PDA

Visualizza versione completa : Aladino

Tiberio
30-08-2005, 11:01
Buongiorno
Ho bisogno di un chiarimento.
Ieri sera ho chiamato il 187 per farmi attivare la linea tradizionale in casa mia e per fare subito alice a 640 ,
a un certo punto l'operatore mi ha chiesto se avevo un telefono ,io ho risposto di si e quindi non volevo pagare
il noleggio,lui mi ha risposto che il noleggio è obbligatorio ( 4 euro al mese circa) l'unico modo per non pagarlo è
di acquistare un telefono telecom Aladino e di pagare 8 euro al mese per un anno ,a quel punto avrei il telefono
telecom e dopo non pago più niente per sempre.
La mia domanda è : questa cosa è vera oppure mi hanno tirato una fregatura?
Ciao
Grazie

Vomar
30-08-2005, 20:21
E' una fregatura vera e propria per cercare di farti comperare qualcosa di loro...
Non lasciarti fregare mi raccomando... :mad:

ADSL? Quandooo?

Tiberio
31-08-2005, 12:07
Forse ho risolto, ho richiamato il 187 e ho chiesto nuove info e mi hanno detto che non ero obbligato a comprare niente,quindi quando mi chiamerà il corriere per la consegna li dirò che non voglio niente e di rimandarlo indietro,con questo non dovrei pagare niente
Ciao

Vomar
31-08-2005, 14:23
Che banda di str :eek: nzi che sono...
Cercano solo di fregare la gente a più non posso e sfruttano l'ignoranza delle persone...
A mio nonno 75 anni volevano vendergli il telefono con la videochiamata tramite la linea normale che adesso mi sfugge il nome...
E a me hanno telefonato per ben 4 volte di fila in 4 giorni per propinarmi l'adsl satellitare...
Una cosa veramente irritante visto che tutte e 4 le volte le ho detto e spiegato per filo e per segno che l'articolo non mi interessava...

ADSL? Quandooo?

ktm950lc8
10-09-2005, 10:38
Aladino... Non volevo leggere piu' questa parola :mad: Preso per la mia azienda 3 mesi fa a prezzo scontato e a rate. Arriva e gia' noto la qualita' pessima: scricchiolii da tutte le parti e tasti funzionanti male. Appena un mese di utilizzo e non funziona piu' niente, principalmente la tastiera e' impazzita. Viaggio di 30 km al primo centro visto che nella mia citta' di 35.000 abitanti non c'e' un negozio Telecom. Piu' di un mese di attesa per la ripazazione, altri 30 km, 2 settimane di utilizzo e nuovo impallamento totale. A questo punto lettera al numero verde dicendo che se non ne ho uno nuovo via corriere in 2 settimane disdico tutto... Che pirla a fidarmi della Telecom lo so :eek:

Ciao David