PDA

Visualizza versione completa : migrare da PosteMobile

snob
28-11-2009, 19:12
sto per migrare da Wind a Postemobile, operazione che mi auguro possibile e veloce, per utilizzare l'ottima offerta PosteMobile CON.
Però oggi un rivenditore mi ha messo in guardia nel caso volessi in futuro lasciare PosteMobile per tornare ad operatori convenzionali:eek: . Ci potrebbero essere problemi in futuro per lascaire PosteMobile??

maricla
29-11-2009, 09:11
sto per migrare da Wind a Postemobile, operazione che mi auguro possibile e veloce, per utilizzare l'ottima offerta PosteMobile CON.
Però oggi un rivenditore mi ha messo in guardia nel caso volessi in futuro lasciare PosteMobile per tornare ad operatori convenzionali:eek: . Ci potrebbero essere problemi in futuro per lascaire PosteMobile??

perché scusa? :confused:

snob
29-11-2009, 10:21
parlando con uno di quei rivenditori multi-marca (tim, wind ecc) della mia intenzione di lasciare wind per passare a PosteMobile, mi ha detto di stare attento perchè che gli è giunta lamentela da qualche cliente che quando successivamente si volesse migrare da PosteMobile ad altro operatore sono dolori (ritardi, impedimenti, ecc).
forse il rivenditore ha fatto del terrorismo per ... altri scopi?

sgnaps1
29-11-2009, 11:12
parlando con uno di quei rivenditori multi-marca (tim, wind ecc) della mia intenzione di lasciare wind per passare a PosteMobile, mi ha detto di stare attento perchè che gli è giunta lamentela da qualche cliente che quando successivamente si volesse migrare da PosteMobile ad altro operatore sono dolori (ritardi, impedimenti, ecc).

da che pulpito viene la predica....il primo che crea impedimenti nelle mnp è TIM in ASSOLUTO...cmq no...ti ha detto una cavolata....

rams231981
30-11-2009, 00:19
fino a qualke mese fa con tiscali c'erano problemi, non mi sono + aggiornato.cmq se dovessi metterci + di 10 giorni lavorativi fatti rimborsare, già così ti 6 tenuto largo xkè con la nuova legge ci vogliono 3 giorni lavorativi

spiderspider
30-11-2009, 13:11
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=634706

romeusb
30-11-2009, 13:48

...perché non vende Postemobile! :ihih:

matteo_mobile
30-11-2009, 15:00
non è vero...nella prassi..alla mia ragazza da PoM a TIM 10 gg. lavorativi, come indicato al negozio Tim su cui era stata fatta richiesta di MNP