PDA

Visualizza versione completa : BB che non riconosce sim

ciamelia
22-09-2009, 17:46
Dunque, un'amica di un mio amico ha un BB Tim usato che vorrebbe usare con la sim Voda; anche se non ha ancora attivato nessun piano BB è normale che non le riconosca la sim? Può essere che il problema sia solo che magari ha una vecchissima sim 8k o ci potrebbe essere qualcos'altro? A chi mi dovrò rivolgere per eventualmente sbloccarlo per farglielo usare con la Voda? (mi ha già dato PIN ed IMEI ma non so il modello)
Grazie!

vcardie
22-09-2009, 18:01
il bb non è bloccato.. puoi usarlo con qualsiasi sim... a parte il discorso della vecchia scheda, che potrebbe anche essere la ragione del malfunzionamento, avete provato altre schede? se le altre vanno se la facesse sostituire da un centro tim
ciauz

ciamelia
22-09-2009, 18:14
ok, nel caso risolvesse con la sostituzione della sim poi deve prima attivare il bis con voda e poi far "sbloccare" il terminale, vero? (per passare da tim a voda mi posso rivolgere a te?)
Grazie!!!

vcardie
22-09-2009, 18:41
lo sblocco serve solo per cbloccare un terminale gia resigrato per il bis non per l utilizzo di una sim normale.
ciao

ciamelia
22-09-2009, 18:48
scusami, intendevo non riuscisse a far funzionare il bis voda nel caso il bis di questo bb fosse stato precedentemente attivato da un utente tim....

vcardie
22-09-2009, 18:51
scusami, intendevo non riuscisse a far funzionare il bis voda nel caso il bis di questo bb fosse stato precedentemente attivato da un utente tim....

:ok:
allora si.. se hai bisogno pin e imei in MP
:ciao:

ciamelia
22-09-2009, 18:58
:ok:
allora si.. se hai bisogno pin e imei in MP
:ciao:
ok, allora appena avrà scoperto se è un problema di sim e solo se vorrà attivarci il BIS ti contatterò, molte grazie!!!!
:inchino: :inchino: :inchino: