PDA

Visualizza versione completa : sincronizzare applicazioni itunes

granata77
29-10-2009, 17:39
salve,
spero di non fare una domanda stupida, ma ho cercato sul forum invano una risposta al mio problema..
ho un iphone 3gs jb.. e l'ultima versione di itunes.. da un po' di tempo a questa parte, ogni volta che parto con la sincronizzazione dell'iphone, mi cancella subito tutte le applicazioni dal melafonino!! e questo perchè su itunes non ho flaggato la casella applicazioni.. ma non basta, devo flaggare tutte le applicazioni che ho installato (e a tutt'oggi sono circa 120..)..

sta cosa non mi capitava fino a qualche settimana fa, e non capisco cosa è stato modificato (da me o dalla apple)... non esiste un modo per selezionare con un solo click tutte le applicazioni che ho?? oppure se sincronizzo è possibile lasciar escludere le applicazioni dalla sincronizzazione??

spero di essermi spiegato... è davvero fastidioso dover ogni volta scorrere e selezionare tutte le applicazioni su itunes prima di fare la sincronizzazione... :(

grazie mille a chi saprà aiutarmi!
ciaoo

-simon-
23-12-2009, 13:00
stesso problema ho toccato qualcosa e prima erano tutte flaggate in automatico ora no come si ripristina tutto com'era ?:)