Visualizza versione completa : iphone 3g meglio tenerlo o andare su altri terminali?
ciao raga non sò ke fare...ora si parla solo del 3gs e io ho il 3g..non sò ke fare...al momento il 3gs non posso prenderlo...e vi chiedo mi tengo il 3g o cambio terminale?è tanto più scarso il 3g?aiuto:(
ma va la
tieni il 3G
io anche ho tenuto quello
in attesa che esca il nuovo e decisamente diverso iphone
si può essere più veloce come hardware
ma guarda non è che noto tutta questa differenza
mi tengo il mio caro 3G
La differenza si nota eccome. Ogni volta che lo usi ti rendi conto che è impressionante la velocità con cui risponde ai comandi. Ci sono delle volte in cui penso di dover fare due tre cose e mi rendo conto che la velocità con cui apre le app che mi servono è tale da non darmi il tempo di pensare a ciò che dovevo fare. Davvero impressionante.
Tuttavia ti consiglio di tenere il 3G se non puoi prendere il gs perché qualunque cosa prenderai te lo farà rimpiangere. E poi non è vero che si parla solo del gs. O comunque ciò che si dice del gs va bene al 90% anche sul 3g.
Tienilo fidati.
ma comunque alla base della domanda mi sembra ci sia una certa volontà di cambiamento...quindi se vuoi toglierti lo sfizio non vedo perchè non dovresti cambiare
gnappos sono d'accordissimo che c'è differenza e la si conosce
però non è proprio lampante
io non ho provato il 3gs
ma lo dice anche andrea galeazzi nel video di test dei 2 terminali a confronto
io non ho provato il 3gs
:argh: :sdonk:
io non ho provato il 3gs
Oddio... Quella recensione di galeazzi è quanto di più fuorviante ci possa essere su tel.net negli ultimi anni.
Se nn l'hai provato non te ne puoi rendere conto. Per fare un'esempio che piace tanto ad ago tra 3g e 3gs c'è la stessa differenza che c'è tra un n70 e un e71.
È un'altro mondo fidati.
Dido1988
10-07-2009, 11:24
dovevi aspettare invece hai avuto fretta e hai preso il 3G :D ormai tienilo, a parte il 3GS non c'è niente di meglio!
Oddio... Quella recensione di galeazzi è quanto di più fuorviante ci possa essere su tel.net negli ultimi anni.
Se nn l'hai provato non te ne puoi rendere conto. Per fare un'esempio che piace tanto ad ago tra 3g e 3gs c'è la stessa differenza che c'è tra un n70 e un e71.
È un'altro mondo fidati.
infatti evidenzio che non l'ho provato
l'ho visto in mano ad un amico c'ho giocato qualche min
menu e il resto mi sembravano uguali
forse si più veloce nelle foto quando scrolli o quando apri i sottomenu
ma per me non è proprio eclatante dai....:prof:
Mah, io mi tengo il mio 3G... Anche se ammetto tranquillamente che mi piacerebbe provare il 3Gs per testarne la velocità. Le migliorie HW ci sono, e mi pare difficile che non si possa notare la differenza.
Sinerji, preciso che non sto dicendo che sei un ca**aro eh? :D
E' solo che credo che giocarci qualche minuto sia insufficiente a capire bene; l'unico modo per apprezzare le differenze, a mio avviso, è l'utilizzo vero, come se fosse il proprio terminale (e quindi temo che non avrò mai modo di verificarlo di persona)...
Comunque, a meno che non muoia prima (sgrat sgrat) credo proprio che il mio fido 3G non lo cambierò almeno fino all'uscita del prossimo modello. :)
Viktoor65
10-07-2009, 12:16
ciao raga non sò ke fare...ora si parla solo del 3gs e io ho il 3g..non sò ke fare...al momento il 3gs non posso prenderlo...e vi chiedo mi tengo il 3g o cambio terminale?è tanto più scarso il 3g?aiuto:(
No..nn è tanto più scarso tranquillo:D ..col 3g "paghi" al max 5 secondi in più di pazienza nella velocità..a quel punto..
Della serie..se hai il 2g ok..ma se hai un 3g aggiornato è "lento" al max 1/10 rispetto al 3gs..
(ora i 3giessisti si scalderanno..eheh):inchino:
Viktoor65
10-07-2009, 12:18
No..nn è tanto più scarso tranquillo:D ..col 3g "paghi" al max 5 secondi in più di pazienza nella velocità..a quel punto..
Della serie..se hai il 2g ok..ma se hai un 3g aggiornato è "lento" al max 1/10 rispetto al 3gs..
(ora i 3giessisti si scalderanno..eheh):inchino:
Psss: "velocità" nell'accensione da spento intendevo..:D :D
La differenza si nota eccome. Ogni volta che lo usi ti rendi conto che è impressionante la velocità con cui risponde ai comandi. Ci sono delle volte in cui penso di dover fare due tre cose e mi rendo conto che la velocità con cui apre le app che mi servono è tale da non darmi il tempo di pensare a ciò che dovevo fare. Davvero impressionante.
Tuttavia ti consiglio di tenere il 3G se non puoi prendere il gs perché qualunque cosa prenderai te lo farà rimpiangere. E poi non è vero che si parla solo del gs. O comunque ciò che si dice del gs va bene al 90% anche sul 3g.
Tienilo fidati.
boni :D
un aumento di frequenza da 400mz a 600mz e anche una ottimizzazione migliore dell'iphone 3gs non ha aumentato del quadruplo la velocità, io avendoli tutte e due posso dire che quello che gira molto bene sul 3gs, gira altrettanto bene sul 3g, i giochi sono identici, certo con lo speed vengono caricati molto più velocemente, il navigatore è identico ecc, per me il 3g non è morto, casomai non capisco il perchè non cali di prezzzo..albi, tieni il 3g.
infatti remos e qui ci caschi a pennello perchè è quello che volevo dire io
Viktoor65
10-07-2009, 12:27
io non ho provato il 3gs
Effettivamente concordo pure io col parere di Andrea..
Personalmente mi pare che il passaggio a 3gs val bene più che altro per i primi possessori del 2g che è nettamente più "distaccato" operativamente parlando..
Cabralez
10-07-2009, 12:46
Non cambiarlo,il se hai gia il 3G tienitelo e' ovvio che si parli di piu del 3GS e' il modello nuovo.Pero' credo che se passi ad un altro terminale poi rimpiangi la scelta,perche' gia dici "per ora il 3GS non posso prenderlo" sognifica che vuoi Iphone...non spendere soldi per altri,tieniti il 3G,ti metti i soldi da parte e ti prendi quello nuovo quando uscira'.
scorpionred
10-07-2009, 12:52
ciao, io non passerei da 3 G a 3 GS, al limite cambierei terminale e basta secondo me non ha senso.
Raga mi avete convinto mi tengo il mio 3g e aspetto il nuovo...tanto stiamo là. Ps:sto scrivendo cn l iPhone ;)
scorpionred
10-07-2009, 15:09
Raga mi avete convinto mi tengo il mio 3g e aspetto il nuovo...tanto stiamo là. Ps:sto scrivendo cn l iPhone ;)
:ok: :ok:
:)
Ottima scelta. Non vale la pena spendere tutti questi soldi per delle minime differenze. Goditi il tuo e il prossimo giro lo cambi.
ottimo non porti più questo dilemma:inchino: