Visualizza versione completa : itunes e iphone3gs
Allora ho un pc con cui ho sincronizzato tutto tramite itunes. Ora quel pc và formattato e quindi tutte le cose che ho sul mio iphone le vorrei portare sul nuovo pc per sicurezza. Praticamente se attacco il mio iphone al nuovo pc con itunes, lui non mi fà un backup delle cose salvate nel tel ma le elimina, pèossibile? Mica dovrò reinstallare tutto!
Cabralez
12-07-2009, 18:56
Certo che e' possibile se non hai salvato la cartella backup di Itunes lui non ha niente in memoria e ti sincronizza cancellando tutto.
allora prima che formatto dovew la trovo questa cartella? Grazie infinite!
Cabralez
12-07-2009, 19:02
Innazitutto ti consiglio (visto che formatti) di levare l'autorizzazione da Itunes per il vecchio pc e ridarla su quello nuovo in modo che non arrivi a 5 (se autorizzi 5 pc poi non puoi aturizzarne altri) e solo 1 volta all'anno Apple ti da la possibilita' di rimuovere TUTTE le autorizzazioni,quindi fai STORE---Rimuovi autorizzazione pc.Poi la cartella Backup sta in C---Documenti and Settings---TUO NOME--Dati Applicazioni---Apple Computer---Mobile Sync---Backup copia la cartella per intero e poi quando reinstalli Itunes prima autorizzi il pc poi ricopi la cartella backup.
si autoriuzzazione l'avevo già tolta ora faccio come hai detto tu, grazie