PDA

Visualizza versione completa : samsung b5702 chiarimenti

gisami
30-08-2009, 02:29
Salve a tutti,
avendo bisogno delle funzioni dual sim e black list mi ero orientato verso un NGM ma poi ho letto qualcosa sul B5702 dove se ne parlava bene e sopra ogni cosa si decantava l'assenza dei bug del d880.L'ho trovato in un negozio a 219euro percio'
Volevo chiedere alcune cose importanti a chi possiede il B5702
1)Ha la funzione black list e white list
2)Nella black list possono essere inseriti i numeri anonimi(chiamate anonime)
3)Chi chiama riceve l'occupato se in black list e a noi arriva la segnalazione di chiamata persa?
4)Possiede il blocco interno per le applicazioni(vedi sms,mms,rubrica,foto).mi spiego possono usarsi password di sicurezza per queste applicazioni?
5)Quanti sms riesce a memorizzare(il mio attuale mot.k3 oltre 600)?
6)ha una rubrica interna o usa solo le sim?Se si quanto capiente?
7)Cosa esce dalla confezione e si possono salvaregli sms sul pc?[/I]

Gisa.

bluemask
30-08-2009, 17:36
Salve a tutti,
avendo bisogno delle funzioni dual sim e black list mi ero orientato verso un NGM ma poi ho letto qualcosa sul B5702 dove se ne parlava bene e sopra ogni cosa si decantava l'assenza dei bug del d880.L'ho trovato in un negozio a 219euro percio'
Volevo chiedere alcune cose importanti a chi possiede il B5702
1)Ha la funzione black list e white list
2)Nella black list possono essere inseriti i numeri anonimi(chiamate anonime)
3)Chi chiama riceve l'occupato se in black list e a noi arriva la segnalazione di chiamata persa?
4)Possiede il blocco interno per le applicazioni(vedi sms,mms,rubrica,foto).mi spiego possono usarsi password di sicurezza per queste applicazioni?
5)Quanti sms riesce a memorizzare(il mio attuale mot.k3 oltre 600)?
6)ha una rubrica interna o usa solo le sim?Se si quanto capiente?
7)Cosa esce dalla confezione e si possono salvaregli sms sul pc?[/I]

Gisa.

1) si ma non la uso (quindi non so risponderti alle domande 2 e 3)
4) possiede blocco telefono, blocco privacy e blocco SIM
5) il menu dice 300
6) rubrica interna e delle due sim. 1000 voci quella interna
7) cell, batteria, auricolari e controllo radio FM, cavo usb, alimentatore. gli sms si possono salvare con PC STUDIO che puoi scaricare da internet dal sito samsung

ciao

gisami
30-08-2009, 22:30
1) si ma non la uso (quindi non so risponderti alle domande 2 e 3)
4) possiede blocco telefono, blocco privacy e blocco SIM
5) il menu dice 300
6) rubrica interna e delle due sim. 1000 voci quella interna
7) cell, batteria, auricolari e controllo radio FM, cavo usb, alimentatore. gli sms si possono salvare con PC STUDIO che puoi scaricare da internet dal sito samsung

ciao

Sei gentile,un'ultima domanda,le sim possono essere spente in modo separato?ed e' possibile impostarne almeno una in modo fisso per le chiamate private(senza mostrare il numero).Grazie ancora

qualcuno puo' rispondere alle domande 2 e 3 grazie