Visualizza versione completa : Passaggio da Wind a 3
centipede
20-10-2009, 11:12
Ciao a tutti, sono novellissimo del forum quindi 1 ciao generale a tutti!!!!
Sto per abbandonare questo magnifico operatore che per più di 2 anni mi ha accompagnato benissimo nella mia vita.
Voi direte: perchè abbandoni?
Abbandono perchè:
1) devo cambiare cellulare (ho un samsung del 15-18 e la carica non dura)
2) ho una wind 9 e ho fatto noi x 3 ma i 360 min. non mi bastano.
Ps: io non navigo con il cellulare, ma mi servono di più i minuti piuttosto che la navigazione....
Come faccio per aumentare i min, avere un cellulare dignitoso e non spendere 60€(quello che mi propone wind) per l'abbonamento con 700 min che sarebbero quelli che mi ci vogliono?
Mi direte: passa ad altro operatore allora!!!!
Infatti stavo pensando alla 3, e di fare il super 7 ma i cell che ti propongono in comodato sono 1 po' vecchi, che dite?
3)Fare la 3 power ma poi mi devo comprare un cellulare della 3 vero? o le sim della 3 girano su qualsiasi cellulare?
Una perplessità che mi è sorta con 3 power, avendo 1 compagna con la quale sto al telefono al giorno più o meno 15 min, non vorrei entrare nel discorso restrizione che 3 mette in atto!! Che dite cosa mi consigliate di fare?
Un saluto a tutti!!
le sim 3 sono utilizzabili in tutti i cellulari umts
super7??? non è più disponibile
per quanto riguarda le restrizioni sono applicate da tutti gli operatori ma solo 3 le scrive sul sito
http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=7979865&postcount=13
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
quindi puoi fare anche
59% vs Tim
41% vs Vodafone o Wind o Telecom
centipede
20-10-2009, 16:19
Grazie Gianni, ma se dovessi passare a 3 mi conviene fare 3 power e comprarmi il cellulare o optare per Zero 7 e avere un comodato che a mio avviso sono 1 po' vecchiotti???
xpaolo1983x
20-10-2009, 16:36
Io eviterei il passaggio a 3.
e soprattutto eviterei come la peste di abbonarmi a 3.
non voglio scatenare nessuna guerra sul forum quindi chiudo qui l'ot ma ricordati queste parole, finirai col dire "aveva ragione Paolo"
andrew86
20-10-2009, 16:43
hai pensato a wind4?
io anche la scorsa settimana ho "provato" a fare un prova portandomi dietro un telefono con scheda 3, disperato per i continui problemi di audio con wind verso il numero noi2, ma alla fine ho deciso di restare. troppe cose non mi convincono.
se fai l'abbonamento 3power hai un vincolo di 12 mesi, non sono tantissimi, mal che vada poi torni indietro ma ricordati che l'affidabilità che offre oggi wind con 3 è solo un miraggio. sicuramente di positivo ha l'umts 10 volte piu' forte come intensità rispetto agli altri e una qualità audio da rete fissa.
xpaolo1983x
20-10-2009, 16:49
hai pensato a wind4?
io anche la scorsa settimana ho "provato" a fare un prova portandomi dietro un telefono con scheda 3, disperato per i continui problemi di audio con wind verso il numero noi2, ma alla fine ho deciso di restare. troppe cose non mi convincono.
se fai l'abbonamento 3power hai un vincolo di 12 mesi, non sono tantissimi, mal che vada poi torni indietro ma ricordati che l'affidabilità che offre oggi wind con 3 è solo un miraggio. sicuramente di positivo ha l'umts 10 volte piu' forte come intensità rispetto agli altri e una qualità audio da rete fissa.
ti straquoto...
poi se alla prima bolletta di 3power ti arriva tipo 200 euro (cosa che avviene di sicuro perchè i sistemi della 3 fanno pena!) non provare nemmeno a contattare gli operatori 3
1)è a pagamento e pure caro (33cent minuto)
2)prima che ne trovi uno che PARLA l'italiano ce ne vuole
3)prima che ne trovi uno che PARLA l'italiano e capisce di cosa stai parlando... passano 3 giorni
poi fai tu! io preferisco pagare qualche spicciolo in + e vivere tranquillo. non saranno i 5-10 euro al mese in + che mi mandano in malora. 3 ti manda al manicomio
Ciao a tutti, sono novellissimo del forum quindi 1 ciao generale a tutti!!!!
Sto per abbandonare questo magnifico operatore che per più di 2 anni mi ha accompagnato benissimo nella mia vita.
...
chi lascia la strada vecchia per la nuova, mal si trova...
proverbio che ricalca alla perfezione quanto ti hanno detto gli altri.
Grazie Gianni, ma se dovessi passare a 3 mi conviene fare 3 power e comprarmi il cellulare o optare per Zero 7 e avere un comodato che a mio avviso sono 1 po' vecchiotti???
con zero7 puoi prendere l'iphone a €0
anche se personalmente ti consiglierei 3power, io ce l'ho e mi trovo benissimo
alla fine con zero7 il cellulare sempre tu lo paghi visto che costa quasi il doppio di 3power ed ha le stesse soglie
questo (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=536640&page=106) è il post dedicato
centipede
20-10-2009, 19:17
Grazie a tutti.....
Ma con 3 power il centro servizi è a pagamento????
Con zero 7 ho l'iphone a 0€ ma a me non interessa un touch screen, a me interessa un cellulare con tastiera molto semplice tipo il nokia 6200 che con zero 7 e a costo 0.
Però ritengo opportuno sottolineare che è 1 po' vecchio rispetto al 6700 o al 6720 giusto?
Conti alla mano sarebbe conveniente per me fare 3 power e comprarmi un nokia 6700 o 6720 di più recente fattura o un altro cellulare "classico" della stessa stregua!
Grazie a tutti.....
Ma con 3 power il centro servizi è a pagamento????
Con zero 7 ho l'iphone a 0€ ma a me non interessa un touch screen, a me interessa un cellulare con tastiera molto semplice tipo il nokia 6200 che con zero 7 e a costo 0.
Però ritengo opportuno sottolineare che è 1 po' vecchio rispetto al 6700 o al 6720 giusto?
Conti alla mano sarebbe conveniente per me fare 3 power e comprarmi un nokia 6700 o 6720 di più recente fattura o un altro cellulare "classico" della stessa stregua!
no
giusto
Paesani2006
20-10-2009, 20:40
Vai tranquillo con 3power o zero8 e lascia perdere i windisti... Ripeto, i disservizi possono capitare con qualsiasi operatore... Perciò non ricominciate ogni volta con la solita storia...
xpaolo1983x
21-10-2009, 08:22
paesani Io non sono fedele alla moglie figuriamoci al gestore telefonico. sto solo riportando quello che al 99% gli capiterà alla 3. ripeto lo aspetto qui sul forum tra 1 bimestre a dire avevate ragione. nulla è + sincero del tempo :-)
ti straquoto...
poi se alla prima bolletta di 3power ti arriva tipo 200 euro (cosa che avviene di sicuro perchè i sistemi della 3 fanno pena!) non provare nemmeno a contattare gli operatori 3
1)è a pagamento e pure caro (33cent minuto)
2)prima che ne trovi uno che PARLA l'italiano ce ne vuole
3)prima che ne trovi uno che PARLA l'italiano e capisce di cosa stai parlando... passano 3 giorni
poi fai tu! io preferisco pagare qualche spicciolo in + e vivere tranquillo. non saranno i 5-10 euro al mese in + che mi mandano in malora. 3 ti manda al manicomio
:ihih: sicuramente almeno i 7 3power che conosco io hanno avuto tutti questi problemi :ihih: ........ma non diciamo certe ****ate..... :ihih:
Mi metti in contatto con un tuo amico che ha 3power ed ha pagato 200 euro a prima fattura?
Io ti mostro la fattura di un mio amico che ha uno zero8top con partita iva al costo di 79 euro al mese.
Guarda in 2 mesi quanto ha pagato!!
http://img26.imageshack.us/img26/7998/capturewiz015.jpg
:D
Appena posso ti riporto anche il costo di un 3power con 1000000000 di euro in fattura :stordito: :ciao:
xpaolo1983x
22-10-2009, 13:47
non vedo perchè dovrei metterti in contatto con uno che solo a nominargli la parola 3 bestemmia come mosconi. lascialo tranquillo
non vedo perchè dovrei metterti in contatto con uno che solo a nominargli la parola 3 bestemmia come mosconi. lascialo tranquillo
perche a differenza dell'utente cho ho appena riportato, lui con quella scheda ha semplicemente fatto una serie di cose sotto copertura tim che non sto qui a riportare, altrimenti il poblema che si riscontra piu frequentemente è quello del consulente che pur di attivare un contratto dice un mucchi di :censura: come quelle riportate da "qualcuno" :ciao:
xpaolo1983x
22-10-2009, 18:20
Il mio amico ha avuto problemi di tariffazione da parte di 3. dopo decine di fax e di chiamate a gente che non capsice nemmeno quanto fa 1+1 è riuscito ad ottenere il rimborso SULLA PROSSIMA FATTURA. cioè lui deve ANTICIPARE per poi vedersi scalare sulle altre gli importi erroneamente fatturati. che storia è questa? io devo anticipare dei soldi per errori vostri? ma scherziamo? E se uno non li può spednere 200 euro ti colpo? per la precisione erano 206 e spiccioli. insomma dopo mille peripezie ha mandato tutto a farsi foxxere, ha disattivato tutto perdendo di fatto il suo numero ed ora solo a sentire 3 non ti dico cosa fa. Non guarda nemmeno + rai3! ed è comunista :-)
se vuoi ti do il numero in pvt ma se lo chiami e gli nomini h3g ti maledice.
anche io ho avuto problemi con la 3 abbatanza gravi ed ho mollato nonstante le tariffe siano effettivamente migliori. se ti può interessare ho fatto mnp verso wind della mia super7 con cevgua e naviga3 oa. preferisco dare 10-15euro al mese a wind ma vivere tranquillo
Il mio amico ha avuto problemi di tariffazione da parte di 3. dopo decine di fax e di chiamate a gente che non capsice nemmeno quanto fa 1+1 è riuscito ad ottenere il rimborso SULLA PROSSIMA FATTURA. cioè lui deve ANTICIPARE per poi vedersi scalare sulle altre gli importi erroneamente fatturati. che storia è questa? io devo anticipare dei soldi per errori vostri? ma scherziamo? E se uno non li può spednere 200 euro ti colpo? per la precisione erano 206 e spiccioli. insomma dopo mille peripezie ha mandato tutto a farsi foxxere, ha disattivato tutto perdendo di fatto il suo numero ed ora solo a sentire 3 non ti dico cosa fa. Non guarda nemmeno + rai3! ed è comunista :-)
se vuoi ti do il numero in pvt ma se lo chiami e gli nomini h3g ti maledice.
anche io ho avuto problemi con la 3 abbatanza gravi ed ho mollato nonstante le tariffe siano effettivamente migliori. se ti può interessare ho fatto mnp verso wind della mia super7 con cevgua e naviga3 oa. preferisco dare 10-15euro al mese a wind ma vivere tranquillo
Guarda io in attivo avro circa una 30na di pianiconsumer ed azienda, e credimi non hanno mai avuto il minimo problema!!
Qualcuno si è preoccupato solo ed eslusivamente leggendo la prima fattura ma dopo aver spiegato il costo extra che conteneva nelle fatture successive non hanno rilevato nulla di anomalo, tutto perfetto!!