PDA

Visualizza versione completa : Samsung S5600 halley o F480????

Valebionda
23-10-2009, 12:19
Ciao a tutti!
Io sono qui perchè avrei bisogno di un consiglio :help: :
ho deciso di acquistare un nuovo telefonino e la mia scelta si è ristretta a due modelli: samsung s5600 hally e samsung f480. Sono molto indecisa tra la scelta dell'uno o dell'altro perchè, la differenza di prezzo è tra i 30 e i 40 euro (non molto quindi) ma ci sono delle caratteristiche che mi lasciano vagare nell'incertezza! :ihih:
L'f480 ha una fotocamera più potente (5mpx invece dei 3,2 dell'halley) ed inoltre ha un copribatteria molto carino che funge anche da copri cellulare, molto elegante; l's5600 invece, pur non avendo queste due caratteritiche molto simpatiche, è dotato di accelerometro (cosa che personalmente mi piace molto).
So che la scelta dovrebbe dipendere da me... però i cellulari sono molto molto simili e non so se valga la pena spendere quegli euro di differenza... anche se ne sarei tentata :(
Accetto pareri spassionati!! Illuminatemi!!
Grazie, ciao ciao :ciao:

Devil Mcry
23-10-2009, 12:47
guarda ti posso dire qusto

l'f480i lo ha la mia ragazza, molto bello e veloce devo dire, ottimo feed con il display chiaramente l'assenza dell'accelerometro implica la mancanza di una tastiera full qwerty a video ma questo non è potenzialmente un problema in quando non ha il modulo wifi quindi nn penso che ci navighi chissa quanto (credo)

l's5600 è, per modo di dire xke la diff è molta, la versione ridotta del mio s8000, beh la querty la uso solo in wifi working, senno uso la classica T9 che trovo + comoda.

L'accelerometro implica quindi solo questo vantaggio... poi devo dire che le altre cose sono vezzi penso abb inutili credo

vedi tu cosa ti conviene fare, l'f480 fa belle foto, tra i 2 (anche se l's5600 mi piacer d+ xke è come il mio esteticamente :P) prenderei l'f480

Valebionda
23-10-2009, 12:53
Grazie mille per il consiglio!! Terrò presente le tue considerazioni!!

Devil Mcry
23-10-2009, 13:01
vedi ora cosa ti suggeriscono gli altri

Jumpychan
23-10-2009, 14:32
guarda ti posso dire qusto
l's5600 è, per modo di dire xke la diff è molta, la versione ridotta del mio s8000, beh la querty la uso solo in wifi working, senno uso la classica T9 che trovo + comoda.

L'accelerometro implica quindi solo questo vantaggio... poi devo dire che le altre cose sono vezzi penso abb inutili credo

L'halley non ha la qwerty, l'accelerometro serve per visualizzare le immagini e la navigazione su internet in landscape.

Devil Mcry
23-10-2009, 15:46
L'halley non ha la qwerty, l'accelerometro serve per visualizzare le immagini e la navigazione su internet in landscape.
allora è abb inutile

io quella modalità la uso però ti fa scrollare veramente troppo...

gidl
23-10-2009, 16:09
Per favore chiedo aiuto a tutti: ho un telefonino samsung che di colpo si è bloccato con la sola scritta iniziale SAMSUNG ma non va avanti e per spegnerlo bisogna togliere la batteria. E' italiano. Mi aiutate per favore a rimettere il software o fare un reset, non so da dove iniziare . grazie grazie grazie

gionaz
23-10-2009, 16:38
Per favore chiedo aiuto a tutti: ho un telefonino samsung che di colpo si è bloccato con la sola scritta iniziale SAMSUNG ma non va avanti e per spegnerlo bisogna togliere la batteria. E' italiano. Mi aiutate per favore a rimettere il software o fare un reset, non so da dove iniziare . grazie grazie grazie

Magari se indicassi il modello del cell sarebbe più facile darti qualche consiglio :ciao:

gidl
23-10-2009, 16:40
samsung s8000 scusate

gionaz
23-10-2009, 20:33
samsung s8000 scusate

Per fare il reset completo del cell digita il seguente codice:
*2767*3855#
la password da inserire dopo è 12345.

Attento che questo è l'Hard reset che cancellerà tutti i tuoi dati e riporterà il telefono com'era quando l'hai acquistato.

Ti consiglio di leggere il tread in rilievo con tutte le info relative al tuo termiale.
Ciao

fabiox1988
23-10-2009, 22:17
100 volte l'Halley. L'unica differenza importante è l'assenza dell'autofocus, per il resto c'è il touchwiz nuovo, puoi scaricare nuovi widget, cosa che nn si può fare sull'f480.