Visualizza versione completa : ufficio reclami vodafone
royalblu
28-01-2005, 17:19
Qualcuno del forum potrebbe indicarmi un canale preferito per poter venire in contatto con un responsabile in quanto dopo innumerevoli segnalazioni, fax, e una raccomandata NON SONO MAI STATO CONTATTATO per la risoluzione del mio problema...Aspetto una risposta dal 25 aprile 2004 riguardo la tariffazione errata delle chiamate ricevute in roaming(dato che in tempo utile avevo chiesto di mantenere sul mio piano le tariffe originali per le suddette chiamate) alla data odierna invece risultano le NEW inserite dopo due reset di sim da parte del 190! La cosa che mi fa imbestialire è IL SILENZIO TOTALE DA PARTE DEI RESPONSABILI VODAFONE!!!!!NON MI HANNO MAI RISPOSTO NE A QUATTRO FAX NE A UNA RACCOMANDATA SPEDITA A SETTEMBRE....Vi sembra regolare un simile comportamento? Grazie a tutti per un'eventuale aiuto..
SidedSky2
28-01-2005, 17:37
ma al 190 che dicono?
Piero
royalblu
28-01-2005, 17:44
Al 190 continuano ad aprire una nuova segnalazione(saremo arrivati alla 20...) e ogni operatore gestisce la cosa a suo modo non sapendo dare una risposta a QUESTO SILENZIO PERMANENTE!!!!Figurati nemmeno non mi hanno risposto ai fax!!!!
napoleon
28-01-2005, 21:40
denunciali
Maurizio 70
28-01-2005, 22:11
come già suggerito fai fuori il credito e passa ad un'altro gestore!
Davide01
28-01-2005, 22:31
fai un nuovo fax dove gli fai presente che da aprile 2004 stai attendendo una risposta e gli dici che se non ti danno una risposta entro un certo periodo di tempo passi alle vie legali ... :(
Marko World
uraganostar
28-01-2005, 23:40
io attendo un dettaglio chiamate dall'agosto 2003!
A novembre di quell'anno mi rassegnai a fare sempre fax e segnalazioni......... :o
Anch'io ho avuto un sacco di problemi con voda. Consuma tutto il credito e chiedi la portabilità.
@ Maurizio
Toglimi una curiosità: ma la foto che hai è del tatoo di RW, vero?
Ciauuu!
alexsala2
29-01-2005, 13:29
X TUTTI COLORO CHE HAN PROBLEMI IRRISOLTI CON VODAFONE=
AVVIATE LA PRATICA X CAMBIO GESTORE, SARETE CONTATTATI DA vODA ENTRO 48ORE MAX, E TUTTO TORNERA' A SORRIDERVI. PROVATO CON 2SIM!!!
Mi hanno fatto talmente arrabbiare che sono stato vicinissimo a decidere di cambiare gestore. Non l'ho fatto solo perchè il 95% di quelli che chiamo ha voda e quindi con la mia tariffa mi trovo bene.
Ciauuu!