gestore... l'iphone è brandizzato solo da apple... non saprei come configurarlo, ma non credo che ci sia differenza col gestore che usi... basta sapere come configurare...
e che si possa sostituire la batteria al volo mi pare una fesseria, da quello che ho letto la batteria la cambia solo l'assistenza...

era sarcastica la risposta :ok:

markk0
07-04-2010, 15:02
con la speranza che venga letta e si evitino 1000 domande sempre uguali

come si suol dire, "la speranza è l'ultima a morire"...
:ihih:

moresco
07-04-2010, 16:42

bellissima :inchino:

mirko1986
12-04-2010, 20:26
si puo fare il jillbreack con fir. 3.1.3?
grazie

diegocami
14-04-2010, 01:36
si puo fare il jillbreack con fir. 3.1.3?
grazie
1) si dice JailBreak
2) hai postato nel posto peggiore che potessi scegliere
3) è già pieno di discussioni del genere, PIENO, basta CERCARE

Viktoor65
26-05-2010, 20:58
Ancora qualcuno che crede agli iphone brandizzati...:D
Si autoconfigurano con qualsiasi SIM basta che non sia "vecchia" di attivazione..
E ricordate che l'Iphone vive con due cose:
Un piano dati per internet e il caricabatteria sempre a disposizione..:p

haggis
26-05-2010, 22:22
Ancora qualcuno che crede agli iphone brandizzati...:D
Si autoconfigurano con qualsiasi SIM basta che non sia "vecchia" di attivazione..
E ricordate che l'Iphone vive con due cose:
Un piano dati per internet e il caricabatteria sempre a disposizione..:p
:uhm: :yaawn:

nagel39
19-06-2010, 18:18
http://www.apple.com/it/iphone/how-to/

Con la speranza che venga letta e si evitino 1000 domande sempre uguali

Prima di leggere tutta la pappardella.....è per iphone 4 o 3Gs :eheh: :ihih:

panzerottino
24-06-2010, 21:50
Sera a tutti, ho tolto dalla confezione l'iPhone ho provato ad accenderlo ma niente mela mi e' comparsa una schermata bianca che poi si e' oscurata ma la homepage non mi e' stata caricata. Si vede che lo schermo e' acceso anche se rimane nero e se cerco di spegnere l iPhone questo non si spegne. Cosa faccio? Mi aiutate,

nagel39
25-06-2010, 00:17
Sera a tutti, ho tolto dalla confezione l'iPhone ho provato ad accenderlo ma niente mela mi e' comparsa una schermata bianca che poi si e' oscurata ma la homepage non mi e' stata caricata. Si vede che lo schermo e' acceso anche se rimane nero e se cerco di spegnere l iPhone questo non si spegne. Cosa faccio? Mi aiutate,

La prima volta va collegato al computer...prova e facci sapere:ciao:

panzerottino
25-06-2010, 21:17
La prima volta va collegato al computer...prova e facci sapere:ciao:
Si l ho collegato al computer e stranamente mi dava la batteria totalmente scarica, ha iniziato a caricare senza mai accenderai e come ho scritto al max lo schermo si illuminava di bianco oppure rimaneva nero ma con retro illuminato, cmq l ho portatato al negozio e l hanno mandato in assistenza, attendo una mail da Apple per la sostituzione

emc3
27-06-2010, 16:17
Con il bluetooth dell'iPhone 4 è possibile fare la sincronizzazione con Outlook?

O no?
http://reviews.cnet.com/8301-19512_7-10114960-233.html

Devian64
30-07-2010, 20:43

Astrid ma è vero che alla prima accensione mentre con una mano accendi l'iphone con l'altra devi morsicare una mela? se si di che colore deve essere la mela? :D :ihih:

Aves
30-07-2010, 23:23
la mela deve essere una Macintosh (al limite una Pippin)

Mr.Mac
01-08-2010, 17:46
Astrid ma è vero che alla prima accensione mentre con una mano accendi l'iphone con l'altra devi morsicare una mela? se si di che colore deve essere la mela? :D :ihih:con la mano destra devi accenderlo :prof: