PDA

Visualizza versione completa : Prodotti Decathlon:qualità?

ivandrugo
11-11-2009, 14:11
Avete mai acquistato nei negozi o sul sito Decathlon? Come sono, generalmente, questi prodotti?

;) :ciao:

spiderspider
11-11-2009, 14:12
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

paperobianco
la qualita' e' alta e di conseguenza il rapporto qualita' prezzo e' decisamente favorevole

-spepio-
Il rapporto qualità-prezzo è decisamente buono

ice beast
11-11-2009, 14:13
le bici decathlon sono buone?

SimonCell
concordo coi pareri favorevoli già riportati, ci compro un po' di tutto, dagli zainetti ai pile ai guanti per la palestra

IO13
Ottima

Prima di andare a NY presi delle scarpe da walking a 14 euro.

Sono passati 2 anni e mezzo, ci ho fatto una caterva di km e mi ci trovo benissimo!

Aves
11-11-2009, 14:15
cos'è, la Quechua?

mi sembra di buona qualità :)

SimonCell
11-11-2009, 14:17
si esatto, i prodotti Quechua vengono distribuiti da Decathlon

Gianluca88
11-11-2009, 14:21
Presi un costume da mare decathlon, dopo 1 giorno avevo un vulcano fra le gambe per un'irritazione terribile alle cosce.

Ho comprato delle magliette e dei pantaloncini per andare a mare e la qualità era ottima!

angie
11-11-2009, 14:21
direi buona qualità..
io ho comprato dei maglioni in pile e i doposci :)

dariostella92
11-11-2009, 14:22
Ottima qualità e prezzi favorevolissimi ;)

B@rt
11-11-2009, 14:23
ho preso una volta delle robe per mia figlia...mi pare ottimo rapporto qualità/prezzo

s1m083
11-11-2009, 14:24
bici mai prese

vestiti si.

Ho un paio di scarpe running prese alla decatlhon. Non le uso x correre ma cavolo son troppo comode. Le ho mezze massacrate in vacanza, messe in lavatrice e sono ancora li belle pulite.

Adoro le magliettine da trekking della quechua, quelle da 7 euro che non fa sudare. Ne ho 3 :D:D in estate son comodissime.

A me come neg piace

Sorex poliphonicus
11-11-2009, 14:24
Ottima

Prima di andare a NY presi delle scarpe da walking a 14 euro.

Sono passati 2 anni e mezzo, ci ho fatto una caterva di km e mi ci trovo benissimo!
sono quelle "bollino blu" io ho preso quelle da corsa e le trovo molto comode per correre, molto comode per stare in piedi\camminare.

camisus
11-11-2009, 14:30
no...

camisus
11-11-2009, 14:32
ad esempio l'abbigliamento per il ciclismo è caro e scadente.
nei negozi specializzati di lucca e dintorni sono di ottima qualità e meno cari

grira2
11-11-2009, 14:39
Bici: io ho comprato il modello RR 5.2 e dopo 1000km tra asfalto, sterrato e qualke saltello per sentiero è ancora tutta intera, (sia io che lei)...quindi penso che almeno debbano motivare le risposte chi dice di no...
Ovviamente io sto prlando di una entry level, ma leggendo forum specializzati (sopratutto mtb) molti consigliano i modelli superiori alla mia anche per cifre molto più grosse (per esempio La 8.2, 9.1 ecc) quindi un fondo di verità ci deve essere...
In definitiva: ottimo rapporto qualità/prezzo non solo per i capi di abbigliamento, ma anche per le bici :ok:

s1m083
11-11-2009, 14:39
sono quelle "bollino blu" io ho preso quelle da corsa e le trovo molto comode per correre, molto comode per stare in piedi\camminare.

son queste

http://www.kalenji-running.com/IT/

io ho le eliofeet :)

dariostella92
11-11-2009, 14:40
son queste

http://www.kalenji-running.com/IT/

io ho le eliofeet :)
Io avevo le success :boh:

Baldizza
11-11-2009, 14:46
Bhe dopo averci lavorato per 6 anni posso dire che alle spalle di tutti i prodotti c'è una grande ricerca tecnica effettuata da centri specializzati e tester competenti. Come utilizzatore non posso che parlare bene di tutti gli articoli che ho comprato. Alcuni reparti sono più tecnici ed avanzati di altri ma non dimentichiamo che una campionessa olimpica di snowboar ha vinto con le tavole decathlon e l'ag2 corre con bici decathlon...
Andate tranquilli per i vostri acquisti e per l'assistenza ci metterei la mano sul fuoco!

Rospetto
11-11-2009, 14:49
Io li ci compro tantissime cose, specialmente l abbigliamento x il calcetto. x quello che costa è buono, con una decina di euro ti porti a casa maglietta e pantaloncino coordinati con i colori. Trovo ottimi invece i calzettoni, sempre da calcio, anche se il prezzo è andato via via salendo.. Prima con 5 mila lire ne portavi a casa due paia, poi con tre euro uno solo, ora mi pare stanno sui 4.

camisus
11-11-2009, 14:49
Bici: io ho comprato il modello RR 5.2 e dopo 1000km tra asfalto, sterrato e qualke saltello per sentiero è ancora tutta intera, (sia io che lei)...quindi penso che almeno debbano motivare le risposte chi dice di no...
Ovviamente io sto prlando di una entry level, ma leggendo forum specializzati (sopratutto mtb) molti consigliano i modelli superiori alla mia anche per cifre molto più grosse (per esempio La 8.2, 9.1 ecc) quindi un fondo di verità ci deve essere...
In definitiva: ottimo rapporto qualità/prezzo non solo per i capi di abbigliamento, ma anche per le bici :ok:
se con quelle bici ci vai a far le passeggiate van bene di sicuro.
io ne ho comprato una da corsa assemblata con compenenti nuovi ed usati e ti posso assicurare che qualità e prezzo sono eccelsi.
quando parlo di usato mi riferisco al recente

grira2
11-11-2009, 15:03
Permettimi di dissentire o.almeno. per la mia bici...
io ho premesso che la mia bici è un entry level cn cui,ovvio, non pretendo kissà che cosa, ma generalizzare dicendo "con quelle bici" mi pare esagerato...
Conosco gente che con le 9.1 o 8.2 fanno parecchi "giochetti" (:D), e sn bici che costano un fior di quattrini (vedi sito)...
Io dico solo questo: a parità di componenti, le marche più blasonate le paghi di più....

EDIT
esempio pratico: un mio amico compra una bianchi e la paga 450€, dopo un pò scopre che monta un cambio shimano acera che vale si e no 20€...per poco nn c resta secco :D. Al deca l'equivalente sarebbe stata la 5.3 che costa 429€...
Tutto questo imho ovviamente...

Alvin Tostig
11-11-2009, 15:06
ottimo rapporto qualità/prezzo, ormai i miei acquisti da running li faccio solo lì.
adesso con i negozi Koodza (primo aperto in Italia a Orzinuovi) i prodotti Decathlon vengono venduti anche con uteriori sconti

camisus
11-11-2009, 15:07
Permettimi di dissentire o.almeno. per la mia bici...
io ho premesso che la mia bici è un entry level cn cui,ovvio, non pretendo kissà che cosa, ma generalizzare dicendo "con quelle bici" mi pare esagerato...
Conosco gente che con le 9.1 o 8.2 fanno parecchi "giochetti" (:D), e sn bici che costano un fior di quattrini (vedi sito)...
Io dico solo questo: a parità di componenti, le marche più blasonate le paghi di più....
Tutto questo imho ovviamente...non è questione di marca, è il materiale dei componenti, del telaio ecc.

grira2
11-11-2009, 15:09
non è questione di marca, è il materiale dei componenti, del telaio ecc.
scusa ho editato :D

Nell'edi tho fatto un esempio pratico, io resto della mia idea...

camisus
11-11-2009, 15:14
scusa ho editato :D

Nell'edi tho fatto un esempio pratico, io resto della mia idea...va bene. a presto

ivandrugo
12-11-2009, 12:26
:ok: ringrazio tutti di vero cuore x le preziose info: sinceramente non pensavo di trovare giudizi tanto lusinghieri! Peccato solo che nella mia zona un punto vendita tanto vicino non ci sia, per cui dovrò optare x l'acquisto on-line: come vi siete trovati acquistando on-line?si va sul sicuro? ;) :ciao:

SimonCell
12-11-2009, 12:29
proprio ora indosso il mio bel pile Quechua che mi tiene caldissimo :)

bushwag
12-11-2009, 18:01
inizialmente la qualità decathlon non mi attirava molto (parlo di una decina di anni fa)
negli ultimi anni ci ho comprato di tutto, dai costumi, alle ciabatte, ad articoli per montagna, trekking, abbigliamento ed accessori bici, running, pattini, cappelli....
finora nn sono mai stato deluso dagli articoli acquistati, anzi. il rapporto qualità prezzo è ottima.
dissento sulla scarsa qualità dell'abbigliamento bici. ho preso dei pantaloncini da bici pagati 40 euro e nonostante diversi lavaggi, sono rimasi ancora perfetti. stessa cosa per giacche antivento.
ovviamente, per fare ottimi affari...bisogna un po approfittare anche delle offerte.

Suicide Commando
12-11-2009, 19:02
Ho grossomodo una 30/40ina di magliette, tutte nere:

maniche lunghe, maniche corte e con l'ultima 10ina ho preso il (credo) nuovo modello assolutamente economico da 2,50 €uro. Spettacolo!

Inutile parlare di tutto ciò che è felpa o pile perchè anche quelli sono spettacolari.

Dopo non so quanti lavaggi il nero rimane nero. Non è detto che marchi ben più blasonati non tendano a perdere un pò il colore.

Capi monocolore, senza marchi in bella mostra visibili anche da Marte e.. qualità!

Al mondo ci sarà sicuramente roba molto più bella ma per chi fèsciòn non sa neppure come si scrive o per chi deve fare sport penso che il rapporto qualità/prezzo possa definirsi buono/ottimo.

PS: sono cliente da più di 10 anni quando dovevo farmi i chilometri per andare nell'unico punto vendita grossomodo a portata di mano.

PPS: abbigliamento escluso ho comprato anche il calcio balilla e il tavolo da ping-pong

61842
12-11-2009, 19:14
la qulaità è buona, ma i prodotti di marca non sempre conviene comprarli da loro...
per esempio in tale catena ho acquistato gli scarponi da sci da fondo sella salomon, mentre gli sci li ho pagati di meno in un negozio specializzato (lo sci era identico e della atomic)

Suicide Commando
12-11-2009, 19:16
la qulaità è buona, ma i prodotti di marca non sempre conviene comprarli da loro...
per esempio in tale catena ho acquistato gli scarponi da sci da fondo sella salomon, mentre gli sci li ho pagati di meno in un negozio specializzato (lo sci era identico e della atomic)

verissimo ma credevo fosse inteso già nel titolo: Prodotti Decathlon

bushwag
12-11-2009, 19:43
due anni fa ho preso da decathlon 2 costumi.
1 arena da 60 euro
1 tribord (loro marca) da 5.99 euro.
quello arena si è tutto rovinato, quello tribord ancora nuovo. e ho usato di più quello tribord!!
anche io per la scorsa estate ho fatto incetta di magliette traspiranti da 7 euro. le ho di tutti i colori! poi..vai in spiaggia, anche se la metti dentro lo zainetto non si stropiccia. alla sera una sciacquata e si asciuga in 1 ora!!

61842
12-11-2009, 20:00
verissimo ma credevo fosse inteso già nel titolo: Prodotti Decathlon

maglio essere precisi!!:D

Gianluca88
12-11-2009, 20:04
comprai delle magliette nere a maniche corte dalla decathlon, pagate 4€, fanno ancora il loro dovere dopo 1 anno :D

shevagol78
12-11-2009, 20:06
Presi un costume da mare decathlon, dopo 1 giorno avevo un vulcano fra le gambe

Io ce l'ho anche senza il costume Decathlon

gregs
12-11-2009, 20:07
(se ti legge paola81 chiede i "supplementi elettrauto")

scieva
quanto la paghi la merce decathlon, lì?
magari suisaid è interessato a sconti speciali...

:fagiano:

Gianluca88
12-11-2009, 20:09
Io ce l'ho anche senza il costume Decathlon
Non intendevo quella cosa lì :D

Ce l'ho pure io quello :ihih:

shevagol78
12-11-2009, 20:15
quanto la paghi la merce decathlon, lì?

Costa più' della lacoste, mediamente un cammello di più' :fagiano:

matrix_phone
12-11-2009, 21:48
compro abbigliamento per 'correre': ottima qualità ...prezzi abbordabili

rebus
12-11-2009, 22:20
Per la mia esperienza ottimo per running...
Un po meno per piscina (es. occhialini made in cina qualita' usa e getta)

Red Moon
12-11-2009, 22:39
ottimo rapporto qualità/prezzo.
non so i prodotti Quechua, posso esprimermi solo per Tribord e Domyos: della Tribord ho maglietta da surf, due mute da sub a mezze maniche pagate 10 euro (sottili, che utilizzo per fare il bagno. quelle spesse da sub costano molto di più ma anche molto meno di noti marchi), maschera e boccaglio; della Domyos ho magliette e pantaloncini da fitness in cotone, scudi e guantoni per arti marziali.
Tutto ottimo! :ok:

powerpeace
12-11-2009, 23:06
proprio ora indosso il mio bel pile Quechua che mi tiene caldissimo :)
Mi hai fatto rivenire la voglia del pile Quechua che vedevo sempre in tv!!! Ora che ho visto che vendono anche online vado a comprarlo (non ho un decathlon vicino)!

P.S.: che colore mi consigliate? Rosso, blu o verde?

Red Moon
12-11-2009, 23:19
Mi hai fatto rivenire la voglia del pile Quechua che vedevo sempre in tv!!! Ora che ho visto che vendono anche online vado a comprarlo (non ho un decathlon vicino)!

dipende di che colore sono i pantaloni con cui vorresti abbinarlo...:)

SimonCell
12-11-2009, 23:57

sono tutti e tre belli vivaci, io ce l'ho azzurro e ti posso assicurare che è veramente molto bello (detto da me che non amo l'azzurro). Comunque se vuoi andare sul sicuro, prendilo blu, rosso e verde sono colori che non a tutti e non con tutto stanno bene

davidtrezegol
12-11-2009, 23:59
abbastanza buoni.

dariostella92
13-11-2009, 18:21
sono tutti e tre belli vivaci, io ce l'ho azzurro e ti posso assicurare che è veramente molto bello (detto da me che non amo l'azzurro). Comunque se vuoi andare sul sicuro, prendilo blu, rosso e verde sono colori che non a tutti e non con tutto stanno bene
quoto...te lo dico io che ce l'ho arancione e non lo metto mai :ihih:

luppolo123
13-11-2009, 18:22
ma adesso spediscono anche a casa? perchè prima spedivano al max al punto più vicino..quanto costa la spedizione?

powerpeace
13-11-2009, 20:49
ma adesso spediscono anche a casa? perchè prima spedivano al max al punto più vicino..quanto costa la spedizione?
7€ con Bartolini, almeno per quanto riguarda il pile. Dipende dal peso e dalle dimensioni comunque.

SimonCell
13-11-2009, 22:38
quoto...te lo dico io che ce l'ho arancione e non lo metto mai :ihih:
ecco appunto :ihih:

ivandrugo
07-01-2011, 19:49
qualcuno ha questo piumino? http://it.decathlon.com/piumini-uomo-inuit-200-id_MAN_12371_8157157.html

se si, come vi trovate? ;) :ciao:

francesco1972
07-01-2011, 19:54
lo uso nei giorni freddi per andare al lavoro tiene abbastanza caldo, certo non e' un capo tecnico e si hanno problemi di traspirabilita'

acab
07-01-2011, 19:59
Io compro molto materiale Kipsta!

Il prodotto migliore in assoluto credo siano le maglie termiche aderenti.
Ci sono smanicate, a mezze maniche e a manica lunga.
Tempo fa su un giornale di settore fu pubblicato un articolo in cui la marca Kipsta, per questo tipo di maglie, fosse seconda solo alla Robe Di Kappa (notare che a parità di prodotto la RdK costa 3 volte di più), e molto superiore a Reebok, Nike, Lotto, ed altre marche.

Stessa cosa per i polsini.
Ci fate tranquillamente un paio di anno di palestra, e costano intorni ai 5€/paio.
In tempi passate ne ho comprate alcune di "marca" che a fine stagione erano da buttare.

Poi ho comprato pure una borsa da palestra.. per adesso resiste, ma l'ho usata poco.

Altra marca che uso è la Quechua,
ho pile, e KWay, ottimo rapporto qualità prezzo!

samsa
07-01-2011, 20:07
qualcuno ha questo piumino? http://it.decathlon.com/piumini-uomo-inuit-200-id_MAN_12371_8157157.html

ma chi è, Zola quello li?

giubbino oribbbile comunque :D

RobertNestaMarley
07-01-2011, 20:09

Per 29 euro sarà fatto in cina con scarti di spazzatura cinese :boh:

francesco1972
07-01-2011, 20:12
Per 29 euro sarà fatto in cina con scarti di spazzatura cinese :boh:
e gia' per tenere caldo deve essere un Moncler da 850 euro, quello si che fa figo

RobertNestaMarley
07-01-2011, 20:14
e gia' per tenere caldo deve essere un Moncler da 850 euro, quello si che fa figo

Non dico quello, ma per sopravvivere ad un lavaggio, o più semplicemente alla pioggia...

francesco1972
07-01-2011, 20:19
Non dico quello, ma per sopravvivere ad un lavaggio, o più semplicemente alla pioggia...

lavato in lavatrice in acqua fredda, nessun problema

ho un altro quechua, da 2 anni, non imbottito, di solito lo lavo una volta a settimana sempre in lavatrice, cerniere funzionanti al 100%...38 euro
uso i pile da 8 euro, e non ho avuto nessun problema

Gianluca88
07-01-2011, 20:23
Ma l'imbottitura è in ovatta!!

francesco1972
07-01-2011, 20:24
Ma l'imbottitura è in ovatta!!

si

auguri buon 2011

RobertNestaMarley
07-01-2011, 20:28
lavato in lavatrice in acqua fredda, nessun problema

ho un altro quechua, da 2 anni, non imbottito, di solito lo lavo una volta a settimana sempre in lavatrice, cerniere funzionanti al 100%...38 euro
uso i pile da 8 euro, e non ho avuto nessun problema

complimenti alla decathlon allora, che riesce a far produrre roba decente ai cinesi mantenendo basso il prezzo

francesco1972
07-01-2011, 20:32
complimenti alla decathlon allora, che riesce a far produrre roba decente ai cinesi mantenendo basso il prezzo

cinesi per modo di dire.......bangladesh(si scrive cosi?)

poi ho letto dei costumi da bagno che a qualcuno hanno fatto delle reazioni strane
io ogni anno ne compro uno di colore diverso (5 euro) devo dire che mi trovo bene asciugano in niete, piu' velocemente degli altri costumi da bagno che ho (acquistati anche 40 euro con i saldi estivi)

contemax
07-01-2011, 20:38
Provato un paio di scarpe con la mappa di parigi sulla suola.
Buon prodotto.

bushwag
07-01-2011, 20:39

tanto ormai se non son prodotti in cina, sono prodotti in turchia o pakistan. le ultime mizuno che ho preso sono fatte in vietnam, e comunque non te le regalano.
l'estate scorsa ho preso un paio di scarpe running della decathlon della KALENJI un po scettico...
invece devo dire che fanno il loro mestiere, non sono malvagie

francesco1972
07-01-2011, 20:41
tanto ormai se non son prodotti in cina, sono prodotti in turchia o pakistan. le ultime mizuno che ho preso sono fatte in vietnam, e comunque non te le regalano.
l'estate scorsa ho preso un paio di scarpe running della decathlon della KALENJI un po scettico...
invece devo dire che fanno il loro mestiere, non sono malvagie

il costo?
ne ho viste a 45 euro e a quel prezzo aggiungendo qualcosa si possono aquistare delle adidas

alfredo77
07-01-2011, 20:42
io vado da decatlhon spesso e mi trovo molto bene. Rapporto qualità prezzo a mio avviso ottimale su tutto. Sopratutto la linea blue che è la più economica
:ok:

ormai di italiano comunque non c'è nulla o quasi . Tutto viene prodotto fuori :buaah:

bushwag
07-01-2011, 20:45
il costo?
ne ho viste a 45 euro e a quel prezzo aggiungendo qualcosa si possono aquistare delle adidas

non è detto che le adidas siano meglio delle kalenji.

bushwag
07-01-2011, 20:47
io vado da decatlhon spesso e mi trovo molto bene. Rapporto qualità prezzo a mio avviso ottimale su tutto. Sopratutto la linea blue che è la più economica
:ok:

ormai di italiano comunque non c'è nulla o quasi . Tutto viene prodotto fuori :buaah:

ecco..la linea BLU si vede che è quella economica.
o meglio, va bene per un uso sporadico e certamente visto il prezzo molto basso fanno benissimo il loro mestiere. appena l'uso diventa più intensivo, si nota l'economicità.
mi è successo su articoli da bici e da montagna.

ivandrugo
07-01-2011, 20:48
... non e' un capo tecnico e si hanno problemi di traspirabilita'

perdona l'ignoranza, potresti spiegarmi meglio queste 2 cose?

francesco1972
07-01-2011, 21:08
perdona l'ignoranza, potresti spiegarmi meglio queste 2 cose?

non e' un capo per fare escursionismo ed ha dei limiti quale la traspirabilita e la protesine dal freddo, caratteristiche che un capo tecnico deve avere per per l'uso quotidiano e' un prodotto buono

francesco1972
07-01-2011, 21:11
non è detto che le adidas siano meglio delle kalenji.

non dico che siano meglio, io in quel tipo di scarpe guardo sopratutto il fatto che dopo 2 mesi non siano tutte sformate, da questo punto di vista le decatlon come si comportano?

bushwag
07-01-2011, 21:12
cinesi per modo di dire.......bangladesh(si scrive cosi?)

poi ho letto dei costumi da bagno che a qualcuno hanno fatto delle reazioni strane
io ogni anno ne compro uno di colore diverso (5 euro) devo dire che mi trovo bene asciugano in niete, piu' velocemente degli altri costumi da bagno che ho (acquistati anche 40 euro con i saldi estivi)

anche a me è successa una cosa simile. preso costume della arena (45 euro) e uno dei costumi della tribord da 5 euro.
quello della arena è sbiadito, quello della tribord è rimasto uguale

fabio66
07-01-2011, 21:14
io ci vado ormai da tanto tempo,la prima volta ci andai in francia nel 99 o giu' di li,che in italia doveva ancora aprire o era appena arrivata.è buona roba,di quallita' e in alcuni casi migliore di marchi piu' blasonati.giudizio sicuramente positivo.ciao

bushwag
07-01-2011, 21:16
non dico che siano meglio, io in quel tipo di scarpe guardo sopratutto il fatto che dopo 2 mesi non siano tutte sformate, da questo punto di vista le decatlon come si comportano?

Sinceramente le scarpe della kalenji le uso come scarpe da allenamento, quindi non posso paragonarle (come utilizzo) alle altre.
però finora nn hanno dato segno di cedimento e cmq di km ne hanno fatti parecchi!

quando aprirono il negozio decathlon qui a padova ero molto scettico, ste marche sconosciute non mi convincevano.
poi col tempo ho iniziato ad usarli e devo dire che in generale mi sono sempre trovato bene. sia i prodotti da bici, escursionismo, mare, running, tempo libero...
qualche schifezza l'ho trovata, ma a volte magari dipende dalle abitudini personali e dai gusti

francesco1972
07-01-2011, 21:16
anche a me è successa una cosa simile. preso costume della arena (45 euro) e uno dei costumi della tribord da 5 euro.
quello della arena è sbiadito, quello della tribord è rimasto uguale

a me interessa il tempo di asciugatura, ero restio per via dei "5euro", ma mi sono dovuto ricredere

ivandrugo
07-01-2011, 23:16
non e' un capo per fare escursionismo ed ha dei limiti quale la traspirabilita e la protesine dal freddo, caratteristiche che un capo tecnico deve avere per per l'uso quotidiano e' un prodotto buono

tutto chiaro! :ok:

grazie! ;) :ciao:

ivandrugo
07-07-2011, 17:32
qualcuno ha acquistato le scarpe che stanno pubblicizzando in questi gg. in tv? come le trovate? ;)

s1m083
07-07-2011, 17:40
io ho preso queste

http://www.decathlon.it/many-id_8169729.html

sono comode e nn fanno sudare il piede

ivandrugo
07-07-2011, 17:53
io ho preso queste

a me piacciono quelle verde-oro.

le hai prese con la soletta? ;) :ciao:

s1m083
07-07-2011, 17:54
a me piacciono quelle verde-oro.

le hai prese con la soletta? ;) :ciao:

be si... senza soletta nn hanno senso.

pensavo di non usarle mai invece le uso spesso.

ivandrugo
07-07-2011, 18:07
be si... senza soletta nn hanno senso.

pensavo di non usarle mai invece le uso spesso.

:ok: ti ringrazio!

Sorex poliphonicus
07-07-2011, 20:41
ci prendo magliete da 2 euro "da pelle", scarpe da corsa, scarpe da "città" (un paio di kappa da tennis), giubbettini sportivi e pile per le mie piccol escursioni, lo zainetto porta tutto da 5 euro...

ottimo prezzo e ottima resistenza.

(azz inizia a piovere... devo andare a vedere i Queen... :( )

Andytpks
07-07-2011, 20:43
io ho preso queste

ma c'è scritto che sono da donna :fagiano:

TheDobermann
07-07-2011, 21:52
Ho preso dei teli da mare (ma li uso anche per la doccia) in microfibra... e ci sono anche accappatoi e salviette asciugamano da bagno (o palestra) contrariamente agli altri che sembrano cartene, questi danno una buona sensazione al tatto e sono anche discretamente morbidi... asciugano in fretta ed assorbono più della spugna.
Ah il prezzo è interessante: solo 7 euro!

SimonCell
07-07-2011, 21:58
ottimo, vorrei prenderli anche io..che colori ci sono?

TheDobermann
07-07-2011, 22:03
Praticamente tutti quelli di un monitor di nuova generazione, circa 16 milioni! :D
Hai davvero l'imbarazzo della scelta, per la mia ragazza li ho presi verdi, per me blu, celesti, viola, ma se ti avvicini al cesto devi metter su gli occhiali da sole!

celluloide
07-07-2011, 23:21

chiedi alle "Pagine Gialle" :ihih:

Serendipity79
07-07-2011, 23:30
ma c'è scritto che sono da donna :fagiano::ihih: :ihih:

giovanna70
08-07-2011, 11:33
abbiamo preso diverse cose, magliette leggere che si asciugano subito e non si stirano, idem per canottiere e fra poco andremo a prendere la maglietta che i bimbi possono tenere su e non si scottano...sperando di evitare il solito eritema

shuren
11-07-2011, 10:07
Qualcuno sa dirmi quale è la maglietta che "non fa sudare" che pubblicizzavano qualche tempo fa?

ivandrugo
19-12-2012, 23:34
sapete dirmi se e quando il decathlon fa i saldi come i normali negozi?

Stevie G
20-12-2012, 00:24
****herie,nella maggioranza dei reparti.

Il reparto calcio e da querela,solo scarpe da prezzo e nessun modello buono.
Basket,al incirca situazione simile.
Running un po' meglio,ma quelle marcate decatlon sono da galera.

Si salvano i prodotti base (calzini,maglie termiche ,calzamaglie) stop

Stevie G
20-12-2012, 00:24

Si.....

shevagol78
20-12-2012, 08:28

ho usato scarpe running Kalenji per 4 anni, mi sono durate più delle tanto blasonate Asics

francesco1972
20-12-2012, 09:29
ho usato scarpe running Kalenji per 4 anni, mi sono durate più delle tanto blasonate Asics

vedi che la durata di una scarpa running, non e' che deve essere infinita, se si vogliono evitare problemi, va cambiata frequentemente anche se apparentemente in buono stato

shevagol78
20-12-2012, 09:44
vedi che la durata di una scarpa running, non e' che deve essere infinita, se si vogliono evitare problemi, va cambiata frequentemente anche se apparentemente in buono stato

corro da anni, questa Kalenji è stata performante per tutti e 4 gli anni di vita, sia su asfalto che su tapis roulant

dopo 4 anni non lo è più stata

come dicevo, Asics mi è durata solo 2 anni

ora sono passato a Puma grazie ad un'offerta, ma già me ne sto pentendo...

francesco1972
20-12-2012, 09:47
corro da anni, questa Kalenji è stata performante per tutti e 4 gli anni di vita, sia su asfalto che su tapis roulant

dopo 4 anni non lo è più stata

come dicevo, Asics mi è durata solo 2 anni

ora sono passato a Puma grazie ad un'offerta, ma già me ne sto pentendo...

ma quanti km fai al mese?

shevagol78
20-12-2012, 09:54
ma quanti km fai al mese?

7 al giorno
3-4 volte a settimana

francesco1972
20-12-2012, 09:57
7 al giorno
3-4 volte a settimana

quindi, in difetto, circa 1000/anno...la vita media di una scarpa running, va da 350 a massimo, 1000km, la prossima volta che vai al Deca, chiedi info all'addetto

laVale
20-12-2012, 18:18

sì, ma non su tutto.
in genere le cose a primo prezzo non vanno in saldo.
Va in saldo solo un numero limitato di articoli.

ivandrugo
20-12-2012, 18:32
:ok: thank you!

Stevie G
22-12-2012, 04:26

Prima della durata guardo ammortizzati one,supporto,protezione, peso ed estetica.

Poi dipende che modello di Asics,ovvio che se prendi leiu economiche fanno schifo

bushwag
24-12-2012, 09:42

non sono d'accordo.

sugli articoli calcio/basket non so, non sono di mia competenza.

però articoli per il running, ciclismo, nuoto, montagna e tempo libero hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. anzi in certi casi hanno prodotti che sono all'altezza di altri, molto più blasonati e costosi.

Dipende sempre da cosa si compra e come si usa. ovvio che se si comprano scarpe da montagna primo prezzo che costano 30 euro e si pretende di usarle per camminare 8 ore al giorno per tutti i fine settimana, non hanno un grande durata.
decathlon ha di positivo che permette anche alle persone che fanno attività sporadicamente di avere degli articoli discreti a prezzi accessibili. uno che va in bici 10 volte in un anno non compra un completo della castelli da 150 euro. con 50 euro ne prende uno da decathlon...la qualità non è la stessa però non è male.

Stevie G
25-12-2012, 02:37
Le scarpe da d'un ing. Sono pessime,su ciclismo e nuoto non mi esprimo

Riccez
25-12-2012, 09:48
Ho preso una maglietta termica della Kipsta, vi farò sapere