PDA

Visualizza versione completa : (TO) cerco Omnia o Omnia Reloaded

bibendus
08-07-2009, 18:31
solo consegna a mano in cambio di fruscianti banconote.
solo se in ottime condizioni, no brand Tim, con scatola, scontrini e garanzia.

AndreyDelany
09-07-2009, 11:39
se cambi idea sulla consegna ti vendo il mio a 215 euro...compresa custodia in pelle....io purtroppo non posso spostarmi..

.Fra
09-07-2009, 12:38
250€ e te lo spedisco in contrassegno.

bibendus
09-07-2009, 15:38
grazie Andrey e .Fra, mi dite solo gentilmente le specifiche del vostro tel?
colore, gb, data d'acquisto, condizioni, FW, dotazione, scatola, ecc..
grazie mille.

MarcoTR
09-07-2009, 15:45
io ho un omnia 24 gb special edition due mesi di vita, se ti interessa dagli un occhiata,però non sono di torino

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=582133

AndreyDelany
09-07-2009, 16:07
grazie Andrey e .Fra, mi dite solo gentilmente le specifiche del vostro tel?
colore, gb, data d'acquisto, condizioni, FW, dotazione, scatola, ecc..
grazie mille.

allora il mio è stato acquistato ad ottobre 2008, è ovviamente in garanzia, è italiano, no brand, memoria 8 giga, condizioni perfette tranne per una bottarella nell'angolo superiore destro, per intenderci sulla zona lucida, il display è perfetto ed esente da graffi o altro...è completo di scatola con tutti gli accessori e scontrino...in piu come ti ho detto fornisco una custodia in pelle due pezzi..cioè il primo pezzo è il classico cover del telefono che lascia libero il display, la custodia ha inoltre il gancio per attaccarla alla ventosa da auto ed alla clip da cintura (questa gia in confezione) il secondo pezzo è il "frontalino" per poter coprire e chiudere il display..che si puo togliere cosi non disturba magari in auto o in altre situazioni...

capitolo navigatore...il navigatore è installato sulla memoria del telefono ma non lo rallenta minimamente (anzi è piu veloce ad avviarsi) il telefono ti arriverebbe formattato e con reinstallato il navigatore.... il prezzo come ti ho detto è di 215 euro tutto compreso...i 15 euro sono per la spedizione, i costi di assicurazione e imballaggio li metto io...

il telefono è nel classico colore samsung, grigio antracite/nero..e il FW è aggioranto all'ultima versione ufficiale samsung..ovviamente il telefono non ha mai subito alcun tipo di hacking o di modifica...e nemmeno installazione di FW cucinati...

ho disponibili anche delle foto e la foto dello scontrino, ti faccio notare che la bottarella è tanto piccola che non si nota nelle fotografie...nemmeno se fatte da un'altro omnia...il telefono è anche all'asta su ebay....

poi poi poi...hum.........beh nel caso ti interessi pagamento tramite metodi postali...e spedizione sempre tramite poste in pacco celere...

se vuoi contattami a petruccino@hotmail.com perchè non mi arrivano le notifiche delle risposte ai messaggi................cosi li eventualmente ti do anche il link di ebay in modo che tu possa verificare la mia reputazione...

bibendus
09-07-2009, 18:36
grazie, aspetto per correttezza anche quello di .fra e poi tiriamo le somme...
per Marco Tr il tuo prezzo è trattabile?

MarcoTR
09-07-2009, 19:11
Posso farti 300 spedito ,fammi sapere

AndreyDelany
09-07-2009, 20:15
va bene, fammi sapere in ogni caso..io ti tengo aggiornato in caso di altre offerte..per ora sei il primo...

.Fra
09-07-2009, 20:37
Prendilo da Andrey:ok:

il mio è perfetto in tutto, ultima rom, tutti gli accessori dell' acquisto, scontrino colore silver memoria 8gb...ma più di 250 non posso scendere..prendilo da lui:ciao:

Kazzan
10-07-2009, 02:55
Ciao..se ti può interessare io ne ho uno che sto vendendo per conto di un'amico..ti dò il link del post:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=574742

Fammi sapere!!
Ciao

AndreyDelany
10-07-2009, 07:31
Prendilo da Andrey:ok:

il mio è perfetto in tutto, ultima rom, tutti gli accessori dell' acquisto, scontrino colore silver memoria 8gb...ma più di 250 non posso scendere..prendilo da lui:ciao:

grazie :) il mio lo vendo cosi basso solo x quel difettuccio e perchè ho fretta.. (mi sono svegliato tardi e ora sono di corsa :( ) vediamo cosa decide lui..

bibendus
10-07-2009, 14:39
quell'amore della mia dolce metà me ne ha fatto trovare uno bianco nuovo di pacca sotto il cuscino del divano... ringrazio comunque tutti per la gentile disponibilità, e mi scuso per lo (s)piacevole
"inconveniente" buona vendita a tutti!

Kazzan
11-07-2009, 02:11
contento per te..un po meno per me!!
Come non detto allora..Ciao

Gabry_World
11-07-2009, 03:14
@ .Fra : Potrei essere interessato io se mi mandi una foto per vedere fisicamente in che condizioni è ;)