PDA

Visualizza versione completa : Problema Lg InTouch

Vin™
29-12-2009, 20:18
Salve a tutti... Ho un problema che davvero non riesco a risolvere con il mio Gw520... In poche parole dopo aver aggiornato il software del telefono dalla "V10a" alla "V10b" quando raggiungo la soglia dei 30 sms ricevuti mi compare una fastidiosissima icona con su scritto "Memoria SMS Sim Piena"... Prima dell'aggiornamento se ignoravo questa scritta successivamente non si ripresentava più... Invece ora il problema persiste... Ho letto da qualche parte che è dovuto alla brandizzazione Tim e ci vorrebbe un qualcosa che riguarda il no-brand (non ricordo bene)... Qualcuno sa come fare?

Grazie in anticipo.

Vin™.

tato1981
30-12-2009, 19:11
Ciao,
Anche io sto come te :(
E' la V10B di TIM che fa schifo..
Sto cercando di aggiornare alla V10C NO BRAND...

Vin™
31-12-2009, 12:45
Ma scaricando quel programma per aggiornare il software... mi dice che per il gw520 la v10b è l'ultima...

boosook
31-12-2009, 15:15
Ma scaricando quel programma per aggiornare il software... mi dice che per il gw520 la v10b è l'ultima...

Io ho sempre la 10a e nessun problema, dev'essere un discorso della sim perché io uso una sim wind, ma ricordo che con la sim Tim anche coi sonyericsson c'era un problema analogo.
Particolarmente scandaloso che un telefono a marchio Tim abbia problemi proprio con una sim Tim...
Comunque, se cerchi di aggiornarlo con il software, lui controlla solo la versione Tim, e l'ultima è appunto la 10b. Poi ci sono la 10c e 10d no brand, ma per metterle devi seguire una procedura diversa che trovi nel thread in rilievo del gw520.

Vin™
31-12-2009, 16:31
Ok boosook... Grazie per il consiglio... Ora vedo un pò se ci riesco... Grazie ancora... :D