PDA

Visualizza versione completa : Aiutooo cambio apn

jim74
21-07-2009, 19:42
Aiuto ho 2 iphone uno con h3g senza pacchetto dati e anche se imposto un fake apn su ad es.. unlockit.co.** si connette sempre ad internet consumandomi credito a manetta...
prima dell'aggiornamento era sufficiente lasciar vuoto il campo apn ma ora è impossibile...
mi sta bene che non si connette in roaming con gli altri operatori ma poi se ti ciuccia il credito anche con un fake apn mi girano i maroni..
e non ho intenzione di fare un'altra opzione naviga 3...

aiutatemi vi prego..

Ciao ciao

Cello6131
21-07-2009, 20:56
Aiuto ho 2 iphone uno con h3g senza pacchetto dati e anche se imposto un fake apn su ad es.. unlockit.co.** si connette sempre ad internet consumandomi credito a manetta...
prima dell'aggiornamento era sufficiente lasciar vuoto il campo apn ma ora è impossibile...
mi sta bene che non si connette in roaming con gli altri operatori ma poi se ti ciuccia il credito anche con un fake apn mi girano i maroni..
e non ho intenzione di fare un'altra opzione naviga 3...

aiutatemi vi prego..

Ciao ciao
Metti un'altra sim, per es. una di Tim e vedi se ricompare rete dati cellulare e quindi la voce per impostare l'apn, attento che mettendo la sim di Tim vorrà scaricare l'aggiornamento iphone di questo gestore..........

jim74
21-07-2009, 21:31
grazie mille provo subito

gianni3
21-07-2009, 21:32
http://www.mondo3.com/forum/iphone/39351-configurazione-h3g-itunes-9.html#post470414

nokiaccessory
21-07-2009, 21:33
una info preziosa,sarà la stanchezza,ma come cavolo faccio a farlo collegare ad internet scegliendo come collegamento la scheda tre??

non trovo nessuna opzione,qualcuno potrebbe aiutarmi??

voglio vedere se funziona o meno questa scheda che mi hano dato assieme all'iphone

che devo inserire?di apn non trovo nulla,c'è scritto vpn ma per la superinternet la configurazione qual'è e dove va inserita?

grazie in anticipo

gianni3
21-07-2009, 21:39
una info preziosa,sarà la stanchezza,ma come cavolo faccio a farlo collegare ad internet scegliendo come collegamento la scheda tre??

non trovo nessuna opzione,qualcuno potrebbe aiutarmi??

voglio vedere se funziona o meno questa scheda che mi hano dato assieme all'iphone

che devo inserire?di apn non trovo nulla,c'è scritto vpn ma per la superinternet la configurazione qual'è e dove va inserita?

grazie in anticipo

è configurato in automatico con la 3, non devi modificare nulla

nokiaccessory
21-07-2009, 21:40
è perchè quando apro safari mi dice che non sono collegato?devo attivare qualcosa?