Visualizza versione completa : PS3 prezzo ridotto
Ieri ho comprato la ps3 a prezzo ribassato 299 euri.........da marco polo expert. Mi hanno detto che i prezzi sono stati ribassati da sony, ma alla mattina avevo visto da saturn prezzo 349 e da gamestop 399.98.......sono poco onesti oppure marco polo le regala?????:ciao: :eheh:
Matteo[V]
03-08-2009, 12:47
@biky io da mps ho preso l'e71 ad un prezzo clamoroso secondo me hai beccato un'offerta speciale visto che il taglio di prezzi non è ancora stato ufficializzato in nessun modo...
marcoser
05-08-2009, 00:28
Tra qualche giorno sarà in vendita la nuova PS3 slim a 299 €, quindi ora 299€ è il prezzo giusto di vendita per il modello di PS3 attuale, in bundle con un gioco.
Si confermo, ho letto su altro forum dell'abbassamento dei prezzi: praticamenti la 80Gb a 299 mentre la 40 Gb all'ipercoop dovrebbe costare 199€...questo a causa dell'arrivo della slim :ok:
Matteo[V]
05-08-2009, 09:25
Fonte: gamesblog.it
Secondo il quotidiano britannico Telegraph, Sony proporrà due versioni di PlayStation 3 Slim: 40GB e 80GB. La versione meno capiente dovrebbe costare 260£, corrispondenti a circa 305€.
Ipotizzando che tale cifra sia reale e che si possa fare una semplice conversione sterlina-euro per stabilire il prezzo che la console avrà nel resto d’Europa, è lecito ipotizzare che la versione 80GB costerà almeno 50€ di più, attestandosi attorno a 350€.
Ciò deluderebbe in parte le speranze dei giocatori, che da mesi aspettano un taglio di prezzo di 100€ sulla console Sony: l’attuale modello 80GB viene infatti proposto di listino a 399€, e facendo un rapido conto è facile constatare che i 100€ di risparmio ci sarebbero solo rinunciando a 40GB di spazio. Tutto ciò senza contare che in rete si trovano facilmente offerte con l’attuale modello 80GB a meno di 300€, o in alcuni casi addirittura a 249€.