Visualizza versione completa : Pellicole di ogni genere per iPhone 2G/3G/3Gs
SaintTDI
07-10-2009, 13:41
Che ne dite di dividere i due thread ? :)
Cosi qui parliamo di pellicole... e nell'altro solo di custodie? :)
Possiamo anche postare le nostre realizzazioni con GelaSkin ;)
doctorwlf
07-10-2009, 13:56
perfetto..la domanda che volevo fare io è questa..quale la miglior pellicola protettiva per il miop 3gs bianca??
Mr.Morphina
07-10-2009, 14:03
pellicola? io per il display preferisco le brando, per il retro uso le bestskin
BunnyRabbit90
07-10-2009, 14:39
ok iscritto! :ok:
SaintTDI
07-10-2009, 15:07
qualcuno che ha fatto una gelaskin sua... non è che mi potrebbe passare la mela dell'apple perfavore? :)
SaintTDI
07-10-2009, 16:48
Che ne dite? è il mio logo :P
http://img514.imageshack.us/i/iphoneback4.jpg/
Mr.Morphina
07-10-2009, 17:55
Sincero? nu nu non mi piace.
SaintTDI
07-10-2009, 18:05
Sincero? nu nu non mi piace.
non ti piace l'immagine in se? cioè il logo... oppure com'è inserita sulla cover? (io ce l'ho bianco l'iPhone)
Mr.Morphina
07-10-2009, 18:35
bè il simbolo non mi convince, in generale.. nella sua completezza...
bennysuper
07-10-2009, 23:25
io come pellicola per il display uso la power support antiglare... sarei curioso di sapere se le brando lasciano evidenti impronte! la power support è eccezionale da questo punto di vista... ma non posso negare che la brillantezza del display viene un po mortificata. al momento pero non ho trovato pellicola migliore.... per il retro delle pellicole poco mi fido. uso una custodia di silicole semitrasparente.
Mr.Morphina
07-10-2009, 23:28
Ovvio che le ditate si vedano, è come avere il vetro senza pellicola, ma il tocco e la luminosità è impagabile.
Se poi una persona preferisce sacrificare questo perchè infastidita dalle ditate basta prendere le stesse brando, ma nella versione antiriflesso, che si comportano allo stesso modo eliminando le impronte.
La bellezza delle Brando UC è proprio in fatto che è come se non ci fosse... ;)
BunnyRabbit90
08-10-2009, 00:18
io come pellicola per il display uso la power support antiglare... sarei curioso di sapere se le brando lasciano evidenti impronte! la power support è eccezionale da questo punto di vista... ma non posso negare che la brillantezza del display viene un po mortificata. al momento pero non ho trovato pellicola migliore.... per il retro delle pellicole poco mi fido. uso una custodia di silicole semitrasparente.
quoto, anch'io ho questa...
Morphina quindi se prendo la brando sempre antiglare dici che è migliore? dove la posso trovare? (apparte il sito ufficiale)
Mr.Morphina
08-10-2009, 00:54
Io non so dirti cosa sia meglio in assoluto, io penso e amo avere un display nitido e un tocco "liscio", ovviamente questo fa si che io debba combattere maggiormente con le famose ditate!
Chi odia profondamente le ditate farà il contrario sopporterà una minima opacità e un pò di ruvidità a favore di poche ditate.
Io personalmente le prendo dal sito ufficiale, ma le trovi serenamente anche su Ebay. presta attenzione che siano ULTRA CLEAN se desideri questo tipo ci deve essere proprio scritto.
Poi io mi sono fatto una mia personale idea provandone :) sai i gusti spesso e volentieri non coincidono e in generale stiamo parlando di prodotti buoni ... la cosa migliore è provare! :)
BunnyRabbit90
08-10-2009, 09:06
Si in effetti vorrei provarla...appena ho tempo la prendo. Il fatto è che anche a me questa "ruvidità" scoccia un pò...
FocusWRC
08-10-2009, 12:13
Le GelaSkin sono anche nel nuovo volantino di MediaMondo :-) a 19.95
SaintTDI
08-10-2009, 12:23
Le GelaSkin sono anche nel nuovo volantino di MediaMondo :-) a 19.95
scusa ma online non riesco bene a trovarlo... in che "sezione" si trova?
FocusWRC
08-10-2009, 12:25
io le ho viste ieri sul volantino cartaceo. Pagina 7 del volantino. 19.90. Guarda il volantino on line.
SaintTDI
08-10-2009, 12:32
è quello online credo che sia uguale
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/volantinoMW_ott2009.pdf
FocusWRC
08-10-2009, 12:42
http://img62.imageshack.us/i/gelaskin.jpg/
estratto dal volantino on line :) :)
SaintTDI
08-10-2009, 12:55
http://img62.imageshack.us/i/gelaskin.jpg/
estratto dal volantino on line :) :)
minchia sono completamente rincojonito ma mica lo trovo :D
grazie... domani faccio na capatina da MW :D
BunnyRabbit90
08-10-2009, 13:25
Mediamondo già le vendeva da tempo, ora lo hanno solo pubblicizzato. Io mi ricordo che quando le ero andate a vedere un mesetto fa c'erano poche fantasie...speriamo che adesso facciano un bel rifornimento! :)
Si, erano già in vendita a 19,95...vabbè che io con 23€ me la so fatta bella pronta "alla Snow Leopard"...comunque è buono...l'unica cosa è verificare realmente se poi ci sono 4 o 5 modelli differenti, oppure c'è una scelta ragionevole...:contratto:
SaintTDI
08-10-2009, 13:52
Si, erano già in vendita a 19,95...vabbè che io con 23€ me la so fatta bella pronta "alla Snow Leopard"...comunque è buono...l'unica cosa è verificare realmente se poi ci sono 4 o 5 modelli differenti, oppure c'è una scelta ragionevole...:contratto:
io andro domani a fiumicino a vedere :)
me la vorrei fare anche io sul sito... ma ci mette troppo tempo ad arrivare :( E devo coprire l'iPhone il prima possibile :D
Mr.Morphina
08-10-2009, 13:55
.. ma farle con le mie immagini non ha prezzo :D
io andro domani a fiumicino a vedere :)
me la vorrei fare anche io sul sito... ma ci mette troppo tempo ad arrivare :( E devo coprire l'iPhone il prima possibile :D
Mah...troppo tempo relativamente: a me già l'han spedita e sdoganata...credo che verosimilmente una settimana ci voglia...teniamo conto che vengono sempre dagli States... :contratto
E poi...una grafica personale sul telefono che rispetti scritte e loghi originali, non perdendo l'Apple style...beh...è davvero bello...:eheh:
salentU2
10-10-2009, 14:15
anch'io sto per entrare nel mondo iphone, spero la prox settimana:ihih: . ho letto i vari commenti e penso che la migliore soluzione per proteggere il gioiellino di casa apple sia:
per lo schermo la pellicola brando ultra clear
per il retro ultra slim silicone case
confermate?c'è qualche shop online (anche e-bay) che le vende entrambe senza fare due acquisti separati???
grazie 1000
BunnyRabbit90
10-10-2009, 14:35
ragazzi poco fa ho tolto la pellicola antiglare...mi ero scordato di quanto fosse bello e brillante lo schermo dell'iPhone!
Mr.Morphina
10-10-2009, 14:44
ragazzi poco fa ho tolto la pellicola antiglare...mi ero scordato di quanto fosse bello e brillante lo schermo dell'iPhone!
:ihih: :ihih: come volevasi dimostrare :p
BunnyRabbit90
10-10-2009, 14:50
:ihih: :ihih: come volevasi dimostrare :p
Già! :p comunque non credo che metterò di nuovo una pellicola! :)
Mr.Morphina
10-10-2009, 15:01
prova la Brando UC!
BunnyRabbit90
10-10-2009, 15:04
prova la Brando UC!
Quando mi avanzeranno i soldi :p sto spendendo un patrimonio in custodie! :ihih:
Mr.Morphina
10-10-2009, 16:30
:ihih: :ihih: Quando mi avanzeranno i soldi :p sto spendendo un patrimonio in custodie! :ihih:
marcoval
10-10-2009, 23:45
Qual'è tra Best skin, la ZAGG , la fullbodyfilms e la bodyguardz copre meglio il bordo cromato? Esistono recensioni comparative on line?
FocusWRC
20-10-2009, 21:07
Ecco il mio 3G con la mia Gelaskin
http://img41.imageshack.us/i/iphonet.jpg/
Cabralez
20-10-2009, 22:38
Ovvio che le ditate si vedano, è come avere il vetro senza pellicola, ma il tocco e la luminosità è impagabile.
Se poi una persona preferisce sacrificare questo perchè infastidita dalle ditate basta prendere le stesse brando, ma nella versione antiriflesso, che si comportano allo stesso modo eliminando le impronte.
La bellezza delle Brando UC è proprio in fatto che è come se non ci fosse... ;)
Le UC son le Ultra Clear? Dallo shop brando quando ci hanno messo a spedire? Io volevo prendere solo per lo schermo la best skin dici che e' peggio della Brando?
Mr.Morphina
22-10-2009, 11:57
Per lo schermo io preferisco 1000 volte le brando, le best le uso per il retro..
si sono le ultra clear . dallo shop ci ha messo circa 10 giorni ... cmq ... le trovi tranquillamente su ebay ;)
ma sulla baya si trovano brando UC anche per il 3gs? trovo solo per 3g
E poi su brando shop come diavolo si fa a pagare con paypal? mi chiede sempre e solo la carta di credito. Grazie
be sulla baia trovati.
Cabralez
22-10-2009, 15:32
ma sulla baya si trovano brando UC anche per il 3gs? trovo solo per 3g
E poi su brando shop come diavolo si fa a pagare con paypal? mi chiede sempre e solo la carta di credito. Grazie
be sulla baia trovati.
Qualche link ebay affidabile?:)