PDA

Visualizza versione completa : Riformattazione automatica dei documenti sullo schermo.

virtual1
13-11-2009, 23:07
. . . mi spiego: quando trasferivo un file .doc su un cell symbian questo veniva formattato automaticamente sullo schermo in modo che non fosse necessario dover continuare a scrollare a destra e a sinistra per leggerlo.

E' possibile anche con l'iphone? ( con word pad non funziona )

Se scarico qualche lettore word ( quale mi consigliate? ) è possibile avere questa funzione?

Grazie

virtual1
14-11-2009, 13:05
Ho provato a trasferire anche un file Word ma purtroppo anche questo non viene riformattato sulla grandezza del display.

crapadaboiler
14-11-2009, 13:20
non so se fa al caso tuo ma good reader a me va benissimo, se non devi editare i documenti

virtual1
14-11-2009, 14:05
non so se fa al caso tuo ma good reader a me va benissimo, se non devi editare i documenti

Ma ti reimpagina automaticamente i documenti secondo la grandezza del display di modo che tu non devi spostare il documento a destra e a sinistra per leggerlo ma solo in su e in giù?

virtual1
14-11-2009, 15:51
Scaricato e provato ma non ha la funzione che voglio, nal momento che zummo la pagina il documento fuoriesce dallo schermo.

Altre soluzioni??

virtual1
15-11-2009, 02:31
Ho trovato questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=BWmgFFZEutc

. . . e in questa applicazione che si chiama " documents to go " sembra esserci questa funzione; qualcuno che ce l'ha me lo può confermare?

crapadaboiler
15-11-2009, 20:47
Scusa per prima ma non avevo capito cosa volevi.

Documets to go e quickoffice lo fanno con documenti word, semplicemente perché li puoi modificare, i pdf no perché non puoi cambiarli.

Ho provato con tutti e due e vai tranquillo che funzionano entrambi.

saluti