PDA

Visualizza versione completa : HTC HD2 Accessori

Pagine : [1] 2 3 4 5

spugna
23-12-2009, 20:48
Come giustamente sottolineato dalla moderazione non dobbiamo inquinare il thread ufficiale dell'HD2 scrivendo di custodie, pellicole ed altri accessori dato che si tratta di un thread "tecnico".

Discutiamo qui di SOLI accessori.

Possiamo scambiarci notizie, esperienze e via dicendo.
Ricordiamoci, però, che come da regolamento:
SONO VIETATI LINK DIRETTI A SITI COMMERCIALI
esiste Google, usatelo.

Indirizzate a questo thread ogni domanda o richiesta che venga postata nel thread sbagliato.

Grazie.

fotone
23-12-2009, 21:24
Mi è arrivata la custodia che ho acquistato su Expansys della PDair.
E' veramente molto ben fatta ed è perfetta per il nostro LEO.
La pelle è veramente molto morbida e piacevole al tatto.
Ed ha la clip per la cintura per me cosa indispensabile.
Comunque è veramente molto sottile.
Ecco alcune foto:

http://www.pdair.com/images/s/3BHTH2P01_1.200x200.jpg
http://www.pdair.com/catalog/images/product/3BHTH2P01_2.jpg
http://www.pdair.com/catalog/images/product/3BHTH2P01_3.jpg
http://www.pdair.com/catalog/images/product/3BHTH2P01_4.jpg
http://www.pdair.com/catalog/images/product/3BHTH2P01_5.jpg
http://www.pdair.com/catalog/images/product/3BHTH2P01_6.jpg

Prezzo:

18.33 € + iva 20%
+
9.90 € spedizione in max un giorno (se disponibile) con DHL.

Questo su expansys.

Sul sito del produttore mi sembri costi meno però ho sentito che solo molto lunghi (anche 50 giorni) nella spedizione.

Ciao

jeppson
23-12-2009, 21:29
io sponsorizzo quella in jelli semitrasparente.

dariostella92
23-12-2009, 21:30
mi iscrivo alla discussione per avere info :)

mikem
23-12-2009, 21:33
io ho acquistato questa custodia in silicone:

xx link non conformi xx

è ben fatta e per il prezzo che ha fa egregiamente il suo dovere,unico neo è che quando la mettete sul telefono,il sensore di prossimità non funziona correttamente e non spegne il display(lo fa ma bisogna schiacciarla dall'alto mentre si telefona e non è comodissimo)

nic85
23-12-2009, 21:41
io sponsorizzo quella in jelli semitrasparente.

allora:

1.metodo di spedizione scelto?
2.tempo di arrivo?
3.per prendere la tua jelly trasparente hai ordinato la grey o la milk?

spugna
23-12-2009, 22:39
allora:

1.metodo di spedizione scelto?
2.tempo di arrivo?
3.per prendere la tua jelly trasparente hai ordinato la grey o la milk?
in assenza di jeppson ti rispondo io che ho letto il suo post prima della cancellazione:
1) fedex, costa però 20 euro o dollari non ricordo
2) 5 giorni
3) la grigia è semitrasparente, la nera è neranera

Aggiungo che le sto aspettando anch'io e per il prezzo infimo ne ho prese 2 , una nera ed una grigia.

Jeppson ha sottolineato, e di questo son contento, che il materiale non attira i pelucchi come il silicone.

Io ho optato per le jelly, oltre al motivo appena detto, anche per la semicopertura, almeno sembra dalle foto, della sporgenza tagliente della fotocamera.

nic85
23-12-2009, 23:09
in assenza di jeppson ti rispondo io che ho letto il suo post prima della cancellazione:
1) fedex, costa però 20 euro o dollari non ricordo
2) 5 giorni
3) la grigia è semitrasparente, la nera è neranera

Aggiungo che le sto aspettando anch'io e per il prezzo infimo ne ho prese 2 , una nera ed una grigia.

Jeppson ha sottolineato, e di questo son contento, che il materiale non attira i pelucchi come il silicone.

Io ho optato per le jelly, oltre al motivo appena detto, anche per la semicopertura, almeno sembra dalle foto, della sporgenza tagliente della fotocamera.

semitrasparente?lui ha postato delle foto di una chiara chiara,sembra trasparente al 100%

spugna
23-12-2009, 23:12
semitrasparente?lui ha postato delle foto di una chiara chiara,sembra trasparente al 100%
così ricordo avesse scritto..... che te devo dì ?
le mie dovrebbero essere già in arrivo, dopo ti dirò il mio parere sulle jelly

mikem
23-12-2009, 23:48
io ho acquistato questa custodia in silicone:

xx link non conformi xx

è ben fatta e per il prezzo che ha fa egregiamente il suo dovere,unico neo è che quando la mettete sul telefono,il sensore di prossimità non funziona correttamente e non spegne il display(lo fa ma bisogna schiacciarla dall'alto mentre si telefona e non è comodissimo)
ok non si possono linkare altri siti(che poi è uno dei rivenditori ufficiali)ma io come faccio ad essere d'aiuto senza poter postare un link o una foto?:rolleyes:

spugna
24-12-2009, 00:07
ok non si possono linkare altri siti(che poi è uno dei rivenditori ufficiali)ma io come faccio ad essere d'aiuto senza poter postare un link o una foto?:rolleyes:
Per postare le foto credo che non ci siano problemi, o inserite nel post oppure il link all'immagine "solitaria", come ha fatto Fotone.

Per il link al prodotto è sufficiente dare un'indizio, il nome esatto del prodotto od il numero di catalogo e poi si usa Google.

mikem
24-12-2009, 00:19
Per postare le foto credo che non ci siano problemi, o inserite nel post oppure il link all'immagine "solitaria", come ha fatto Fotone.

Per il link al prodotto è sufficiente dare un'indizio, il nome esatto del prodotto od il numero di catalogo e poi si usa Google.
ok...allora il prodotto è indicato come:"ORA Custodia in Silicone per HTC HD2" e si compera nel negozio che si Expande...:D

costa,ì 6,49 + le spese e ripeto,fa il suo dovere,anche se copre un pò il sensore di prossimità e non sempre si spegne il display(devi infatti schiacciare la gomma un pò,se vuoi che si spenga..)

jeppson
24-12-2009, 10:53
Allora visto che siamo nalla sezione adatta e c'è molta curiosità rifaccio il post che avevo erroneamente postato nel thread ufficiale.
Allora le custodie in Jelly sono ottime a mio parere, resistenti, non attraggono pelucchi e ****i vari come il silicone e aderiscono perfettamente al palamare, veramente fatte bene per quello che costano poi, solo 2,50eurini. Io ne ho ordinate 2 una grey (che è semitrasparente) e una nera che è neranera. Dalla foto si nota quella gray, ma non è proprio tutta trasparente, è solo semi.
Ho preso anche un caricabatteria da desktop e una batteria pezotto da 6 euro che praticamnte non usero' mai a meno che non mi trovi in uno stato di supermegaemergenza, senza un milliampere nella batteria originale e con la necessità di chiamare l'esercito, insomma per le emergenze e non per l'uso qotidiano.
Ho fatto delle foto che vi mostro di seguito

Questa è quella gray.

jeppson
24-12-2009, 10:53
...che poi sarebbe questa...

jeppson
24-12-2009, 10:55
Ecco la trasparenza...

jeppson
24-12-2009, 10:56
Questo è il charger.
Molto carino ha il lati cromati, il palamare ci va a pennello.

jeppson
24-12-2009, 10:57
Questo per augurare BuonNatale e felice anno nuovo a tutti!

P.s. scusate il sudiciume, ma ieri il pandoro ha fatto il suo S****O dovere:D:D

dariostella92
24-12-2009, 11:02
molto carino il charger!

livius
24-12-2009, 11:44
ottimo 3d...
cmq io sono di caserta sto cercando qualcuno con cui fare l'ordine e dividere le spese se interessa contattatemi ;D

R.J.DIO
24-12-2009, 11:56
Questo è il charger.

l'ho preso uguale, è un mese che aspetto.......
In più non mi sono ancora arrivati i cavi micro usb estensibili.

Da HongKong ci vuole una vita, ma volete mettere il risparmio......

jeppson
24-12-2009, 12:04

Okkio che li ho presi anche io quei cavetti ma fungono solo come caricabatteria non sono USBdati, in pratica non servono per sincronizzare il palamare.

puffettodany
24-12-2009, 12:13
Questo è il charger.
dove posso trovare quaesto caricabatteria? e la custodia?

dariostella92
24-12-2009, 12:25
Okkio che li ho presi anche io quei cavetti ma fungono solo come caricabatteria non sono USBdati, in pratica non servono per sincronizzare il palamare.
io uso il cavo nokia per far tutto :ihih:

spugna
24-12-2009, 12:32

+

ieri mi è stato lasciato l'avviso delle P.T. oggi passo e vi dico cosa mi è arrivato, aspetto tanta di quella roba.....

i cavetti estensibili ordinati sono anche per sincronizzare, così almeno c'è scritto sul sito Brando

spugna
24-12-2009, 12:33
dove posso trovare quaesto caricabatteria? e la custodia?
netimes com

R.J.DIO
24-12-2009, 12:37

Spero vivissssssimamente che ti sbagli:shock: :shock:

jeppson
24-12-2009, 12:42
Ma guarda ce li ho davanti e non fungono. poi se sono difettosi i miei che vi devo dire...semp rrobba cines è!

spugna
24-12-2009, 12:50
Ma guarda ce li ho davanti e non fungono. poi se sono difettosi i miei che vi devo dire...semp rrobba cines è!
ma i tuoi cavetti dove li hai presi ?

foffo
24-12-2009, 13:02

Anche io ho preso lo stesso charger, ma lo sto aspettando da 20gg da HongKong....uffi è troppo carino, mi sono già comprato la seconda batteria originale per il bimbo cosi me li carico entrambi e durante le giornate di trastullo e smanettamento vorace non avro problemi di corrente...:ihih:

Xenogears
24-12-2009, 13:25
netimes com

Molto interessante :) ho visto che accettano pagamenti in paypal quindi è ok.

Ecco la mia lista della spesa :D

Universal 145cm Long Cable Car Charger - microUSB

Replacement Battery For HTC HD2 T8585 (HTC Leo)

Desktop Cradle W/ 2nd Battery Charger For HTC HD2 T8585 (HTC Leo)

Rubberized Back Cover For HTC HD2 T8585 (HTC Leo)

Clear Screen Protector For HTC HD2 T8585 (HTC Leo)

Qualche domandina spugna, la Clear Screen è ai livelli delle più blasonate Brando o Invisible Shield?? non vorrei applicarci sopra qualcosa di economico che poi mi si scolla ecc...

Come siamo messi a serietà e tempi di consegna del sito??

Per finire che supporto da auto mi consigliate, possibilmente da mettere sulla presa d'aria invece che a ventosa sul cruscotto...

spugna
24-12-2009, 14:06
ieri mi è stato lasciato l'avviso delle P.T. oggi passo e vi dico cosa mi è arrivato, aspetto tanta di quella roba.....
azzz... hanno chiuso alle 12:00 stardissimi..... :censura:
ulteriore attesa fino a lunedì.. :sdonk:

spugna
24-12-2009, 14:10
Qualche domandina spugna, la Clear Screen è ai livelli delle più blasonate Brando o Invisible Shield?? non vorrei applicarci sopra qualcosa di economico che poi mi si scolla ecc...

Come siamo messi a serietà e tempi di consegna del sito??

Per finire che supporto da auto mi consigliate, possibilmente da mettere sulla presa d'aria invece che a ventosa sul cruscotto...
Serietà è OK, come Brando.
Le pellicole da loro non le ho mai prese, mi fornisco solo dal sito Brando.
Ti consiglio di non lesinare un paio d'euro per una pellicola.
Inoltre dalla foto sembra che non abbia la conformazione per lasciare posto ai sensori alla sinistra dell'altoparlante, la Brando è assimmetrica proprio per lo spazio in più.

I tempi sono sempre nell'ordine dei 20 gg. +/-, non c'è niente da fare quando si prende da HK, un paio di volte è successo, per puro caso, che la roba mi è arrivata in una decina di giorni.

Per il supporto non saprei.

edit:
attento a prendere il case rubberized, nel senso che poi per mettere il cell sul cradle lo devi togliere, non conosco la "durezza" del case che hai scelto e quindi la facilità a mettere e togliere, io ho preso il jelly che mettere e togliere dovrebbe essere un attimo.

spugna
24-12-2009, 14:21
avvolgibili da netimes:
Note : This Cable for Charging Only.

avvolgibili da Brando:
Mini retractable cable for Data HotSync and battery charging via USB

jeppson: :D + :ciapet:

R.J. D.*.O. :D + :ok:

mikem
24-12-2009, 14:40
ragazzi alcune domande:

LE jelly di cui parla jeppson,fanno funzionare il sensore di prossimità o fanno come la custodia che ho io in silicone che non lo fa spegnere quando si telefona?

e poi...ma i craddle che avete ordinato,consentono la ricarica e la connessione al pc ed hanno pure in dotazione una batteria di scorta?

ma non sono però articoli originali giusto?non è che danno problemi?

mikem
24-12-2009, 14:41

io ho preso ,per il touch pro,un supporto a ventosa da attaccare al vetro.L'ho preso su Expansys e sono soddisfattissimo,non so per l'HD2 cosa c'è,ma se la qualità è la stessa c'è da stare più che tranquilli ;)

R.J.DIO
24-12-2009, 14:42
avvolgibili da netimes:

avvolgibili da Brando:

mi stavo giá preoccupando...... per me é fondamentale visto l'uso come modem esterno.:ok: :ok: :ok:

alfri
24-12-2009, 15:13
netimes com
scusate i tempi di consegna a quanto si aggirano da qui.

livius
24-12-2009, 15:50
scusate i tempi di consegna a quanto si aggirano da qui.

lo hanno già scritto...sui 20gg

spugna
24-12-2009, 16:07
lo hanno già scritto...sui 20gg
:ok:
il salto della quaglia ( 5 post prima SOLAMENTE ) è lo sport del momento... :D

alfri
24-12-2009, 16:14
:ok:
il salto della quaglia ( 5 post prima SOLAMENTE ) è lo sport del momento... :D
no è che certe volte manco per qualche giorno e quando rileggo al momento quoto.poi magari la risposta l'avevate gia data.:ok:

R.J.DIO
24-12-2009, 18:48
@Albesse

Le Ultraclear sono lucide, le altre antiriflesso.

Io le preferisco lucide, Spugna antiriflesso........ vedi tu.

albesse
24-12-2009, 18:54
@Albesse

Le Ultraclear sono lucide, le altre antiriflesso.

Io le preferisco lucide, Spugna antiriflesso........ vedi tu.
grazie sei stato + veloce tu a rispondere di me a ripostare la domanda (anche xkè mi sono letto tutto il thread x evitare di duplicare l'argomento). Ma non è che la ultraclear scurisce meno quindi si vede meglio al sole? Mi sa che ne prendo 1 e 1 così non sbaglio.

The Doctor 77
24-12-2009, 19:46
io ho comperato la custodia HTC HD2 Optional Leather Pouch PO S511

molto bella, imbottita davanti e con i fori posteriori per fotocamera a altoparlante

mikem
24-12-2009, 21:32
ragazzi alcune domande:

LE jelly di cui parla jeppson,fanno funzionare il sensore di prossimità o fanno come la custodia che ho io in silicone che non fa spegnere il display quando si telefona?

e poi...ma i craddle che avete ordinato,consentono la ricarica e la connessione al pc ed hanno pure in dotazione una batteria di scorta?

ma non sono però articoli originali giusto?non è che danno problemi?

@jeppson:mi sai dire se c'è il problema con il sensore di prossimità sulle jelly?

jeppson
25-12-2009, 21:34
allora,
la custodia in jelly non dá nessun problema al sensore di prossimitá è perfetta e aderente come un profilattico:d.
Quando compri il desktop cardle la seconda battteria te la devi comprare, non è compresa.

mikem
25-12-2009, 21:43
allora,
la custodia in jelly non dá nessun problema al sensore di prossimitá è perfetta e aderente come un profilattico:d.
Quando compri il desktop cardle la seconda battteria te la devi comprare, non è compresa.
ottimo grazie!

livius
25-12-2009, 22:09
raga esiste il cab x ripristinare la lockscreen originale di WM?
io ho mesos il cab per disattivarlo e ora la rivorrei

spugna
25-12-2009, 22:22
raga esiste il cab x ripristinare la lockscreen originale di WM?
io ho mesos il cab per disattivarlo e ora la rivorrei
come accessorio non è in vendita ! :D

jeppson
26-12-2009, 00:18
come accessorio non è in vendita ! :D
Ti sbalgi, se vuole, lo vendo io a 20 euro grazie.:D :D

livius
26-12-2009, 03:53
edit.
o **** ho sbagliato 3d :ihih:

livius
28-12-2009, 09:44
ma da netimes voi che tipo di spedizioni avete sceltto?
quelle fedex da 20euri o quelle via aerea da 7euro?

nic85
28-12-2009, 09:49
via aerea

livius
28-12-2009, 09:53
ah ecco...ma ci mettono un botto mi sa....20...
quelle fedex 7 credo...

jeppson
28-12-2009, 10:00
ah ecco...ma ci mettono un botto mi sa....20...
quelle fedex 7 credo...
a me fedex 5 giornordine la dom sera arrivati ven pom

spugna
28-12-2009, 15:07
avvolgibili da netimes:

avvolgibili da Brando:

Ritirati in PT oggi.

CONFERMO con gioia che i cavetti avvolgibili Brando caricano e sincronizzano l'HD2 :ok:

Xenogears
28-12-2009, 15:20
Ragazzi ma esiste un supporto da auto per HD 2 da applicare alle bocchette dell'aria ma che allo stesso tempo abbia anche il braccetto per regolarlo, come quelli a ventosa per intendersi??

spugna
28-12-2009, 15:30
Ragazzi ma esiste un supporto da auto per HD 2 da applicare alle bocchette dell'aria ma che allo stesso tempo abbia anche il braccetto per regolarlo, come quelli a ventosa per intendersi??
io me lo sono costruito... :eheh:

Non posso postare il link, se interessa mandami un pm.

alfri
28-12-2009, 17:08
a me fedex 5 giornordine la dom sera arrivati ven pom
scusami ma quanto costa questa spedizione?perche a me servono un po di cose ma 20 giorni non volgio aspettare?la spedizione la puoi scegliere alla fine dell'ordine?:ciao:

spugna
28-12-2009, 17:09
scusami ma quanto costa questa spedizione?perche a me servono un po di cose ma 20 giorni non volgio aspettare?la spedizione la puoi scegliere alla fine dell'ordine?:ciao:
a) post 51... !
b) SI

alfri
28-12-2009, 17:17
a) post 51... !
b) SI
me sto a invecchia.:ihih:

Resin Soft Jelly Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo)
Color - Black €2.64EUR €2.64EUR

Resin Soft Jelly Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo)
Color - Blue €2.64EUR €2.64EUR

USB Retractable Charger Cable - microUSB €1.42EUR €1.42EUR

Replacement Battery For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) €5.66EUR €5.66EUR

Desktop Cradle W/ 2nd Battery Charger For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) €11.33EUR €11.33EUR

Car Mount Holders For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) €4.25EUR €8.50EUR
Sub-Total: €32.19EUR

mi sparo ste cose.

spugna
28-12-2009, 17:26
me sto a invecchia.:ihih:

mi sparo ste cose.

ATTENTO che questo:
NON sincronizza ma carica solo !

alfri
28-12-2009, 19:51
****o mi chiede 25 euro per la spedizione fedex a roma-50milalire.:sdonk: :shock:

spugna
28-12-2009, 20:02
****o mi chiede 25 euro per la spedizione fedex a roma-50milalire.:sdonk: :shock:
20 gg. passano in fretta :eheh: tutto il tempo di consumare 25 euro di gelati :ihih:

alfri
28-12-2009, 20:04
20 gg. passano in fretta :eheh: tutto il tempo di consumare 25 euro di gelati :ihih:
il discorso è che me ne chiede 10 per la spedizione normale.e la differenza è 15,non 25.certo spendere 37 euro di accessori e 25 di spedizione è il colmo.

janluk
29-12-2009, 13:02
ATTENTO che questo:
NON sincronizza ma carica solo !

E' relativo al sito di Hong Kong che ben conosciamo?

spugna
29-12-2009, 13:48
E' relativo al sito di Hong Kong che ben conosciamo?
Quello che NON sincronizza è Netimes
Quello che carica e sincronizza è Brando, sezione USB e NON cellulari

janluk
29-12-2009, 14:03
Quello che NON sincronizza è Netimes
Quello che carica e sincronizza è Brando, sezione USB e NON cellulari

Grazie!

mozartino
29-12-2009, 17:48
ragazzi, volevo chiedervi se l'applicazione della pellicola diminuisce la sensibilità dello scrolling o la scrittura di sms o altro ( ad esempio l'attivazione dei menù a tendina che sono già di per se difficili )
grazie mille

spugna
29-12-2009, 18:17
ragazzi, volevo chiedervi se l'applicazione della pellicola diminuisce la sensibilità dello scrolling o la scrittura di sms o altro ( ad esempio l'attivazione dei menù a tendina che sono già di per se difficili )
grazie mille
NO, detto e ridetto, parlando della Brando, delle altre non so.

Xenogears
30-12-2009, 08:13
Io ero orientato su una Invisible Shield stavolta per HD 2, ma rispetto alla Brando (che già ho montata sul mio Omnia e per il quale mi sono trovato benissimo) quale mi consigliate??

paolo.latini
30-12-2009, 10:08
Ho preso un retrattile anche io da amazo...a discapito della foto in cui e' chiaramente riportato ( ed anche sul corpo vero e proprio del cavo arrivato) sybc&charge , esso e' composto solo da due cavi ed in effetti non viene visto da active ne fa vedere la sd , ma poco male tanto lo usero in auto solo per ricaricare.
Ho anche preso in bundle un carica da auto su cui e' riportato output 5vdc 2A , ora se le mie blande nozioni di elettronica non mi ingannano non ci dovrebbero essere problemi in quanto pur potendo erogare lui 2A max e' comunque l'elettronia presente nel terminale asservita alla carica che richiede la corrente necessaria giusto?

spugna
30-12-2009, 11:14
Io ero orientato su una Invisible Shield stavolta per HD 2, ma rispetto alla Brando (che già ho montata sul mio Omnia e per il quale mi sono trovato benissimo) quale mi consigliate??
IS troppo esagerata e spessa, vai di Brando.

spugna
30-12-2009, 11:16
Ho preso un retrattile anche io da amazo...a discapito della foto in cui e' chiaramente riportato ( ed anche sul corpo vero e proprio del cavo arrivato) sybc&charge , esso e' composto solo da due cavi ed in effetti non viene visto da active ne fa vedere la sd , ma poco male tanto lo usero in auto solo per ricaricare.
Ho anche preso in bundle un carica da auto su cui e' riportato output 5vdc 2A , ora se le mie blande nozioni di elettronica non mi ingannano non ci dovrebbero essere problemi in quanto pur potendo erogare lui 2A max e' comunque l'elettronia presente nel terminale asservita alla carica che richiede la corrente necessaria giusto?
Per la prima parte ti dico mi dispiace, potevi seguire i miei consigli e prendere il csvetto da Brando.

Per la seconda devo dire che non ho capito una cippa :ihih:
:ciao:

paolo.latini
30-12-2009, 11:26
Per la prima parte ti dico mi dispiace, potevi seguire i miei consigli e prendere il csvetto da Brando.

Per la seconda devo dire che non ho capito una cippa :ihih:
A parte che mi e' sempre piaciuto sbagliare nella vita , perche come si dice , sbagliando si impara...:ihih:
Battute , ma non troppo a parte , sono circa 2 settimane che ho preso quel cavo e lo presi insieme ad altre cose su quel sito , e la parte dati non e' che mi interessi in quanto come detto lo utilizzero solo in auto.
Comunque rimane il tuo un valido consiglio per eventuali futuri acquisti.
Per la seconda parte intendevo avere la conferma che non ci possano essere sovraccarichi alla batteria...

Kunay
30-12-2009, 11:32
Buongiorno a tutti, premesso che utilizzato la funzione CERCA prima di postare, come da titolo vorrei sapere fino a quanti Gb sono supportate le microsd sull'HD II...spero che mi rispondiate 32 giga! =)=)

dariostella92
30-12-2009, 11:33
si, le 32GB dovrebbero essere regolarmente supportate

spugna
30-12-2009, 11:39
Per la seconda parte intendevo avere la conferma che non ci possano essere sovraccarichi alla batteria...
Qui non ti posso essere d'aiuto, le mie nozioni di elettronica sono scarse, molto scarse.
Io avrei dei dubbi, ci spari il doppio 2A al posto di 1A, non so quanto sia protetto in questo senso l'HD2.
Aspettiamo qualcuno che ne sa di più.

spugna
30-12-2009, 11:40
SI, le 32 le tiene... sono i negozi che non le tengono :ihih:

Kunay
30-12-2009, 11:56
SI, le 32 le tiene... sono i negozi che non le tengono :ihih:

grazie mille vado subito a vedere quanto costano le 32 classe 6 0 8, possibilmente di marca! =)=)

P.s.: ringrazio i mod x aver spostato il mio post qua!terrò a mente!!!

max18
30-12-2009, 11:56
Spugna preso dalla fretta mi ero dimenticato che esiste una sez. apposita per questo tipo di domande (chiedo venia al Bolevo che ha provveduto prontamente).
Tornando alla SD da 16g, tu mi hai giustamente consigliato Unieuro ma io ho guardato ieri nel loro sito e non ne ho trovato traccia se non da 60/70€, ho cercato male o cosa ? :confused:

Assie:ok:

paolo.latini
30-12-2009, 12:00
Ma esistono micro sd da 32 giga ?

Kunay
30-12-2009, 12:07
Ma esistono micro sd da 32 giga ?
si si le ho appena viste...costano una fucilata...della A-DATA, 10 Mb/s, 70 euro...oppure san disk a 100...=) direi che A-DATA và + che bene!!!

Kunay
30-12-2009, 12:12
volevo sapere un altra cosa, avete per caso visto una custodia che sia + rigida rispetto alle classiche custodie in pelle?ho paura che se non la trovo non potrò portare il telefono a lavoro x paura di rovinarlo =)=)

spugna
30-12-2009, 13:34
Spugna preso dalla fretta mi ero dimenticato che esiste una sez. apposita per questo tipo di domande (chiedo venia al Bolevo che ha provveduto prontamente).
Tornando alla SD da 16g, tu mi hai giustamente consigliato Unieuro ma io ho guardato ieri nel loro sito e non ne ho trovato traccia se non da 60/70€, ho cercato male o cosa ? :confused:

Assie:ok:
allora la promozione è finita :buaah:

max18
30-12-2009, 15:43
allora la promozione è finita :buaah:
Spugna ho risolto comunque, acquistata su Youbuy assieme ad altre cosette a circa 42€ ;)

paolo.latini
30-12-2009, 21:47
si si le ho appena viste...costano una fucilata...della A-DATA, 10 Mb/s, 70 euro...oppure san disk a 100...=) direi che A-DATA và + che bene!!!
Sicuro che la sandisk le produca ?
Sul loro sito si fermano a quella da 16 :confused:

Kunay
30-12-2009, 22:27
Sicuro che la sandisk le produca ?
Sul loro sito si fermano a quella da 16 :confused:

paolo questo è il modello di punta, classe 10, 30 Mb/s...ma su ebay c'è la versione normale a 100 euro tondi!! ecco il link della eXtreme ( 245 euro )

paolo.latini
30-12-2009, 22:30
Grazie.

spugna
30-12-2009, 22:33
paolo questo è il modello di punta, classe 10, 30 Mb/s...ma su ebay c'è la versione normale a 100 euro tondi!! ecco il link della eXtreme ( 245 euro )

ma questa NON è una micro !!!!!

Kunay
30-12-2009, 22:35
ma questa NON è una micro !!!!!

gulp!!davvero?a dire il vero la ho cercata la specifica microsd, ma non la ho trovata...aspettate che cerco meglio =)

Kunay
30-12-2009, 22:36
gulp!!davvero?a dire il vero la ho cercata la specifica mircosd, ma non la ho trovata...aspettate che cerco meglio =)

ecco questa è microsd =)=) scusate la gaf!!

http://www.memorysuppliers.com/sandisk-microsd-32gb.html

spugna
30-12-2009, 22:37
gulp!!davvero?a dire il vero la ho cercata la specifica mircosd, ma non la ho trovata...aspettate che cerco meglio =)
cerca.... cerca.... ma quella giusta :ihih:

ma è in vendita ?
The new card is expected to start being produced in the second half of 2009, so if you haven't digitised your entire music and movie collection, perhaps you better get cracking.

paolo.latini
30-12-2009, 22:40
MI sembrava strano , pero li parla che sarebbe dovuta uscire in commercio nella seconda meta del 2009 .. boh

Kunay
30-12-2009, 22:44
MI sembrava strano , pero li parla che sarebbe dovuta uscire in commercio nella seconda meta del 2009 .. boh

infatti mi sà che è già stata presentata ma che non è ancora in commercio...uff...ma comeeeee...nei vari siti la danno in pre-order...ma quindi x esempio nell'N900 cosa dicono a fare che supporta 32 gb microsd??se non c'è in giro!!ahahahahahah

alfri
30-12-2009, 23:18
se esiste a roma chi le vende ci vado domani.lo sapete?

canarino
31-12-2009, 16:03
se a qualcuno interessa, io ho preso questa: FX-CLEAR screen protector for HTC HD2 / HD-2 HD-II HDII - Ultra clear screen protection!"
£3.59
Va alla grande e non crea problemi al sensore

paolo.latini
02-01-2010, 00:36
Cradle nessune ne ha presi ?

Simone.01
02-01-2010, 01:36

Ciao Fotone !

Nella custodia Pdair che hai preso si riesce ad inserire l'HTC HD2 anche con una custodia in jelly/silicone sopra ?!?

Grazie

Simone

Simone.01
02-01-2010, 01:44
Ciao a tutti !

Stavo valutando l'acquisto del Kit da auto CU S400 e volevo sapere se conveniva prenderlo con Copilot in bundle o singolo e poi attivare la versione di prova di Copilot presente sul cellulare.

CU S400 da solo: 70,99

CU S400 con Copilot mappe Italia: 114,99

44 € di differenza.... quanto costa attivare la versione di prova ?!? C'è qualche differenza fra attivare quella e comprare Copilot separatamente ? Nel primo caso se volgio utilizzare una Sd da 16/32 GB basta che copio tutti i file della Sd da 2 GB con le mappe nell'altra ?!?

Ho visto su NeTimes il "Car Mount Holders For HTC HD2 T8585 (HTC Leo)" secondo voi potrebbe essere una valida alternativa o meglio quello originale ?!? Altre alternative ?

Per chè ad oggi dovrei fare tre ordini (Exp, Brnd, e Ntms) ma se evito di prendere il CU S400 posso, per ora, limitarmi a due ordini.

Grazie mille

Simone

Xenogears
02-01-2010, 10:02
Ciao a tutti !

Stavo valutando l'acquisto del Kit da auto CU S400 e volevo sapere se conveniva prenderlo con Copilot in bundle o singolo e poi attivare la versione di prova di Copilot presente sul cellulare.

CU S400 da solo: 70,99

CU S400 con Copilot mappe Italia: 114,99

44 € di differenza.... quanto costa attivare la versione di prova ?!? C'è qualche differenza fra attivare quella e comprare Copilot separatamente ? Nel primo caso se volgio utilizzare una Sd da 16/32 GB basta che copio tutti i file della Sd da 2 GB con le mappe nell'altra ?!?

Ho visto su NeTimes il "Car Mount Holders For HTC HD2 T8585 (HTC Leo)" secondo voi potrebbe essere una valida alternativa o meglio quello originale ?!? Altre alternative ?

Per chè ad oggi dovrei fare tre ordini (Exp, Brnd, e Ntms) ma se evito di prendere il CU S400 posso, per ora, limitarmi a due ordini.

Grazie mille

Simone

1) La versione di prova del Copilot Live 8 installata su HD 2 dovrebbe costare 29.90 € o al massimo pochi € in + quindi mi sa che non ti conviene acquistarlo in bundle con il kit da auto anche perchè differenze non ce ne sono.

2) Per far funzionare il Copilot fornito nella microSD con HD 2 basta che copi pari pari tutti i file sulla nuova microSD e tutto tornerà a funzionare.

3) Sicuramente meglio alternative all'originale in quanto il costo lievita e ogni volta che lo vuoi utilizzare devi smontare la cover posteriore per applicarci quella dedicata all' HD 2, probabilmente prenderò anche io quel kit lì su netimes.

mozartino
02-01-2010, 17:52
ciao a tutti,
mi rivolgo a coloro hanno acquistato le ultra clear dal sito madre e le jelly case dal sito ne....s....nessun sovrapprezzo con la dogana italiana?
Vorrei acquistare da net...s con spedizione aerea(fedex è troppo costoso per 2 jelly)
grazie a tutti

spugna
02-01-2010, 18:16
ciao a tutti,
mi rivolgo a coloro hanno acquistato le ultra clear dal sito madre e le jelly case dal sito ne....s....nessun sovrapprezzo con la dogana italiana?
Vorrei acquistare da net...s con spedizione aerea(fedex è troppo costoso per 2 jelly)
grazie a tutti
Con le pellicole Brando nessun problema di dogana, ti arrivano in una semplice busta.

In tanti anni e tanti acquisti ho avuto una sola volta l'apertura del pacco dalla dogana, era un pacco grande, conteneva una tastiera per pc.
Ho pagato i diritti di dogana e sono felice come prima perchè ho comunque risparmiato ed ho acquistato una cosa che in Italia non si trova.

Simone.01
02-01-2010, 20:46
1) La versione di prova del Copilot...

Grazie mille !

La cover posteriore pensavo di tenere quella del kit ma cmq meglio così perchè probabilmente con il kit "alternativo" riesco a tenere l'HD2 nella custodia (sia nel caso sia in una Jelly che se utilizzassi la custodia in pelle a flip).

Simone.01
03-01-2010, 04:22
Primo ordine da Ntms:

Appena arriva tutto posto i commenti ;)

1 x Battery Travels Charger With USB Output For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) €3.30EUR
1 x Universal USB Data Cable - MicroUSB €1.70EUR
1 x Protective Crystal Hard Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) €2.17EUR
1 x Horizontal Case For HTC HD2 / Nokia E61 Universal €3.30EUR
1 x Flip Case With Belt Clip For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) €5.19EUR
1 x ANGNE - Deluxe Flip Leather Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) €11.33EUR
1 x Genuine Nokia CA-146C Charger Adapter €2.36EUR
1 x Genuine Nokia DT-29 Desk Stand €1.13EUR
1 x Genuine Nokia Connectivity Cable CA-101 €2.64EUR
2 x Car Mount Holders For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) €8.50EUR
1 x Resin Soft Jelly Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) Color: Black €2.64EUR
1 x Resin Soft Jelly Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) Color: Blue €2.64EUR
1 x Resin Soft Jelly Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) Color: Milk €2.64EUR
1 x Resin Soft Jelly Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) Color: Gray €2.64EUR
1 x BT3030 - Dog Tag Design A2DP Bluetooth Stereo Headset €19.83EUR
1 x Clear Screen Protector For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) - 10 Pieces €7.98EUR
1 x Glare-free Matte Screen Protector HTC HD2 T8585 (HTC Leo) - 10 Pieces €7.98EUR
1 x Non Slip USB Mobile Phone Holder With USB Hub Color: Black €5.19EUR
1 x Rubberized Hard Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) Color: Black €2.83EUR
1 x Rubberized Hard Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) Color: White €2.83EUR
1 x USB Mains Charger Adapter - EU €1.70EUR

Per la cronaca le spese di spedizione sono state circa di 33 € (Aerea veniva 34 €). Speriamo che arrivi in fretta !!!

Devo fare anche un ordine da Exp e da Brnd. Qualcuno di Milano ha bisogno di qualcosa ?!?

Dal primo penso di prendere la custodia originale e un secondo caricabatterie originale.

Dal secondo le famose pellicole.

Simone.01
03-01-2010, 04:35
Stavo valutando l'acquisto di una tastiera bluetooth (o meglio di due, una tascabile e una da 20/25 cm).

Per quella tascabile pensavo di prendere la "Freedom slim keypad".

Per quella "mini" ero indeciso tra la Keysonic ACK-3400 BT e la Keysonic ACK-595 BT !

Alternative ?!?

Le tastiere Bluetooth HID sono visibili nativamente da WM 6.5 ?!? Quelle HID/SPP ?!?

I software tipo Blueinput incasinano molto il sistema operativo ?!?

Grazie

Simone

tecnico75
03-01-2010, 11:58
Volevo capire se in questo terminale è meglio mettere la pellicola protettiva nel display o meno. Le Brando ho letto che sarebbero le meglio,ma non trovo il sito,dove le tendono? Qualcuno può darmi indirizzo in privato anche.

Xenogears
03-01-2010, 12:05
Volevo capire se in questo terminale è meglio mettere la pellicola protettiva nel display o meno. Le Brando ho letto che sarebbero le meglio,ma non trovo il sito,dove le tendono? Qualcuno può darmi indirizzo in privato anche.

Più diretto di così :D

Comunque San Google non va mai in ferie, si può sempre usare ;)

Xenogears
03-01-2010, 12:08
Primo ordine da Ntms:

Appena arriva tutto posto i commenti ;)

1 x Battery Travels Charger With USB Output For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) €3.30EUR
1 x Protective Crystal Hard Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) €2.17EUR
1 x Horizontal Case For HTC HD2 / Nokia E61 Universal €3.30EUR
1 x Flip Case With Belt Clip For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) €5.19EUR
1 x ANGNE - Deluxe Flip Leather Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) €11.33EUR
1 x Genuine Nokia DT-29 Desk Stand €1.13EUR
1 x Genuine Nokia Connectivity Cable CA-101 €2.64EUR
1 x Resin Soft Jelly Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) Color: Black €2.64EUR
1 x Resin Soft Jelly Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) Color: Blue €2.64EUR
1 x Resin Soft Jelly Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) Color: Milk €2.64EUR
1 x Resin Soft Jelly Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) Color: Gray €2.64EUR
1 x BT3030 - Dog Tag Design A2DP Bluetooth Stereo Headset €19.83EUR
1 x Clear Screen Protector For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) - 10 Pieces €7.98EUR
1 x Glare-free Matte Screen Protector HTC HD2 T8585 (HTC Leo) - 10 Pieces €7.98EUR
1 x Non Slip USB Mobile Phone Holder With USB Hub Color: Black €5.19EUR
1 x Rubberized Hard Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) Color: Black €2.83EUR
1 x Rubberized Hard Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) Color: White €2.83EUR
1 x USB Mains Charger Adapter - EU €1.70EUR

Per la cronaca le spese sono state circa di 33 € (Aerea veniva 34 €). Speriamo che arrivi in fretta !!!

Devo fare anche un ordine da Exp e da Brnd. Qualcuno di Milano ha bisogno di qualcosa ?!?

Dal primo penso di prendere la custodia originale e un secondo caricabatterie originale.

Dal secondo le famose pellicole.

Praticamente per 33 € gli hai svaligiato il reparto accessori per HD 2 :D

Fammi sapere magari in PM appena ti arriva il tutto, quanto ci hanno messo (visto che il mio ordine sarà all'incirca numeroso come il tuo) e se è tutto ok all'interno del pacco ;)

dariostella92
03-01-2010, 12:41
simone, hai fatto la spesa grande :ihih:

Granpasso
03-01-2010, 13:30
Ragazzi qualcuno sa se è possibile reperire la custodia originale HTC, cioè quella che viene fornita in dotazione col palmare che me la sono persa :(

paolo.latini
03-01-2010, 13:44
Ragazzi qualcuno sa se è possibile reperire la custodia originale HTC, cioè quella che viene fornita in dotazione col palmare che me la sono persa :(
Si l'ho vista sicuramente su uno dei vari siti anche menzionati su questo thread , ma non mi ricordo dove , comunque c'e'....:ok:

masrer n95
03-01-2010, 14:12
ma le stylo retaibili con punta fine per capacitivo si trovano e sono precise come sul resistivo? chiedo perchè ci vorrei disegnare e modificare le foto con questo cell, programmi permettendo

Simone.01
03-01-2010, 21:38
ma le stylo retaibili con punta fine per capacitivo si trovano e sono precise come sul resistivo? chiedo perchè ci vorrei disegnare e modificare le foto con questo cell, programmi permettendo

Me lo chiedevo anche io... ho visto che le vendono anche all'Autogrill mentre su un sito ho visto una versione strana con una punta tipo cucchiaino in varie dimensioni.

Qualcuno ha provato pennini per capacitivo ?!?!

Simone.01
03-01-2010, 21:40
Praticamente per 33 € gli hai svaligiato il reparto accessori per HD 2 :D

Fammi sapere magari in PM appena ti arriva il tutto, quanto ci hanno messo (visto che il mio ordine sarà all'incirca numeroso come il tuo) e se è tutto ok all'interno del pacco ;)

Intendevo le spese di spedizione....

Appena arriva tutto posto impressioni sugli accessori, tempi di consegna e tutto quello che mi viene in mente.

Simone.01
05-01-2010, 03:04
Su Expns ho notato in vendita due batterie originali per HTC HD2.

HTC HD2 Batteria BA S400 - Codice eXpansys: 188135

HTC HD2 Battery BA S440 - Codice eXpansys: 192768

Cosa potrebbe cambiare ?!?

La mia riporta con P/N : 35H00128-00M - La vostra ?

maximee
05-01-2010, 12:49
Ciao a tutti,
questa è la mia lista della spesa per HTC HD 2 fatta sul sito n.t.mes; ho scelto spedizione tramite Fedex con spese pari a € 30.59 (dovrebbe arrivare in 2-5 giorni lavorativi).

Se qualcuno di voi è interessato ad unirsi al mio ordine per risparmiare sulle spese di spedizione, mi chiami al 328.2321801; tenete presente che invierò l'ordine max alle 15 di oggi; il pagamento verrà effettuato con la mia carta di credito; chiaramente, chi vuole unirsi dovrà portarmi i soldi a mano al mio ufficio vicino a Porta Venezia a Milano prima dell'invio dell'ordine.

Ciao.

1 x Resin Soft Jelly Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo)
Color: Black €2.64EUR
1 x Resin Soft Jelly Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo)
Color: Gray €2.64EUR
1 x Rubberized Hard Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo)
Color: Black €2.83EUR
Color: Blue €2.83EUR
2 x Protective Crystal Hard Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) €4.34EUR
1 x Replacement Battery For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) €5.66EUR
1 x All in one international Travel Adapter €2.83EUR
1 x U1 - Ultra-Slim Metal Wireless Headset €10.38EUR
1 x Silicone Skin Case For BlackBerry Curve 8900
Color: Black €2.08EUR
1 x Silicone Skin Case For BlackBerry Curve 8900
Color: Red €2.08EUR
2 x miniUSB Travel Charger - EU €4.72EUR
Color: White €2.83EUR

RETTIFICA: se siete interessati mandate sms che vi richiamo; non rispondo a numeri che non conosco.

1mp3r4t0r
05-01-2010, 16:32
Me lo chiedevo anche io... ho visto che le vendono anche all'Autogrill mentre su un sito ho visto una versione strana con una punta tipo cucchiaino in varie dimensioni.

Qualcuno ha provato pennini per capacitivo ?!?!
provato e detta in modo fine non sono molto utili...

Simone.01
05-01-2010, 22:29
provato e detta in modo fine non sono molto utili...

Non sono molto utili o non funzionano ?

L'utilità è soggettiva... se hai i guanti e le mani congelate o semplicemente le mani s****he se il pennino funziona in alcuni casi può essere indispensabile.

Nel caso in cui non funzionasse altrettanto importante sarebbe sapere marca e modello !

Grazie mille

Simone

Simone.01
05-01-2010, 22:32
Per quanto riguarda le spese di spedizione con Fedex da HonkHong:

Ship date: Jan 5, 2010
Estimated delivery: Jan 8, 2010

Tempo di processamento dell'ordine da Netms: 1 giorno lavorativo (nel mio caso due perchè l'ho fatto di domenica)

spugna
05-01-2010, 22:35
Non sono molto utili o non funzionano ?

L'utilità è soggettiva... se hai i guanti e le mani congelate o semplicemente le mani s****he se il pennino funziona in alcuni casi può essere indispensabile.

Nel caso in cui non funzionasse altrettanto importante sarebbe sapere marca e modello !

Grazie mille

Simone
Ne ho uno anch'io.
Per funzionare funziona, è la punta grossa, obliqua e che non scorre che rende l'uso non amico, forse è solo questione di farci la mano.

Il suo utilizzo è da considerare utile solo quando si ha a che fare con i settaggi interni di WM.

Preferisco però il sistema, ed ormai uso solo questo, di fare i settaggi, specie quelli pericolosi (registro per esempio) solo a casa, davanti al PC utilizzando l'insostituibile MyMobiler.

masrer n95
05-01-2010, 22:42
vero, come ho detto a me piace disegnare su schermo(ho un samsung Q1 apposta) e se sono ben sensibili a me ne servirebbe una, se ci devo diventare scemo perchè non prende il segnale allora rinuncio

Simone.01
06-01-2010, 00:49
Ne ho uno anch'io.
Per funzionare funziona, è la punta grossa, obliqua e che non scorre che rende l'uso non amico, forse è solo questione di farci la mano.

Hai preso quello che si trova all'autogrill (non ricordo la marca) o quello che si trova on-line con la punta trasparente obliqua che sembra un cucchiaino ?!?

masrer n95
06-01-2010, 15:43
avevo intenzione di acquistare una freedom slim keypad
http://harutomo.pro.tok2.com/gadgets/data/upfile/95-1.jpg
c'è un modo per togliere la comparsa automatica della tastiera su schermo ogni volta che tappo in un punto dove devo scrivere?

spugna
06-01-2010, 17:23
avevo intenzione di acquistare una freedom slim keypad
http://harutomo.pro.tok2.com/gadgets/data/upfile/95-1.jpg
c'è un modo per togliere la comparsa automatica della tastiera su schermo ogni volta che tappo in un punto dove devo scrivere?
Non credo sia possibile.
Attento alla compatibilità, io ho visto che è compatibile fino a WM 6.1
IMHO: non mi sembra un gadget molto utile e comodo.

Simone.01
06-01-2010, 21:51
Non credo sia possibile.
Attento alla compatibilità, io ho visto che è compatibile fino a WM 6.1
IMHO: non mi sembra un gadget molto utile e comodo.

Spugna ricordati che il cellulare è il mezzo.... non il fine. Non tutti noi lo utilizziamo per lo stesso scopo. Chi era molto indeciso fra un terminale come questo e uno con qwerty laterale ha trovato il compromesso di utilizzare una tastiera bluetooth portatile per IM e e-mail lunghe. Io sto cercando addiritura una tastiera taglio netbook (20 cm X 10 cm) per alcni utilizzi di cui dovrei farne.

Ognuno di noi fa lavori e ha stili di vita diversi. Ha poco senso parlare dell'utilità di un accessorio a mio parere.

Detto questo. Possibile che nessuno ha in casa una comune tastiera bluetooth standard HID per vedere se si riesce ad utilizzarla con l'HD2 ?!?

Se va con una.... va con tutte.

Anche io se va comprerò la Freedom slim keypad ;-)

spugna
06-01-2010, 22:15
edit

NNVLP

masrer n95
07-01-2010, 19:02
la freedom usa lo standard hid delle periferiche bluetooth, usato mondialmente su tutti gli os compreso symbian, sony ps3, ubuntu (se non ricordo male) ovviamente mac e iphone non lo implementano...
a me lo schermo piace godermelo per intero, sempre.
come si fa a togliere la vibrazione dalla tastiera?

Simone.01
08-01-2010, 01:15
la freedom usa lo standard hid delle periferiche bluetooth, usato mondialmente su tutti gli os compreso symbian, sony ps3, ubuntu (se non ricordo male) ovviamente mac e iphone non lo implementano...
a me lo schermo piace godermelo per intero, sempre.
come si fa a togliere la vibrazione dalla tastiera?

Quindi Win Mobile dovrebbe essere compatibili nativamente ?

Perchè alcune persone su altri terminali hanno dovuto installare Blue Input o altri software !

Per togliere la vibrazione:

Impostazioni -> Personalizza -> Vibrazione ;-)

Fammi sapere se compri la tastierina. Io ho trovato un posto dove andarla a prendere di persona. Tu dove abiti ?!?

grazie

Simone

masrer n95
08-01-2010, 22:11
io abito ad arezzo, tu dove la hai trovata?
su expansys a 70€ spedita

Simone.01
09-01-2010, 01:16
Abito a mantova e l'ho trovata a crema intorno ai 50 € !

Piccolo Update sul mio ordine:

Risulta "Int'l shipment release" a LONATE POZZOLO IT ( DOGANA !!!).

Ed è scomparso giorno e orario di arrivo..... speriamo bene !

Simone

R.J.DIO
09-01-2010, 11:27
COLPO DI SCENA...........

Arrivate le USB retrattili Brando ( 3 pezzi)
Il bello che proprio ieri avevo telefonato alle poste dandogli il codice di spedizione per farmi dare quello italiano, e mi avevono detto che in Italia non era ancora arrivato.

1mp3r4t0r
09-01-2010, 12:04
quindi raga di tastiere bluetooth tascabili quali ci sono ?

The Doctor 77
09-01-2010, 12:07
chi di voi ha acquistato, ed eventualmente quale modello, un car kit?

mi piacerebbe usarlo come navigatore come facevo con l'hd, ma visto che il gioiellone ha lo schermo in vetro e non mi fido delle ventose, considerando le condizioni dell'asfalto delle strade nostrane, non mi azzardo...

Simone.01
09-01-2010, 14:06
quindi raga di tastiere bluetooth tascabili quali ci sono ?

Freedm Slim Keypad (vari siti)

Logitech diNovo Mini (vari siti)

Bluetooth Handheld Keyboard and Touchpad (Brando)

Palm-Size Bluetooth Keyboard (Brando)

Mini Bluetooth Keyboard (Brando)

Simone.01
09-01-2010, 14:09
chi di voi ha acquistato, ed eventualmente quale modello, un car kit?

mi piacerebbe usarlo come navigatore come facevo con l'hd, ma visto che il gioiellone ha lo schermo in vetro e non mi fido delle ventose, considerando le condizioni dell'asfalto delle strade nostrane, non mi azzardo...

Io ho preso da Ntms il "Car Mount Holders For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) (HD2-CM)".

Ha la ventosa..... speriamo bene !

1mp3r4t0r
09-01-2010, 15:28

sono tutte compatibili con l hd 2 ?

Simone.01
09-01-2010, 22:10
sono tutte compatibili con l hd 2 ?

Il primo che ne prende una e la prova ci saprà dire..... ai posteri l'ardua sentenza !

Io sincermente non ho capito se HD2 riconosce nativamente i profili HID o se bisogna installare blue input.

Buona serata

Simone

masrer n95
10-01-2010, 19:50
Il primo che ne prende una e la prova ci saprà dire..... ai posteri l'ardua sentenza !

Io sincermente non ho capito se HD2 riconosce nativamente i profili HID o se bisogna installare blue input.

Buona serata

Simone
non vedo quale sia il problema, se è già implementato come nel 6.1 non ci sono problemi, se bisogna installare i driver non ci sono problemi lo stesso, visto che in giro si trovano.
ma fra tutte le tastiere bt quale è la più piccola?

1mp3r4t0r
10-01-2010, 20:26
io sto acquistando la freedom

masrer n95
10-01-2010, 23:05
dove e a quanto?

1mp3r4t0r
10-01-2010, 23:21
expansys

masrer n95
11-01-2010, 00:37

ho fatto una ricerca, tutte queste tastiere già le conoscevo, ma avevano troppi problemi: la slim è buona, la dinovo costa 150€(!!!), la terza ha un touchpad inutile, la palmsize ha uno spessore di 2cm e la mini tanto mini non è con i suoi 14cm di lunghezza...

la avevo vista anche io su quel negozio, costa 49+12 di spedizione, quando ti arriva facci sapere come è!

un altro keypad bt utile è l' msi bgp100 per chi sfrutta il cell per giocare, indispensabile per l'emulatore psx, costa solo 25,10$ 17,30€ spedizioni e batteria comprese

Simone.01
11-01-2010, 01:23
non vedo quale sia il problema, se è già implementato come nel 6.1 non ci sono problemi, se bisogna installare i driver non ci sono problemi lo stesso, visto che in giro si trovano.
ma fra tutte le tastiere bt quale è la più piccola?

Il rpoblema è che nell'Omnia BlueInput di default si cercava di piazzare nel desktop e non vorrei che facesse mandare in crash il manila.

Se va da nativo meglio...

ho fatto una ricerca, tutte queste tastiere già le conoscevo, ma avevano troppi problemi: la slim è buona, la dinovo costa 150€(!!!), la terza ha un touchpad inutile, la palmsize ha uno spessore di 2cm e la mini tanto mini non è con i suoi 14cm di lunghezza...

Infatti anche io propendo per la Slim Keypad a cui abbinare una tastiera media (formato netbook per intenderci) per quando devo urgentemente scrivere una e-mail lunga in 3 minuti.

la avevo vista anche io su quel negozio, ma non costa 59+12 di spedizione...?

Arezzo è un po' fuori mano.... non passi mai da Milano ? Se vuoi chiedo se spediscono...

Daxter
11-01-2010, 14:08
Abito a mantova e l'ho trovata a crema intorno ai 50 € !

Piccolo Update sul mio ordine:

Risulta "Int'l shipment release" a LONATE POZZOLO IT ( DOGANA !!!).

Ed è scomparso giorno e orario di arrivo..... speriamo bene !

Simone

Hai nuove notizie?

PS: perche era mia intenzione acquistare prodotti da quel sito!

masrer n95
11-01-2010, 15:56
Arezzo è un po' fuori mano.... non passi mai da Milano ? Se vuoi chiedo se spediscono...

no, al massimo vado ogni tanto a firenze...
ma quanto costa in quel negozio? ha un sito?

sixian
11-01-2010, 17:38
netimes com

Come sono possibili prezzi così bassi?
Serietà, sicurezza e consegne?

edit: già risposto. Sembra un posto serio. Grazie

paolo.latini
11-01-2010, 21:59
Oggi mi e' arrivato questo.
Ce la fara un set di batterie a portare a termine almeno una ricarica? :confused:

http://img166.imagevenue.com/img.php?image=40370_IMAG0144_122_860lo.jpg
http://img269.imagevenue.com/img.php?image=40377_IMAG0145_122_22lo.jpg

dariostella92
11-01-2010, 22:48
è tutto da provare...facci sapere :fagiano:

Xenogears
12-01-2010, 00:56
Ce la fara un set di batterie a portare a termine almeno una ricarica? :confused:

http://img166.imagevenue.com/img.php?image=40370_IMAG0144_122_860lo.jpg
http://img269.imagevenue.com/img.php?image=40377_IMAG0145_122_22lo.jpg

Cioè praticamente con 4 stilo quanti cicli di ricarica completa dovresti farci??

paolo.latini
12-01-2010, 01:02
Cioè praticamente con 4 stilo quanti cicli di ricarica completa dovresti farci??
Il sito parla di 2/3 ma ne dubito.

masrer n95
12-01-2010, 16:08
dove hai trovato il caricabatterie a pila? io su ebay ho ordinato quello che va con una sola pila, ma dubito che mi arriverà mai, infatti il venditore è irraggiungigile da settimane, 5€ buttati.
i cicli variano a seconda di che pile ci metti, la batteria del touch hd2 è da 5W, comprese perdite dovute alla trasformazione, per vedere quanti cicli ti fanno 1.5*amperaggio pila*4/5.
es, usando le pile da 2500mah(le migliori): 1.5*2.5*4/5=3 cicli

paolo.latini
12-01-2010, 21:58
dove hai trovato il caricabatterie a pila? io su ebay ho ordinato quello che va con una sola pila, ma dubito che mi arriverà mai, infatti il venditore è irraggiungigile da settimane, 5€ buttati.
i cicli variano a seconda di che pile ci metti, la batteria del touch hd2 è da 5W, comprese perdite dovute alla trasformazione, per vedere quanti cicli ti fanno 1.5*amperaggio pila*4/5.
es, usando le pile da 2500mah(le migliori): 1.5*2.5*4/5=3 cicli
Scrivi gomadic su google ed e' il primo sito.
Per il discorso batterie parli di ricaricabili giusto per quella capacita (2500) , io lo vedo piu come una emergency batery credo cio per cui sia nata , chesso un viaggio di 10/12 ore senza possibilita di ricarica con alimentazione , compri 4 normali stilo e sei a posto , altrimenti poi si presenterebbe il problema di ricaricare le stilo :)
Io comunque lo comperai per l'omnia , poi mi sono fatto spedire l'adattatore microusb.

Simone.01
13-01-2010, 00:52

Il sito parla di 2/3 ma ne dubito.

Come ti hanno detto dipende tutto dalla capacità di accumulazione (mAh) quindi con le Alkaline secondo me riesci più che altro a gestire un'emergenza o a fare una ricarica. Faccia sapere coumnque che sono interessato ;-)

Per il discorso batterie parli di ricaricabili giusto per quella capacita (2500) , io lo vedo piu come una emergency batery credo cio per cui sia nata , chesso un viaggio di 10/12 ore senza possibilita di ricarica con alimentazione , compri 4 normali stilo e sei a posto , altrimenti poi si presenterebbe il problema di ricaricare le stilo :)
Io comunque lo comperai per l'omnia , poi mi sono fatto spedire l'adattatore microusb.

In vendita ci sono batterie stilo ricaricabili che non si scaricano molto lasciandole inutilizzate (al contrario di altre che anche fermo perdono molto). Quindi una volta ricaricate possono gestire un'emergenza e considerando che cmq per gestire l'emergenza dovresti avere il kit che hai comprato, se dentro ci sono 4 pile pronte ancora meglio.

Il bello di quell'accessorio e che se devi gestire l'emergenza dell'emergenza (coem hai sottolineato tu) in qualsiasi autogrill o tabacchino compri delle alkaline e sei a posto !

E se non c'è neanche un tabacchino e/o u autogrill ?!?

" SBS solar charger set " Su google il primo link denominato "BSSET1 Solar Battery backup per telefoni cellulari" !!!

Naturalmente ricaricabile anche tramite presa di corrente.

ciao

Simone

paolo.latini
13-01-2010, 00:58
E se non c'è neanche un tabacchino e/o u autogrill ?!?

" SBS solar charger set " Su google il primo link denominato "BSSET1 Solar Battery backup per telefoni cellulari" !!!

Naturalmente ricaricabile anche tramite presa di corrente.
ciao
Simone
beh ti porti 8 pile dietro ehehe
Si comunque questo della sbs sembra piu' interessante , ma ripeto io gia' avevo questo e mi va piu che bene ...
Stavo vedendolo e mi veniva un dubbio , avra' la presa microusb ?
Al piu ci si adatta ...

nic85
13-01-2010, 01:45
ho preso un po di roba da netimes.com spedizione normale.

sono 15 giorni che il pacco è in viaggio..mi tocco.

Simone.01
13-01-2010, 03:42
beh ti porti 8 pile dietro ehehe
Si comunque questo della sbs sembra piu' interessante , ma ripeto io gia' avevo questo e mi va piu che bene ...
Stavo vedendolo e mi veniva un dubbio , avra' la presa microusb ?
Al piu ci si adatta ...

Non ha il connettore (maschio) micro USB ma ha la presa femmina standard <usb quindi puoi usare il cavo carica/dati HTC classico o qualsiasi altro cavo USB -> micro SD.

Da Darty costa 40 €.

Simone

Simone.01
13-01-2010, 04:24
Hai nuove notizie?

PS: perche era mia intenzione acquistare prodotti da quel sito!

Arrivato ieri (Lunedì). ha ritardato di un giorno per lo sdoganamento. Andato a ritirare personalmente al punto Fedex di zona. Nel caso ricordati di portare un documento !

Nota positiva. acco di 2 KG e niente spese doganali !!!

COMMENTI SUL MATERIALE ARRIVATO !

Naruralmente posto solo i commenti di quello che sono riuscito a provare.

1 x Battery Travels Charger With USB Output For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) (HD2-BYC) = €3.30EUR

Forse mi aspettavo di più ma a quel prezzo me lo sarei dovuto immaginare. Ricaricava utilizzando solo due poli della batteriache vuol dire senza controllare lo stato della batteria quindi non lo utilizzerò mai !

1 x Protective Crystal Hard Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) (HD2-CPC) =€2.17EUR

Provato e sembra incastrarsi perfettamente. Io non lo utilizzo. Unico particolare è che per i tasti volume non ha un vero e proprio foro quindi forse diventa più duro cambiarlo.

1 x Horizontal Case For HTC HD2 / Nokia E61 Universal (16E-Y2) = €3.30EUR

Prodotto in linea con le aspettative. Per quel prezzo non si può volere di più. Nota negativail forte odore di pelle finta tipica di questi prodotti molto economici.

1 x Flip Case With Belt Clip For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) (HD2-FLB) = €5.19EUR

Sotto le mie aspettative, inserendo la custodia fino in fondo la distanza tra la striscia di pelle sopra e sotto è superiore al dovuto e va a coprire il sensore in chiamata e oscura lo schermo !

1 x ANGNE - Deluxe Flip Leather Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) (HD2-FL) = €11.33EUR

Sotto le mie aspettative ! Visto il prezzo mi aspettavo di meglio. Stessi difetti di quella sopra !

1 x Genuine Nokia CA-146C Charger Adapter (NOK-CA-146C) = €2.36EUR

Accessorio originale. Perfetto.

1 x Genuine Nokia DT-29 Desk Stand (NOK-DT-29) = €1.13EUR

Accessorio originale. Perfetto. Non molto stabile ma per quello che costa fa pure troppo.

2 x Car Mount Holders For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) (HD2-CM) = €8.50EUR

Assolutamente inutilizzabile e sotto le aspettative ! Per quanto mi riguarda. Plastica durissima e da quanto sembra per incastrare il cellulare bisognerebbe mettere un po' di forza. Io per non rovinare il cellulare non l'ho neanche provato a mettere. I tre punti di "ancoraggio" sono fissi quindi è impossibile metterlo se si usa anche solo una Jelly Case o una Crystal Hard Case o se lo si vuole addattare ad un altro cellulare.

1 x Resin Soft Jelly Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) (HD2-RC) =€2.64EUR Color Black/Blue/Milk

Perfette. come da foto. Aderiscono bene anche se un po' meno sui due lati. Io uso la nera perchè la blue e la milk sono trasparenti e sul grigio (colore del cellulare) non mi fanno impazzire.

1 x BT3030 - Dog Tag Design A2DP Bluetooth Stereo Headset (BTHS-BT3030) = €19.83EUR

Perfetto. Funziona e mi sarà molto utile visto in varie situazioni. Attaccato allo stereo per far diventare il cellulare un lettore musicale senza fili e alle cuffie come auricolare bluetooth.

1 x Replacement Stylus For Samsung SGH-i900 Omnia - Black (i900-PN-BK) = €1.13EUR

O è rotto o non è orginale ! Non si blocca una volta esteso.

1 x Stereo Headphone Adapter For Apple iPhone - White (HAD-WE35) = €5.19EUR

Perfetto e funzionante ! Sarà molto utile per usare gli auricolari che ho e per far diventare il mio JBL On Tour un vivavoce da casa per cellulari ;-)

1 x Glare-free Matte Screen Protector HTC HD2 T8585 (HTC Leo) - 10 Pieces (HD2-MESP-10) = €7.98EUR

Essendo la prima volta che provo una pellicola non ne ho idea. Sicuramente non è anti riflesso come dovrebbe ma dovrei confrontarla con una Brando anti riflesso per paragonarla !

1 x Non Slip USB Mobile Phone Holder With USB Hub (MPH2009B) = €5.19EUR - Color Black

Non ho provato l'HUB ma l'accessorio è carino e sembra che il cellulare rimanga veramente attaccato !

1 x Rubberized Hard Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) (HD2-PC) = €2.83EUR Color Black/White

1 x Resin Soft Jelly Case For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) (HD2-RC) = €2.64EUR Color Gray

Non sembra essere arrivata. Ma forse l'ho messa io da qualche parte e non ricordo.

1 x Genuine Nokia Connectivity Cable CA-101 (NOK-CA-101) = €2.64EUR

Accessorio originale. Perfetto !

---------------------------------------

Con fedex ci ha impiegato 9 giorni.

Un saluto a tutti

Simone

nic85
13-01-2010, 04:34
ottimo feedback ;)

guzzi 850
13-01-2010, 08:09
Dove ordino le Brando e la custodia per l'HD2?

Grazie :help:

paolo.latini
13-01-2010, 11:39
e se non ci sono ne tabacchini ne sole? non scoraggiamoci, ci sono quelli a manovella, e se avete un braccio rotto? c'è anche il caricabatteria "l'ho preso nel :ciapet: " con cui vi vendete in cambio di una telefonata, basta essere organizzati ed il cell non si spenge mai
Bhe prova a farti 12 ore di aereo con l'intenzione di ascoltare mp3 e vedere qualche filmato , come ti organizzeresti ?
E chiaro che il suo e limitato a poche volte nell'arco dell'anno.
Sono tutt'orecchi :ihih:

paolo.latini
13-01-2010, 11:39
Non ha il connettore (maschio) micro USB ma ha la presa femmina standard <usb quindi puoi usare il cavo carica/dati HTC classico o qualsiasi altro cavo USB -> micro SD.

Da Darty costa 40 €.

Simone
Perfetto quindi.

morgan_696
13-01-2010, 17:07
Un saluto a tutti quanti anche da questa parte.

Per quanto riguarda la Micro SD sarei orientato per la Sandisk 16GB Classe 2. Il prezzo sul sandisk store è improponibile (quasi 70 euri), ho però trovato il prodotto in questione anche sul noto sito di aste (titolo: SANDISK MicroSD 16GB Micro SD Transflash 16 GB SDHC). L'unico dubbio è che nelle descrizione del prodotto non compare da nessuna parte il codice presente sul sito ufficiale Sandisk (SDSDQ-016G-E11M), giusto per capire se si tratta dello stesso identico prodotto
(dalla foto sembrerebbe lo stesso). Cosa ne pensate ?

Per quanto riguarda la custodia sarei indeciso tra due della PDAir: PDair Leather Case for HTC HD2 - Horizontal Pouch Type o PDair Leather Case for HTC HD2 - Book Type. Dalle foto presenti sul sito
del produttore mi sembra che nel primo caso il device rimanga libero di essere utilizzato estrandolo dalla custodia (quindi più comodo da maneggiare, ma meno protetto) mentre nel secondo caso mi sembra comunque bloccato nella custodia più difficile da usare nel caso di telefonata in arrivo. Secondo voi la minor protezione potrebbe essere risolta inserendo l'HD2 in un Resin Soft Jelly Case e a sua volta dentro la custodia della PDAir (questo dipende ovviamente dallo spessore della jelly) ?

Ho letto sul forum che nel caso di utilizzo del car kit originale è necessario ogni volta smontare la cover; questo perchè ?

Infine ho trovato sul sito espanso due cradle della ORA per ora solo in prenotazione. Ci sono due modelli: ORA Deluxe Cradle for HTC HD2 e ORA USB Cradle + Battery Charger for HTC HD2. Non ho capito la differenza tra i due; secondo voi permettono entrambe la ricarica dell'alimentazione e il collegamento per lo scambio dati con il PC ?

@Simone.01
Non ho capito cosa ti permette si fare il "Dog Tag Design A2DP Bluetooth Stereo Headset". Si tratta di collegarlo allo stereo tramite AUX in modo che riceva tramite bluetooth tutto quello che il device manda ?

Attendo i vostri pareri.

Grazie!

paolo.latini
13-01-2010, 18:20
Attendo i vostri pareri.

Grazie!
Per quanto riguarda le custodie un problema che ho trovato almeno in quelle di pelle che mantengono l'usabilita del terminale che avendo la struttura della custodia stessa che sormonta il sensore di prossimita quando si fa per effettuare una telefonata scompare subito la schermata ,viene subito inteso dal terminale come un avvicinamento all'orecchio in sostanza...
Per le sd , avendo effettuato dei bench ritengo inutile andare oltre le classe 2 tanto il terminale si ferma a circa 1.5 mb/s in scrittura.

Simone.01
13-01-2010, 22:03
Per quanto riguarda la custodia sarei indeciso tra due della PDAir: PDair Leather Case for HTC HD2 - Horizontal Pouch Type o PDair Leather Case for HTC HD2 - Book Type. Dalle foto presenti sul sito
del produttore mi sembra che nel primo caso il device rimanga libero di essere utilizzato estrandolo dalla custodia (quindi più comodo da maneggiare, ma meno protetto) mentre nel secondo caso mi sembra comunque bloccato nella custodia più difficile da usare nel caso di telefonata in arrivo. Secondo voi la minor protezione potrebbe essere risolta inserendo l'HD2 in un Resin Soft Jelly Case e a sua volta dentro la custodia della PDAir (questo dipende ovviamente dallo spessore della jelly) ?!

Io ho preso delle custodie in pelle e vista la scottatura sto cercando proprio di fare quello che proponi nelle ultime righe (Jelly + custodia pouch Type). In questo modo posso prendere una custodia senza fori per la telecamera (quindi meno polvere che entra o s****a l'obiettivo) e avere un impugnatura più sicura del terminale. Tutto sta a trovare una custodia abbastanza capiente !

Esiste un cellulare che ha le dimensioni dell'HTC + custodia jelly/silocone

@Simone.01
Non ho capito cosa ti permette si fare il "Dog Tag Design A2DP Bluetooth Stereo Headset". Si tratta di collegarlo allo stereo tramite AUX in modo che riceva tramite bluetooth tutto quello che il device manda ?

E' semplicemente un ricevitore bluetooth con uscita minijack stereo.

Quindi puoi mettere una comune cuffietta da walkman (scusate sono nostalgico ;-) ) e farlo diventare un aurocolare bluetooth....

....oppure attaccarlo ad una sorgente amplificata (Stereo di casa, casse del PC.... io utilizzo il "JBL ON TOUR") in modo , come dici tu, "che riceva tramite bluetooth tutto quello che il device manda" !

Nel secondo caso puoi usarlo per cambiare la musica del tuo stereo seduto comodamente sul divano mentre giochi con il tuo HTC HD2 oppure utilizzarlo come viva voce nel caso in cui debba chiamare qualcuno (stando attento a non tenere troppo alto il volume).

Bye bye...

Simone.01
13-01-2010, 22:13
Ecco alcune foto:

Ciao

Ciao Fotone !

Siccome le custodie prese da Netms sono inutilizzabili... la custodia che hai preso tu pensi che riesca ad ospitare l'HD2 con una jelly case sopra ?!?

La fattura delle custodie Pdair ti sembra ottima quindi ? Dici che è vera pelle ? Ti fideresti a prendere la " Leather Case for HTC HD2 Leo T8585 - Flip Type (Black) " o la " Leather Case for HTC HD2 Leo T8585 - Book Type " perchè con custodie simili il sensore di prossimità si attivava subito perchè non aderiva perfettamente e non combaciavano i fori.

Nel caso in cui vada bene risolvo anche il problema car kit utilizzando questo: "Car Mount for PDair Leather Case"

Ciao

Simone

morgan_696
13-01-2010, 22:53
Per quanto riguarda le custodie un problema che ho trovato almeno in quelle di pelle che mantengono l'usabilita del terminale che avendo la struttura della custodia stessa che sormonta il sensore di prossimita quando si fa per effettuare una telefonata scompare subito la schermata ,viene subito inteso dal terminale come un avvicinamento all'orecchio in sostanza...

Non ero al corrente della cosa, allora bisognerà fare attenzione. Grazie della dritta Paolo.

morgan_696
13-01-2010, 22:58
Io ho preso delle custodie in pelle e vista la scottatura sto cercando proprio di fare quello che proponi nelle ultime righe (Jelly + custodia pouch Type). In questo modo posso prendere una custodia senza fori per la telecamera (quindi meno polvere che entra o s****a l'obiettivo) e avere un impugnatura più sicura del terminale. Tutto sta a trovare una custodia abbastanza capiente !

Esiste un cellulare che ha le dimensioni dell'HTC + custodia jelly/silocone

Esatto, sto cercando di capire la stessa cosa. Guardando sul sito della PDAir, non si capisce molto, ma mi sembra che entrambe le custodia da te citate abbiano il problema di cui sopra. L'unica che garantirebbe il corretto funzionamento del sensore dovrebbe essere la "PDair Leather Case for HTC HD2 - Horizontal Pouch Type" in quanto per usare il device sei obbligato a "uscirlo" dalla custodia: è proprio qui che sarebbe utile un'ulteriore protezione in jelly/silicone, l'unica cosa da verificare è lo spessore. Mi sembra che fotone abbia proprio preso la custodia che ho segnalato io; potrebbe fare delle verifiche per noi.

E' semplicemente un ricevitore bluetooth con uscita minijack stereo.

Quindi puoi mettere una comune cuffietta da walkman (scusate sono nostalgico ;-) ) e farlo diventare un aurocolare bluetooth....

....oppure attaccarlo ad una sorgente amplificata (Stereo di casa, casse del PC.... io utilizzo il "JBL ON TOUR") in modo , come dici tu, "che riceva tramite bluetooth tutto quello che il device manda" !

Nel secondo caso puoi usarlo per cambiare la musica del tuo stereo seduto comodamente sul divano mentre giochi con il tuo HTC HD2 oppure utilizzarlo come viva voce nel caso in cui debba chiamare qualcuno (stando attento a non tenere troppo alto il volume).

Bye bye...

Non male come idea, allora lo aggiungo all'ordine. Grazie della dritta Simone.01.

Nel caso in cui vada bene risolvo anche il problema car kit utilizzando questo: "Car Mount for PDair Leather Case"

Ottima soluzione, a questo punto non ci sarebbe neanche bisogno della jelly, tanto si attacca direttamente al supporto lasciando la custodia della PDAir.

Don_Lottariote_
14-01-2010, 00:40
Per le sd , avendo effettuato dei bench ritengo inutile andare oltre le classe 2 tanto il terminale si ferma a circa 1.5 mb/s in scrittura.

Quando però viene collegata al pc per trasferimento di musica/video fa comodo, no?

uguale
14-01-2010, 13:37
Arrivato materiale da **times. Ordinato il 12, spedito il 20, arrivato oggi 14 gennaio.

Ho preso, tanto per provare
1x batteria Hd2
1x custodia silicone jelly
1x cradle con vano 2à batteria

La batteria la devo naturalmente ancora testare, ma la userò solo in casi di emergenza

La custodia jelly è perfetta, aderente al millimetro, facile da togliere, non lascia vuoti o rigonfiamenti. Non c'è un foro per i tasti volumi ma un intaglio nella plastica, in ogni caso non c'è difficoltà ad usare i tasti. Pienamente soddisfatto. L'ho presa blu/azzurra e non è male.

Il cradle fa la sua figura, è solido e con i piedini in gomma risulta stabile. Sarebbe insomma perfetto se solo sincronizzasse i dati con il pc o avesse un uscita aux, cose che non ha (ma ricordo per 11€). L'attacco usb è un poco rigido, ma basta fare attenzione per due secondi, per il resto il palmare non si muove di un millimetro. Il cavo usb è lungo 1,5m circa, e in più è fornito il cavo per la rete elettrica. Tutto sommato promosso anche lui.

Complessivamente soddisfatto, grazie a spugna per la dritta.

Edit: eppure per il cradle viene indicato "USB Date Hotsync"

spugna
14-01-2010, 14:07
Prego.
Sono anch'io in attesa di un po di cosette.

Sei sicuro che il cradle che hai ordinato è lo stesso che vedi sul sito con scritto HotSync ?
Se è così di solito basta un email di lamentela e te ne spediscono un altro con tante scuse.
In questo campo le ditte di Hong Kong sono, di solito, serissime e non si sput tanano per 11 euro... provaci e fammi sapere.

jeppson
14-01-2010, 14:10
Arrivato materiale da **times. Ordinato il 12, spedito il 20, arrivato oggi 14 gennaio.

1x batteria Hd2

La batteria la devo naturalmente ancora testare, ma la userò solo in casi di emergenza

La custodia jelly è perfetta, aderente al millimetro, facile da togliere, non lascia vuoti o rigonfiamenti. Non c'è un foro per i tasti volumi ma un intaglio nella plastica, in ogni caso non c'è difficoltà ad usare i tasti. Pienamente soddisfatto. L'ho presa blu/azzurra e non è male.

Il cradle fa la sua figura, è solido e con i piedini in gomma risulta stabile. Sarebbe insomma perfetto se solo sincronizzasse i dati con il pc o avesse un uscita aux, cose che non ha (ma ricordo per 11€). L'attacco usb è un poco rigido, ma basta fare attenzione per due secondi, per il resto il palmare non si muove di un millimetro. Il cavo usb è lungo 1,5m circa, e in più è fornito il cavo per la rete elettrica. Tutto sommato promosso anche lui.

Guarda, ce l'ho uguale, e nel retro ha una uscita fidssa usb che sincronizza e carica il palamare, l'altra uscita MiniUSB è per la ricarica della batteria supplemetare, che tra l'altro ho acquistato anche io e va una bomba (l'ho usata però solo 2 volte in un mese).

puffettodany
14-01-2010, 14:37

1x batteria Hd2

usato poste italiane per spedizione? oppure fedex? io ho diversi tracking ma sul sito delle poste nessuna notizia

spugna
14-01-2010, 14:40
usato poste italiane per spedizione? oppure fedex? io ho diversi tracking ma sul sito delle poste nessuna notizia
il tracking che ti da Hong Kong essendo extraeuropeo non lo puoi trovare su PT
solo i tracking di società private rimangono uguali passando l'oceano

jeppson
14-01-2010, 14:40
L'ho gia riportato all'inizio del thread, eppure sono solo 9 pagine.
Comunque ho usato fedex ed in 4 giorni è stato recapitato indovina tu dove..:D

jeppson
14-01-2010, 14:43
Prego.

Sei sicuro che il cradle che hai ordinato è lo stesso che vedi sul sito con scritto HotSync ?
Se è così di solito basta un email di lamentela e te ne spediscono un altro con tante scuse.
In questo campo le ditte di Hong Kong sono, di solito, serissime e non si sput tanano per 11 euro... provaci e fammi sapere.
Visto che parli di ditte di hongkong passamne qualcuna dai :ok:

spugna
14-01-2010, 14:45
Visto che parli di ditte di hongkong passamne qualcuna dai :ok:
rifammi la domanda oggi pomeriggio dopo le 17, ora sono al lavoro e non ho i preferiti "seri" :D

alfa156
14-01-2010, 14:45
mah io delle batterie non mi fido tanto....:confused: :eek: :shock:

jeppson
14-01-2010, 14:46
rifammi la domanda oggi pomeriggio dopo le 17, ora sono al lavoro e non ho i preferiti "seri" :D
mandami una mail

spugna
14-01-2010, 14:46
per cosa ti servono ?

elettronica in genere e gadget introvabili:
dealextreme

esempio di prezzi:
World's Smallest MicroSD TransFlash USB 2.0 Mini Card Reader
Price: $0.98

puffettodany
14-01-2010, 14:47
il tracking che ti da Hong Kong essendo extraeuropeo non lo puoi trovare su PT
solo i tracking di società private rimangono uguali passando l'oceano
non è vero spugna, ho comprato tante cose dalla brando, edopo un 15 giorni il tracking che finiva con hk finale, appariva sul sito delle poste come " posta raccomandata". ora invece no...ma ti parlo di 3-4mesi fa ecco

jeppson
14-01-2010, 14:49
mah io delle batterie non mi fido tanto....:confused: :eek: :shock:
Figurati, manco io, ma come riserva al prezzo di 5 o 6 eiro va benone dai, mi ha salvato un paio di volte e per curiosità le ho fatto fare un cilco e con mia sorpresa dura anche un po in piu' a qualle originale, solo un po stretta nel incasso ma poi ci fa la "faccia" e va una meraviglia.
Non la consiglio ma nemmeno la sconsiglio.:sdonk: :confused: :confused:

puffettodany
L'ho gia riportato all'inizio del thread, eppure sono solo 9 pagine.
Comunque ho usato fedex ed in 4 giorni è stato recapitato indovina tu dove..:D
jeppson non c'è l'avevo con te :) glielo chiesto all'utente "uguale"

spugna
mandami una mail
non mi ricordo di mandarti una email !
riposta il post dopo le 17....

spugna
14-01-2010, 14:51
non è vero spugna, ho comprato tante cose dalla brando, edopo un 15 giorni il tracking che finiva con hk finale, appariva sul sito delle poste come " posta raccomandata". ora invece no...ma ti parlo di 3-4mesi fa ecco
mai saputo... anzi mai trovato...

jeppson
14-01-2010, 14:51
wa e segnatelo come appuntamento sul HD2 no?
Tipo....Manda mail al napoletano di telefonino.net.
Facile

spugna
14-01-2010, 14:52
Figurati, manco io, ma come riserva al prezzo di 5 o 6 eiro va benone dai, mi ha salvato un paio di volte e per curiosità le ho fatto fare un cilco e con mia sorpresa dura anche un po in piu' a qualle originale, solo un po stretta nel incasso ma poi ci fa la "faccia" e va una meraviglia.
Non la consiglio ma nemmeno la sconsiglio.:sdonk: :confused: :confused:
ho editato in rosso il post precedente per il nome.. dai un occhiata

jeppson
14-01-2010, 15:07
waaaa mo esco pazzo!

uguale
14-01-2010, 15:10
Prego.

Avete ragione tu e jeppson, in effetti il sync è partito solamente ora, colpa forse della poca carica della batteria del palmare credo. Perfetto, ora non manca nulla. :ok:

Una domanda, ma il pennino che si incassa nella fessura del led blu, a che pro?

jeppson
14-01-2010, 15:34
Avete ragione tu e jeppson, in effetti il sync è partito solamente ora, colpa forse della poca carica della batteria del palmare credo. Perfetto, ora non manca nulla. :ok:

Una domanda, ma il pennino che si incassa nella fessura del led blu, a che pro?
we io non ce l'ho.... Cioeè la fessura si ma il pennino no.

uguale
14-01-2010, 15:44

E' una sorta di pennino.
Boh, magari mi sbaglio io ed era inserito nella confezione della custodia o della batteria, in ogni caso entra perfettamente nella fessura del led e la luce blu si irradia per la lunghezza del pennino, che è totalmente trasparente, l'effetto non è male.

Se vuoi ti posto due foto

uguale
14-01-2010, 15:48
Naturalmente come pennino non funziona...

spugna
14-01-2010, 16:06
Naturalmente come pennino non funziona...
ti sbagli.... l'ho intinto nell'inchiostro e non scrive per niente male :ihih:

spugna
14-01-2010, 16:07
l'importante è avere la fessura... :eheh:
per il pennino ci si arrangia.... qualche amico lo trovi sempre... :D

spugna
14-01-2010, 16:09
waaaa mo esco pazzo!
sono curioso.... dimmi che compri..... poi magari ti seguo....

io ho preso 1 spycam.... eccezionale....
ora non ci sono più...

jeppson
14-01-2010, 17:35
sono curioso.... dimmi che compri..... poi magari ti seguo....

io ho preso 1 spycam.... eccezionale....
ora non ci sono più...
lasciamo stare la storia del pennino che è meglio...

A me interessano quelle calamite, ci sono sia sferiche che a disco, sono potentissime, nel video ci si attaccano i cacciavite di lungo,, bllissime, quelle sferiche le regalo a mia figlia e ci gioca lei, ma possono sempre servire. Ho adocchiato anche io le spycam, ti faccio sapere se ordino, aspetto anche un'altro amico.

spugna
14-01-2010, 18:09
lasciamo stare la storia del pennino che è meglio...

A me interessano quelle calamite, ci sono sia sferiche che a disco, sono potentissime, nel video ci si attaccano i cacciavite di lungo,, bllissime, quelle sferiche le regalo a mia figlia e ci gioca lei, ma possono sempre servire. Ho adocchiato anche io le spycam, ti faccio sapere se ordino, aspetto anche un'altro amico.
a proposito di calamite sferiche avevo visto un sito specializzatissimo...

se trovo il link te lo faccio avere

se ti interesssano le spycam fammi un fischio e NON prendere questa:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=619732
non va molto bene, ne ho presa un altro tipo, molto migliore

uguale
14-01-2010, 19:10
ti sbagli.... l'ho intinto nell'inchiostro e non scrive per niente male :ihih:

A parte l'ironia, sarò tardo io ma la funzione non l'ho capita...

Car kit per bocchette dell'aria sapete dove posso trovarli?

spugna
14-01-2010, 19:14
ecco l'ultimo indirizzo per jeppson:
honestywholesale

spugna
14-01-2010, 19:15
A parte l'ironia, sarò tardo io ma la funzione non l'ho capita...

Car kit per bocchette dell'aria sapete dove posso trovarli?
Brodit è il migliore

jeppson
14-01-2010, 19:19
Brodit è il migliore
spugna vorrei quello per le calamite:buaah:

spugna
14-01-2010, 19:33
spugna vorrei quello per le calamite:buaah:
lo sto cercando... ma ho paura di non averlo più... aspetta una decina di minuti...

edit:
hai pm.. TROVATO !

alfa156
14-01-2010, 22:22
spugna (o chi mi sa rispondere) mi dici dove posso trovare un cavo retrattile da 1.5 metri con jack da 3.5mm da entrambi i lati...:confused: :confused: :inchino:

c'è nello store della apple ma costa 20 euro...e possono andare anche sull'ostia....:ihih:

masrer n95
14-01-2010, 22:32
ragazzi ho trovato una cosa molto interessante, ma qualcuno di voi ha un nintendo dsi? è vero che questa console ha il caricabatteria con presa mini usb compatibile anche con i cellulari? perchè se è vero ho visto una batteria ausiliaria esterna da 12000mah e potrebbe rivelarsi molto utile

MkB_87
14-01-2010, 22:39
io volevo acquistare una batteria da 1500 mah su ebay. E' una compatibile voi che nè dite?? vorrei riuscire così ad arrivare a sera con il mio Hd2 :D

spugna
14-01-2010, 22:49
spugna (o chi mi sa rispondere) mi dici dove posso trovare un cavo retrattile da 1.5 metri con jack da 3.5mm da entrambi i lati...:confused: :confused: :inchino:

c'è nello store della apple ma costa 20 euro...e possono andare anche sull'ostia....:ihih:
prova su brando

alfa156
15-01-2010, 00:07
prova su brando

no niente, ma lo ho trovato su un sito tedesco a 2.22 euro ma non capisco se è di 1 metro o cosa...la traduzione del sito in italiano non aiuta..:confused:

Mike73
15-01-2010, 12:43
Scusate, non so se ne avete già parlato (non ho letto tutto il thread) ma leggendo nell'official thread ho notato questo splendido e costoso accessorio di nome tetrax

Mi sapete dire se qualcuno lo ha preso per utilizzarlo con l'HD2 e nel caso quale versione??

Vorrei evitare quello più ingombrante..

netlore
15-01-2010, 12:46
Allora, per chi sull'altro thread ufficiale mi chiedeva del Tetrax...
ho il mod. X-way, inizialmente mi avevano regalato il geo ma visto che il LEO è 157 gr ed è bello largo :p ho preso l'X-Way

Si comporta molto bene, le alette non impiacciano anzi, lo sostengono quando vai a tappare sul disply.
E poi dietro, proprio sotto la scirtta HTC ho messo la piastra più grande fra quelle in dotazione così mi appoggia su questa innvece che sulla fotocamera ;)

jeppson
15-01-2010, 13:09
Allora, per chi sull'altro thread ufficiale mi chiedeva del Tetrax...
ho il mod. X-way, inizialmente mi avevano regalato il geo ma visto che il LEO è 157 gr ed è bello largo :p ho preso l'X-Way

Si comporta molto bene, le alette non impiacciano anzi, lo sostengono quando vai a tappare sul disply.
E poi dietro, proprio sotto la scirtta HTC ho messo la piastra più grande fra quelle in dotazione così mi appoggia su questa innvece che sulla fotocamera ;)

Mi sembra un buon prodotto, italiano anche!
Ma andrà bene anche in landscape?
Cioè è facile girare il palmare o lo si deve staccare dalla bocchetta e modificare la posizione?
Regge nelle buche la calamita o non è abbastanza potente?
Io abito a Napoli e quì la manutenzione delle strade è a tempo perso.

netlore
15-01-2010, 13:18
Mi sembra un buon prodotto, italiano anche!
Ma andrà bene anche in landscape?
Cioè è facile girare il palmare o lo si deve staccare dalla bocchetta e modificare la posizione?
Regge nelle buche la calamita o non è abbastanza potente?
Io abito a Napoli e quì la manutenzione delle strade è a tempo perso.

Allora..io l'ho messo leggermente decentrato verso l'alto, appena sotto la scitta htc sulla cover della batteria, ma anche in landscape ci sta senza problemi anche grazie ai braccetti in gomma. E non serve staccarlo, lo ruoti e via.
Cmq si stacca molto facilmente a mano

Per le buche che dirvi...in teroia regge fino a 300 gr, il Leo ne pesa 157...se non andate a fare off-road dovrebbe tenere! :p

jeppson
15-01-2010, 13:30
Allora..io l'ho messo leggermente decentrato verso l'alto, appena sotto la scitta htc sulla cover della batteria, ma anche in landscape ci sta senza problemi anche grazie ai braccetti in gomma. E non serve staccarlo, lo ruoti e via.
Cmq si stacca molto facilmente a mano

Per le buche che dirvi...in teroia regge fino a 300 gr, il Leo ne pesa 157...se non andate a fare off-road dovrebbe tenere! :p

Io ne ho uno costruito artigianalmente ma essendo artigianale non è carino come questo, hanno lo stesso concetto ma ho visto che costa 30€...mmm non so mo vedo.

uguale
15-01-2010, 15:55
Ma l'adesivo rimane costantemente attaccato sul retro dell'Hd2? O si toglie facilmente senza lasciare tracce?

netlore
15-01-2010, 16:42
Ma l'adesivo rimane costantemente attaccato sul retro dell'Hd2? O si toglie facilmente senza lasciare tracce?

Naturalmente io non ho ancora provato a staccarlo ;)
sull'altra discussione un utente diceva che si stacca bene senza lasciare traccia

mikem
15-01-2010, 22:21
ragazzi,esiste per caso un supporto da auto con ventosa per l'HD2...ok non quello originale che costa una fucilata,ma qualcosa di altrettanto valido ma un pelo + economico?

paolo.latini
15-01-2010, 22:33
ragazzi,esiste per caso un supporto da auto con ventosa per l'HD2...ok non quello originale che costa una fucilata,ma qualcosa di altrettanto valido ma un pelo + economico?
Se vai nel settore telefonia dei centri commerciali ne trovi almeno un paio di modelli .
Fai attenzione che le staffe laterali si allarghino a sufficienza per contenere l'hd2 , abbastanza largo .
In genere tutti i modelli permettono di orientare la "testa" in modo da poter montare il telefono in orizzontale e/o verticale.
Costo sui 10 euro.
Io uso quello che usavo per l'omnia.

spugna
15-01-2010, 22:40
è appena uscito il modello apposito su Brando

mikem
16-01-2010, 11:52
Se vai nel settore telefonia dei centri commerciali ne trovi almeno un paio di modelli .
Fai attenzione che le staffe laterali si allarghino a sufficienza per contenere l'hd2 , abbastanza largo .
In genere tutti i modelli permettono di orientare la "testa" in modo da poter montare il telefono in orizzontale e/o verticale.
Costo sui 10 euro.
Io uso quello che usavo per l'omnia.
devo verificare(non ci avevo mai fatto caso)Grazie!

mikem
16-01-2010, 11:58
Visto!

......e ordinato!;)

Grazie della segnalazione!

lovezodiac
17-01-2010, 15:29
ragazzi ma per ordinare la pellicola display della brando devo andare sul sito inglese?

spugna
17-01-2010, 17:30
ragazzi ma per ordinare la pellicola display della brando devo andare sul sito inglese?
SI è inglese ma sta ad Hong Kong

p.s.
quello Neozelandese e quello del Principato di Andorra sono in manutenzione :ihih: ihih:

mikem
17-01-2010, 18:45
le pellicole per l'HD2 della brando,si trovano anche da Infovi.

riccio2004
17-01-2010, 18:52

1x batteria Hd2

ciao volevo fare il tuo stesso ordine (o quasi)
dimmi per favore una cosa:
il cell entra nel cradle anche con la custodia jel ?
oppure bisogna toglierla?

e scusa... dietro il cradle ci sono 2 uscite o 1 sola (dell'alimentazione)

grazie

riccio2004
17-01-2010, 19:01
Arrivato ieri (Lunedì). ha ritardato di un giorno per lo sdoganamento. Andato a ritirare personalmente al punto Fedex di zona. Nel caso ricordati di portare un documento !

Nota positiva. acco di 2 KG e niente spese doganali !!!

Naruralmente posto solo i commenti di quello che sono riuscito a provare.

[B]2 x Car Mount Holders For HTC HD2 T8585 (HTC Leo) (HD2-CM) = €8.50EUR

Assolutamente inutilizzabile e sotto le aspettative ! Per quanto mi riguarda. Plastica durissima e da quanto sembra per incastrare il cellulare bisognerebbe mettere un po' di forza. Io per non rovinare il cellulare non l'ho neanche provato a mettere. I tre punti di "ancoraggio" sono fissi quindi è impossibile metterlo se si usa anche solo una Jelly Case o una Crystal Hard Case o se lo si vuole addattare ad un altro cellulare.

Ciao
ma veramente è inutilizzabile?
di solito quella "plastica" si ammorbidisce e permette l'inserimento del cell. poi, lo dovresti mettere con la jelly case---

Se non ti crea prb prova pian piano a metterlo dentro
per esperienza ti assicuro che è meglio averlo stabile piuttosto che "traballante".

ciao

uguale
17-01-2010, 23:39
ciao volevo fare il tuo stesso ordine (o quasi)
dimmi per favore una cosa:
il cell entra nel cradle anche con la custodia jel ?
oppure bisogna toglierla?

e scusa... dietro il cradle ci sono 2 uscite o 1 sola (dell'alimentazione)

grazie

Allora no, non c'entra con la jelly, è ad incasso.

Per quanto riguarda le uscite: ha il cavo usb fisso (attaccato al cradle) che carica e sincronizza il cellulare (e non la batteria di riserva), e un uscita per la presa a muro (trovi le foto direttamente sul sito) che carica sia cellulare che batteria di riserva.

Mi sta venendo un mezza idea di farmi un uscita aux alla buona bucando il cradle e usando un cavetto...

Simone.01
18-01-2010, 02:07
Ciao
ma veramente è inutilizzabile?
di solito quella "plastica" si ammorbidisce e permette l'inserimento del cell. poi, lo dovresti mettere con la jelly case---

Se non ti crea prb prova pian piano a metterlo dentro
per esperienza ti assicuro che è meglio averlo stabile piuttosto che "traballante".

ciao

Impossibile che si possa ammorbidire.... è plastica durissima. Se non entra senza niente come pensi possa entrare con la jelly case sopra ?!?

Non ho provato a inserire l'HD2 perchè nonostante sia antigraffio e infrangibile è pur sempre vetro e la leva che avrei dovuto fare per inserirlo non mi convinceva.

Inoltre volevo assolutamente metterlo con la Jelly case per non rovinarlo e quindi......

....l'ho modificato ;-) Ho ritirato fuori il Dremel da modellismo e ho allargato leggermente il blocco con il Phone e adesso sembrerebbe andare bene !

Se riesco metterò delle foto. Se guardate l' " HTC Touch Pro 2 Windshield Holder " su Brando praticamente l'ho fatto diventare così.... se notate le due alette che si appoggiano sugli angoli non vanno sullo schermo con quello per l'HD2 ma rimangono dritte e si appoggiano sul lato.

Un saluto

Simone

Simone.01
18-01-2010, 02:16

Mi sembra identico a quello su Netimes che ho comprato e, senza modifiche, non mi sembra il massimo.

Simone

spugna
18-01-2010, 09:10
Mi sembra identico a quello su Netimes che ho comprato e, senza modifiche, non mi sembra il massimo.

Simone
non ho visto quello di netimes, ma il modello di brando l'avevo preso per hd1 ed era perfetto

nic85
18-01-2010, 12:22
arrivata dopo 20 giorni la merce da netimes.

carica auto,carica usb retrattile(troppo corto),custodia jelly,silicone.

paolo.latini
18-01-2010, 12:39
arrivata dopo 20 giorni la merce da netimes.
carica usb retrattile(troppo corto),
Una 80ina di cm giusto ?
Dovrebbe arrivarci dalla presa accendisgari a dove si posiziona il terminale ..devo in effetti ancora provarlo in auto.

nic85
18-01-2010, 16:03
Una 80ina di cm giusto ?
Dovrebbe arrivarci dalla presa accendisgari a dove si posiziona il terminale ..devo in effetti ancora provarlo in auto.

non parlo di quelolo da auto :D ma di quello normale con presa usb

paolo.latini
18-01-2010, 16:05
non parlo di quelolo da auto :D ma di quello normale con presa usb
Si quello retrattile giusto?
Sono io che lo ho associato all'auto perche preso per quel motivo.:D

riccio2004
18-01-2010, 17:25
....l'ho modificato ;-) Ho ritirato fuori il Dremel da modellismo e ho allargato leggermente il blocco con il Phone e adesso sembrerebbe andare bene !

Se riesco metterò delle foto. Se guardate l' " HTC Touch Pro 2 Windshield Holder " su Brando praticamente l'ho fatto diventare così.... se notate le due alette che si appoggiano sugli angoli non vanno sullo schermo con quello per l'HD2 ma rimangono dritte e si appoggiano sul lato.

Un saluto

Simone

Bhè l'importante è che hai risolto e che in qualche modo si possa utilizzare (sicuramente con le tue modifiche è anche meglio!!!).

Io, ti dirò, lo ordino lo stesso (anche perché non ce ne sono altri e sinceramente per 4 euro...)

X SPUGNA
Sul sito Brando è identico e costa qualche dolla di più!

riccio2004
18-01-2010, 17:32
scusate... mi riquoto... solo per sottolineare che sono davvero sfortunato ;(

stavo per effettuare l'ordine con le cose che mi servono ma il cradle con lo spazio per la seconda batteria è terminato!!!

basta... chiudo tutto!

clic

spugna
18-01-2010, 22:35
per i nostalgici, sta per arrivare:
il primo che lo acquista...... (http://www.engadget.com/2010/01/15/official-htc-capacitive-stylus-for-hd2-now-shipping/)

morgan_696
18-01-2010, 22:56
Primo! Speriamo che arrivi in tempi brevi... ordinato dal sito espanso!
Non faccio parte dei nostalgici però sono curioso di provarlo...

nic85
18-01-2010, 23:08
su netimes.com

Genuine Nokia Connectivity Cable CA-101 è compatibile col leo? lo mettono nella sezione leo ma nelle caratteristiche non lo mettono tra i compatibili O.o

io uso la custodia morbida in silicone e va abbastanza bene...la custodia in jelly l'ho data al mio amico,è fatta meglio,aderisce perfettamente ma a lui da un probema:tende a togliere/alzare ai lati la pellicola brando... ah ste pellicole(me ne ha pure data una in cambio alla custodia,ma è ancora li) :D

spugna
18-01-2010, 23:09
su netimes.com

Genuine Nokia Connectivity Cable CA-101 è compatibile col leo? lo mettono nella sezione leo ma nelle caratteristiche non lo mettono tra i compatibili O.o
http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=8915066&postcount=37

Kranio64
18-01-2010, 23:13
Primo! Speriamo che arrivi in tempi brevi... ordinato dal sito espanso!
Non faccio parte dei nostalgici però sono curioso di provarlo...
Nn provarci nemmeno, sei a rischio ghigliottina (e mica "al collo"), credimi !!!
:censura:
:ihih:

nic85
18-01-2010, 23:23
http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=8915066&postcount=37

thank you :D

ci sono aurucolari bt validi in quel sito?

spugna
18-01-2010, 23:24
thank you :D

ci sono aurucolari bt validi in quel sito?
di quale sito parli, il mio link non ne porta

morgan_696
18-01-2010, 23:53
Nn provarci nemmeno, sei a rischio ghigliottina (e mica "al collo"), credimi !!!
:censura:
:ihih:

Vedrò di starci attento :ihih:

nic85
19-01-2010, 00:41
di quale sito parli, il mio link non ne porta

netimes

Simone.01
19-01-2010, 03:25
per i nostalgici, sta per arrivare:
il primo che lo acquista...... (http://www.engadget.com/2010/01/15/official-htc-capacitive-stylus-for-hd2-now-shipping/)

L'avevo visto sul sito ufficiale alla dicitura "HTC HD2 Pennino Capacitivo ST C400 (Nero con Logo, Confezione da 1)".

Moooolto simile quello su brando alla digitura "DAGi Transparent Capacitive Touch Panel Stylus". sarà lo stesso ?!?!?

ciao

Simone

spugna
19-01-2010, 09:01
netimes
non ho guardato in netimes per eventuali auticolari, non saprei

sixian
19-01-2010, 20:05

1 x BT3030 - Dog Tag Design A2DP Bluetooth Stereo Headset (BTHS-BT3030) = €19.83EUR

Perfetto. Funziona e mi sarà molto utile visto in varie situazioni. Attaccato allo stereo per far diventare il cellulare un lettore musicale senza fili e alle cuffie come auricolare bluetooth.

1 x Stereo Headphone Adapter For Apple iPhone - White (HAD-WE35) = €5.19EUR

Perfetto e funzionante ! Sarà molto utile per usare gli auricolari che ho e per far diventare il mio JBL On Tour un vivavoce da casa per cellulari ;-)

Simone

Ciao Simone,
ti dispiacerebbe spiegare nei dettagli a cosa servono e come funzionano gli oggetti di cui sopra (magari con degli esempi)?
Sembrano interessanti per me, ma non mi sono chiare le descrizioni del sito web.
Grazie

Simone.01
20-01-2010, 03:16

Per caso se riuscito ad utilizzarlo senza apportare modifiche ?!?

ciao

Simone

Simone.01
20-01-2010, 03:25
Ciao Simone,
ti dispiacerebbe spiegare nei dettagli a cosa servono e come funzionano gli oggetti di cui sopra (magari con degli esempi)?
Sembrano interessanti per me, ma non mi sono chiare le descrizioni del sito web.
Grazie

Ciao !

Il "Dog Tag" viene visto dal cellulare come un auricolare bluetooth. Ha un microfonino incorporato e un uscita minijack a cui puoi attaccare qualsiasi prodotto che accetta un segale audio di linea stereo. Il suo utilizzo principale nasce in combinazione con degli auricolari per ascoltare la musica (ce n'è un paio di dotazione) che diventano grazie ad esso degli auricolari bluetooth. Il cellulare rimane in tasca, nel supporto da tavolo o nel supporto da macchina e con questo accessorio puoi ascoltare musica avanzando di traccia o variando il volume, rispondere ad una chiamata o chiamare l'ultima persona che si ha sentito telefonicamente.

Lo "Stereo Headphone Adapter" è un semplice cavettino con microfono incorporato e clip che ti permette di rendere qualsiasi cuffia/auricolare standard un auricolare per cellulare. Praticamente aggiunge il microfono all'eventuale cuffia che utilizzi con il lettore mp3 o con il PC.

In entrambi i casi puoi collegare una fonte che non sia un'auricolare (casse del pc ad esempio) per esperimenti e utilizzi particolari. Io utilizzo un JBL "On Tour" per ascoltare musica e come vivavoce da casa.

Un saluto

Simone

lovezodiac
20-01-2010, 15:35
ragazzi un aiuto: ieri ho acquistato da netimes degli accessori e oggi mi e' arrivata una mail dove dice: Your Registered Air Mail Service Tracking ID is RB095531409HK Click here to track your package. If the above link does not work, copy the following URL address and paste itinto your Web browser.
cosa vuol dire?

paolo.latini
20-01-2010, 15:41
ragazzi un aiuto: ieri ho acquistato da netimes degli accessori e oggi mi e' arrivata una mail dove dice: Your Registered Air Mail Service Tracking ID is RB095531409HK Click here to track your package. If the above link does not work, copy the following URL address and paste itinto your Web browser.
cosa vuol dire?
Che per seguire il tracking della spedizione devi cliccare dove dice HERE presumo , oppure ti copy il link che ti propongono e lo incolli nella finestra indirizzo del tuo browser. :)

sixian
20-01-2010, 20:16
Ciao !

Il "Dog Tag" viene visto dal cellulare come un auricolare bluetooth. Ha un microfonino incorporato e un uscita minijack a cui puoi attaccare qualsiasi prodotto che accetta un segale audio di linea stereo. Il suo utilizzo principale nasce in combinazione con degli auricolari per ascoltare la musica (ce n'è un paio di dotazione) che diventano grazie ad esso degli auricolari bluetooth. Il cellulare rimane in tasca, nel supporto da tavolo o nel supporto da macchina e con questo accessorio puoi ascoltare musica avanzando di traccia o variando il volume, rispondere ad una chiamata o chiamare l'ultima persona che si ha sentito telefonicamente.

Lo "Stereo Headphone Adapter" è un semplice cavettino con microfono incorporato e clip che ti permette di rendere qualsiasi cuffia/auricolare standard un auricolare per cellulare. Praticamente aggiunge il microfono all'eventuale cuffia che utilizzi con il lettore mp3 o con il PC.

In entrambi i casi puoi collegare una fonte che non sia un'auricolare (casse del pc ad esempio) per esperimenti e utilizzi particolari. Io utilizzo un JBL "On Tour" per ascoltare musica e come vivavoce da casa.

Un saluto

Simone

Grazie, ora mi é tutto chiaro.