PDA

Visualizza versione completa : z300 - sveglia

onestar
02-09-2005, 07:59
da due mesi ho lo z300 e nei tempi passati ho letto che lo stesso aveva dei problemi a telefono spento. Io iltelefono lo tengo sempre in stanby e pur avendo la sveglia "attiva" e "ripeti ogni giorno" mi succede che non suona quasi mai. Ho anche attiva la sveglia 2 per il pomeriggio ed anch'essa suona a suo piacimento. Ditemi per favore dove sbaglio. Grazie

quicker
02-09-2005, 08:38
Stesso problema
Allora, se imposto la sveglia alle 08:00 e sono la 7:59, la sveglia suona perfettamente all'ora impostata.
Se sono le 23:00 e imposto la sveglia per le 08:00, sentite un po, le 07:59 durano la bellezza di 2 minuti, l'orologio passa direttamente alle 08:01 e naturalmente della sveglia nada!!!

Praticamente questo cell non mi ha mai svegliato. :p

Hai fatto per caso l'aggiornamento firmware o hai ancora l'originale TIM?

onestar
02-09-2005, 19:18
E' ancora come l'ha fatto Mamma TIM. Cosa mi puoi dire di questo aggiornamento, dove lo trovo, vale la pena? Guarda però che uso il telefono solo per parlare e inviare sms, tutte le altre sfiziosità non mi interessano e non le uso, anche perchè una volta ho provato a connettermi a Internet via telefono e PC e non sapendo bene cosa fare in 20 minuti mi ha mangiato 30€. Allora BASTA

quicker
06-09-2005, 12:37
Allora lascia perdere, se ti vanno bene le icone e il menu della tim. Tanto come hai notato non hanno risolto il problema della sveglia e per i resto e' tutto uguale. :(