Visualizza versione completa : 8900 e icona fulmine su batteria....help
monika81
22-09-2009, 10:51
Salve,
di solito l'icona con batteria e fulmine contraddistingue la ricarica della batteria ma questa immagine si trova in alto a sinistra.
Se l'immagine è al centro del display ha un altro significato?
Grazie
Salve,
di solito l'icona con batteria e fulmine contraddistingue la ricarica della batteria ma questa immagine si trova in alto a sinistra.
Se l'immagine è al centro del display ha un altro significato?
Grazie
hai la batteria scarica... devi collegarlo al carica batteria e lasciarlo li un bel po
:ciao:
monika81
22-09-2009, 11:03
ok quindi non vuol dire malfunzionamento ma solo che la batteria è completamente a terra...giusto?
ok quindi non vuol dire malfunzionamento ma solo che la batteria è completamente a terra...giusto?
solitamente si
monika81
22-09-2009, 12:30
siccome il problema non è mio ma di una terza persona...quanto ci mette in media un bb 8900 a ricaricarsi? dopo 2 ore di carica è normale che non si accenda ancora?
siccome il problema non è mio ma di una terza persona...quanto ci mette in media un bb 8900 a ricaricarsi? dopo 2 ore di carica è normale che non si accenda ancora?
se la batteria non è rovinata aspetta ancora un po... se non va il problema potrebbe essere piu serio
:ciao:
No non è normale, controllate i contatti della batteria, e se avete la possibilità provate con un'altra batteria, se no è da assistenza.
Ah dimenticavo, caricatelo sempre con il caricabatteria da rete e non con il cavo usb, quello è solo per le emergenze, ma nell'ordinario e meglio non usarlo troppo spesso.
monika81
22-09-2009, 12:50
ma potrebbe essere sia la batteria che il connettore che l'alimentatore? posso verificarlo solo con la prova incrociata?
lo so che è una domanda banale ma non me ne intendo di blackberry
Non hai possibilita di provare un altra batteria? Se trovi qualcuno che ha lo storm va bene uguale
mi è stato regalato un blackberry 9500 un paio di giorni fa..la batteria si è scaricata all'istante e non si è ricaricata malgrado tutta la notte attaccata all'alimentatore..in un centro di assistenza mi hanno consigliato di comprare un'altra batteria (25euro) l'ho tenuta in carica per 6 ore come mi hanno consigliato..ieri ha funzionato per l'intera giornata ora siamo punto e a capo..come posso fare?! sto impazzendo!
provato a pulire i contatti del telefono?
provato a ricaricare il fw facendo prima un wipe?
No non è normale, controllate i contatti della batteria, e se avete la possibilità provate con un'altra batteria, se no è da assistenza.
Ah dimenticavo, caricatelo sempre con il caricabatteria da rete e non con il cavo usb, quello è solo per le emergenze, ma nell'ordinario e meglio non usarlo troppo spesso.
Mi spieghi meglio questa cosa del cavo usb?
Mi spieghi meglio questa cosa del cavo usb?
In sostanza voleva dire che se devi caricare la batteria del Bb è consigliabile non usare il cavo usb che attacchi al pc ma il caricabatterie normale...