PDA

Visualizza versione completa : Non riesco a creare l'account emal! (libero)

nos
25-08-2009, 10:07
eppure inserisco i valori esatti! ma quando vado per fare salva, mi dice nome utente o passw. errati:confused: :sdonk:

bimiki
25-08-2009, 10:17
Libero è uno dei pochi account che non si può scaricare con telefonini o pc tramite software di posta (Outlook ecc...) a meno che non si paghi :sdonk: :shock:
Questo è quello che sapevo ... non ho Libero ... ma puoi controllare la posta solo accedendo tramite il sito web. Altrimenti paghi un abbonamento e lo scarichi dove vuoi :rolleyes:

ciao ciao
:ciao:

vaio335
26-08-2009, 09:07
Ciao, se paghi 19 euro puoi avere l'account con il pop3 aperto...
quindi scaricabile da altri terminali, tipo iPhone, blackberry, etc etc...

bolevo
26-08-2009, 09:32
Anche se sei titolare di un abbonamento ADSL infostrada puoi accedere dal client del cellulare

aviz71
26-08-2009, 11:07
Ciao, se paghi 19 euro puoi avere l'account con il pop3 aperto...
quindi scaricabile da altri terminali, tipo iPhone, blackberry, etc etc...

onestamente, visto tutti gli account gratuiti e che funzionano meglio di Libero mi sembra che questi siano fuori di testa....
(ho anche io un account libero che tengo solo per motivi romantici, visto che ce l'ho da 15 anni)

nos
26-08-2009, 12:37
Wa sono sconvolto!
A questo punto mi conviene + crearmi un'altro account gratis, tipo hotmail ecc..

explorer75
26-08-2009, 12:50
eppure inserisco i valori esatti! ma quando vado per fare salva, mi dice nome utente o passw. errati:confused: :sdonk:
Hai mp;)

gianni3
26-08-2009, 13:48
createne uno con Gmail o Yahoo e non hai problemi

Dam a Tra
26-08-2009, 16:05
Ciao a Tutti
Meglio di Gmail non c'è nulla
Gmail ti offre gratis un servizio push mail
Dam a Tra

marco.p.78
26-08-2009, 18:18
Wa sono sconvolto!
A questo punto mi conviene + crearmi un'altro account gratis, tipo hotmail ecc..

se non vuoi crearti un nuovo account puoi fare come ho fatto io:
chi dice che per ricevere le mail di libero sull'iphone devi pagare il servizio ha ragione ma c'è il modo di "scavalcare" il problema...
io mi sono creato un filtro sull'account di libero che mi gira le mail su un account di gmail (creato per l'occasione) e a quel punto riesci a vederle sull'iphone senza problemi...
le ricevi e le invii come se fosse direttamente l'account di libero
lo so è un pò macchinoso ma per me era importante non cambiare l'account visto che lo uso per lavoro...