PDA

Visualizza versione completa : differenze tra cavi sagem

zOVERt
09-08-2005, 16:34
ho visto ragà che in giro per i nostri sagem.. si trovano sia cavi USB che cavi SERIALE

ci sono differenze funzionali tra i 2 tipi di cavo?

quale dei 2 è da preferirsi e perchè?

se qualcuno ha avuto buone/cattive esperienze con qualche marca o tipologia, per favore lo dica così chi ancora devo comprarlo, si indirizzerà su un prodotto migliore... GRAZIE ;)

ps. Quello che ci vorrei fare è setup telefono e navigazione gprs :cool:

byez all !!!!

nicknameless
09-08-2005, 16:44
Con i nuovi X-8 e X 6-2 l'aggiornamento del firmware è possibile solo tramite cavo USB.Cmq se ti serve solo per navigare e per i vari software il cavo seriale credo che sia + stabile e dia meno problemi con il riconoscimento del Cell in Windows.
Ciao!

Calaci a pasta!

zOVERt
09-08-2005, 19:52
considerato il vincolo dell'utilizzo USB per la sostituzione del firmware... opterò proprio per un cavo usb.

sono sempre piu convinto di voler sbrandizzare il telefono... perchè la tim questa volta ha un po esagerato secondo me.

non vorrei dire baggianate, ma credo che il 6-2 ne guadagni molto anche in velocità, ho notato che quando premo il tasto "scegli" ci sono dei notevoli rallentamenti.

Grazie del consiglio, ora mi butto su ****, ho trovato un tedesco che vende cavi usb per la serie x a 10 euro tutto compreso, proprio come avevi detto te.

grazie ;)

byez all !!!!

daspa
09-08-2005, 20:48
quote:sono sempre piu convinto di voler sbrandizzare il telefono

Dimmi come sì fa...
Voglio farlo anch'io!
Mi rompe le p..a..l..l..e sto brand TIM...
Ciao!

Davide

Modificato da - daspa il 09/08/2005 20.48.27

zOVERt
09-08-2005, 21:20
per adesso non credo che sia fattibile, bisogna aspettare che la sagem rilasci qualche bel firmware.....

oppure forse è fattibile se qualcuno che ha il cell no brand, mettesse online il backup della sua prom... FORSE... non ne sono sicuro...

byez all !!!!