PDA

Visualizza versione completa : VIDEO SU IPHONE 3GS...problemi

alfredol
04-07-2009, 13:15
ciao, forse puo interessare a tutti i neofiti di iphone come me (abituati a win mobile)...ma si puo evitare itunes per trasferire video nell iphone?

Vi spiego, ho scaricato un ptogramma free che converte qualsiasi video in formato h.264 per iphone....lo trasferisco in itunes, e poi quando cerco di sincronizzare per trasferire il video su iphone non me lo fa fare perchè dice che il video è incompatibile !!!!

si puo convertire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE USANDO ITUNES????????

stesa
04-07-2009, 13:30
che brutta fine che hai fatto :(

iPhonico
04-07-2009, 13:33
I video li puoi convertire con qualunque programma. Se iTunes non te lo fa trasferire stai certo che è un problema di conversione

mbenz
04-07-2009, 13:53
ciao, forse puo interessare a tutti i neofiti di iphone come me (abituati a win mobile)...ma si puo evitare itunes per trasferire video nell iphone?

Vi spiego, ho scaricato un ptogramma free che converte qualsiasi video in formato h.264 per iphone....lo trasferisco in itunes, e poi quando cerco di sincronizzare per trasferire il video su iphone non me lo fa fare perchè dice che il video è incompatibile !!!!

si puo convertire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE USANDO ITUNES????????
probabilmente è il software che sbaglia la conversione. e comunque anche se lo trasferissi con altri software l'iphone quasi sicuramente non te lo leggerebbe

mbenz
04-07-2009, 13:54
per forza...per due anni gli hai detto che l'avresti comprato anche te...

alfredol
04-07-2009, 14:22
eh eh ebbene si dopo anni di winmobile e htc ho fatto il trapasso....
pero' guarda dopo un mesetto che ce l'ho devo dirti che ne è valsa la pena...il toch non ha eguali ed è comodissimo nell'uso quotidiano, e ora che anche il lato gps (un fulmine al pari di htc) si è risolto...credo che non ci siano paragoni..per me win mobile è morto...

comunque ho usato itunes per convertire il video ed è di qualità eccellente, forse la conversione li migliora anche....

credo che difficilmente mi stacchero da questo iphone...

alfredol
04-07-2009, 18:03
continuo ad avere questo problema :
ho dei divx....
itunes non li riconosce quindi per farli prendere da itunes devo convertirli con un programma che li trasforma in mp4...

una volta convertiti itunes li prende , ma poi quando vado a sincronizzare non li fa trasferire nell'iphone dicendo che è un formato che non puo essere riprodotto...

devo quindi fare un'altra conversione con itunes...

in pratica prima di finire su iphone ci vogliono due conversioni???????:sdonk: :shock:

mbenz
04-07-2009, 18:13
no, assolutamente...ma che programma stai usando?

alfredol
04-07-2009, 18:17
no, assolutamente...ma che programma stai usando?
winx free iphone video converter... : i video convertiti vengono riconosciuti da itunes ma poi non me li trasferisce su iphone!

conosci un programma valido??

gigascsi
04-07-2009, 18:20
usa total video converter funziona alla grande ed è molto veloce ;)

mbenz
04-07-2009, 18:30
quoto gigascsi, pur non usando widows ne sento sempre parlare bene...io uso sempre quicktime pro

SENDS
04-07-2009, 19:08
io uso con soddisfazione format factory,converte molto velocemente qualsiasi video!

il pirata
04-07-2009, 19:23
movies2iphone, semplice e veloce