Visualizza versione completa : Consiglio acquisto iphone
lorenzoippo
14-09-2009, 15:27
Volevo qualche consiglio da voi..vorrei passare dal mio 3g ad un 3gs..l'unica cosa che mi frena è che questa persona ha già effettuato l'aggiornamento al 3.1,senza salvare l'ECID,quindi non posso nemmeno fare il downgrade..quindi niente jailbreak..ma per ora o per sempre?che faccio?
Paolob79
14-09-2009, 15:33
Uscirà sempre un jb..
capirex73
14-09-2009, 15:48
Uscirà sempre un jb..
e comunque su ispazio è un paio di giorni che è uscita la guida per fare il downgrande da 3.1 a 3.0 con 3gs..
tranquilli, è nelle leggi dell'informatica che tutto ciò che si può si chiudere si può aprire... l'unica cosa è che a volte ci vuole un po più di tempo...
lorenzoippo
14-09-2009, 15:55
e comunque su ispazio è un paio di giorni che è uscita la guida per fare il downgrande da 3.1 a 3.0 con 3gs..
tranquilli, è nelle leggi dell'informatica che tutto ciò che si può si chiudere si può aprire... l'unica cosa è che a volte ci vuole un po più di tempo...
il downgrade si,ma se hai salvato il certificato..questa persona ha aggiornato senza salvare niente..aiutooo
ciocchino3
14-09-2009, 17:11
il downgrade si,ma se hai salvato il certificato..questa persona ha aggiornato senza salvare niente..aiutooo
enfatti!!!!
io dovrei comprare l'iphone a fine mese e a quel punto quasi sicuramente sarà già aggiornato alla 3.1 e quindi????come fare???
Ma andate tranquilli con l'acquisto...
Io dopo averlo acquistato sono stato oltre un mese senza JB, ed era il mio primo iPhone... le applicazioni ci sono anche gratis...e la navigazione è di una goduria INEGUAGLIABILE... ;)
Il JB uscirà a breve tranquilli...da quanto ho letto è stato sempre così...
franco82
14-09-2009, 19:49
Ma andate tranquilli con l'acquisto...
Io dopo averlo acquistato sono stato oltre un mese senza JB, ed era il mio primo iPhone... le applicazioni ci sono anche gratis...e la navigazione è di una goduria INEGUAGLIABILE... ;)
Il JB uscirà a breve tranquilli...da quanto ho letto è stato sempre così...
concordo pienamente e appoggio alla grande...state tranquilli è questione di tempo, e poi comunque iphone da un'esperienza di utilizzo che non ha pari...
ciocchino3
15-09-2009, 02:57
sinc non mi preoccupa di stare un po senza il JB, infatti il mio intento fin da subito, essendo il mio primo iphone era quello di fare un periodo di rodaggio con il tel "nature"............il problema nasce se non si potesse mai effettuare il JB.
mi spiego: ultimamente si parla molto di prove per lo sblocco del 3.1 ma sempre (almeno da quello che ho capito) avendo l'ECID!!!!
sinc non mi preoccupa di stare un po senza il JB, infatti il mio intento fin da subito, essendo il mio primo iphone era quello di fare un periodo di rodaggio con il tel "nature"............il problema nasce se non si potesse mai effettuare il JB.
mi spiego: ultimamente si parla molto di prove per lo sblocco del 3.1 ma sempre (almeno da quello che ho capito) avendo l'ECID!!!!
Tranquillo... Scommettiamo che entro un mese (perciò il 15 di Ottobre), è già uscito il JB per 3.1 senza ECID? :eheh: