PDA

Visualizza versione completa : iphone 3gs vs htc hd2

runner89
10-11-2009, 19:32
ciao a tutti.. devo cambiare cellulare. la scelta è indirizzata come da titolo verso l'iphone 3gs e verso il nuovo hd2.

sono molto indeciso, xke sono tutti e 2 molto belli.

secondo voi qual'è meglio?! vorrei possibilmente un giudizio oggettivo..
perchè so che i possessori dell iphone saranno di parte :) . . ma vorrei dei validi motivi

grazie :p

OSX
10-11-2009, 19:51
Certo che chiedere un giudizio del genere nella room Apple... secondo te cosa ti sentirai dire?
Partendo da me... Iphone tutta la vita :)

Ho avuto già esperienza con terminali Windows Mobile, in quanto ad efficienza e facilità d'uso lasciano molto a desiderare se confrontati con l'Iphone, già questo basta a preferirlo ad un htc.

ironlock79
10-11-2009, 19:53
Beh forse andrebbe chiesto in room htc e in ogni caso in questa room c'è già un altro thread aperto. Ciao

JackSparroW
10-11-2009, 21:18
io proverei l'hd2 !!
ma solo perchè ho già l'iphone!!

Scherzi a parte, il miglior consiglio che possa darti è di andare in un grande negozio, vestito bene (l'abito fa il monaco...), chiedendo di provarli per qualche minuto entrambi... (magari in un negozio provi l'iphone, in un altro l'hd2)..

Sembra una stupidata ma io così facendo mi sono tolto dalla testa l'n97...

In particolare sull'hd2 prova quello che potrebbe essere il suo tallone d'achille... ovvero vedi come si comportano le applicazioni scritte per win mobile nativo (ovvero senza l'interfaccia htc sense).
Si tratta di uno dei primi (o il primo?) terminali con schermo capacitivo per wm, dunque sarebbe interessante sapere come si comporta con tutte quelle "x" piccoline per chiudere le applicazioni con le dita.. (sui resistivi c'era il pennino..)

dagonet65
10-11-2009, 22:04
quoto JacksparroW

"io proverei l'hd2 !!
ma solo perchè ho già l'iphone!!"

deve essere veramente bello questo HD2

ottimo processore
touch resistivo
interfaccia sense
ottima risoluzione

personalmente credo che l'unico tallone d'Achille sia WM, ripeto personalmente .....
tutte le volte che ne vedo uno .... mi viene un prurito
deve essere un'allergia !

dimenticavo ... occhio alle dimensioni, perchè è veramente extra large
se fosse stato un 3,5" spopolerebbe

Mr Plow
10-11-2009, 23:09
c'è già un thread identico...

mbenz
11-11-2009, 11:05
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=626824