Visualizza versione completa : Aiuto Iphone 3GS e hsdpa con Tre
Salve,
ho un iphone 3gs e una usim Tre con abbonamento 3power (10Gb di traffico dati al mese).
Ho notato che mentre navigo con iphone, nella barra in alto rimane la scritta 3G mentre con altri telefoni mi compare la lettera H. Ho il dubbio che non stia sfruttando la connessione veloce hsdpa, qualcuno ha qualche suggerimento in merito?
Grazie
Lordauser
17-07-2009, 11:40
Salve,
ho un iphone 3gs e una usim Tre con abbonamento 3power (10Gb di traffico dati al mese).
Ho notato che mentre navigo con iphone, nella barra in alto rimane la scritta 3G mentre con altri telefoni mi compare la lettera H. Ho il dubbio che non stia sfruttando la connessione veloce hsdpa, qualcuno ha qualche suggerimento in merito?
Grazie
Sfrutta sfrutta
Salve,
Grazie
dal momento che tutta la rete 3 è hsdpa si tratterà solo di un problema di rilevazione
Grazie mille. :inchino: Ad ogni modo non mi sembra tanto veloce come connessione, mi aspettavo di più da questi 7.2mbit :confused:
Cabralez
17-07-2009, 13:39
Tranquillo H3G ha solo UMTS/HSDPA, i 7.2 megabit li hai da pc con la chiavetta,non e' facile anzi praticamente impossibile averli direttamente su cell,io al massimo raggiungo 1,5 mega in download.Il perche' non lo so ma cosi e'.