Visualizza versione completa : z300 - sveglia
da due mesi ho lo z300 e nei tempi passati ho letto che lo stesso aveva dei problemi a telefono spento. Io iltelefono lo tengo sempre in stanby e pur avendo la sveglia "attiva" e "ripeti ogni giorno" mi succede che non suona quasi mai. Ho anche attiva la sveglia 2 per il pomeriggio ed anch'essa suona a suo piacimento. Ditemi per favore dove sbaglio. Grazie
Stesso problema
Allora, se imposto la sveglia alle 08:00 e sono la 7:59, la sveglia suona perfettamente all'ora impostata.
Se sono le 23:00 e imposto la sveglia per le 08:00, sentite un po, le 07:59 durano la bellezza di 2 minuti, l'orologio passa direttamente alle 08:01 e naturalmente della sveglia nada!!!
Praticamente questo cell non mi ha mai svegliato. :p
Hai fatto per caso l'aggiornamento firmware o hai ancora l'originale TIM?
E' ancora come l'ha fatto Mamma TIM. Cosa mi puoi dire di questo aggiornamento, dove lo trovo, vale la pena? Guarda però che uso il telefono solo per parlare e inviare sms, tutte le altre sfiziosità non mi interessano e non le uso, anche perchè una volta ho provato a connettermi a Internet via telefono e PC e non sapendo bene cosa fare in 20 minuti mi ha mangiato 30€. Allora BASTA
Allora lascia perdere, se ti vanno bene le icone e il menu della tim. Tanto come hai notato non hanno risolto il problema della sveglia e per i resto e' tutto uguale. :(