PDA

Visualizza versione completa : 8900 e icona fulmine su batteria....help

monika81
22-09-2009, 10:51
Salve,
di solito l'icona con batteria e fulmine contraddistingue la ricarica della batteria ma questa immagine si trova in alto a sinistra.
Se l'immagine è al centro del display ha un altro significato?
Grazie

vcardie
22-09-2009, 11:00
Salve,
di solito l'icona con batteria e fulmine contraddistingue la ricarica della batteria ma questa immagine si trova in alto a sinistra.
Se l'immagine è al centro del display ha un altro significato?
Grazie

hai la batteria scarica... devi collegarlo al carica batteria e lasciarlo li un bel po
:ciao:

monika81
22-09-2009, 11:03
ok quindi non vuol dire malfunzionamento ma solo che la batteria è completamente a terra...giusto?

vcardie
22-09-2009, 11:41
ok quindi non vuol dire malfunzionamento ma solo che la batteria è completamente a terra...giusto?

solitamente si

monika81
22-09-2009, 12:30
siccome il problema non è mio ma di una terza persona...quanto ci mette in media un bb 8900 a ricaricarsi? dopo 2 ore di carica è normale che non si accenda ancora?

vcardie
22-09-2009, 12:39
siccome il problema non è mio ma di una terza persona...quanto ci mette in media un bb 8900 a ricaricarsi? dopo 2 ore di carica è normale che non si accenda ancora?

se la batteria non è rovinata aspetta ancora un po... se non va il problema potrebbe essere piu serio
:ciao:

elendil
22-09-2009, 12:40
No non è normale, controllate i contatti della batteria, e se avete la possibilità provate con un'altra batteria, se no è da assistenza.
Ah dimenticavo, caricatelo sempre con il caricabatteria da rete e non con il cavo usb, quello è solo per le emergenze, ma nell'ordinario e meglio non usarlo troppo spesso.

monika81
22-09-2009, 12:50
ma potrebbe essere sia la batteria che il connettore che l'alimentatore? posso verificarlo solo con la prova incrociata?
lo so che è una domanda banale ma non me ne intendo di blackberry

vcardie
22-09-2009, 13:16
Non hai possibilita di provare un altra batteria? Se trovi qualcuno che ha lo storm va bene uguale

anuk
12-02-2010, 11:56
mi è stato regalato un blackberry 9500 un paio di giorni fa..la batteria si è scaricata all'istante e non si è ricaricata malgrado tutta la notte attaccata all'alimentatore..in un centro di assistenza mi hanno consigliato di comprare un'altra batteria (25euro) l'ho tenuta in carica per 6 ore come mi hanno consigliato..ieri ha funzionato per l'intera giornata ora siamo punto e a capo..come posso fare?! sto impazzendo!

vcardie
12-02-2010, 12:36
provato a pulire i contatti del telefono?
provato a ricaricare il fw facendo prima un wipe?

ettorwe
12-02-2010, 15:37
No non è normale, controllate i contatti della batteria, e se avete la possibilità provate con un'altra batteria, se no è da assistenza.
Ah dimenticavo, caricatelo sempre con il caricabatteria da rete e non con il cavo usb, quello è solo per le emergenze, ma nell'ordinario e meglio non usarlo troppo spesso.

Mi spieghi meglio questa cosa del cavo usb?

scerpa
12-02-2010, 17:49
Mi spieghi meglio questa cosa del cavo usb?
In sostanza voleva dire che se devi caricare la batteria del Bb è consigliabile non usare il cavo usb che attacchi al pc ma il caricabatterie normale...