Visualizza versione completa : Info su Noverca Superflash...please
Volevo sapere, ma per attivare questa promozione devo farlo per forza nello stesso momento in cui mi reco in banca per acquistare la carta Superflash?
Nel senso, se prima prendo la carta e qualche tempo dopo richiedo la sim Noverca, ho diritto alla promozione Superflash?
Poi, i 100 sms al mese per 3 mesi sono sicuri verso qualsiasi altro operatore mobile?
Probabilmente, se è conveniente per alcune mie encessità, dovrò prendere la carta Superflash.
E visto questa possibilità con Noverca ero incuriosito.
anaconda11
07-12-2009, 20:57
Puoi prenderla entro 30 giorni.
ponziano
07-12-2009, 23:09
Invece no avresti dovuto avere la Superflash almeno dal 15 novembre :contratto
Spiega spiega...se acquisterò la superflash tra 15 giorni (esempio) posso usufruirne ancora?
Ho letto che la promozione Noverca Superflash ha validità di attivazione fino a marzo 2010.
senza.confini
07-12-2009, 23:43
Ragazzi, dal 7 dicembre, per un mesetto, la sim è gratis con 20euro di credito, solo in filiale, sul sito della banca le vendite sono sospese.
Ragazzi, dal 7 dicembre, per un mesetto, la sim è gratis con 20euro di credito, solo in filiale, sul sito della banca le vendite sono sospese.
Allora, fatemi capire BENE!
Dal 7 Dicembre al 29 gennaio 2010 i titolari al 15 novembre 2009 di un conto corrente Intesa San Paolo e/o di una Carta SuperFlash recandosi in Filiale possono richiedere in omaggio una Extended SIM Nòverca 2.0 con 20 euro di bonus.
(Al momento dell’attivazione, con un bonus in traffico telefonico pari a 10 euro, nei 2 mesi successivi, saranno accreditati i 5 euro al mese di traffico prepagato)
Attualmente non sono ancora intestatario di una superflash, quindi niente.
Lo sono i miei ma è impossibile coinvolgere loro.
Quindi, posso solo entro Marzo 2010 chiedere la Sim Nòverca (a 15€ con 15€ di credito) nel momento in cui andrò per fare la mia Superflash; così da avere per 6 mesi la promozione Nòverca superflash attiva.
Ho detto correttamente tutto???
anaconda11
08-12-2009, 00:11
È una promozione diversa - http://www.noverca.it/piani-tariffari-e-promozioni-superflash
@miao111: è esatto.
È una promozione diversa - http://www.noverca.it/piani-tariffari-e-promozioni-superflash
@miao111: è esatto.
Perfetto, grazie ^^
Ah, ultima domanda.
Per caso sulle Extended Sim Nòverca può essere effettuato il cambio di intestatario?
Con gli operatori virtuali non so se è possibile questo
scusate io non sono correntista di banca intesa.
quanto pago la sim?
scusate io non sono correntista di banca intesa.
quanto pago la sim?
Da quello che so normalmente è: 10€ con 15€ di traffico.
Ecco lo shop: http://www.noverca.it/noverca-shop
Le tariffe Nòverca normali non sono moltissimo fantaggiose, la Benvenuto invece è interessante (ma necessita la portabilità di un tuo numero)
anaconda11
08-12-2009, 00:49
Per caso sulle Extended Sim Nòverca può essere effettuato il cambio di intestatario?
Su questo mi sto informando anch'io. Mi interessa la tariffa Benvenuto (con SIM gratuita ovviamente, altrimenti c'è di meglio) per un'altra persona, ma nella sezione "Moduli" sul sito non l'ho trovato…
Se lo scopri, illuminaci.
Su questo mi sto informando anch'io. Mi interessa la tariffa Benvenuto (con SIM gratuita ovviamente, altrimenti c'è di meglio) per un'altra persona, ma nella sezione "Moduli" sul sito non l'ho trovato…
Se lo scopri, illuminaci.
Yes, chi trova info per prima riferisce poi!
Io ero interessato alla Superflash di Nòverca con gli sms gratis per 3 mesi ed una buona tariffa per 6 mesi, porterei poi un mio vecchio num inutilizzato e alla fine dei 6 mesi avrei la Benvenuto.
Il cambio intestatario è perché forse posso far prendere una sim gratis a mia madre ed averla in futuro come sim in più. Sempre se si può cambiare intestatario.
Ci informiamo!
senza.confini
08-12-2009, 01:15
Allora, fatemi capire BENE!
Dal 7 Dicembre al 29 gennaio 2010 i titolari al 15 novembre 2009 di un conto corrente Intesa San Paolo e/o di una Carta SuperFlash recandosi in Filiale possono richiedere in omaggio una Extended SIM Nòverca 2.0 con 20 euro di bonus.
(Al momento dell’attivazione, con un bonus in traffico telefonico pari a 10 euro, nei 2 mesi successivi, saranno accreditati i 5 euro al mese di traffico prepagato)
Attualmente non sono ancora intestatario di una superflash, quindi niente.
Lo sono i miei ma è impossibile coinvolgere loro.
Quindi, posso solo entro Marzo 2010 chiedere la Sim Nòverca (a 15€ con 15€ di credito) nel momento in cui andrò per fare la mia Superflash; così da avere per 6 mesi la promozione Nòverca superflash attiva.
Ho detto correttamente tutto???
ma lasciala perdere che non funziona una maxxa con quella sim. non sono mai riuscito ad attivare i servizi bancari, nonostante sia andato più volte a protestare in banca (ma con una misera superflash ti prendono anche per cuxo), niente. attualmente, se non puoi aderire alla promo della sim gratis, devi necessariamente acquistarla in filiale, solo che in filiale spesso e volentieri non ce l'hanno, e se ce l'hanno te la sconsigliamo. e se non la trovi, poi non puoi comprarla sul sito della banca perchè il servizio è sospeso.
se vuoi la convergenza, fatti la postemobile su conto bancoposte click (che però richiede un mesetto per essere attivato). :ciao:
il cambio intestatario è possibile chiamando il 192021
il cambio intestatario è possibile chiamando il 192021
Uh davvero?
Se è così ottimo!
Ma poi bisogna recarsi in una filiale o andare sul sito per alsciare i dati del nuovo intestatario, giusto?